No church in the wild
di malpensandoti

02/08/13, ore 19:59

E' la prima volta che recensisco una tua storia perché andava a finire con il solito "bellissime storia , che per questa non è abbastanza e per via del mio computer che era andato a farsi fottere.
Che dire, anche se per te questo capitolo è confusionario , io lo trovo molto adatto alla vita di India e quello che è successo a Dalia e a Megan.
Io adoro questa versione di Niall. No davvero , per Dalia puo' essere imperfetto quanto vuole ma questa imperfezione la trova una bella combinazione per il carattere di Dalia ( da quello che ho capito di lei ).
Quando Dalia dice quella che pensa delle ragazze mi sembra che si senti un po' lontana da loro , forse per i loro caratteri differenti o pure sta dicendo solo la realtà dei fatti.
Comunque adoro come descrivi India ( se non si è notato e la mia preferita ) , ma la coppia in assoluto che amo e quella di Dalia e Niall.
Quindi , se quando aggiorni non mi metti un pezzo di loro mi arrabbio ! No dai , ma continua ad aggiornare così presto !
Baci, Paula.

02/08/13, ore 18:10

Harry continua a guardarla, ma India è troppo orgogliosa per abbassare gli occhi per prima.
La cosa più fastidiosa, comunque, è che lui sia effettivamente bello.
È bello e ad India le persone in generale non sono mai piaciute.

parto con questa frase perché, sinceramente, non ho nulla da dirti
sarebbe ripetitivo scrivere 'sei bravissima, aiuto aiuto, amo i tuoi capitoli e questa storia e dalia e india, megan, candice ed emma'
cioè basta

“Poi abbiamo una ragazza un po’ troia, una che ride in continuazione e non si sa mai per cosa, una che è vergine anche nel modo di vestire e un’altra che è stata picchiata dal proprio ragazzo e che ora non ha più sentimenti che si possono definire tali”

PICCHIATA?
PICCHIATA MA COME DOVE COSA PERCHE'?
CHI
CAZZO
E'
STATA
PICCHIATA?

'..e che ora non ha più sentimenti che si possono definire tali..'

INDIA PORCA PUTTANA

E nel momento esatto in cui il messaggio viene spedito, la ragazza sente il cappotto firmato zuppo e pesante e un odore troppo forte di caffè macchiato.
Si toglie velocemente le cuffie dalle orecchie, spalanca gli occhi e: “Porca troia!” esclama, agitata.

hai capito emmaaa ahaha

“Sono Liam, comunque”
Si volta di nuovo, e ora sta davvero sorridendo: “Emma, piacere”

che cosa dolce aww
dolce dolcissima e tu sei bellissima
oddio che rima di merda ahah

'Nel prossimo capitolo invece vedremo Megan e Louis. Secondo voi come e cosa succederà?'

io dico che non succederà un gran cazzo
cioè guarda Megan e poi guarda Louis
totalmente diversi

Perché sì, Megan è una dea e anche lui se n’è accorto.

ti lascio catee
un abbraccio e al prossimo aggiornamento!<3

02/08/13, ore 17:31

porca putty asdufjwmk AHAHAHAHAHAHAHAHA ok.
non mi sembra il caso di esagerare ok.
il capitolo è bellissimo lo sai vero? ahahahahah e penso che non sia confusionario anzi, forse è uno dei più capibili che tu
abbia mai scritto lol
per non parlare delle os oirgdskjvl la storia di Liam e Emma è quella che ho faticato a capire - e ora pensi che lei creda che l'hai capita ahahah - non so perché, ma Liam è quello che credo più complicato sia da scrivere che da leggere!
per quanto riguarda India... io la amo! sono follemente innamorata di lei, oltre che siamo moolto simili - caratterialmente - perché per come l'hai descritta non ci assomigliamo assolutamente! la coppia che trovo più azzeccata secondo me è quella di Niall con Dalia ahahahah veramente sono bellissimi insieme! il Niall rozzo e menefreghista che dice per una parola due imprecazioni mi mi piace assai ahaha - forse sarà che neanche io riesco a dire una frase che non contenga la parola 'cazzo' 'troia' o 'figa' quindi bho- questa recensione ha violato l'ultima regola del regolamento: -NON USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire. Tu gradisci no? ahahahah questo è l'unico modo che trovo per descrivere le tue fanfintion ahahah.
Invece la storia che preferisco maggiormente è quella di Candice e Zayn! sarà il lavoro di Zayn, la forma interiore di Candice, -o sarà che la os mi ha fatto piangere quando l'ho letta! - bho!
Oki ti avrò stancato ti lascio, una cascata di baci e abbracci cit. malpensandoti <3
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 05:35 pm)

02/08/13, ore 17:20

ook,sono le cinque del pomeriggio, sono chiusa dentro casa con l'aria condizionata a palla perchè fuori non si può uscire per il caldo che fa,il mio cane mi sta leccando tutte le gambe e io ti volevo dire che dio davvero sei stupenda.
il capitolo tu l'hai definito confusionario io direi che è ricco,invece, fa capire un sacco di cose.
c'è India - che ho deciso è la mia preferita-

<< Ha tre messaggi di Dalia, uno di Candice e un altro di Megan. Sono tutte rassicurazioni che ad India non possono nient’altro che riempire il cuore di gioia.
Stanno tutte bene anche oggi >>
(( e bellissima e ama le sue migliori amiche)) come presto amerà anche Harry - come si fa a non amarlo?!-

<<Harry è seduto dall’altra parte del corridoio, verso destra. Non smette di sorridere, neanche adesso. Ha i capelli scompigliati, un cappello di lana e i denti bianchissimi. Indossa una camicia grigia sotto la quale s’intravede una canottiera bianca, una felpa blu scuro col cappuccio e una k-way beige. Le sue gambe sono lunghissime e fasciate dentro ad un paio di jeans stretti e neri, India è la prima volta  che le vede, sono magre ma atletiche>>

e che poi <<È bello e ad India le persone in generale non sono mai piaciute>>
insomma la amo sul serio.

ahh Dalia poi non me la sarei mai immaginata così così ubriaca, è stata una piacevolissima sorpesa davvero. poi quello che pensa di Niall Horan-  che oddio mi fa sorridere un sacco per tutte le sue imprecazioni - << Niall Horan potrà essere il suo tipo di ragazzo. È rozzo, ha una risata troppo alta, ci ha spudoratamente provato almeno sei volte e non riesce a non imprecare mentre formula una frase di senso compiuto>> penso che cambierà idea no? hahaha

mi ha fatto morire letteralmente dal ridire la parte dove India è seduta sugli scalini di casa ((all'inizio ti giuro non avevo proprio capito che diavolo stava aspettando)) e quando arriva Dalia con al seguito due ragazzi- e che ragazzi Horan e Tomlinson!- e poi sentono quel suono puro e poi non so della bocca aperta di Louis quando esce Megan, ne vogliamo parlare? Mi ha steso proprio quella parte.

e poi Emma, oddio è così carina con Liam awwww.
ahh poi il pezzo, come hai detto tu, più importante e quello clou del capitolo sono proprio le rivelazioni non volontarie fatte da Dalia - India veniva picchiata? Ho capito male? Oddio così diventa ancora più intrigante,misteriosa e figa di quanto già non lo sia (( e poi la gif è una cosa fantastica)

oook ho finito, alla prossima
                                                                                                                                                                                                             xxx

02/08/13, ore 16:36

Non ho veramente il tempo di recensire.
Devo andare in spiaggia, il Mac è al 15%, devo andare in bagno e ho sete.
Ma sento- spiritualmente? bha haha.- di farlo. Perché questa storia è unica.
Davvero. Mi sembra di leggere un libro, e sono sicura che lo potrebbe diventare, davvero.
Comunque... non ho niente da dire di particolare, è la mia storia su efp preferita, vorrei che non finisse mai, ti giuro, ho già l'ansia da "siamo al capitolo 5!"
Cazzo, sembro una cretina in questa recensione.
Comunque bravissima, bravissima, ogni capitolo è una rivelazione, e acquisti più punti perché gestisci 6 personaggi- una cosa quasi impossibile.
La mia preferita... be', direi che sono tutte, forse meno Emma e Olivia perché ancora non le conosco bene. Amo Candice e soprattutto Zayn- anche se soldato non riesco a vedercelo- amo Dalia da impazzire, amo il rapporto di India e Harry per ora e amo Megan. è fantastica andiamo aha.
Bene, ti faccio i complimenti e chiudo la recensione più brutta di sempre.
Tilde

31/07/13, ore 16:01

sono riuscita a recensire finalmente ahhaha
leggere gli aggiornamenti di questa storia dal cellulare, al mare, è stata una tortura
però devo dirtelo: questa storia mi prende tanto
niente da dire, sul serio
mi piace che sia scritta al presente (ti ammiro un sacco per questo, sul serio)
mi piacciono i personaggi, le nuove vesti dei one direction, le caratterizzazioni
sei originale
può sembrarti scontato ma in realtà per me è un complimento meraviglioso
sei unica, unica e basta
spero di leggere presto un nuovo capitolo, così ti dirò chi sono i miei personaggi preferiti :3
tanti tanti complimenti ancora
sei un mostrooo (ma ormai lo sai)
con amore tanto grande
niggas

Ha bisogno di noi, non del nostro silenzio
Ora ha qualche piccola cicatrice che si vede solo se s’abbronza, ma è passato tutto. Tutto passa.
 A lei.
Come India, si ripete, Come India.
e Dalia non capisce chi tra i due sia più rosso in viso

30/07/13, ore 19:21

I tuoi capitoli, la spiaggia col sole che è troppo alto per tramontar a troppo basso per splendere e Leonardo Lewis nelle orecchie sono la combinazione perfetta!
Sono un po' in ritardo, ma sono atterrata domenica e mi hanno spedita direttamente al mare con mia madre quindi non ho avuto molto tempo ahah
Comunque io adoro sempre di più questa storia!
Il mio personaggio preferito fino ad ora è decisamente Candice! Perché è assolutamente come me: anche io passò le notti sveglia a crogiolarmi nei pensieri su 'cosa ho detto?' 'Cosa ho fatto?' 'Dove ho sbagliato?!'
Quindi sì siamo esageratamente simili! ❤
Poi a me piace tantissimo Harry ahah ma dobbiamo ancora conoscerlo bene ❤
Niall mi sta molto simpatico ahahah mi piace come impreca ❤
Louis devo ancora inquadrarlo quindi aspetto lol
Dalia mi piace davvero tanto perché tiene davvero molto a Olly e la ammiro per questo!
Non mi resta che dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che questo è stupendo!
Se la batteria del telefono regge passo dalla os! ❤

30/07/13, ore 17:28

Boh, perché faccio i salti di gioia quando aggiorni?
Questo capitolo è stupendo e niente se tu e le tue amiche siete così, come le sei ragazze della storia intendo, vi amo e mi state un sacco simpatiche!
sisi *-*
Qui entrano in scena Louis e Niall... e Niall versione irlandese che ogni due parole c'è una parolaccia e sempre con un boccale di birra in mano lo adoro.
Mi ricorda così tanto Ed e mi sto sciogliendo - non per il caldo sia chiaro! -
La scena tra di lui e Dalia, il loro primo incontro l'ho adorato.
Bah, sono tutti perfetti, cazzo.
E non è sembrato inverosimile il loro incontro, anzi. Credo sia stato perfetto per quei due, per come sono fatti intendo...
Mi si è fuso il cervello e sono in uno stato di dormiveglia credo quindi non ho la più pallida idea di cosa possa capitare nel prossimo capitolo.
Non mi è mai piaciuto fare supposizioni a meno che non siano palesi perché dopo se sono sbagliate ci rimango troppo male ahahaha :)
E non ti dirò neanche qual è il mio personaggio preferito!
Mi piacciono troppo tutti e non saprei nemmeno scegliere, l'unica a cui mi sento probabilmente più legata è India ma solamente per lo stupido motivo che ho un particolare e insulso attaccamento verso Harry.
Sono proprio una cretina, lo so.
Ora vado, un bacione.
anna <3

30/07/13, ore 16:57

sì no ok sono innamorata di niall cantautore che spara parolacce senza scrupoli e non si fa il minimo problema quando trova louis in compagnia di una perfetta sconosciuta
anzi se ne esce con un ' “Perché, al posto di rompere le palle, non mi presenti la tua amica?”'
cioè boh me lo hai fatto amare ancora di più, se possibile ahahaha
tra l'altro dalia è la mia preferita tra le ragazze, ma penso perchè è quella che sono riuscita a inquadrare meglio
man mano che la storia andrà avanti penso che imparerò a conoscerle e le amerò tutte allo stesso modo ahahaha
la sua conversazione con india (sì va bene questo nome penso non lo supererò mai ahaha) dicevo, la loro conversazione mi è piaciuta un sacco
perchè cercano di farsi ragionare a vicenda e alla fine nessuna delle due ha completamente torto ma nemmeno completamente ragione oddio
poi va beh non commento tutta la parte di dalia, niall e louis perchè non finirei mai ahaha
e, per la millesima volta, ti dico che sono stra curiosa di sapere di zaynnnnn
però mi piace un sacco che candice non sia una di quelle ragazze che controllano ogni due minuti il telefono tipo oddio perchè non mi chiama devo chiamarlo io
cioè, se ne fa una ragione
anche se sono sicura che ci sia qualcosa sotto, perchè è fisicamente impossibile che a zayn non piaccia candice siamo realisti ahahaha
e niente, sei un mostro come sempre e io banale e sentiti libera di aggiornare anche oggi ahaha

<33

30/07/13, ore 10:52

Allora il capitolo mi è piaciuto tantissssimo,ovviamente perché anche tu come Dalia sei un mostro. Dalia e Niall si sono incontrati skdggsgsysy cioè il loro incontro è stupendo,là mini discussione,e il pezzo in cui Dalia si chiede come sia là voce di Niall dal vivo boh io non ho parole dkhgsgsggs . Niall e Dalia sono la mia coppia preferita qua,sin dalle os. anche se amo tutte le coppie e tutti i personaggi perché sono tutti così diversi e unici e speciali. Candice mi fa una tenerezza assurda e spero che Zayb abbia un'ottima ragione per non averla richiamata altrimenti fara' una brutta fine MUAHAHAAHAH là scena iniziale di Dalia e India è bellissima jshsgsggsfs e poi sembrerebbe una tra me e le mie amiche.
Ripeti sei un mostro,è bellissimo questo capitolo,adesso manca solo Liam kshsgsgsfs
Spero che aggiornerai presto
Scrivi dà Dio

30/07/13, ore 01:57

Ti avverto che mi sento a disagio anche a scriverti una semplice recensione perché, si deve ammettere, cosa ci sarebbe da dire sulle tue ff? Sono meravigliose, hai un modo di scrivere incantevole e lo sai.
Io devo solo farti sapere che dopo le tue one-shot sui personaggi di questa storia, non potevo aspettarmi un'ff migliore di questa.
Non puoi chiedermi qual'è il mio personaggio preferito perché praticamente è una lotta! Direi Dalia ma solo perché sono più affezionata a Niall che agli altri ragazzi e perché la sua os è la mia preferita (e per questo ti ringrazio per aver messo un momento tra di loro in questo capitolo!), ma amo da morire anche Candice, il suo carattere e le sue paure per Zayn. E' così tenera spesso, che solo leggendo su di lei viene voglia di abbracciarla, lol.
Poi anche le altre ragazze sono fantastiche, sono dei personaggi così complessi e affascinanti che è interessante conoscere un po' di loro, sempre di più, nel corso della storia.
Insomma, sei semplicemente bravissima e non potrei neanche immaginare il prossimo capitolo perché tanto ci sarai tu a renderlo sicuramente migliore rispetto a come posso immaginarlo io :)
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, complimenti e complimenti ancora :) A presto x.

29/07/13, ore 17:04

ora che hai aggiornato, la mia vita ha un senso hahah
dico sul serio, mi hai rallegrato la giornata :)
allora, allora, allora, allora.
da dove posso cominciare?
la prima cosa è che comincio sul serio ad amare il personaggio di dalia.
mi da l'impressione di voler un bene dell'anima ad olivia e a tutte le altre ragazze. il fatto che si sia arrabbiata tanto per il fatto che olivia è incinta secondo me fa capire quanto ci tenga a lei

Dalia rimane ferma immobile in sala, all’altezza della vetrata che da sui tetti di Londra. India ha ragione, India ha sempre ragione e lei lo sa. Il fatto è che, porca troia, Olivia è incinta e lei sta piangendo.

credo che il personaggio di emma sarà uno dei più complicati da comprendere, come hai detto tu. e il fatto che io abbia un cervello tanto lento, non aiuta la situazione hahah

Poi abbiamo Emma. Ecco, Emma è il personaggio che molte credono di aver capito.

probabilmente sono l'unica che crede di non averlo capito hahah beh, vedremo avanti :)

l'incontro di dalia e niall non mi è piaciuto. di più!
è stata la parte che ho preferito in assoluto!
e, dio santo, amo niall! amo come l'hai descritto e amo il fatto che non sia un cazzo di santarellino come tutti pensano che sia
lo amo troppo, e amo dalia.

Niall sembra in difficoltà, leggermente spiazzato. Guarda prima lei, poi Louis e infine il suo bicchiere di Coca-Cola. Alla fine ritorna con gli occhi – e Dio, che occhi – sul suo volto magro: “Senti, - esordisce, e Dalia non capisce chi tra i due sia più rosso in viso – possiamo restare qui a decidere se essere un mostro sia o meno una bella cosa, oppure ti posso offrire qualcosa da bere per rimediare ad una figura di merda che credo comunque di non aver fatto”

qui penso di aver avuto gli occhi fuori dalle orbite talmente andavo veloce a leggere hahaha
troppo. bella. troppo. bella. troppo. bella.

e poi la fine... tu non dovevi farmi questo, dico sul serio.
tra tutte candice è quella che amo di più e vederla soffrire così già al terzo capitolo mi spezza il cuore
se solo lei sapesse :( :( :( :( :( :(
quel pezzente di zayn non potrebbe chiamarla? mandarle un messaggio? fare qualcosa, porca merda
sono fatti per stare insieme

qui ero tipo "no no no no no no no no no no no no, candice lui è il liquido e tu sei il suo contorno, no no no no no no no"
credo di aver perso quel poco di dignità che mi era rimasta

il mio personaggio preferito, credo che tu l'abbia capito, è candice.
la amo, non c'è un perchè, un motivo preciso.
mi piace troppo come personaggio, amo il suo carattere paziente, gentile e anche ingenuo.
trovo che queste tre caratteristiche si accoppino alla perfezione con zayn
ed è per questo che la amo, perchè è fatta apposta per lui
e poi, emily è la mia modella preferita in assoluto, quindi non posso non avere un debole per lei

nel prossimo capitolo secondo me ci sarà un altro incontro tra harry e india (o almeno lo spero con tutto il cuore) e uno tra zayn e candice (DEVE succedere qualcosa)
e poi secondo me dalia andrà a parlare con olivia
non vedo l'ora dell'aggiornamento, sarò la prima a recensire, i promise!
un bacio a une delle autrici più brave di questo fandom!
alla prossima,

clepp

29/07/13, ore 13:40

Ciao! Allora incomincio col dire che adoro questo capitolo soprattutto il discorso di India a Dalia. E' proprio lei il mio personaggio preferito, forse perchè mi ci ritrovo molto. Adoro la sua apatia e il suo lato cinico ma anche la sua "saggezza", se si può così chiamare. Niente, complimenti ancora perchè sei bravissima e al prossimo capitolo.

29/07/13, ore 08:56

start - tutti i programmi - google chrome - pagina facebook - youtube - efp - controlla storie e autori preferiti - No church in the wild di malpensandoti
ultimo capitolo pubblicato il 28/07/13

*PEPEPEPEPEPEEEEPEPEPEPEPEPEEE*

Dalia prende un respiro profondo, spegne il computer e lo appoggia per terra. Chiude gli occhi e sembra invecchiata di anni: “Incinta – sussurra – Olly è incinta”

no ok, quante volte hai intenzione di ripeterlo nei tuoi dannati e splendidi capitoli?
più lo dici più non me ne capacito

“Cosa dovremo dire, Dalia? – India ha il tono basso ma è arrabbiata, un po’ ferita – Credi che ignorarla sia la soluzione al problema? Olivia non vu0le abortire, l’avrebbe già fatto e non ci avrebbe detto nulla, lo sai anche tu. È troppo tardi per dire qualcosa, non credi? Ha bisogno di noi, non del nostro silenzio”

amo India
ha vinto alla grande, questo è ciò che mi aspettavo da lei
il suo carattere apparentemente distaccato e indifferente è il realtà ascoso, nasconde qualcosa di così dolce che boh
abbraccia la tua amica da parte mia e love heeeer

oh, nello<3
quanto è dolce?
direi poco ahahah

ma non è che ti adoro no?
possibile

29/07/13, ore 01:09

Cercherò di mantenere la calma e non sclerare ma con te non si può quindi aspettati di tutto u.u
Alloora, iniziamo.
Sdhjjjghd tu non puoi capire quanto io adori India e la sua indifferenza fskjdbs okay avevo detto di mantenere la calma.
La scena di Dalia e Niall...che dire... mi aspettavo di tutto tranne che del loro incontro e l'ho trovato magnificamente romantico senza cadere nella sdolcinatezza totale da far venire il diabete.

"Dalia si è sempre immaginata come potrebbe apparire la voce di qualcuno che è nel suo iPod – e nei cd, tra le pareti della stanza, in metro, nelle radio, nella testa, ovunque – dal vivo. Dal vivo, non in un concerto. Dal vivo mentre parla di sport o mentre mangia i biscotti nel latte, mentre impreca e mentre sorride.
Adesso, a mezzanotte e un quarto di un inutile venerdì sera, Dalia può appurare che la voce di Niall Horan, dal vivo, è anche più bella delle sue canzoni."

E ti odio perché le tue frasi rimangono sempre impresse in qualche modo merda.

"C’è uno spostamento d’aria al suo fianco, ha ancora gli occhi fissi in quelli di Louis ma lo sente. È seduto accanto a lei. A lei."

E io non riporto mai le frasi del capitolo ma diamine, sei un eccezione alla regola in tutti i sensi.

"È perché ha stretto troppo la sua schiena in moto? Perché ha parlato troppo di lei, della sua vita? Perché ha gli occhi azzurri e i capelli scuri?
Candice è ingenua, ma adesso, mentre cerca disperatamente di prendere sonno tra le lenzuola del suo letto, si sente anche schifosamente stupida."

Non puoi nemmeno capire quanto mi sono sentita nei panni di Candice in questa scena, perché diamine, è successo anche a me e a volte ancora mi ricapita che tutti gli schifosi "perché?" tornino a fare un giro nella mia testa.
Detto questo e dopo essere sclerata nonostante avessi detto di mantenere la calma ti lascio.
Ps: ho letto e recensito la tua os perché dopo averla letta NON puoi NON recensirla e ti odio sempre di più u.u
Bacioni
Atelophobic <3