No church in the wild
di malpensandoti

02/02/14, ore 12:51

Non so come cominciare questa recensione ok? Ok.
Ho letto la tua storia in davvero poco tempo e l'ho trovata bellissima, da subito. Anche le one shot collegate a questa long sono meravigliose, davvero.
Non trovo affatto noioso il capitolo, anzi.
Sono contenta che Olivia e Chase abbiano chiarito e spero che ora vada tutto per il verso giusto.
Mi dispiace solo un po' di non aver visto dei momenti tra Emma e Liam ahahah quindi spero di avere un po' di loro nei prossimi capitoli!
Nel prossimo tanto Dalia e Niall? Penso di morire.
Li amo alla follia, quei due.
In realtà amo tutti i personaggi ma Niall e Dalia li sento un po' più vicini, forse perché il mio carattere e quello di Dalia sono simili, forse perché Niall è la mia crush...ahahahahah.
Per quanto riguarda il fatto "perché anche se sembro una stronza antipatica senza sentimenti" non penso sia vero, leggo le tue risposte su ask e non credo tu sia antipatica!!!
Alla prossima recensione, sperando che non sia tanto di merda quanto questa!
:-)

02/02/14, ore 09:28

Il buongiorno si vede sempre dal mattino, dicono. Ed è pure 'na schifezza.
Poi però mi sono ricordata del nuovo capitolo e ho pensato che sono una scema poiché mi ero dimenticata nuovamente di recensire, e bla bla bla a parte eccomi qui.
Ho letto di Olivia e Chase con qualcosa attaccato alla gola, quasi simile ad un fastidio. E non perché non mi piaccia più il tuo modo di scrivere o te (chi cazzo ne avrebbe il coraggio ora me spieghi), ma perché mi aspettavo tutt'altro finale. Non che la baciasse e che "Sarà la cosa più dura del mondo le prime volte e probabilmente inizieremo a litigare anche per la coperta nel letto, ma io ti amo, capito?"
Parliamone. No perché mi hai lasciata sinceramente di cazzo.
Ma cristo sclero perché son bellissimi e QUINDI CIAO
Che poi oddio, India? Harry? CandicE E ZAYN CATERINA CANDICE, E, ZAYN,

“Sei il primo ragazzo con cui ho questo rapporto così speciale – spiega, un po’ ingenuamente – Non sono il tipo da queste cose, credo che tu ormai lo abbia capito”
Zayn ridacchia appena, annuendo.

Ah va bene Caterina malpensandoti Cate come ti pare va bene
Grazie assai va bene
Sei la migliore e vaffanculo lo stesso

Sente le sue labbra fresche contro le proprie qualche secondo dopo, segno che lui, ancora una volta, abbia capito ogni cosa e soprattutto abbia capito lei.

(E, giusto per precisare, non mi sono piaciuti Candice e Zayn. Per niente. Li ho amati, che è ben diverso)

31/01/14, ore 23:48

La risposta è SI! Mi è piaciuto anche questo!
Ho apprezzato molto la descrizione di Chase e di ogni minimo particolare di quello che li circonda.
Camden Town, i tatuaggi, le azioni, tutto scritto benissimo.
Brava ancora :)
Non cedo l'ora di leggere di Dalia e Niall!
PS: non so se ti avrei perdonato, se non avessi messo qualcosa su Harry e India.naturalmente era ironico

(Recensione modificata il 01/02/2014 - 01:31 pm)

31/01/14, ore 22:26

Dio povera Olivia, le hai fatto patire le pene dell'inferno. Ma tutto è bene quel che finisce bene no?
Mi piace troppo Chase e mi è piaciuto anche il fatto che il hai fatti riappacificare perchè la maggior parte delle storie farebbe patire la protagonista e trasformerebbe lui in uno stronzo vigliacco, ma questo non è la maggior parte delle storie quindi ti faccio i miei complimenti: prima di tutto perchè mi piace il tuo modo di scrivere, una volta era originale mentre ora...; secondo mi piace questa storia e i personaggi anche se non ho mai avuto la possibilità di recensire e terzo amo troppo Dalia e Niall perchè non ce li metti mai uffa, anche solo per far chiamare coglione Niall da Dalia
India e Harry sono la "coppia" più complicata che abbia mai visto/sentito/letto ma mi piacciono troppo lo stesso hahaha
Alla prossima,
Ile

31/01/14, ore 21:48

Partendo dal fatto che non mi è dispiaciuta per niente la lunghezza del capitolo :)
Mi è piaciuto molto, e tranquilla io leggo ogni tuo capitolo e ti seguo sempre!
Chase mi piace tantissimo come personaggio e la scena con Olivia l'hai scritta benissimo.
ciao
Sara

31/01/14, ore 21:45

Ciao... beh ho trovato la tua FF ieri sera... wow! La adoro! Mi piace tutto! Beh ci tengo a dirti che sono una di quelle ragazze che non ha letto le OS he hai scritto prima della storia senza neanche sapere il perchè, sinceramente...
Devo dire di aver inauadrato bene tutte le ragazze, mi piacciono tutte e sei, non potrebbe essere diversamente d'altronde. Sono tutte e sei così diverse ma così uguali, le loro cite si intrecciano in un modo così complicato ma semplice allo stesso tempo... adoro i loro complessi e i loro problemi e il modo in cui tutto torna alla normalitá con una chiacchierata in cucina, una sigaretta e una birra...
Mi piace particolarmente il modo in cui scrivi, il tuo stile mi piace molto, davvero...
Beh aggiorna presto ; )
Bacio,
Adrixx

31/01/14, ore 21:03

Caterina smettila, e dico smettila, di sminuire te stessa, le tue capacità e soprattutto questa storia.
Io sono quel genere di persona che si appassiona difficilmente alle cose, ma ti posso assicurare che questa storia non ha avuto alcun problema nel coinvolgermi. Il tuo è un stile non tradizionale, moderno e ci sono momenti in cui mi suona - passami il termine - strano ma a pensarci  bene invece è terribilmente personale e minuzioso nei dettagli. Per dirti, quando tu descrivi una situazione non ci sono solo le mura del luogo in cui si svolge, gli oggetti che la circondano o le persone che la vivono, ci sono anche tante piccole cose che la rendono più nitida, gesti o suoni che potrebbero sembrare trascurabili, ma le emozioni alle quali dai vita sono percepibili a pelle proprio grazie alle tua precisione nel descrivere queste cose che all'apparenza hanno scarsa rilevanza.
Per non parlare dei tuoi personaggi, uno più contorto dell'altro, mai noiosi e sempre in continuo cambiamento.
Veramente, Cate, questa storia è davvero un piccolo tesoro per me, aspetto gli aggiornamenti con un'impazienza che non immagini nemmeno.
Ci tenevo a dirti, poi, che per quanto io sia una Niall's girl e quindi si presumerebbe che io voglia/deva immedesimarmi di più in Dalia per ovvi motivi, non ci sono mai riuscita del tutto. Con questo capitolo, invece, mi sono ritrovata finalmente in una delle ragazze e, indovina?, si tratta di Candice.

“Ecco – continua Candice, guardando un po’ ovunque per cercare le parole adatte – ho sempre pensato ad altro. Alla scuola, all’università, alla mia famiglia, alla mia carriera, al lavoro, a cosa indossare e quale immagine mettere su Facebook. Ma non mi lamentavo, voglio dire, non ho mai cercato approccio con qualche ragazzo, non ho mai sperimentato una cotta più lunga di un paio di giorni o chissà cos’altro”
“So che è un po’ banale da dire, ma quando sei arrivato tu, è cambiato tutto."

Capisci cosa sto cercando di dirti con tutto ciò? Andiamo, Cate, come posso non amare una storia nella quale, alla fine, ci sono anche io?

31/01/14, ore 20:03

Allora, io amo questo capitolo; forse perché ci sono due delle mie coppie preferite? Boh non lo so, so solo che lo amo è perfetto Cate. ♥
Io amo troppo Chase Dio è così bello e dolce; poi la reazione che ha avuto mi è piaciuta davvero molto, spesso reagiscono sempre malissimo. Le mie amiche adesso sono sole a crescere il loro bambino; che tristezza.
Ora devo scappare, scusa per questa minuscola recensione. Un bacio.
Rosa.♥

31/01/14, ore 19:20

Ehii :)

Sì, ogni tanto spunto con una recensione anche se non mi considero così brava ad esprimere ciò che penso su determinate cose. Una cosa però è sicura: mi piaci.
Non mi fraintendere, mi piaci per come scrivi, per come analizzi ogni sfaccettatura dei tuoi personaggi e per come descrivi la realtà. Sì perché tu scrivi di un mondo reale, di tipi di ragazze che esistono davvero, piene di problemi con una grande forza, piene d'amore e di un'amicizia che, anche se faticoso, prima o poi la troviamo tutti.
Non so chi ti abbia dato la folle idea che ai tuoi lettori non piaccia più il tuo stile, perché io ne sono innamorata e, probabilmente, comprerei un tuo libro se ne scrivessi uno.
Lo ripeterò allo sfinimento sia a te che a Veronica, entrambe avete un grande talento, non accantonatelo mai.

Entrando nei particolari, sappi che Chase mi piace nei modi e nell'aspetto, non ti preoccupare, la sua entrata in scena è perfetta. Per il resto delle coppie, amo i diversi rapporti in base ai diversi caratteri, come l'amore innocente di Candice e Zayn o quello timido di India e Harry.

Ora vado che mia madre mi sta torturando... Ci sentiamo alla prossima apparizione, fino ad allora mi limiterò a stalkerarti su twitter, tumblr, instagram e, ovviamente, qui su efp (ci ho provato anche su fb ma non mi hai accettata ahah).
Ciao bella :)

ps: non sembri assolutamente "una stronza antipatica senza sentimenti", almeno non dal mio punto di vista.

31/01/14, ore 16:46

Ma fidati di me, questo capitolo non è per niente palloso.
Perché finalmente vediamo un po' Olivia felice e conosciamo Chase.
Lo adoro. Solo per il fatto che fa il tatuatore (il lavoro a cui aspiro anche io) gli fa guadagnare 100 punti ahahah
Forse Chase ha ragione, Olivia è solamente tanto complessata, ma lui la ama ed è disposto a prendersi le sue responsabilità perciò andrà tutto bene! (almeno spero)
Ho amato la scena nel negozio. E voglio un Chase anche per me.
Zayn e Candice mi piacciono assieme, anche se è risaputa la mia poco tolleranza nei confronti di Candice.
Zayn è uno dei personaggi che mi appassiona di più, perché è un continuo conflitto interiore e lo vedo mooolto tenebroso, ma non in modo cattivo.
E quelle ultime righe della Harry/India mi hanno ucciso. Ti giuro.
Forse tendo troppo a immedesimarmi nei personaggi, ma era come se ci fossi anche io nell'appartamento di Harry, me li sono immaginati troppo bene.
Aaaah nel prossimo capitolo ci saranno Niall e Dalia! Awww grazie!
Anche se il prossimo si prevede ancora migliore, questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti.
Saranno stati gli Imagine Dragons ahahaha
Alla prossima,
Kath ^.^

31/01/14, ore 11:06

Hola chica!
Mi sono appena accorta di non aver recensito lo scorso capitolo: sono una sbadata cronica hahaha
Comunque tornando alla storia, non dire neanche per scherzo che non ci piace più, anzi. Io amo il tuo stile di scrittura come confermano le altre mie recensioni e poi io tutte le volte che trovo un nuovo capitolo mi si illuminano gli occhi dalla troppa felicità. Adoro la trama e mi sono affezionata troppo ai personaggi.
Per quanto riguarda questo capitolo, ho riletto due volte la parte di Olivia e Chase perché mi hanno emozionato e boh avevo gli occhi a cuoricino. Sono davvero, davvero contenta per lei, se lo merita!
Inoltre mi fa piacere che Candice abbai avuto il coraggio di affrontare e le sue paure e provare ad avere una relazione con zayn, devo confessare che loro due mi sono piaciuti fin dal primo capitolo.
E infine harry e india che vivono nel loro mondo in senso molto buono e che boh mi lasciano sempre in sospeso e con la voglia di sapere di più.
Che ti devo dire, continua così perché hai talento!
Un bacione,
Matilde.

31/01/14, ore 10:39

Allora allora allora.
Io non recensisco mai, perché non mi piace, ma questo capitolo se la merita la mia recensione ahahahah
Mh, intanto vogliamo parlare di Chase e Olivia?
Ho letto un sacco di fanfiction banali dove lei restava incinta e lui rimaneva, però cavolo, tu sai sempre come rendere le cose speciali e io non so che dire.
Chase mi piace molto, ha quell'aspetto da ragazzaccio, ma si capisce che tiene a Olly veramente e che è pronto a prendersi le sue responsabilità.
Candice e Zayn mi sono piaciuti molto.
Sono destinati a stare insieme, e sono troppo carini.
Devi credermi, quando è finita la parte di Zayn e Candice, pensavo fosse finito il capitolo, ma poi sono andata più giù e, per l'amor di Dio!, hai riservato un po' di spazio a India e Harry che sono la mia coppia preferita.
Ora voglio sapere cosa succede, e quindi ti obbligo a dirmi quando aggiornerai.
Sono così in ansia per India e Harry, oddio sjkc
A me sembri simpatica, e, essendo molto più piccola di te, voglio davvero prendere spunto da te.
Ti vedo come una metà da raggiungere: so che quando scriverò come te sarò bravissima.

22/01/14, ore 20:34

Ok no,
non puoi farmi questo, non puoi lasciarmi così, sospesa sul filo.
Ps: Ora, mi aspetto davvero che tu scriva che Liam è una donna.
Ti adoro sempre di più e ti saluto.
                                                     mentimi

22/01/14, ore 15:04

Sei sempre troppo dolce nelle risposte!
Comincio con questa frase per farti capire che ho letto i tuoi ringraziamenti e a dirla tutta non hai nulla di cui ringraziarmi. Ma comunque, parliamo del capitolo!
Mi è piaciuto un sacco e blablabla, ormai si sa. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è l'improvviso ritorno di Candice.. Che tuttavia mi è piaciuto un sacco e lei è stata davvero stradolce a portare i muffin ad Emma.
Però, c'è sempre un però. Io la rivoglio con Zayn, li rivoglio insieme, voglio un intero capitolo dedicato a loro. Ok no non è un ordine ma va bene
E poi Megan che non vede l'ora di vedere Louis?
Questa storia diventa sempre più bella, sì

Le sue amiche scoppiano a ridere mentre l’iPhone di Emma prende a vibrare sul tavolo. Lei si sporge per vedere e spalanca gli occhi: “Parli del diavolo…”
“È davvero una donna?”
“No, peggio. Vuole un appuntamento”

Emma cadrà in depressione, me lo sento

21/01/14, ore 19:57

e anche questo nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco, complimenti!
ho cominciato anche a seguirti su ask e scoprire che abbiamo la stessa età mi ha lasciata un po' perplessa: devo cominciare a fare qualcosa di produttivo nella mia vita, che vergogna.
chiudendo questa piccola parentesi di autocommiserazione ti rinnovo i miei complimenti perché hai uno stile di scrittura che personalmente mi piace molto e ritengo che sia anche corretto grammaticalmente parlando; hai quella capacità innata di scrivere, di rendere le storie frutto della tua fantasia dei veri e propri capolavori. leggere quello che scrivi è un piacere per lo spirito e questa abilità non è affatto da sottovalutare.
adesso attendo con ansia il seguito e sono sicura che non deluderai le mie aspettative.
un bacio,
angie.