No church in the wild
di malpensandoti

21/07/13, ore 15:23

Sappi che non so mai come iniziare a scrivere una recensione perché ho sempre paura che possa sembrare troppo espansiva o troppo fredda perciò, come ogni volta, mi trovo ad iniziare con questa frase orrenda che ho appena scritto.
Ma non credo ti interessi.
Solitamente non lascio recensioni (colpa della mia incapacità di formularne una di senso compiuto) ma stavolta non ho potuto farne a meno.
Ieri sera non avevo niente da fare così ho iniziato a girare tra le autrici preferite delle mie autrici preferite (?) e sono capitata sulla tua pagina, ho aperto questa storia e l'ho messa tra le ricordate perché non avevo mai visto un banner del genere, oggi ho iniziato a leggere e... mi si è aperto un mondo, Cristo!
Partiamo dal presupposto che trovo la tua idea di scrivere delle one shot per presentare i protagonisti della long a dir poco geniale e, non lo so, ma questa storia (o forse dovrei chiamarla serie) mi sembra strutturata perfettamente.
Si parla di tutti, ci sono più storie da raccontare e c'è Olivia.
Sinceramente fino ad ora è il personaggio che mi incuriosisce di più, forse per il fatto che tu abbia scritto che sostanzialmente è lei con i suoi colpi di scena e sono seriamente curiosa. Per quanto riguarda le coppie, da quel poco che si capisce dalle os direi che mi piacciono tutte ma in particolare amo Harry/India, Zayn/Candice e Louis/Megan. Cioè, praticamente amo tutti ahahah.
Bene, ci sentiamo presto. (credo)
Benedetta.

20/07/13, ore 18:13

Non ti devi sentire sopravvalutata perché come ti ho già detto ti meriti tutto!
Questo capitolo come il prologo è perfetto e ripeto che le descrizioni che hai fatto delle protagoniste sono molto belle e diverse dalle altre.
Candice e Zayn mi piacciono un sacco. Nella one shot ce l'ho visto un sacco Zayn nella parte del militare ed effettivamente quando ho letto che si erano scambiati i numeri di telefono la cosa mi ha reso un po' pensierosa e al tempo stesso curiosissima.
Dalia invece mi piace un casino, è così lunatica che la adoro! E la sua cotta nei confronti di Niall è dolcissima.
In Emma invece devo dirti mi ci ritrovo molto... cioè almeno un po' e sto davvero aspettando la one shot su di lei e Liam.
Per quanto riguarda India non avevo capito il suo carattere... nel senso che sia dalla one shot che dal prologo avevo compreso che fosse un po' una persona diciamo difficile? però non la credevo apatica. Beh spero che Harry nel corso della storia almeno un tantino la cambierà, la farà aprire.
Se penso ad Olivia invece l'unica cosa che mi viene in mente è poverina... non credo che la sua storia sarà bella nel senso che mi sa che il suo passato è stato piuttosto duro...
Ti ripeto che sei bravissima e vado.
Un bacione, anna <3

20/07/13, ore 17:31

Non scrivo molto spesso recensioni di mia volontà perché purtroppo sono molto pigra e diciamo che le lascio in ogni capitolo solo a Niggas e le lasciavo ad anns ma dopo aver letto tutte le one shot che hai scritto ed averle messe nelle storie preferite non aspettavo che questo momento.
E se ti dico che sono perfette? Tutte e sei.
Megan che balla sul cubo come una faraona sul proprio trono e che ha le mani in aria perché non si appoggia a nessuno.
India che scoppia perché sono le tre del mattino da almeno un anno e legge l'ordinazione del ragazzo sulle sue labbra.
Dalia che 78 sterline non valgono la sua voce, la sua passone, la sua vita, ma che semplicemente senza musica non sa starci.
Candice che studia e la monotonia della sua vita è perfetta.
Emma a cui non piace il silenzio ma a cui piace ridere e far ridere.
E Olivia che ha visto la paura, il rimpianto, la speranza e poi ancora la paura e che è incinta.
Le ho adorate una per una perché le descrizioni sono semplicemente perfette e avendole viste in altre spoglie, avendole viste INNAMORATE come sottolinei tu, mi è salita una strana voglia di sapere cosa è accaduto nel mezzo.
Scrivi da Dio e niente, ti meriti ogni cosa bella ti sia stata detta!
Basta corro a leggere il secondo capitolo.
Sei bravissima e ti adoro e anche il banner è strepitoso, davvero, rimmarrei le ore a fissarlo!
Un bacione, anna <3

20/07/13, ore 01:18

e se dio vuole ce l'ho fatta!
dunque, questa sarà una delle recensioni più serie che lascerò quindi ritieniti fortunata!
da dove iniziare? a parte il fatto che il prologo è stato la cosa più bella che abbia mai letto e boh, credo che questo capitolo l'abbia addirittura superato.
mi piace come i personaggi siano entrati uno alla volta, così, senza fretta. in modo naturale... come se fossero reali
e ho amato dalia e le sue battute, candice che, santo cielo, è un angelo, e anche emma, che sembra niente e invece è tutto.
ho amato olivia, che è terrorizzata e non la biasimo, è ancora una bambin e quel “Lo so!” ne è la prova.
e ho amato india, la sua compostezza e furbizia
ma megan, megan è forse la mia preferita fino ad adesso. l'adoro, coi capelli rosa e il sorriso malizioso, i consigli e i preservativi.
per non parlare di zayn, che è enigmatico ma diretto anche nei messaggi. di niall (<3<3<3<3<3<3<3) e la sua voce (mi sono davvero immaginata la scena! sei un mostro) e la sua cazzo (cit.) di chitarra. e harry, che sorride e non sa a che cosa stia andando incontro.
ho amato questo capitolo come ogni personaggio che ne ha fatto parte.
ti adoro, seriamente
non ho più parole per descriverti
ci vediamo ad agosto

19/07/13, ore 19:48

Dio santo, amo Candice!
Amo il suo carattere, amo il suo fisico, amo tutto di lei. E poi, santo cielo, l'hai "accoppiata" con Zayn che io amo ancora di più e... AAAHHH non so che dire ahahahah
Non puoi capire cosa sto provando in questo momento ahahah quando ho letto l'OS "Quando tutto cade" me ne sono innamorata follemente. E' la mia OS preferita in assoluto, e sapere che c'è una specie di continuo mi rende troppo felice :D
Zayn già è il mio preferito, ed è comparso solo tramite messaggio ahahahah
dai è.. lo adoro troppo asdfghlò
sono fatti per stare insieme, già lo so :)
Per quanto riguarda le altre, mi piacciono tutte. Ognuna ha il proprio carattere, i propri difetti, i propri pregi. Ed insieme sono fantastiche!
E secondo me quel bel cassiere è Harry! Forse mi sbaglio eh ahah
beh, comunque, non dire stronzate (pardon per il termine), non ci deluderai mai. E vedi di non farti paranoie, perchè non ne hai motivo. Sei una delle autrici più brave (a mio parere) qui dentro, e le tue storie sono scritte benissimo.
Ora scappo, aggiorna presto :)
un bacio,

clepp

19/07/13, ore 09:56

E' HARRY! Sfghfhgffsd
Stavo sbavando quando ho letto quella parte, cioè è carina e coccolosa e c'è anche qualcos'altro che non ti saprei spiegare tipo..mistero...cioè non riesco a spiegare..hahaha
La storia si fa decisamente più chiara :)
C'è Dalia che a me sembra la responsabile del gruppo ma poi quando sente Niall il cervello le va in tilt, India che è la più silenziosa e nel suo silenzio a volte si esprime, Megan che è la pazza scatenata del gruppo (?) con tanta voglia di divertirsi, Candice che ancora la devo capire bene ma mi sembra tanto dolce e paziente con la testa un po' tra le nuvole per colpa di Zayn, Emma che è riflessiva e tranquilla e poi Olivia che in una sola parola è semplicemente incasinata
6 personaggi fantastici dai caratteri diversi con qualche cosa che le accomuna e le unisce
Una storia meravigliosa, il tuo modo di scrivere fantastico e bhe..che dire, aspetto con ansia il tuo aggiornamento u.u
Baci
Atelophobic <3

18/07/13, ore 18:21

Ma chi ti ha detto di fare aggiornamenti lunghi?
Tutti preferiscono le storie con gli aggiornamenti continui,così non dimentichi quello che succede.
Il capitolo è meraviglioso,le ragazze vengono ben inquadrate,e poi c'è Harry...
Non so se ti sei resa conto ma lhai descritto in un modo fndnnendjsnns.
Complimenti, e alla prossima!
Ciao,xxxx

18/07/13, ore 16:29

"spero che il nuovo capitolo ti piaccia!"
come potrebbe non piacermi?
è fantastico, anche perchè rispecchia la vita di tutti i giorni e non è una di quelle cose fottutamente irreali
credo di amare tutti i personaggi femminili, l'unica che ancora non ho inquadrato bene è olivia. è proprio un punto interrogativo per adesso
mi piacciono un sacco megan e dalia e bho sono senza parole, scusami
questa fanfiction sarà bellissima da leggere e penso che non mi annoierà mai <333

18/07/13, ore 15:15

come puoi anche solo pensare di averci deluse?

questo capitolo é esattamente ciò che mi aspettavo da te. - ma va? -

e adoro n'casino il carattere di Dalia, sul serio:

Dalia fa un gesto secco con la mano, senza staccare lo sguardo scuro dalle confezioni di tea inglese: “Megan sarà dai preservativi o a comprare un test di gravidanza, - borbotta sarcastica –  Olivia ed Emma avranno visto qualcosa di bello al reparto cartoleria e India starà sbavando davanti ai superalcolici.”

sono così fighe tutte quante che mi sento una cacca, giuro

non dovrei esistere, a meno che io non mi chiami Emma, Olivia, Candice, Dalia o Megan

Orientale cinese?”

“Orientale pakistano

e che pakistanoo ahaha

India ruota la testa bionda oltre la sua spalla, s’imbatte in un fisico robusto chinato su uno sgabello di poco conto. È un ragazzo con le spalle larghe e un maglione di qualche taglia più grande e bianco panna, un cappellino di lana sulla testa castana e gli occhi verdi. Verdi con le pagliuzze, con le sfumature e la luce al neon che li scurisce. Ci sono un paio di fossette studiate ai lati di quel sorriso malizioso e bianco.

Ora India non sorride più.

“Lo so”

io al posto suo mi sarei sentita lusingata un lago proprio

cioèèèèè

caterinaa

sei bravissima

lo sai, no?

certo che lo sai

much love

18/07/13, ore 13:36

d'accordo, sto per recensire il prologo di quella che diventerà probabilmente una delle migliori storie del sito
che dire? che cazzo dire?
mi mancano le parole anche se ho preso tempo ahahaha
perchè sei paurosa! sei paurosa e basta
scommetto che riuscirai benissimo a gestire sei personaggi, sei personaggi che sembrano caratterizzati alla perfezione
ovviamente arriverò ad avere i miei preferiti, ma l'idea della ragazza incinta - olivia - che farà da "collante" è strepitosa
per non parlare del fatto che le os siano il futuro
sono curiosissima, non ne hai idea
mi è piaciuto tutto di questo prologo (incluso anche il tuo stile ovviamente che pls non parlarmi mai più)
l'atmosfera, il preludio di una trama che penso mi piacerà da impazzire, come hai presentato i personaggi e il fatto che si svolga di sera
niente, sei tanta roba
spero di migliorare nelle recensioni andando avanti con i capitoli
magari mi abituerò alla tua bravura e diventerò più organizzata con i ragionamenti ahaha
sei  bravissima, troppo

17/07/13, ore 13:47

Dio, l'idea delle one-shot che sono il futuro e della long che è tutto ciò che viene prima.. è da urlo.
Seriamente è un'idea fantastica, bellissima come altrettanto difficile e ambiziosa perchè gestire così tanti personggi tutti insieme è da pazzi, ma i amo i pazzi quindi di conseguenza amo te e queste ragazze e i ragazzi e io boh non so che dirti.. solo che l'inizio è una bomba.
poi le tue descrizioni sono una meraviglia,ti fanno venire voglia di ballare come fa Megan,di stare dietro al bancone alle tre di notte come fa India ( che cazzo la sto già amando ), stendersi sul letto con West nelle orecchie come Emma, studiare storia come Candice, tremare dall'emozione come Dalia eeee stare in una vasca con in mano un test di gravidanza positivo come Olivia(oddio magari quello no!).
insomma sono eccitatissima per queste storie, perchè alla fine ogni ragazza ha la sua storia e quindi sono sei storie tutte in una storia, oh beh mi hai capito.
una cosa che non ho capito è il personaggio di Olivia, non mi è chiaro per niente proprio che rulo avrà, che farà non so non l'ho capito proprio in poche parole, ma so che dovrò aspettare gli altri capitoli per inquadrarla bene.

dovrei trasportare parola per parola, perchè sarò ripetitiva ma tutto il capitolo è una bombaaaaa.

ciaoooo ragazza!

16/07/13, ore 19:14

Di solito nelle recensioni copio le parti più belle...
Ma che dovrei copiare qui? dovrei fare copia e incolla a tutta la pagina,,hai tanto talento,,sul serio:):):)
Non so con chi associare Olivia sono in crisi...
India e Harry (fbjebgjebgjebej <3<3<3)
Dalia e Niall (fnkenfkenkenkfk <3<3<3)
Megan e Louis (bfjbjfbjbfjwb <3<3<3)
Candice e Zayn (jmfbjebfjbjbwjbfwj<3<3<3)
-Le one shot su India,Dalia e Candice erano straordinarie mi veniva da piangere in ciascuna, cioè pure quella di Megan era uno spettacolo ma non c'era paragone con le altre, ti arrivavano proprio dentro!
Aiutami ad associare Olivia,per piaaaacere!
Ora ti lascio,baci xxxxxx

16/07/13, ore 18:55

non mi ero neanche accorta di questa nuova storia. grazie a god sei nelle mie autrici preferite, e mi é saltato l'aggiornamento di questa 'no church in the wild'.
e porca puttana, ancora meglio delle one shot.
é tutto dannatamente perfetto, lineare, assume quel pizzico di normalità che dovrebbe apparire in ogni fanfiction.
ti stai superando, cate, davvero.
ti sei superata.
seguirei le tue storie anche se stessi per morire, su un letto d'ospedale e con i minuti contati.
perché, sebbene io abbia la mia 'vita', tutto ciò che scrivi fa parte di essa.

16/07/13, ore 16:31

uhm vaffanculo caterina
non so nemmeno se ti posso chiamare per nome ma lo faccio lo stesso perchè skdjfghfj QUESTO PROLOGO
secondo me ci odi tutte, una a una, e ci godi un sacco a scrivere ste cose ahahahaha
seriamente non ho parole

già a partire da tutti i banner kfhgjfk
dalia che suona è meravigliosa, e pure emma che ascolta kanye e candice che ha una vita '''''''''monotona''''''''''
(non voglio pensare a zayn perchè piango ahaha)
poi va beh il colpo di grazia alla fine
la ciliegina seriamente
incinta
sigh
è forse una delle recensioni più orribili che abbia lasciato e questo sta a dimostrare quanto sia senza parole ahaha
madonna sto bestemmiando un sacco nella mia testa
'no church in the wild'
ciaoooooooooooooooooooooooo

16/07/13, ore 16:22

Asdfghjkl finalmente la long :DD
Allora parto dal fatto che sono completamente una schifezza con i nomi e quindi ogni tre secondi mi appuntavo le coppie del tipo "India...uhm...era quella con Harry..poi..." hahahaha
Io ti adoro, amo il tuo modo di scrivere e di descrivere, amo i tuoi personaggi che sono troppo fdgjhjdashsf e questa fottuta fan fiction u.u
Di solito sono troppo pigra per citare frasi del capitolo ma oggi mi sento in vena lol

"Perché è questo quello che Megan fa quando balla, quando parla, quando si lecca le labbra e sorride, quando ti guarda e quando sta in silenzio. È il compito di una regina, una faraona. Piega, spezza, uccide."

"Adesso non c'è più il bancone, l'odore un po' di fumo e un po' di birra, i due universitari al tavolo in fondo e l'uomo tozzo in prima fila. Non esiste la metropolitana che corre sotto Londra, nemmeno la luna che si vede perfettamente o i due fidanzati che stanno litigando dall'altra parte della strada. Non c'è più nemmeno lei. 78 sterline non valgono la sua voce, la sua passone, la sua vita, ma Dalia semplicemente senza musica non sa starci."

"Perché, anche se ride sempre e fa le facce buffe, il silenzio è il suo nemico e dei nemici bisogna avere paura. Specie se non parlano."

Okay, non mi da più la scrittura normale e fa troppo caldo per scervellarmi a farla tornare come prima, so...
Cioè tu non puoi smerdare così le persone!!
Perché magari trovo 2 recensioni alle mie storie e mi gaso perché a qualcuno piace quello che scrivo e poi leggo le tue storie/os che sono senza parole e mi deprimo!
Continua presto, aspetto con ansia l'aggiornamento, sei troppo brava
Bacioni
Atelophobic