No church in the wild
di malpensandoti

15/03/14, ore 06:49

sono scoppiata a piangere in macchina e mio padre mi ha chiesto cosa cazzo mi stessi piangendo alle sei e mezza di mattina
sinceramente mi mancherai, mi mancherà plastic dolls e mi mancherà no church in the wild
mi mancheranno tantissimo billie e leah e queste cinque ragazze, mi mancherà lasciarti una recensione stupida
cioè piango perché non avresti potuto trovare un finale migliore della vita parallela in cui magari i ragazzi diventano famosi e te non sei nulla senza le tue amiche
e mi viene seriamente da piangere perché questa recensione fa schifo e candice non c'è più
non chiedo, non sono affari miei
però mi dispiace comunque
scusa se non ho trovato le parole adatte ma non sono mentalmente pronta a scriverti come si deve
magari lo farò con un messaggio privato, uno di questi giorni

Cazzo la storia è quasi finita. Ma cazzo davvero!
Eppure sono 27 capitoli cioè non sono pochi ma sembrano minuscoli se ne leggi uno ad ogni aggiornamento
Comunque io sono per la coppia dalia-niall, forse perchè il carattere di dalia è come il mio anche se preferisco harry nella band; e ad essere sincera non mi aspettavo nemmeno la notizia di candice, voglio dire, uno al capitolo prima dell'epilogo si aspetta che tutte stanno col ragazzo che amano, ci sono andate a letto e sono finalmente felici della loro vita, poi arriva candice e boom!, tutto quello che pensavi svanisce
Forse è anche per questo che ti seguo, perchè non sei mai metodica ed è bello leggere qualcosa e non pensare "che palle sempre la solita monotonia" ma aspettarsi di tutto
Ad ogni modo ci vediamo all'epilogo,
Ilenia

Dio se scrivi bene! Amo tutto, partendo dalla storia ai personaggi.
Ti prego, continuala

c: Dalia e Niall... Stupendi! poi tutte le sue paranoie sono dolcissime. Harry e India aw. Finalmente si è aperta cazzo! Megan e Louis finalmente! anche se non hai raccontato tanto, ma preferisco;) Emma e Liam cazzo LIAM! ceh questa è la parte che mi è piaciuta di più, sono stati stupendi! Olivia, farai nascere il figlio nella storia? Candice... boh mi ha deluso come ha deluso tutte le altre. Cazzo pensa solo a se stessa uffa. Però è bello che Zayn lo abbia accettato e le ha detto quella frase così dolce. Vabeh sono pronta a lasciarti :) la storia mi è piaciuta un tantissimo! ~Benedetta

OH MIO DIO.
Queste parole basterebbero a descrivere ciò che sta accadendo dentro di me perché OH MIO DIO sono sconvolta. Sono quasi certa che questo sia il mio capitolo preferito. Mi piace tutto tutto tutto assolutamente tutto senza riserve.
E non so, i personaggi, le tue parole, le sensazioni... Mi sono immedesimata in ogni singolo personaggio, ho sentito ogni singola emozione da loro provata! Vorrei che tu potessi sentire il mio cuore che batte fortissimo perché mi sorprendi sempre di più, non hai un limite, sei eccezionale! Questa storia è talmente vera che non può non piacere; in ogni dettaglio sembra che tu ci abbia messo l'anima, tutta te stessa ed è proprio questo che mi fa amare ancora di più tutto quanto. Non sei esterna, distaccata, no! Tu sei immersa nella vicenda fin dentro le ossa e si sente. Non so, magari tu non te ne rendi conto e magari pensi che non sia così, ma io ti assicuro che è assolutamente così!
Trabocchi di talento, non c'è altro da dire e ci tengo a ripetere (lo so, lo so, credo di dirlo in ogni recensione che ti lascio, ma è necessario) che arriverai tanto, tanto lontano.
Nessuno ti può fermare. Credimi.

Ora non manca che l'epilogo... Che attesa!

A presto carissima!

in questi giorni sono malinconica e anche un po' depressa, a dir la verità, poi mi viene in mente di entrare su efp dopo (credo) due settimane e mi ritrovo due capitoli da leggere di no church e mi rallegro ma poi penso 'sarà l'epilogo?' e mi deprimo di nuovo e probabilmente non te ne frega nulla ma ecco
il punto é che seguo questa storia da agosto mi sembra, cioè capisci??!
ho amato la storia e te (!!!) di capitolo in capitolo sempre di più e in questi ultimi due mi sembra che tu ti sia superata, o forse per me è così ogni volta
ho consigliato le tue storie a due mie amiche e entrambe ti hanno adorata e si sono complimentate per il tuo modo di scrivere e che c'é a aggiungere?
sei sempre il top e davvero i capitoli non li commento perché non saprei cosa dire
se penso che il prossimo capitolo da recensire sarà l'epigolo mi sento maleee e non piango solo perché non sono il tipo

complimentoni per tutto e boh é una recensione un po' così ma non odiarmi
alla prossima :)
bacio

Ciao Caterina.
Ti devo dire una cosa.
So che ci sono le OS che garantivano una sorta di happy ending, ma credevo che no church in the wild finisse male.
In realtà credevo finisse con una sorta di catastrofe che uccidesse tutti, non so perché, però AHAHHA.
Sarebbe stata una fine diversa e adatta alla storia che è così particolare.
Però io sono da sempre innamorata degli happy ending e questo è stato così perfetto, ti sei superata.
Perché non è stato un 'e vissero tutti felici e contenti', ma più un 'vissero tutti più o meno bene, tirando fuori le palle e trovando a chi aggrapparsi'.
Come al solito sei perfetta.
Mi mancherà da morire questa storia.
Matilde

Non so come iniziare, lo giuro.
E' solo che sto ancora fantasticando su ciò che hai scritto.
Questo capitolo è LA meraviglia, non potevi dare fine migliore a queste sei ragazze.
Si, lo so che c'è ancora l'epilogo, ma questo finale è davvero stupendo. Sarà perché amo i lieto fine.

Si mette seduta, voltandosi verso Niall, gli scosta un ciuffo biondo dal volto e si morde il labbro interiore, intenerita.
(Innamorata)
Niall e Dalia.
Sarà perché anche nella vita reale ho una cotta assurda per Niall, ma questa è stata una delle coppie che mi è piaciuta di più. L'essere così imperfetto, un po' un disastro, mi ha fatto davvero adorare questa versione di Niall. Dalia poi è un personaggio che mi ha fatto ridere ma anche intenerire perché poi si è scoperta debole persino lei.

Harry tiene un braccio attorno alle sue spalle mentre ha la pelle d’oca e continua a scrivere.
Entrambi sorridono.
India ed Harry.
Nonostante nella vita reale io sia una convintissima Larry Shipper, i tuoi Harry e Louis sono riuscita a separarli dalla mia visione ed apprezzare tantissimo i tuoi personaggi.
Harry è tanto complicato quanto India, su questo non c'è dubbio. E stanno bene insieme proprio per questo.
Con tutte quelle corazze per parare i colpi bassi della vita, ma che insieme possono essere davvero perfetti.

E ci ha detto che per stare bene bisogna sorridere per forza?
Emma pensa, adesso, che è molto meglio aggrapparsi a Liam Payne.
Il mio colpo di scena preferito.
Su Liam ed Emma ho sempre avuto qualche dubbio, non riuscivo a trovare un punto di contatto tra i due.
E invece con questo capitolo ho cambiato idea perché sono entrambi non perfetti, e poi ho amato la dichiarazione di Liam, che è riuscito a guardare oltre i sorrisi di Emma.

Ora spendo qualche parola anche per gli altri, tipo Olivia che mi piace davvero tanto e si, è proprio il collante del gruppo, ma anche di Megan e Louis che sono innamorati e di quanto io adori Megan e le sue battutine. Ci rivedo troppo la mia migliore amica.
Infine c'è Candice.
Mi dispiace, ma il suo personaggio proprio non mi scende giù, mentre Zayn è a dir poco perfetto.
Lei è egoista, pensa solo a sé stessa, e boh, un Zayn che decide di andarla a trovare a Parigi, penso che non se lo meriti. Mi dispiace.

Questo capitolo ha decisamente fatto male alla mia sanità mentale, e poi avevo Ellie Goulding come sottofondo.
Brividi.
Aspetto l'epilogo con impazienza, un bacione,
Kath ^.^

Cate, ti giuro che non volevo leggerlo, ma proprio per niente, almeno non oggi, non stasera, non ora, ma mi sono fatta coraggio e ho deciso di sbrigarmi a leggerlo e a recensirlo (probabilmente è la recensione più immediata che io abbia mai lasciato nella tua storia). Non volevo leggere questo capitolo perché amo questa storia, ormai sono mesi che la seguo e queste ragazze sono diventate un po' come delle vecchie amiche, per me, forse è una cosa stupida, ma mi sono affezionata molto a loro. E, ormai, questa storia è finita, aspetto con ansia l'epilogo, ovviamente, ma giuro che seguirò qualsiasi cosa che tu scriverai in futuro e anche se non recensisco mai perché sono una sfaticata di prima categoria, io leggo sempre tutto e la os la recensisco, giuro, ma prima o poi la recensisco, ormai te l'ho promesso, forse quando avrò più tempo e la scuola non mi stresserà più di tanto (probabilmente vacanze di Pasqua).

"Dalia arrossisce perché si era quasi scordata delle frasi – che ama – fuori luogo di Niall – che ama - ."
Loro si amano e io amo loro. Ormai sono arrivata alla conclusione che, anche se mi dispiace dirlo, sono i miei preferiti, sarà che sogno una storia d'amore del genere e che Dalia è simile a me, e allora questa cosa che mi la fa amare anche di più, che poi è impossibili non amarli, davvero se avessi soltanto potuto avrei messo tutto la loro parte, perché mi è piaciuto tutto tutto, il sorrisone di Dalia rivolto alla parete, le sue preoccupazione dell'alito cattivo e il mascara sciolto e quel 'Innamorata' tra parentesi (cosa che ho apprezzato di più, sei sempre più geniale). E la tranquillità di Niall che le chiede se può guardarla mentre si veste, la naturalezza con cui lo fa, come se si conoscessero da sempre, come se si amassero da sempre.

"Quando si sdraia di nuovo, le sue dita viaggiano subito contro lo stomaco tatuato di Harry, mentre la sua testa è ferma sulla sua clavicola.
Entrambi sorridono."
Dall'inizio di questa storia, ti dico in ogni recensione, che India è il personaggio che mi intriga maggiormente, ma che comunque non riuscirò mai a capire, perché è complicata, nemmeno lei sa chi è, nessuno lo sa, solo quando ha raccontato quello che ha passato ad Harry, sono riuscita a capire il perché dei suoi silenzi, perché soffrisse così tanto, talmente tanto da tentare il suicidio, e sono rimasta in attesa di sapere cosa le fosse successo, anche un po' sconvolta, perché da India mi potevo aspettare di tutto, tranne che un gesto così estremo. Come India, anche Harry è quello che sono riuscita a capire meno di tutti, ma non per qualcosa in particolare, è perché anche lui ha un qualcosa di enigmatico, misterioso, ma ovviamente sono tutti elementi che ho apprezzato molto e penso che proprio perché sono talmente simili, ma così totalmente differenti, che riescono a stare insieme con così tanta spontaneità, si appartengono e solo insieme riescono ad essere loro stessi.

“Allora quando tornerò a casa, prenderò l’aereo per Parigi”
E qualcuno diceva che casa è ovunque ci sia tu.
Li ho sempre sempre sempre amati, sin dall'inizio, te l'ho detto sin da subito quanto mi piacevano, la loro storia mi ha sempre coinvolto a pieno e, ovviamente, a me piace ammazzarmi e quindi le storie d'amore con il ragazzo che è un soldato, mi fanno impazzire di gioia (vedi Dear John) (sono scema, scemissima). E niente, nonostante il vero Zayn Malik mi stia giusto un po' antipatico, il Zayn di 'No church in the wild', l'ho amato fin troppo.

"E ci ha detto che per stare bene bisogna sorridere per forza?
Emma pensa, adesso, che è molto meglio aggrapparsi a Liam Payne."
Finalmente sono riuscita a capire Emma, io davvero non ci sono mai riuscita, non capivo il suo comportamento e non capivo perché Liam fosse così troppo perfetto e non riuscivo a vederli bene insieme, nonostante nella os li ho amati sino allo sfinimento, ma ho appena letto il discorso che Liam ha fatto ad Emma e sono rimasta come una scema, impalata, perché una dichiarazione del genere tutti la sognano, perché Liam non è perfetto ed Emma nemmeno, ma forse possono essere perfetti insieme, anche senza volerlo.

“Scrive da dio”
“Sesso”
“Abbiamo dormito insieme!”
“Che schifo la vita”
“Vi devo dire una cosa”
Le amo, tutte quante, amo come si vogliono così profondamente bene, amo come sono perfettamente loro stesse quando sono insieme, amo come si raccontano tutto, amo come si riescono a capire soltanto con uno sguardo. I pezzi in cui sono tutte insieme, sono sempre un po' i miei preferiti, perché è comunque una storia basata su un'amicizia, una grandissima bella amicizia.
Una volta hai detto che per questi personaggi ti sei ispirata a te stessa e alle tue amiche e penso che le tue amiche siano davvero fortunate ad essere state ritratte così, tantissimi difetti, ma dei pregi che dio mio, le hai rese perfette agli occhi di tutti o, perlomeno, ai miei occhi. E non so se davvero la vostra amicizia sia così, ma se lo fosse, be' un po' vi invidio!
Ho paura ad inviare la recensione, per vari motivi: 1) non voglio che tu mi prenda per pazza; 2) non voglio davvero dire addio a questa storia, anche se so che ci sarà l'epilogo; 3) ho sempre avuto paura ad inviare le mie recensioni, perché quando le scrivo, scrivo tutto ciò che penso e forse le mie sensazioni sono sbagliatissime e non vorrei sbagliare ahah. Però questo pulsante 'Invia la recensione', lo spingo, perché te lo meriti, ti meriti tutte queste parole, che forse non sono bellissimi, ma rappresentano tutto ciò che penso di questa storia e di te, come scrittrice e non. Questa recensione l'ho fatta con il cuore, ci ho messo tutta me stessa, per far qualcosa di buono, sperando di esserci riuscita.
Alla prossima,
Irene.
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 09:59 pm)

Ciao Caterina,
ultimo capitolo, sono contenta e un po' triste allo stesso tempo, di più se penso al fatto che poi questa storia come le altre verranno cancellate e a noi rimarrà solo un piccolo ricordo. Pensavo fosse ancora lontana la fine, ed invece siamo giunti all'ultimo capitolo e fortuna che manca l'epilogo.
Non so cosa dirti, perché c'è così tanto in questo capitolo, non solo per la lunghezza ma anche per il contenuto.
Amo il Niall che hai creato, così tanto - davvero anto - imperfetto, ma insieme reale, che è stato così facile riuscire a capire i sentimenti di Dalia, ad immedesimarci in un personaggio che inizialmente vedevo come un vero tornado di spigliatezza e che invece alla fine si è rivelata una delle più fragili con dubbi e paranoie, e quell'orgoglio che ce n'è voluto a Niall per farcela. Come nel capitolo precedente in cui lei si presenta a casa sua e si arrabbia perché "non ha importanza", solo lui poteva capirla.
Adoro India come personaggio, nonostante non riesca a riflettermi perché troppo diverse. Harry, non riesco neanche ad esprimermi a parole su di lui, proprio non ne sono capace e mi concedo il silenzio. Il loro finale, la scena della mattina e i loro corpi vicini di fronte allo schermo di un computer.. vedevo i granelli di polvere danzare nell'aria tanto l'ho immaginata.
Liam che entra in casa e si spoglia di tutta quella perfezione di fronte agli occhi di Emma è stato davvero emozionante, vedere lei cedere alle lacrime e scoprire ciò che vorticava nella testa di Liam, cosa pensasse di lei e sapere che lui ha visto oltre alla Emma sorridente e vivace. Davvero, è la parte che più ho apprezzato.
Parlando invece di Candice. Lascio questa recensione, non solo per il capitolo, ma anche perché sono curiosa e vorrei - se possibile - mi chiarissi un dubbio. Ho letto di tanto in tanto delle tue risposte su ask dove affermavi che il personaggio di Candice ti stava un po' stretto a causa della persona reale a cui ti sei ispirata. Ovviamente non voglio domandarti nulla sulla tua vita privata, piuttosto chiederti del perché alla fine le hai concesso questo bel finale (sempre che all'epilogo non si scopra altro). Si nota di capitolo in capitolo il tuo pensiero su Candice evolvere e trasformarla quindi in un personaggio di cui sottolinei particolarmente il lato negativo di pensare a se stessi. L'hai lasciata andare o "allontanata" con la notizia del viaggio, ma.. Zayn? Perché nonostante tutto, il modo anche in cui Zayn è stato trattato e anche qui, messo in secondo piano - "Le cose iniziavano ad andare bene con Zayn e ormai non ci speravo più” - fai in modo che lui rimanga per lei, costretto addirittura a viaggiare da un paese all'altro per una donna che gli concederà solo una minima parte di lei?
Non ho altro da dire, sei davvero brava e spero di leggere altro di te prima che tu scompaia dal sito. Aspetto con impazienza e non l'epilogo,

Anqi.

ps. scusa possibili errori, sto al cellulare

26/02/14, ore 20:07

ero in pullman con il ragazzo che mi piace e se non avessi letto questo capitolo mi sarei sentita male
probabilmente
avevo il codino decente e lo sguardo di tutti addosso perché non è normale indossare t-shirt a maniche corte con sto freddo
e quando mai fa freddo io bo
ho letto la prima parte ed ero già tipo in lacrime perché megan e louis mi fanno stradannare, poi ci hai aggiunto la dalia con niall e vabè Horan N. sul citofono è il massimo
niall è stato decisamente idiota ma comunque dolce, lei ti giuro che devo ancora capirla!
mentre megan e louis sono proprio what the fuck per me
non ho niente da dire perché il ragazzo che mi piace mi sta cagando su facebook
a me fa strano
però mi sento strafelice
mi spiace per la recensiona orribile, ma ti giuro che ti adoro e amo questa storia
follllemente caterina
bacini

25/02/14, ore 22:26

Con tanto ritardo, as always, ma ci sono! L'importante è che recensisco, dai, poi se arrivo con sempre un paio di giorni di ritardo, cosa sarà mai. Prima di passare a recensire il capitolo che, come ogni capitolo di questa storia, è infinitamente meraviglioso, volevo dirti che la tua os infinita (ahah) la leggerò, forse anche appena aver finito di recensire qui, e la recensirò anche, ma forse domani o dopodomani, ma sappi che io la leggerò e che la recensirò, e che se non l'ho fatto fino ad ora è perché a me le cose piace farle in ritardo ahahah.

"e glielo dice, “Ti amo”.
Piano.
Sussurrato.
Con le lingua incastrata tra i denti e le guance rosse."
E loro si amano tanto ed io amo loro ancora di più. Forse all'inizio erano quelli che mi convincevano di meno, non so perché, di solito in tutte le fan-fiction sugli one direction, le relazioni di Louis sono tutte così scontate, banali, anche un po' stupidotte, ma tu sei Caterina e dio cosa sai fare con le parole. Sono dannatamente belli insieme, perché lei è una vuole far vedere che niente la può distruggere, ma infondo infondo crolla anche lei, e lui è lui e non ci sono parole per descrivere Louis Tomlinson (anche se lo ucciderei la maggior parte delle volte). E sono dannatamente dolci da una parte e dall'altra neanche per niente e non sono come tutti gli altri, ma delle volte sembrano tanto una di quelle coppie che si vedono sempre e sono speciali, e lo sono tanto, lo sono l'uno per l'altro.

“Ho comprato un appartamento piccolo – le dice, senza smettere di guardarla negli occhi – perché ho pensato che se non ci fossero stati spazi vuoti, la mancanza di qualcosa non l’avrei mai sentita. Il mio letto è singolo perché di notte, lo sai, si amplifica tutto”
Dalia tace – finalmente – e annuisce coi loro nasi che si sfiorano.
Non sa cosa dire.
“Non ha importanza il motivo per cui sei qui – le spiega Niall e adesso le accarezza una guancia un po’ umida – Ha importanza che tu sia qui e basta. M’importa di questo, perché so che la motivazione ti fa paura. E quindi non ho bisogno di sentirti dire che volevi vedermi, ho solo bisogno di te. Capito?”
Scusami se ho postato tutto questo pezzo, ma davvero w o w. Sono rimasta senza parole, io davvero ho soltanto pensato 'Cate, sei un mostro, io ti amo' ahahah ed è vero, perché non ne sbagli mai una, trovi sempre le parole giuste e quelle frasi che mi fanno venire i brividi soltanto a leggerle e sei meravigliosa.
Sai benissimo che Dalia è una delle mie preferite, mi rivedo parecchio in lei e mi sembra di conoscerla da sempre, apprezzo davvero tantissimo il suo modo di essere, di non cedere mai, o quasi, e mi ricorda tanto me quando fa l'orgogliosa, quando non accetta quello che prova e sai anche quanto io ami Niall, perché chi non lo ama? E sai anche che è dal primo capitolo di questa storia che io ero totalmente convinta che Dalia si fosse innamorata sin da subito, anche se non voleva ammetterlo per nulla al mondo, anche se diceva di detestarlo (non avevo ancora letto le os relative alla storia, quando le ho lette, poi, ho capito molto di più ahah). E questa dichiarazione, se si può definire così (concedimela), è stata una delle mie preferite di sempre, su tutte le fan fiction lette, su tutto e tutti, mi ha fatto emozionare, complimenti Cate.

“Le tue amiche sono parecchio strane, sai?” le domanda lui con un sorriso.
“Il tuo migliore amico ha tatuato su una chiappa il nome di Rihanna, io non parlerei se fossi in te”
Chase scoppia a ridere e la stringe forte, “Touché”
Li amo all'infinito (sin dalla os di Olivia) e tu lo sai benissimo! Non ti preoccupare, se ho lasciato Emma fuori da questa recensione è perché voglio vedere che cosa accadrà nel prossimo capitolo che, purtroppo, sarà l'ultimo e non sono ancora pronta psicologicamente, perché passerei tutta la vita a leggere quello che scrivi.
Un bacio,
Irene.

24/02/14, ore 22:23

aw. Megan e Lou! Dia e Niall! Ora è tutto sistemato ihih Ceh se ricordo bene nelle one-shot India e Emma non hanno ancora detto "ti amo" Ineffetti questo mi dà un pò fastidio specialmente per Liam uff porello! Comunque questa storia mi è piaciuta tantissimo :) Benny

24/02/14, ore 21:46

Potrei piangere.
Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato.
Innanzitutto c'è la dolcezza di Louis e Megan, sempre più innamorati. E finalmente Meg si è lasciata andare.
Dopo tanto rivedo i miei Niall e Dalia, che tornano col botto.
Diciamo che ho amato ogni singola parola su di loro. La loro dichiarazione poi.
E poi lo sai che le persone rotte sono quelle che amano più forte.
Qui seriamente mi stavo per sciogliere. Voglio Niall, ora. :(
La parte finale con Chase ed Olivia mi ha fatto sorridere. Mi piace vederli felici.
Non sono emotivamente pronta per l'epilogo.
Anche se so che dovrà finire, non sono pronta a lasciare i tuoi meravigliosi personaggi.
Mi farò forza.
Un bacio,
Kath ^.^

23/02/14, ore 14:54

No come faccio quando finisce questa storia?!
Adoro tutti i personaggi uno per uno ma con questo capitolo mi hai distrutta, in senso buono. Niall e Dalia sono i miei preferiti in assoluto e poi la gif a fine capitolo... ciao proprio!
Tu sei troppo brava e te lo ripeto per l'ennesima volta: hai talento e la capacità di far emozionare le persone grazie alla tua scrittura.
Complimenti!
Buona domenica,