No church in the wild
di malpensandoti

10/01/14, ore 00:49

È veramente bellissimo, avevo le lacrime mentre leggevo l'ultima parte. Complimenti, davvero.

09/01/14, ore 16:00

Dopo il capitolo scorso, in cui tutte le protagoniste erano immerse nei loro pensieri, da sole e di notte, questo qui sembra l'esplosione di tutto ciò che in quello precedente sembrava "addormentato", o non espresso esplicitamente.
Le ragazze hanno sempre pensieri solo per sé stesse, non dicono mai nulla, soffrono o gioiscono in silenzio. Qui invece c'è la consapevolezza di Megan e di India di starsi innamorando (e lo dicono ad alta voce!) e la confessione di Olivia.
Non credo di essermi spiegata bene, visto che probabilmente è solo una delle miriadi di sensazioni che come sempre dài ad ogni aggiornamento e che è un po' difficile da spiegare.
Posso solo dirti con chiarezza che è un capitolo più dinamico, pieno e diverso dai soliti.
E sono riuscita ad apprezzare di più Megan, che fino ad ora non avevo mai percepito come in questo capitolo.
Di complimenti, tu non ne hai neanche bisogno! E' già il 22esimo capitolo e spero di vederne ancora altrettanti, perché non smetterei mai di leggere delle vite di queste ragazze.

01/01/14, ore 13:06

Ciao Cate!-ti posso chiamare Cate?.
Oddio il capitolo fatto così con tutti e sei i punti di vista mi piace e non poco! Dio è davvero stupendo uno dei più belli di tutti! E poi c'è Candice che... va beh te lo dico dopo. Complimenti per il capitolo uno dei più belli. Adesso faccio anche io come te, con tutti e sei i miei punti di vista- ok, cosa contorta.
India
"Harry Styles le piace molto perché quando la guarda ha quell’espressione tremendamente seria di chi ha davanti qualcosa per cui vale la pena stare meglio.
Harry Styles le piace molto perché probabilmente se ne sta un po’ innamorando."
Oddio a chi non piace Styles; ha uno sguardo magnetico e con quel sorriso ti-voglio-adesso mi da l'idea di protettivo e di tremendamente bello. Una relazione stupenda potrebbe nascere fra quei due perché sono così simili e India si sta davvero innamorando *-*
Emma:
"Perché forse le piace davvero Liam Payne, quello tutto strano che sorride sempre, quello così premuroso e maturo da farle accapponare la pelle, quello che non c’è su Facebook perché “odio i social network, preferisco le parole” e che ha degli occhi così banali da essere bellissimi."
Mi piace davvero tanto lei davvero e spero che il conflitto fra lei e Candice si risolva presto :)
Olivia:
"A Olivia mancano invece le parole e poi le manca anche lui."
Chase non lo si conosce tanto però spero davvero che tornino insieme, già dalla chiamata mi piacerebbe che stessero insieme e che Olly apra gli occhi. :)
Dalia:
Niall mi piace sempre di più perché l'idea è bella e mi piace un sacco, anche se non c'è molto da dire su di lei: ha paura di innamorarsi, ecco cos'è.
Candice ♥
"E poi le mancano le mani affusolate e scheggiate di Zayn, il suo odore forte di dopobarba e i suoi baci delicati sugli zigomi. Le mancano le sue storie e le sue parole, i messaggi diretti e schietti e le sue azioni forse un po’ troppo brusche di chi muore per la paura di restare solo." Non dico niente.
Megan:
Oddio lei e Louis mi piacciono sempre di più lui è così perfetto e lo amo ♥ Stupendo :)
Ora ti saluto e ti auguro un buon anno ♥
xx Rose ♥

31/12/13, ore 13:16

ho letto questo capitolo ascoltando "bound to you" di christina aguilera, dal suondtrack di bourlesque e sinceramente credo che questa canzone rappresenti al massimo questo capitolo.
ci sono delle frasi che sembrano riprendere perfettamente i pensieri delle sei protagoniste.

cominciamo con India:
cosa prova per Harry? non lo sa nemmeno lei o, meglio, cerca di negarlo a se stessa, perché Harry la accetta così com'è e lei accetta Harry con tutti i suoi difetti.
"I am terrified to love for the first time"

Emma:
niente è come vorrebbe lei e sembra che questo periodo di merda non voglia finire, ma lei è forte, lei è quella che riesce a risolvere tutto con una battuta, anche se sembra essere una facciata sempre più debole.
Liam sarà un aiuto o un altro ostacolo che la porterà a mettere in dubbio ogni sua protezione?
"Suddenly the moment’s here
I embrace my fears
All that I have been carrying all these years
Do I risk it all
Come this far just to fall, fall"

Olivia:
il monologo di Chase è stato quasi commovente e io davvero spero che loro tornino insieme.
"Can you see that I’m bound in chains"

Dalia:
lei e Niall sono perfetti: sono estremamente semplici e complementari <3
"I found a man I can trust
And boy, I believe in us"

Candice:
io spero con tutto il mio cuore che questa disputa si risolva, perché nessuno è felice così e la frase che la rappresenta in buond to you rappresenta anche le altre
"If you walk away I will suffer tonight"

Megan:
megan e louis sono stupendi, e secondo me louis è un personaggio ancora più complesso di megan.
credo che loro due ci faranno penare ancora un po' ahah
"Walls I built up became my home
I’m strong and I’m sure there’s a fire in us"

ti mando un bacione cate e buon anno nuovo <3 <3

30/12/13, ore 22:47

Non so come fai ma io adoro sempre di più questa storia.
Il capitolo è fenomenale, perché finalmente abbiamo uno scorcio della mente di tutte e sei le ragazze.
Poi l'ambientazione calma e tranquilla della notte in contrasto con i loro pensieri è davvero perfetta.
Iniziamo con India (adoro la prestavolto che le hai scelto) che capisce di provare qualcosa per Harry e io stavo già gongolando come una demente perché si! India ed Harry devono stare insieme.
Emma.
Mi ci sono davvero rispecchiata troppo e ciò mi ha inquietato, perché quello che prova lei è esattamente quello che passa per la mia testa.
Un misto tra esaurimento, insoddisfazione e paura di deludere la tua famiglia.
Olivia.
Beh, la sua storia con Chase è un po' un casino.
"Mi manchi, anche se non sembra. Mi manchi" A Olivia mancano invece le parole e poi le manca anche lui.
E lì ero tipo tutta un Oddio che ansia! ahahaha mi dispiace troppo per Olivia perché si merita un lieto fine.
Dalia.
Io la adoro, perché Niall sembra perfetto per lei nonostante sia il cafone per eccellenza.
Anche e soprattutto.
Mi sto sciogliendo.
Candice.
Candice non la sopporto più di tanto e l'ho già detto. Ha tutto quello che desidera, però manca la parte fondamentale. Zayn e le sue amiche.
E a mio modesto parere dovrebbe mandare a fanculo la madre. Just saying.
Megan.
Oh Megan, che minchia mi combini?
E' uno spirito libero, ma si sta davvero affezionando a Louis, che mi piace un sacco come personaggio perché c'è sempre per Megan, nonostante i casini che lei combina.
Mi è piaciuto davvero questo capitolo, spero di ritrovare qualche altra volta tutti i pensieri delle ragazze.
Buon Capodanno anche a te! :)
Alla prossima,
Kath ^.^

30/12/13, ore 22:37

Capitolo sublime, come al solito aggiungerei. Adoro leggere le riflessioni dei personaggi e poi il capitolo ambientato di notte ha il suo fascino.
In ogni capitolo ti superi e io non mi stancherò mai di leggere questa storia... hai davvero talento!
Poi che dire io amo e ripeto amo Dalia e Niall, sono la mia otp hahaha insieme a Emma e Liam e infatti aspetto in trepidante attesa sviluppi per quanto riguarda la seconda coppia.
Tuttavia il personaggio che più mi ha colpita negli ultimi capitoli è Olivia, la sua storia con Chase boh mi incuriosisce da morire.
Buon Anno,
Matilde.

30/12/13, ore 21:35

che bel capitolo!!!
lo amo particolarmente per come, appunto, é diverso dagli altri.
non é per niente noioso e anzi, sono convinta che ogni tanto servano dei capitoli pieni di riflessioni per chiarire meglio la situazione nella storia.
mi sono piaciuti in particolare le parti di olivia e megan, ma anche in quella di candice hai fatto un ottimo lavoro!
hai fatto bene a non farla sparire dalla storia, secondo me.
louis mi ha fatto tantissima tenerezza e nonostante quello che ha fatto megan io ad odiarla non ci riesco haha
e chase è davvero carinissimo e sono curiosa di sapere se torneranno insieme

complimenti come sempre!!
a presto :)

30/12/13, ore 16:23

Cate, davvero, questo capitolo è meraviglioso, uno dei più belli secondo me. Finalmente i pensieri di tutte quante vengono fuori, si riesce a capire meglio un lato della loro personalità, le loro debolezze, i loro desideri, ciò che vogliono fare e ciò che non vogliono fare e questo capitolo, dio mio, è bellissimo.

"Harry Styles le piace molto perché probabilmente se ne sta un po’ innamorando." Finalmente! Aspettavo il momento in cui se ne rendesse conto da così tanto, anche se avevo paura che non l'avrebbe mai fatto, ma India non si può capire, non la puoi prevedere, è una ragazza complessa ed è uno dei personaggi a cui mi sono più affezionata.

"Emma è ferma, bloccata tra l’esaurimento e altre sconfitte."
Io non so come fai, probabilmente è un talento innato, perché riesci davvero a descrivere le persone, i loro pensieri, in una maniera così coinvolgente, che sembra che queste ragazze io le conosca da sempre, sembra che siano davvero persone reali. Sei un'artista!

"Mi manchi, anche se non sembra. Mi manchi”
A Olivia mancano invece le parole e poi le manca anche lui."
Penso di amarti sul serio, davvero. Da quando ho letto la os su Olivia, non vedevo l'ora di sapere di più su Chase, di vederlo comparire ogni tanto, di vedere come avrebbe affrontato tutto Olivia e giuro che ti amo, per aver scritto questo. E Olivia forse è troppo orgogliosa per andare da lui, ma spero che un lieto fine ci sarà, perché se lo merita.

"E non è solo questo, alla fine. La cosa peggiore è che, nonostante tutto, a Dalia, Niall Horan piace anche così.
Anche e soprattutto."
Lo sapevo sin dall'inizio, te l'ho sempre detto ed era impossibile non vedere l'interesse di Dalia nei confronti di Niall. Era innegabile, io lo sapevo, me lo sentivo e non vedo l'ora di leggere ancora di più su loro due.

"Ciò che le manca però, è tutto il resto."
Candice la vedo come una ragazza piccola e indifesa e davvero vorrei tanto che smettesse di ascoltare sua madre e tornasse dalle sue amiche, da Zayn. Perché per lei sarebbe meglio, sarebbe forse più difficile, ma sarebbe più felice. E sarebbe ciò che vuole più di ogni altra cosa al mondo.

"uindi, nonostante tutto, è quasi contenta di essere lì fuori al freddo e non sentire la strana sensazione di disgusto e claustrofobia allo stomaco."
E più leggo di lei, più diventa affascinante ai miei occhi. Che non è superficiale, come vuole far credere a tutti, l'ho capito già, ma ha soltanto paura. Ha paura di legarsi a qualcuno, di dipendere da qualcuno, di amare qualcuno. E ha paura, ma vorrebbe anche provarci e non sa nemmeno lei cosa fare, ed è bloccata tra amare e mandare tutto a puttane e non sa che strada scegliere e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
un bacio,
Irene.

30/12/13, ore 14:45

Candice sì, mi è mancata da morire.
Però Caterina il capitolo è, ovviamente, bellissimo come sempre. Strutturato in modo diverso ma curato e leggibile. Questi sono i soliti complimenti standard, possiamo anche evitare di leggerli. Si sanno.
Dunque!
India che non riesce a dormire è il top, l'ho sempre immaginata come una gran pigrona e se poi il motivo è Harry Styles la Fabiola non ci capisce più niente. Cioè, andiamo, Harry Styles? India che non dorme perché le piace Harry Styles?
Wtf era esattamente la mia faccia, in quel momento.
Poi, ho una vaga voglia di esaminare tutte e sei le parti. Chiamalo amore profondo e quindi passiamo ad Emma.
Non so perché lo sto pensando ma ti giuro, Caterina, su quello che vuoi, che Emma in questo capitolo mi è sembrata la Emma più strana e incredibile di tutti capitoli scorsi. Ok che Liam è Liam e quindi va bene, ma ammetterlo mi ha lasciata proprio da WHAT ARE YOU TALKING ABOUT
Di Olivia invece non ho molto da dire, non l'ho ancora inquadrata per bene e mi astengo da qualsiasi commento.
Ma Dalia, Candice e Megan? WHAT WHO WHERE WHY CATERINA
La Dalia la amo alla follia, giuro. E' tipo bellissima mentre pensa che Niall le piace comunque, anche da gran carogna. L'ho trovata molto dolce!
Candice credo sia quella che, dopotutto, sta peggio. O almeno io la vedo così. Le manca Zayn ma ha comunque tutto quello che desiderava, ha quello che desiderava ma le manca Zayn. Contorta e triste come cosa. Spero davvero che le cose fra i due tornino come all'inizio, mi piacevano da matti insieme!
E poi Megan. La cazzo di Megan che chiama Louis di prima mattina per andarla a prendere ma what's going through her
Non ho parole! Ho amato follemente questo capitolo più del normale - perché diciamocelo, questa recensione non è normale - e boh, ti ringrazio come sempre!
Perché continui a scrivere e dai un senso a questi giorni schifosi.
Grazie.

29/12/13, ore 23:53

Ciao Caterina,
non so cosa dire. Quando ho visto il link del nuovo capitolo, mi sono detta: questa volta se proprio devo lasciare una recensione, cerco di ridurre le cose da dire, perché è un periodo un po' no e poi sono pigra, e va bene, tanto lei non lo sa.
Ma poi mi tocca leggere un capitolo così lungo - non sono mai abbastanza lunghi i tuoi e la fine è sempre troppo vicina - con tutti i sei punti di vista delle ragazze, tra cui anche Olivia, di cui finalmente dopo la one shot sappiamo di più.
Sei ragazze che non riescono a dormire, chi perché ha freddo, è fuori e non sa dove sia; chi è in un letto troppo piccolo, in una stanza e una casa dove ha tutto e allo stesso tempo niente; ma tutte che pensano, ai problemi e a quei ragazzi che non le lasciano dormire. Ed è stato bello leggere, a quest'ora della notte, e lasciarsi trascinare dall'atmosfera silenziosa e tranquilla di quando si pensa e sempre troppo, che sei riuscita a creare perfettamente. Ma ciò che mi piace davvero è come tu sei in grado in frasi semplici e coincise di esprimere i sentimenti di questi personaggi che non so come fai mi arrivano fin dentro in profondità ed è come starci dentro, alla storia. Comincio ad innamorarmi di Harry - come se non lo fossi abbastanza di mio - e degli occhi verdi con cui la scruta, di Niall e quel lato che nonostante tutto a Dalia piace. Di Louis che c'è sempre anche alle quattro e venticinque di mattina, di Zayn e delle sue mani scheggiate che ancora mi ricordo grazie alla one shot e di Liam che mi piace per la semplicità che in tutto quel casino, lo veste.
E non ho potuto fare a meno di rispecchiarmi tanto in Emma che è costretta a vivere qualcosa che non desidera, che le fa schifo, ma deve.
"E lei ci prova davvero a stare bene e a stare meglio, solo che, semplicemente, non ci riesce" ha fatto male questa frase per tutta la verità che c'è dentro.

Niente, Caterina, non ho nient'altro da dire se non scusa per la recensione incasinata e brava, perché sei davvero brava e ti prego di continuare, perché ne ho quasi bisogno.
Al prossimo capitolo, spero presto,
Anqi.

28/12/13, ore 19:10

Mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo. Ci credi?
L'ho adorato e mi ero ripromessa di passare, ma come al solito me ne sono dimenticata. Testa altrove e di merda, sicuramente.
Di India ed Harry io neanche più ci parlo perché sono troppo ma troppo belli insieme e spero che questa recensione non ti faccia venir voglia di lanciarti dal balcone. In tal caso, so sorry. Sono a casa da sola e beh, sai.. Ho un mestolo a portata di mano, devo stare attenta.
Comunque!
Dalia e Niall cioè ma cosa dovrei dirti? Quando ho visto che l'hai paragonato ad un cinghiale mi è salita la risata dell'anno, giuro ahahahaha e ovviamente Dalia lo ama un po' e spero che riesca ad accorgersene presto.
Tuttavia la mia coppia preferita non te la dico, teniamoci sulle spine mode on. E' un po' complicato decidere ma non li ho ancora inquadrati per bene, quindi più in là ti dirò.
Quindi Caterina, magari non mi avrai neanche riconosciuta ma sono avetrana. Sai quella figa e simpatica che ti lasciava sempre le recensioni? Ecco, quella. Con qualche nervo in più però.
Ho cambiato nickname, ma mi fa cagare di brutto. Per questo fra qualche giorno lo cambierò di nuovo.
Che io poi dovrei anche uscire e sono ancora in pigiama.
Tanti tantissimi abbracci e ci vediamo al prossimo capitolo:)

28/12/13, ore 14:32

e sono riuscita a recuperare le tue storie! mi impegnerò ad essere puntuale da questo momento ahah
cooomunque mi sono resa conto solo rao di essere rimasta insietro di tipo sei capitoli e mi sono vergognata tantissimo ahah
comunque io ADORO la coppia emma/liam perché come hai detto tu sembrano due bambini alle prese con la prima cotta e io adoro entrambi come personaggi quindi ahah
poi india e harry vanno piano coi passi ma sono stupendi, si comprendono benissimo e a me vien da piangere ogni volta che harry apre bocca e non chiedermi il perché ahah
ho già detto che adoro come descrivi harry in generale?
poi ci sono megan e louis che sono due personaggi particolari e spero presto di capire perché louis non ha più chiamato!
niall e dalia >>
ho adorato in questo capitolo il

Anche se sembra un cinghiale eccitato quando mangia, è pur sempre carino. No?

cioè è adorabile ahah
poi ci sono olivia e chase e io spero con tutto il mio cuore che chase venga fuori perché lo adoro adoro
poi ci sono zayn e candice e arriviamo al punto clou degli ultimi capitoli
mi è dispiaciuto per il litigio e spero davvero che facciano pace, perché il loro è un legame così grande!
e zayn mi ha fatto molta molta pena davver, povero cuore
spero che l'amicizia che lega zayn e le ragazze riavvicini anche loro!
io sono sempre per l'happy ending se non si è capito ahahahah

bene, ora non mi resta che mandarti un bacio e sperare in un prossimo capitolo al più presto :)
passa un buon fine anno cate <3<3

22/12/13, ore 23:00

Ovviamente continuo ad amare la storia, non ho più parole per descrivere quanto mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Ti prego, ti prego, ti supplico, imploro, fai riincontrare Olivia e Chase! Ovviamente amo India, il mio personaggio preferito per ora! Continua così perché tutti I capitoli sono meravigliosi, perfetti.

22/12/13, ore 19:40

partiamo dal fatto Che odio recensire perché non so mai che dire, ma sappi che leggo ogni singola cosa che pubblichi. questa storia è bellissima e spero che tu riesca a finirla perché sei una delle poche che qui su Efp riescono a farmi immergere nella storia (?)
continua così Caterina :) un bacione forte

22/12/13, ore 18:43

Non so per quale idiota ragione io non abbia mai recensito nemmeno un capitolo della storia pur avendoli letti tutti e adorando il tuo modo di scrivere e le tue ragazza, tanto da aver letto anche gli spin-off (ripetutamente soprattutto quello Dalia/Niall). Leggendo il tuo spazio di stasera ho pensato che stavo sbagliando tutto,io come tante altre che come me ti seguono magari in silenzio... è giusto motivarti e dirti quanto questa storia sia fantastica e quanto desideri leggere subito un nuovo capitolo perchè d'altronde anche io ci sono rimasta di merda quando pubblicando quello che credevo il mio miglior capitolo si è invece rivelato un flop totale.. tanto da chiudermi la mente e non lasciarmi scrivere più nemmeno una riga... Ma questa storia merita di continuare e di essere letta...
Aspetto di leggere il prossimo capitolo
Con affetto
V