No church in the wild
di malpensandoti

17/08/13, ore 14:13

Solitamente non lascio recensioni, sono troppo pigra per scervellarmi e scrivere qualcosa di senso compiuto. Ma questa, questa è la miglior storia che io abbia mai letto, dico davvero.
"Vai a leggere malpensandoti, è la migliore autrice di tutto EFP" mi hanno detto; ed è così.
Ho letto tutte le tue fanfiction in una mattinata e wow, non riesco a dire nient'altro. Non penso ci siano parole per descrivere quanto mi piaccia questa storia.
Sarà il tuo modo di scrivere, sarà la trama della storia, sarà il fatto che scrivi di tutti in una maniera così unica e personale, sarà che i personaggi sono così diversi tra loro, ma che nel contempo io riesca a rispecchiarmici in tutti. Davvero, io non lo so.
Ho letto tutte le One-Shot e, Dio, AMO i tuoi personaggi.
Vorrei dire quanto sono belli, unici e a volte anche un po' strani, ma in fondo chi è che non lo è nemmeno un po'? Vorrei anche dire quanto mi abbiano fatto pensare, ma nemmeno tutte le parole del mondo potrebbero spiegare quello che mi hanno fatto rimurginare in ogni parola che leggevo.
India è il mio personaggio preferito, sicuramente. E non perché si fidanza con Harry, ma perché siamo due gocce d'acqua, caratterialmente parlando.

Quindi, complimenti. Ti prego continua a scrivere, perché se bravissima!

15/08/13, ore 21:39

Okay, Caterina, con la parte di India mi hai mandato in pallone!
Però partiamo dall'inizio del capitolo... Niente, Emma io la capisco alla perfezione, neanche a me i bambini piacciono quasi per niente... ti dico solo che la mia cuginetta di quasi due anni mi odia, vedi un po' tu.
Questo a parte Liam è fantastico ma Emma ancora non lo capisce perché pensa solamente al fatto che le abbia rovinato Coco di 1200 euro e, credimi, l'avrei fatto anche io.
Zayn e Candice sono sempre più cotti l'uno dell'altra e io adoro questa cosa e poi quando lui alla domanda della ragazza: “Tu invece cosa fai nella vita?" risponde "Sopravvivo" Dio, mi è sembrata una risposta così fottutamente vera!
E poi India.

“Le cicatrici non se ne vanno” mormora, tremante.
“Ma se le si bacia, il dolore ogni tanto scompare”

India ha così tremendamente paura che la capisco.
Ha preso la strada più facile, quella di chiuderai in sé stessa e non parlare, appunto. Quella dell'apatia.
E forse solo ora ho capito perché Harry ride in continuazione, perché credo che lui in qualche modo abbia già capito, e se non ride lei qualcuno deve pur farlo per entrambi, no?
India è decisamente il mio personaggio preferito. Quello a cui tengo di più, nonostante siano passati a malapena solamente sette capitoli...
Brava Caterina, devo davvero farti i complimenti.
Scrivi da Dio e non credo smetterò mai di ripetertelo!

15/08/13, ore 21:12

Devo dire che l'apprezzamento di Megan nei confronti di Louis si è capito benissimo ahahahaha
quella ragazza la adoro, punto.
Ti devo davvero dire cosa penso succederà tra di loro appena si vedranno da soli? mmmh, forse è meglio censurarmi e non dirlo ahahahah
invece Dalia e Niall non ho proprio idea di come potrebbero andare avanti, insomma lei ha fatto una grandissima figuraccia per colpa di Megan che ha spifferato che Niall lo scaricatore di porto era il suo cantante preferito... ma boh.
Zayn e Candice sono semplicemente dolcissimi e tenerissimi. E capisco che lui sia sempre più misterioso e più preso e Candice invece sempre più ingenua, ma sono perfetti così come sono e credo che anche questa coppia mi farà penare come pochi...
Quando dici che sei profondamente innamorata di Harry non sai come ti capisco!
Non ho parole per lui e India... solo wow.
Per Dalia e Olivia credo invece che nessuna delle due abbia ragione o torto, solo che forse Dalia ha bisogno di più tempo per accettare la cosa... ma sono fermamente convinta del fatto che si sistemerà tutto!
Sai nonostante il mio amore indefinito e tremendamente stupido per Harry non riesco a dirti che è lui il mio personaggio preferito perché anche se me ne pento amaramente in questa storia adoro di più Niall l'irlandese ubriacone che ogni due parole ci sono sette parolacce :)
Sei come sempre bravissima..

15/08/13, ore 20:51

Allora, questo capitolo l'avevo letto prima di partire ma tra un preparativo e l'altro non avevo fatto in tempo a recensire e quindi eccomi qui, con un orribile ritardo!
Prima di tutto l'incontro tra India e Harry. È perfetto non riesco a dire altro e sai, sinceramente non capisco neanche io perché deve ridere in continuazione, mette quasi ansia lol
Poi Dalia, il pezzo su di lei è stato tremendo, ho riso tantissimo e poi la adoro, sia per il fatto che le piace bere che per il fatto che le piace anche Niall ma dopo una serata passata insieme a lui si è accorta che è un grandissimo bastardo. È stata la coppia più dolce nelle one shot e quando ho letto che sarà una delle più travagliate della storia mi si è annodato lo stomaco, già da adesso. uffa.
Certo, come hai detto tu non era propriamente adatto spifferare ai quattro venti tutto a quei due in macchina e soprattutto ancor più inadatto è stato il modo ma posso passarci sopra dato che era ubriaca...
Per quanto riguarda Megan, boh, è una forza della natura!
È stato semplicemente fantastico il momento in cui India aspetta sul pianerottolo e Niall sente l'urlo di Megan e povero il mio Louis! si vede così tanto che è già cotto! ahahahahaha
E infine Liam ed Emma... boh sono già fatti l'uno per l'altra credo.
Corro a leggere il prossimo capitolo

15/08/13, ore 19:49

Un capitolo altrettanto perfetto. Proprio come tutti gli altri.
Adoro il fatto che Liam sia un'insegnante.. anche se, sinceramente, vorrei proprio capire il perché non le abbia chiesto il numero invece che dirle di bere un caffé quando le va!
Oltre questo, Zayn mi incuriosisce tantissimo, spero ci sia qualcosa di davvero segreto nel suo passato, visto che è così misterioso!
Spero che Dalia e Olivia chiariscano!
Comunque non era affatto annoiante, anzi, speravo che non finisse più.. ma, ogni cosa ha una fine v.v
Detto questo... complimenti ancora e al prossimo:)
Spero non aggiornerai tra troppi giorni, ma se così sarà me ne farò una ragione:)
Ciao**
Scusami per i vari errori grammaticali etc, non ho ricontrollato! Bye!

15/08/13, ore 15:38

Cioè tipo.. senza parole. Bellissima. La migliore fan fiction che io abbia mai letto. Si, perché non solo non è scontata, ma è .. tipo.. particolare, insomma. Non lo so spiegare bene ma poi tu hai un modo di scrivere che è tutto tuo, riconosco il tuo genere e la tua tecnica e fidati, sai rendere anche la minima cazzata in maniera stupefacente. Tipo, l'ultima parte con India (che personalmente sto cominciando ad adorare sempre di più, mi ci rivedo un po') e Megan è speciale, preziosa. Non succede niente di che, le due ragazze non si dicono neanche niente di che ma è bella. È bella perchè sono riuscita ad immaginarmele alla perfezione, lì sul terrazzo, con le loro sigarette. Mi piace, Caterina, mi piace molto questa storia.
Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo :)
ps. ADORO sia Candice e Zayn (fino ad adesso sono i miei preferiti, non posso farci niente) sia Liam ed Emma .. cioè Liam è .. è tenerissimo! AHAH
Ti abbraccio forte e spero che tu ti goda le tue vacanze,
Ari

15/08/13, ore 14:46

Ebbene, sono qui di nuovo :)
Da quando ho scoperto te e le tue storie passo su efp la maggior parte del mio tempo a controllare e ricontrollare, sperando di vedere un tuo aggiornamento o magari anche una nuova one shot. Insomma, qualunque cosa tu possa produrre, perché diamine, sei un mostro!
Non credo di essermi mai innamorata di alcune ragazze leggendo solamente i primi capitoli di una fan fic, è una cosa che mi capita davvero raramente e wow, ovviamente non so cosa dire. Tu mi lasci senza parole, sempre, mi togli la capacità di pensare lucidamente e anche quella di ragionare. La mia razionalità va in fumo quando si parla di te o delle tue storie, perché cavolo, mi chiedo seriamente come fai.
Gestire sei ragazze dai caratteri completamente diversi non è facile, per niente, e se poi ci si aggiungono altri cinque squilibrati le cose di complicano parecchio.
Ma tu scrivi con una naturalezza incredibile, riesci a trasmettere al lettore le cose essenziali di un personaggio, riesci a fare entrare queste ragazze nel cuore di tutti con una semplice descrizione.
Te l'avevo già detto che il tuo stile mi aveva fatto innamorare, e continua ancora adesso. Sei unica, davvero <3
Magan all'inizio non mi stava così simpatica, ad essere sincera. La vedevo come la classica ragazza che vuole solo divertirsi, una ragazza che quasi gioca con i sentimenti degli uomini e che ha paura di fare la seria. Con questo capitolo, però, sei riuscita ad evidenziare anche il suo lato più buono, quel lato che conoscono quasi solamente le sue amiche, quel lato che la rende unica e davvero affascinante.
India io l'adoro. Adoro il suo essere così complicata, adoro la paura che sente crescere in lei quando rivedere il costante sorriso sulle labbra di Harry, adoro la sua persona e il fatto che sia così apatica quasi, il suo parlare poco niente. La adoro perché è diversa da tutte le ragazze di cui ho letto finora, la adoro perché tu sai evidenziare al meglio i lati della sua personalità.
Candice credo sia la mia preferita, forse perché in lei mi ritrovo tantissimo, in alcuni atteggiamenti è quasi la mia fotocopia. Adoro la misteriosità di Zayn, la risposta che le ha dato, il suo carattere e la sua persona.
Per terminare, adoro la tua storia, dico davvero.
Complimenti, anche se penso come sempre che non ci siano parole adatte per descrivere tutto :)
Ti mando un bacio e un abbraccio grande, ti auguro buone vacanze e ti dico che sto già fremendo per il nuovo capitolo :D
A presto,
Giulia

Lui aggrotta le sopracciglia, infila le mani dentro le tasche dei suoi jeans scuri e sorride a labbra chiuse: “Sopravvivo” risponde.
La ragazza non smette di camminare, anche se è rimasta sorpresa.
“È un lavoro molto duro” mormora, gli occhi luminosi.
Zayn è sorpreso, si blocca in mezzo al viale alberato e la guarda arrossire, perché lui è serio, ha lo sguardo concentrato e la bocca socchiusa per lo stupore. Le sorride, scuote la testa: “Hai ragione”

“Le cicatrici non se ne vanno” mormora, tremante.

15/08/13, ore 11:44

Credo di averlo cercato…di essermi fatta trovare

Ciao caterina, sappi che dobbiamo prenderci una pausa dalle nostra pseudo relazione perché sono arrivata ad odiarti troppo.
Perché aggiorni sempre quando ne ho bisogno
Perché poi io rimango senza parole (io!!!)
Perché India è così diversa da me e allo stesso tempo così simile in certe cose che mi rapisce completamente
Perché Zayn sopravvive, e tu sei stata un genio a fargli dare quella risposta
Perché Megan non è affatto la semplice ragazza che vuole solo divertirsi, ma sembra fondamentale per tutte le sue amiche
Perché non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, di leggere ancora di loro
E perché invidio Emma per aver avuto il culo di rivedere il ragazzo che poi diventerà suo

Quindi, caterina mia bella, ti saluto e... Boh, sei stupenda <333
Questa cacca di recensione fa schifo, ma vabbè, stranamente avevo voglia di lasciarla!

E grazie

15/08/13, ore 11:37

Cioè ma è stupenda sul serio!
Non è la solita fan fiction: si incontrano, mezz'ora dopo si baciano, alla seconda ora sono già a letto insieme e oh... guarda! Tra cinque minuti si sposano!
Non è la solita: sto camminando per le strade di Londra quando giro l'angolo e toh! Chi incontro? Zayn Malik! E poi magari lui mi caga anche!
Dfdfhjjgyafhg io la sto amando sempre di più.
La sto amando per ogni protagonista e ogni suo carattere, per i ragazzi che sono diversi ma ancora più carini e coccolosi, per le scene di vita quotidiana che tu rendi magnifiche, per Candice e la sua timidezza, per Mister Mistery che si, ha ragione Megan, è IL SESSO CHE CAMMINA.
Per Harry e il suo sorriso, per India e la sua ostinatezza a rimanere fredda ma sa che il suo inverno è quasi agli sgoccioli e ciò la terrorizza.
Per Olivia e il suo bimbo, per Dalia e Niall (A me sembra un po' Ed Sheeran hahaha) che alla fine si sa che non è l'angelo, per Emma che è così tenerella, per il suo Coco (Ed è una cosa così carina dare una specie di soprannome al cappotto hahaha) e per Liam che con i pargolotti esuberanti ce lo vedo.
Per Megan e la sua sfrontatezza, il fatto di "l'importante è divertirsi", per la fragilità che nasconde ma so che da qualche parte c'è. Per Louis che è già cotto di lei, per la sua dolcezza e uhfjdugjhhsafg.
Sei un mostro u.u
Detto questo non so se mandarti a ........ Oppure costruirti una statua.
Alla prossima, bacioni
Atelophobic <3

Zayn non l’ha ancora baciata e tutto va bene.
“Sopravvivo” risponde.
Solo tredici parole perché, semplicemente, non aveva nient’altro da dire. Perché non le importava. Ed è una cosa fin troppo dolorosa, solo che questo non lo dice.
il mondo fa schifo e lui sorride.
Mi fa paura Meg. Mi sento…nuda

14/08/13, ore 23:23

Semplicemente perfetto! Aspetto l'aggiornamento, per favore non impiegare troppo tempo T.T a presto :)

13/08/13, ore 15:04

Eccomi, quella con l'amica che pensa che vieni da Malpensa :)
Ho trovato il tuo profilo su facebook e, in un momento di depressione dove pensavo di non poter trovare qualcuno che sapesse scrivere in questo sito, ho letto le tue storie e mi sono dovuta piacevolmente ricredere.
Ho letto le one shot legate a questa storia e - perdonami se non le ho recensite, sono pigra - le ho trovate fantastiche. Scrivi davvero molto bene, ma non credo che tu abbia dubbi su ciò e non penso che tu debba sentirtelo ripetere per la centesima volta.
Quando ho visto che c'era pure una long ho fatto i salti di gioia, perché preferisco di gran lunga le long alle semplici one shot.
Ma inizialmente sono rimasta un po' delusa. Sicuramente non dal tuo modo di scrivere, ma più che altro dai personaggi.
Queste sei ragazze, tutte insieme in un appartamento, con vite e caratteri completamente diversi ma che comunque sono legate da - alcune più, alcune meno - una forte amicizia. La cosa che mi ha lasciato un po' basita è il loro aspetto fisico. Non che ci sia niente di male da essere belle da mozzare il fiato, ma il fatto che tutte sembrino delle top model, quelle ragazze belle e impossibili, ha fatto sembrare queste sei ragazze dei personaggi delle fiabe e non delle persone reali.
Ma andando avanti a leggere le ho comunque apprezzate e molto. India specialmente, è un personaggio tutto da scoprire e la sua 'relazione' con Harry la trovo interessante.
Caratterialmente sono descritte tutte alla perfezione, tutte diverse, con difetti e pregi e non sono state poche le volte in cui non ho riso per i loro battibecchi.
Sei ragazze del genere, più quegli altri cinque squilibrati non sono dei personaggi che si riesce a gestire facilmente, ma devo dire che stai facendo più che un ottimo lavoro.
Sono curiosa di scoprire come procederà la storia, quindi spero in un tuo aggiornamento :)
Agh (:
ps:il mio personaggio maschile preferito credo sia Niall, anche se di tutti si può dire poco visto che non si sono visti moltissimo :)

11/08/13, ore 22:13

Bella. Non ho altre parola per esprimerti quanto io ami la tua storia. È semplicemente favolosa.
Adoro leggerla, potrei farlo per ore e ore se i capitoli fossero lunghi abbastanza. Cioè .. no veramente. Megan e Louis (che personalmente trovo fantastico), Niall e Dalia AAHAHAH è tutto bellissimo, non so dire chi preferisco.. forse Candice e Zayn. Comunque, il personaggio maschile che mi piace di più? Sarei banale a dire Harry, perché lo amo e .. lo amerei in ogi cavolo di situazione quindi per questa volta ti dico Niall/Zayn anche se ancora non si è scoperto poi moltissimo.
Continua, sei bravissima e lo sei sempre di più.
Ti abbraccio forte,
Ari

11/08/13, ore 10:51

Eccomi qui prima di dedicarmi alla versione di greco ._.
Questo capitolo è davvero bellissimo perché hai descritto un po' tutti e hai sottolineato quelli che preferisco quindi lo adoro ahah
Megan sto cominciando a inquadrarla bene e mi sta molto simpatica! A volte mi fa morire dal ridere ahahah
E con Louis ❤❤❤❤❤❤
Candice e Zayn sono bellissimi e questa cosa mister mistero è intrigante anche se noi sappiamo già perché lui faccia così..... O almeno credo ahah
Poi ci sono Harry e India che sono bellissimi e adorabili e tutto quanto che io amo ormai ai livelli di Zayn e Candice ❤
Il mio personaggio preferito maschile è assolutamente e indubbiamente Harry! ❤
È un personaggio stupendo, davvero
La scena finale poi ci fa scoprire ancora qualcosa su dalia cioè che sembra forte ma anche lei poi piange nella sua camera! Spero che chiariscano presto ❤
Ti devo lasciare (greco di merda) e ti faccio ancora i miei complimenti per tutto :) ❤
Un bacione!

“Credi che non ti abbia richiamato perché non m’interessi?” domanda lui, collegando i tasselli. Fa un passo avanti, le sfiora il braccio e il maglioncino azzurro che indossa.
Candice trema appena.
“Non è così?” chiede di rimando, la voce bassa e gli occhi imprigionati dentro quelli scuri di lui, che adesso sorride.
“Tutt’altro” sussurra Zayn, scuotendo la testa.
“Vuol dire che ho un’altra possibilità?”
A lei formicolano le mani che vorrebbero incastrarsi con quelle di lui, le chiude a pugno e lo guarda, la differenza d’altezza quasi inesistente.
Zayn le accarezza una guancia: “Tutte quelle che vuoi”

“Sei qui per me”
E non è una domanda. India continua a stare in silenzio, lo sguardo impenetrabile e i pugni serrati che ormai le fanno male.
Harry annuisce piano, si lecca le labbra e: “Stacco tra dieci minuti – informa, tranquillo – Vuoi venire con me?”
India si sente così vulnerabile e codarda sotto il suo guardo, nel suo sorriso che ancora non l’ha abbandonato mentre lei gli dà le spalle ed esce in strada.
Harry ha ancora i denti scoperti e sembra dannatamente felice.

10/08/13, ore 12:23

Ciaaaao Cateeerina! Ecco inizio col dire che sono in un altro continente, ecco spiegato perche ti scrivo ora, e perche in questa tastiera non trovo ne l apostrofo ne l accento :(
xomunque sono andata in un internet point in australia se ne trovano pochi jbjbejebej solo per leggere il nuovo capitolo e per recensire ejbjebejbejebje
Soldi spesi bene jebfjebfeje il capitolo e spettacolare,,,,, dio la parte di emma e liaaaaam che s incontrano gjkrnjrgnjrnr anche se la migliore e stata quella di india e harry che poi lha sgamata njebjrbjzjbz luuuui e il mio preferito ce e un personzggio elaboratissimo e lui e india sono cosi diversi ahhahahahahha lui che sorride sempre e una cosa fkebkenekneke loro due si completano non vedo l ora di pagare per leggere il nuovo capitolo hahhahahaahah
un bacio australiano,,,,
ciaaao :)

10/08/13, ore 01:34

io non smetterò mai di dirti che sei di una bravura assurda
e che questa fanfiction è assolutamente una delle migliori del fandom
sono curiosa di sapere di più su india, sul suo passato, e di sapere anche come vanno avanti le storie con i ragazzii
cioè io ho in testa solo quelle maledette one shot e continuo a farmi viaggi mentali fino ad arrivare a quelle situazioni tI ODIO
no però dai india e megan sono l'amore ahaha
'“Non siamo sempre così”
“Esatto, - concorda India, con uno sbuffo divertito – di solito siamo anche peggio”'
e poi parlano di louiss e oddio già ci vedo lui e megan insieme ma tipo un sacco
mi chiedo cosa farà per conquistarla ahaha
poi la parte di harryyyyy - e quella di zayn illegale con la sua moto di merda e la sua giacca di pelle di merda e la sua faccia ughhh - ma soprattutto la parte di harryyyy
la delusione di india che non lo trova alla cassa, la consapevolezza di lui che praticamente sa tutto ahaha
e poi l'imbarazzo misto a rabbia di leii
boh questa storia è perfetta
i jsut
vaffanculo caterina io non so che altro dirti
aggiorna tipo adesso?!?!?/!?"
ciau