No church in the wild
di malpensandoti

03/09/13, ore 00:00

Sono una nuova lettrice e sono già pazza di questa storia! Pazza!
Mi piacciono troppo le protagoniste. Le amo tutte e un pò mi riconosco in ognuna di loro.
Non vedo l'ora di sapere come andrà tra Harry e India.
Candice e Zayn mi fanno impazzire *-*
Megan mi sembra che la stia prendendo un pò sottogamba la storia con Louis
Dalia è un'imbecille, diciamocelo!
Olivia mi preoccupa tantissimo e Emma e Liam li devo ancora capire bene!
Sei veramente brava a scrivere!!!!!!!!!!!! BRAVA BRAVA BRAVA!
Un bacione
- Nicholl

30/08/13, ore 01:48

Sono pure qui!
Poi per stanotte finisco di romperti ahaha
Anche questo capitolo è pieno di azione!
Ho già detto che Emma mi piace sempre di più?
Ecco, può sembrare sempre sempre felice, ma in realtà ha qualcosa sotto e questo qualcosa sembra essere un disagio in famiglia..
Poi il fatto di non aver passato gli esami non aiuta.
Poi abbiamo Dalia e Olivia CHE SI RIAPPACIFICANO ❤❤❤❤❤❤❤
Non mi interessa se non è una cosa plateale, va benissimo così!
Poi India è India ❤
Davvero è bellissimo come hai descritto tutte le sensazioni che prova! Complimenti davvero
Poi abbiamo una dolcissima Candice ❤
Sembra proprio una bambina alle volte e io l'adoro sempre di più! (Noto che le mie recensioni sono proprio poco ripetitive ahahah è l'1.50 non posso esprimermi al meglio ahah)
Quindi basta, ancora complimenti per il capitolo e a questo punto buona notte!

“Mi piace come dici il mio nome”

30/08/13, ore 01:17

Mi sento un mostro perché ODDIO sto recensendo tantissimo e poi all'1 di notte
Tu ti chiederai: ma non hai avuto qualche minuto per leggere/recensire
Il fatto è che ne avevo anche troppi, ma il mio essere in vacanza è diventato un 'non mi alzo dal letto perché sono in vacanza'
Quindi non ho recensito un cazzo in questi giorni se non qualche storia qua e la
Che pena
Ma a te non interessa quindi passiamo al capitolo
Davvero mi è piaciuto molto ma a me piace sempre tutto di te quindi ormai è pallido da sentire dire :((
La parte di Emma è forse quella che mi è piaciuta di più!
Forse sto cominciando a inquadrarla per bene e mi piace davvero molto

Come ha fatto a dimenticarsi del ragazzo che, con 3 sterline di caffè, ha mandato letteralmente a puttane il suo Coco da 1200 euro?

Poi ci sono Zayn e Candice che sono la mia otp ormai e io li adoro ❤
L'innocenza di Candice è davvero dolcissima e la adoro per questo jkjgdkdbg
Poi ci sono Megan e India e io adoro il loro rapporto perché sono diverse ma sono molto legate e questo è bellissimo, io le adoro ❤
La parte della cicatrice ci ha fatto capire un po' di più della storia di India e capiamo a che per che sia così terrorizzata da Harry che sembra un cuppycake dato che sorride sempre ❤
Complimenti ancora per il capitolo e ti mando un bacione

“Magari è la volta buona, India

28/08/13, ore 13:13

Sono innamorata di questa ff! Continua al piú ptesto e complimenti, sei un'ottima scrittrice!

26/08/13, ore 12:02

Eccomi qui asdfg
Andiamo in fila che altrimenti non saprei davvero dove mettermi le mani per spiegarti quanto è bello questo capitolo!
Allora Louis e Megan... non so, fantastici va bene come aggettivo?
Louis è così schietto, come Megan d'altronde, e anche così ruffiano ahahaha niente saranno una coppia perfetta ma credo anche complicatissima D:
Poi la riappacificazione di Dalia e Olivia è stata tremendamente perfetta per loro due... non me la immaginavo affatto piena di parole e scuse e melodrammi e così è davvero... giusta per loro!
Emma invece sembra un paradosso che odi così tanto suo padre che in qualche modo ride sempre quando anche lei spesso lo fa... però sto incominciando a credetti quando dici che di Emma non abbiamo capito niente quindi credo che aspetterò.
E India... per India mi sono davvero finite le parole e l'idea di Harry che scrive non mi aiuta di certo a trovarne...
Vado che non voglio sentire mia nonna che mi urla contro... un bacione, anna <3

25/08/13, ore 22:00

oook ciao bellezza,
mi dispiace per non aver recensito lo scorso pericolo
ma sono in un'isola isolata da tutti (?) e internet ovviamente non prende
comunque passando alle cose serie
questo capitolo è come sempre meraviglioso inutile che te lo dico
megan e louis mi fanno morire dal ridere e
per louis hai usato il termine esatto: elegante, un perfetto gentleman inglese
e non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento il prossimo capitolo
dalia e oliva -finalmente- si sono riappacificate
e si mi aspettavo un confronto diretto ma così è perfetto
perché è in linea con i due caratteri molto orgogliosi di entrambe
ed è stata una scena dolcissima quando dalia ha preso la mano di olivia sottolineando
che lei fosse L'amica
poi tu mi dici che olivia ora si capirà di più e io non posso non aspettare impaziente
il prossimo capitolo visto che sta ragazza non l'ho capita granché
poi ovviamente india e harry che boh sono innamorata pazza di loro due
questa cosa della scrittura è ancora più affascinante
e india dio lei è terrorozzata -da harry, dai sentimenti, dal cuore, dagli occhi, da lei-
si sono bellissimi
emma poi qui mi è piaciuta tantissimo perché lei ride ride ride tanto ma anche lei è fragile
umana e ride per nascondere qualcosa -passato? famiglia? -
per candice invece si magari per me è affrettato il ti amo ma come dici tu è cosi
talmente presa da zayn e dai sentimenti che prova per lui che è comprensibile

L'ultimo pezzo poi di megan india e candice mi ha fatto scoppiare a ridere e
allo stesso tempo inumidire gli occhi per la verità nelle parole

24/08/13, ore 23:19

sono dall'iPad e odio scrivere da qui skdkfkfkgkfl
però ti voglio solo dire che ti odio e che questo capitolo è la mia morte
cì io sto male seriamente AIUTO!
adoro ogni cazzo di personaggio e megan e louis devono stare insieme tipo adesso perché sono LA PERFEZIONE
amo il modo in cui scrivi ((((((((aiuto)))))))) e amo le sensazioni che mi fai provare
non riesco neanche a parlare decentemente AHAHAHAH
india è seriamente la cosa più dolce che ci sia! non candice, india
india e harry che porca miseria AIUTO
per non parlare di niall e dalia >>>>>>>>>
sono meravigliosi e niall in versione cantautore ubriaco mi fa venire gli occhi a cuoricino
ti odio seriamente
aggiorna adesso, ok??????

24/08/13, ore 17:18

questo capitolo l'ho letto ieri non appena l'hai postato, ma ero tipo troppo svogliata per recensirlo quindi perdonami ahahah
dire che mi sconvolgi ogni volta ormai è fin troppo ripetitivo e sono sicura che tra poco mi manderai a fanculo perchè non mi sopporti più ahah
ma è vero, cazzo
ogni cosa che scrivi è sconvolgente
comunque, passiamo alla storia
allora, allora, allora

“Ora che sento la tua meravigliosa voce, direi proprio di sì”
Megan quasi arrossisce.

megan e louis sono tipo la perfezione
non si può neanche definirli teneri perchè non lo sono, sono dei fighi e basta ahah
e rimane sorpresa perchè era ovvio che pensava che louis l'avesse chiamata per chiederle di uscire o comunque per parlare con lei e non per chiederle un favore

Non c’è nessun ‘Scusa’ o un ‘Mi dispiace’, perché  non importa a nessuno, non più.
Olivia sorride, ricambia la stretta.

olivia e dalia hanno un rapporto talmente strano e bello allo stesso tempo che ho quasi paura a parlare di loro
nel senso che si percepisce il bene che provano l'una per l'altra, ma la loro amicizia è un qualcosa di intimo, solo loro ed è difficile riuscire a descriverlo
mi piacciono davvero molto insieme

“Dì a mamma che sono passata” dice soltanto, col fiato corto. Afferra la borsa e il cappotto.
Le viene da piangere.

con questo capitolo mi sono quasi resa conto di una cosa
emma è uguale a me sotto molto aspetti e la cosa mi spaventa e non poco
quindi di lei ti dico solo "vedremo"

“Mi piace come dici il mio nome”
Harry continua a fissarla anche mentre le passa la borsa e prende il resto. Lei non risponde, serra le labbra e s’irrigidisce.

questi due sono quasi al livello di zayn e candice e tu sai quanto io ami zayn e candice ahah
no ti giuro, li descrivi divinamente, sono una cosa eccezionale
adoro il modo in cui interagiscono e adoro il fatto che india faccia di tutto per nascondere l'interesse che prova per lui
interesse che è perfettamente giustificato ahah
complimenti, davvero
una delle migliori coppie nella storia delle fan fiction ahah
e non vedo l'ora di sapere come la scrittura li unirà
aaahhhhhhhwwwww

“Come…come sai quando bisogna dire ‘ti amo’?”
Megan appoggia di scatto il mestolo in ferro, guarda prima lei e poi India, che ricambia lo sguardo.
Candice inizia ad arrossire furiosamente, e le due scoppiano a ridere.

la mia amata candice può essere più bella di così? ahaha
è un amore ed io la amo troppo giuro
e sapere che nel prossimo capitolo tornerà mister mistery mi scombussola tutto lo stomaco
aaaaahhhhhh ti prego aggiorna in fretta che io ho bisogno di questa storia

“Piccola Candice – Megan le rivolge un’occhiata serena – Che ti succede?”

la cosa che adoro di più in questa ff è l'amicizia che lega queste sei ragazze
ma soprattutto il rapporto che ha megan con tutte
ti giuro, è una cosa che adoro e che mi fa sciogliere il cuore
anche se è una ragazza a cui piace divertirsi secondo me farebbe di tutto per le sue amiche
è una cosa che adoro
è un po' come la madre del gruppo ahah

ho scoperto solo ieri che hai eliminato italic calligraphy
non voglio assolutamente pressarti o farti sentire in colpa (?)
se l'hai eliminata è perchè c'è un motivo
ma sappi che mi hai spezzato il cuore ahah
ma va beh, l'importante è che non mi cancelli no church in the wild altrimenti senza zayn e candice non saprei cosa fare ahah
complimenti per tutto
un bacio,

clepp

23/08/13, ore 21:58

Ehilà! ^_^
Ho trovato il link della tua storia qualche giorno fa su facebook e spinta dalla curiosità ho iniziato a leggerla.
Una sola parola: STRAORDINARIA.
Fosse per me, questa recensione, potrebbe anche finire così. Cioè quella parola descrive tutto.
Trovo che il tuo stile sia eccezionale, la trama interessante e ogni volta mi hai colto di sorpresa. Non ho trovato errori durante la lettura e il testo è scorrevole e curato al punto giusto.
Non ho scorto alcun cenno di banalità e questo non fa altro che aumentare i tuoi punti.
Una storia che merita. Una scrittrice che merita.
Complimenti, davvero.
Con affetto,
Little liar_

23/08/13, ore 21:31

oddio tu scrivi DIVINAMENTE.
Sul serio, lasciando stare la trama che è unica e bellissima, tu scrivi con un liguaggio, uno stile che mi piace troppo. Non ho mai letto nulla del genere.
Amo questa storia, mi piace come descrivi i personaggi e le loro emozioni. Non sono superficiali, sono personaggi che hanno una storia da raccontare e tu la racconti in maniera stupefacente. Questa storia mi sta uccidendo, è fantastica.
Avvisami quando aggionerai, alla prossima :)

23/08/13, ore 21:17

Ciao Caterina! :D
Dire che passavo ogni momento libero a controllare le storie seguite di efp per vedere il tuo magico aggiornamento non è per niente riduttivo ahahha xD
Sono dipendente di questa storia, seriamente. Mi ha sconvolto e mi totalmente preso, necessito della tua scrittura, necessito di sapere come vanno avanti le vite di queste sei ragazze di cui mi sono totalmente innamorata.
Ma analizziamo per bene il capitolo: allora, la parte di Megan mi ha incuriosito molto. Come personaggio è forse quello che capisco di meno, forse perché probabilmente quello che pensa è il contrario di quello che penserei io. Siamo diverse, sì, ma mi piace, tantissimo: è una ragazza schietta, determinata, che ai sentimenti preferisce il divertimento. Sono davvero curiosa di sapere come si svolgerà l'appuntamento con Louis, sono davvero super curiosa di sapere come procederanno le cose tra loro due. Sono diversi ma si cercano, sono diversi ma presto capiranno di aver bisogno l'uno dell'altra.
Mi ha colpito molto la "timidezza" di Lou in questo capitolo: non credo che il vero motivo per cui abbia chiamato Megan sia stato solo per chiederle il numero di telefono di Dalia, anzi sono sicura che l'abbia usata un pò come scusa.
Mi è piaciuta tantissimo, poi, anche come hai organizzato la riappacificazione di Dalia e Olivia: essendo infatti due ragazze molto testarde, per quanto bene possano volersi sarebbe stato un pò difficile che ammettessero di aver sbagliato e avessero chiesto scusa improvvisamente. Uno sguardo, un'affermazione e una stretta di mano erano le cose suffienti perché il loro rapporto si riallacciasse. Complimenti, ti sei superata anche stavolta! :)
Emma si sente soffocare dai genitori, questa non me l'aspettavo propio! E niente, non so cosa dirti a parte che mi ha colpito moltissimo e che sono davvero curiosa di saperne di più!
India e Harry è probabilmente la coppia a cui tengo di più dopo quella di Candice e Zayn: mi piacciono, mi piacciono davvero da impazzire e non vedo l'ora che Harry riesca a fare un passo avanti, riesca a leggere meglio India e a farle capire che lui non le farà del male. Sto fangirlando per loro in una maniera quasi imbarazzante ahahahhah xD
E infinite abbiamo la ragazza che, tra tutte, mi assomiglia maggiormente. Mi è piaciuta moltissimo (ma dai) la scena in cucina, tra Candice, India e Megan. Lei, che chiede consiglio sull'amore a quelle due ragazze che, per i sentimenti, non sono proprio portate.
MI piace mi piace mi piace mi piace! Ho già detto che mi piace? :D
Okay, a parte gli scherzi, complimenti davvero Caterina, sei bravissima come sempre e non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo! :)
Ti mando un bacione,
Giulia xx

23/08/13, ore 18:18

Fantastico e interessante! Aspetto il prossimo con impazienza, come sempre :)

23/08/13, ore 15:54

allora mo mi senti, cioè mi devi sentire perché sono incazzatissima ok
hai cancellato Italic calligraphy ed io non so davvero come prenderla
mi ero affezionata a quella storia, ai personaggi e alla timidezza di Allan (spero sia con due l altrimenti no)
e tu la cancelli
bene ok va bene perfetto tutto magnifico

no caterina no
non sono arrabbiata, non potrei esserlo
fanculo lo stesso

“Okay – Louis deglutisce – Allora ciao”
Megan stringe il pugno sulla coscia e chissene frega se lo smalto non s’è ancora asciugato. Si morde il labbro con più forza, “A presto” dice, ma il suo tono è sempre gentile e malizioso.

ma questo capitolo chilometrico? mi hai resa feliceee
<3<3<3<3<3<3<3<3
amo letteralmente Megan e Louis, mi piacciono un casino perché tra lui e lei c'è una mastodontica differenza
però sono fighi ahahah
poi c'è Emma, e oddio non ho capito nulla
tra la parola "fondi" e la parola "Ivan" mi sono persa ahaha quell'uomo riesco ad immaginarlo perfettamente come un modello strafigo dai quarantacinque anni che non paiono
ma che cazzo sto dicendo

Quando ormai è fuori dal supermarket e il vento invernale le fa quasi girare la testa, India capisce di essere scappata di nuovo.

adesso farò un po' la seria, quindi preparati ad annoiarti
non è ancora chiara la storia di India, ma sinceramente mi preoccupa. chi è il guinzaglio che le impedisce di respirare? (metafora figa ore 15.52) (che non ha senso) (che mi piace) (che dovevo essere seria ma non lo sono)
CHE LA SMETTO

“Intendi l’amore?”
“Intendo i sentimenti – India sospira – Facciamo schifo in questo campo”
La pasta poi, si è inevitabilmente bruciata.

tanto amore per malpensandoti
<3333333333333333333

19/08/13, ore 03:38

no ok non è possibile
sto tipo invecchiando un sacco tutto  in una volta perchè giuro che pensavo di aver recensito e vivevo col cuore in pace ahaha
questo capitolo è assurdo come tutti i tuoi, anche se faccio sempre un po' di fatica con liam
cioè più passa il tempo e meno mi piace in generale ahaha però amen e poi con emma ce lo vedo proprio aiuto
e poi va beh candice e zayn sono sempre un colpo al cuore per me
'“Sopravvivo” risponde.'  :(((((((((( no dai
oddio non so dove guardare voglio sapere tutto in una volta ma allo stesso tempo no ahaha
e non voglio nemmeno parlare dell'ultima parte perchè fai paura
cioè non ho davvero più parole per elogiarti e non suonare banale
grazie cate per farmi sentire una merda e farmi passare la voglia di aggiornare
grazie dal cuore

'Solo tredici parole perché, semplicemente, non aveva nient’altro da dire.

È  il sesso  i feel u

“Credo di averlo cercato…di essermi fatta trovare. Che schifo i sentimenti”'

addio

17/08/13, ore 16:49

che poi dovrei solo andare a dormire, ho mal di testa e jared leto è la mia morte
che male

Emma ci mette qualche secondo a rispondere, perché lui ha una bellissima pelle e una bocca davvero invitante, oltre che una voce molto virile.
“La mia coinquilina ha accavallato due impegni e così mi ha chiesto di venire a prendere il bambino a cui fa da baby-sitter, ma non l’ho mai visto e…”
“Hai bisogno di una mano?” la interrompe Liam, inclinando la testa e sorridendole dolcemente.
È bello, banale, ma bello.

eccome se è bello ahaha cioè dai, non prendiamoci per il culo.. non serve
però serve dirti che sei splendida (ma va?) e che i tuoi capitoli sono uno più meraviglioso dell'altro (originalità 0)
apprezza lo stesso<3456

“Tu invece cosa fai nella vita?” chiede, qualche istante dopo. Si può già immaginare il piccolo sorriso orgoglioso di India.
Lui aggrotta le sopracciglia, infila le mani dentro le tasche dei suoi jeans scuri e sorride a labbra chiuse: “Sopravvivo” risponde.

voglio solo piangere
minchia caterina, che palle
sei il mondo
“È un lavoro molto duro” mormora, gli occhi luminosi.
“Hai ragione”

l'ultima parte per esempio mi ha fatto colare gli occhi
non so se fossero lacrime o semplicemente sudore
(se è permesso sudare dagli occhi, ovvio)
madò ma che cazzo dico sto fiacca alla grande
che dio me la mandi buona almeno

India serra le palpebre mentre sente le dita fredde di Megan accarezzarle il collo, il segno lungo e bianco che da sotto l’orecchio arriva quasi alla scapola sporgente.
“Le cicatrici non se ne vanno” mormora, tremante.
“Ma se le si bacia, il dolore ogni tanto scompare”

tanti tanti cuoricini per caterina