No church in the wild
di malpensandoti

14/11/13, ore 21:25

Ehi ciao :)
So che è assurdo cominciare a recensire dal sedicesimo capitolo, ma sinceramente volevo complimentarmi con te per questa storia.
E' una delle poche che continuo a leggere su questo fandom, il tuo modo di scrivere è accattivante, mi ipnotizza e ho la continua voglia di sapere come andrà a finire.
Il modo in cui intrecci le storie e come caratterizzi i personaggi è assolutamente fantastico.
Adoro India, perché è la più misteriosa e dal passato oscuro, e la sua 'storia' con Harry.
Li adoro insieme perché sono particolari, e non saprai mai la loro prossima mossa.
Anche Dalia, così restia a Niall ma innamorata della sua musica.
Ovviamente anche le altre storie mi hanno affascinato ma queste due mi hanno colpito, hanno fatto breccia nel mio cuore.
E poi vorrei dirti che sei una grande solo per il titolo della canzone, il pezzo di Frank Ocean poi... awwww.
Mi scuso per essermi dilungata e ancora complimenti,
Kath ^.^

14/11/13, ore 20:51

Non preoccuparti delle recensioni, davvero, non ce n'è bisogno. Il capitolo è bellissimo, l'andamento della storia va bene. Magari i primi capitoli erano leggermente più intriganti, ma questi sono comunque ottimi e li adoro, come sempre! Aspetto il prossimo come ogni volta!

10/11/13, ore 15:54

Una fanfic del genere per me è una novità!
Mi piace, e non poco direi.
Continua quando puoi (:

10/11/13, ore 10:50

Carissima Caterina, posso dirtelo con certezza! QUESTA è la fanfiction più bella di sempre!
Amo all'infinito tutti i protagonist, i loro caratteri e il modo in cui tu riesci a descriverli!
Complimenti complimenti compimenti!
Continua così <33
lovelorn

p.s. shippo in maniera particolare India e Harry <33 mi aspetto molto per quella coppia ahah

09/11/13, ore 23:20

Eccomi puntuale (quasi sempre).
Allora, la fine di questo capitolo:

Quando Emma si gira un’ultima volta verso il pullman, Liam la sta ancora osservando.
Si morde le labbra e sorride.
Uno a zero.
Palla al centro.

Io .. io.. io.. ahhh! Non so come tu faccia a tirare fuori queste frasi dalla tua testa ma davvero, migliori ogni giorno sempre più!
Che dire, Emma e Liam sono troppo teneri forse dal fatto che, come hai detto tu, sono entrambi goffi e rendono la situazione in qualche modo "buffa".
Ho il presentimento che la madre di Candice cercherà di separarla dalle amiche, convinta della loro cattiva influenza ecc.
Aspetto il prossimo capitolo :-)

08/11/13, ore 15:58

sono emozionata perché scrivo per la prima volta una recensione dal cellulare haha
il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se non vedo l'ora di leggere su louis/megan quindi aspetto con impazienza il prossimo!
comunque la prima scena è stata piacevolissima da leggere e anche divertente, poi ho adorato il contrasto tra questa e la seconda
per quanto riguarda isabelle, non mi va molto a genio (ma credo questo sia normale) e mi sembra abbia fatto un pó di confusione nella testa di candice.
a proposito di candy, non vedo l'ora di leggere un capitolo dedicato a lei e zayn, che mi mancano un pó!
finisco col dirti che emma e liam sono adorabili e che liam sembra piuttosto rimbambito, ma comunque la scena è il top hahah
ti faccio ancora i complimenti per le one shot, entrambe bellissime, e anche per questa storia che mamma miaaa la amo!!!
a presto, un bacio :)

07/11/13, ore 22:52

Hola chica!
Ti ringrazio, con questo capitolo hai salvato la mia settimana schifosa che più schifosa non si può. Leggere i tuoi capitoli mi rende sempre allegra! Okay passiamo alla storia: allora per prima cosa ti devo dire che lunedì ho riletto la os di emma e liam perché mi sono venuti in mente così senza un motivo (non mi prendere per pazza, ti prego hahaha) e mi sono affezionato un sacco a loro e quindi ti volevo chiedere quando scrivevi di loro ma fortunatamente mi hai anticipata. Tutto questo per dire che io li amo, davvero! E' un periodo in cui mi rispecchio molto in Emma e insieme sono fantastici e troppo goffi. Poi finalmente Emma fa il primo passo. (L'ho sempre detto che i maschi sono dei ritardati/stupidi). Anyway mi é piaciuto tantissimo tutto il capitolo a partire da Megan che legge la fanfiction e Dalia che si imbarazza... ma non mi sta molto simpatica la mamma di Candice.
Va beeene adesso mi dileguo, ma rinnovo i miei complimenti per l'originalità della storia e per il tuo stile e aspetto con ansia il prossimo capitolo perché ci saranno louis e niall. Non vedo l'ora.
Alla prossima recensione, buona serata!
Matilde.

07/11/13, ore 21:57

Ciao Cate, sono davvero felice che tu abbia aggiornato, dato che è, probabilmente, la cosa più bella che mi sia successa in tutta questa giornata da dimenticare!
Comunque, veniamo a noi, ovviamente inizio con le solite scuse per non aver recensito lo scorso capitolo, ma il giorno in cui l'ho letta ero davvero davvero stanca e i giorni successivi lo ero ancora di più (lo sono anche ora, ma DEVO recensire questa meraviglia).

Carina Dalia che si arrabbia quando Megan sta leggendo la fan fiction su Niall, che sia un po' gelosa? Ma sì, si sa dai, o almeno io l'ho sempre pensato e dio, Olivia l'amo sempre di più lei e tutto quello che fa, sta diventando una specie di ossessione, da quando ho letto la one shot dedicata interamente a lei.
“Se bella vuoi apparire, un preservativo devi apparire” dice Megan, sorridendole amorevolmente.
Non sai quanto ho riso! Io la adoro, giuro e adoro più te che ti fai venire in mente queste genialate.
Non so perché, ma non voglio tralasciare il “Voglio farmi un tatuaggio”. Penso sia una frase molto importante, starò a vedere nel prossimo capitolo, a questo punto!

“Stai dritta con la schiena” la riprende, e Candice ubbidisce senza dire una parola, tenendo in mano la sua tazza calda.
Non so perché, ma ho la netta sensazione che la famiglia di Candice sia davvero rigida, anche il discorso sulle sue amiche e il "Vedi – sua madre trascina le parole, stringendo le labbra in una linea dura, severa – non mi sento molto sicura a saperti in casa con ragazze come le tue amiche. Non più, almeno. Si vede che hanno dei problemi e che frequentano giri abbastanza pericolosi. Non mi piace la piega che stanno prendendo gli avvenimenti. Devi concentrarti sull’università e sul lavoro” mi ha fatto riflettere molto e ho capito il perché Candice non vuole dire nulla su Zayn, non vuole un'altro 'no' o 'lascialo stare' dalla madre e la capisco benissimo. Onestamente mi ritengo molto fortunata a non avere genitori del genere.

Emma si sposta i capelli dal volto e: “Buona serata” mormora, nel tono più sensuale possibile, prima di girarsi e sculettare verso Callum, che cerca in tutti i modi di non ridere.
Io l'Adoro, ma proprio con la 'A' maiuscola, perché se lo merita tutto. E' meravigliosa e giuro, mi fa sempre ridere per i suoi modi buffi e un po' imbarazzanti. E quel piccoletto di Callum mi è sempre più simpatico.

Non vedo davvero davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, per leggere di Louis e soprattutto tanto, ma tanto Niall.
Un bacio,
Irene.

05/11/13, ore 18:29

Hai fatto bene per me a parlare solo di India e Harry questa volta.
Dovevi spiegare qualcosa di loro anche se alla fine non hai spiegato niente, ma ok.
Amo Harry, mi ci rivedo quasi un poco, e amo India anche se è davvero difficile come personaggio. Non vorrei mai, mai essere come lei, anche se è un bel personaggio, anzi, è un bel carattere, più particolare.
Niente, non so cosa dire. è un bellissimo capitolo.
aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Tilde

04/11/13, ore 14:02

Ciao, Caterina! Ti seguo su ask.fm ma solo da poco ho trovato il tuo profilo efp. Che dire, ho proprio un debole per questa storia. Inizialmente, quando hai cominciato ad introdurre i personaggi, ho sinceramente pensato che scrivessi bene, con un stile accattivante ma un po' ripetitivo. Ad esempio:
«Candice ha ventun anni e un’infinità di pazienza sulle sue spalle magre (...) Candice Willow ha i Dr Martens taglia 41, gli occhi più azzurri che sua madre abbia mai visto e una responsabilità più forte di quella di tutti gli abitanti di Sosho messi insieme (...) Dalia ha le fossette agli angoli della bocca che mostra quasi sempre solo nei giorni pari, i capelli castani sulle spalle, gli occhi scuri e l’accento veramente londinese (...) Megan ha ventun anni e ventisei paia di tacchi che riesce misteriosamente ad indossare tutti in un solo mese (...)»
Penso che fosse un effetto voluto ma comunque non mi aveva entusiasmata. Ho continuato a leggere lo stesso e infatti mi sono trovata sempre più appassionata, tanto da trovarmi a pensarci spesso anche una volta spento il computer. Penso che tu abbia fatto davvero un buon lavoro! Solo su una cosa avrei bisogno di un chiarimento, riguarda il capitolo Soldier ma preferisco scrivere tutto insieme. Quando si rendono conto che Olivia è in terrazza e India in bagno, perché la cosa risulta così sconvolgente? I mean, forse sono io la stupida, ma come si sono subito accorte che c'era qualcosa che non andava?
Per il resto, per quanto mi riguarda, I e H sono i miei preferiti, mi stanno veramente lacerando l'anima e per questo ti voglio bene. Ahahah, e questo è tutto. Continua così :)

02/11/13, ore 15:16

io un capitolo così lo aspettavo da sempre
è bello proprio tanto
harry tutto complessato e india uguale insieme sono better than everyone
non posso scrivere una recensione seria mamma mia
quanto li descrivi bene i tuoi personaggi, sei brava davvero!
io non ho più paroleee
Si guardano, lui smette di singhiozzare mentre a lei scende una lacrima e poi un’altra, facendole il solletico alle labbra: “Per favore” dice solo.
Per favore. Mi tieni?

complimenti, a prestissimo!

02/11/13, ore 14:30

ciao cate:)
prima di tutto volevo ringraziarti per il messaggio che mi hai inviato poco fa, mi ha fatto molto piacere. ed è per questo che sono qui, pronta a a lasciarti un'altra recensione.
come ogni volta il capitolo mi ha presa un casino, Harry è la confusione in persona e India mi fa sempre più tenerezza. trovo il loro dialogo immensamente sincero, mentre leggevo avevo il viso di Harry inciso sulla fronte e non riuscivo a non ridere come una scema ahaha è che non ce lo vedo per nulla nei panni di un disperato, sul serio!
a parte questa sciocchezza mi è piaciuto da matti, in special modo:

ma finalmente! da quanto aspettavo questo momento tu neanche lo sai ahaha
spero che questo sia l'inizio del loro rapporto, perché non ne posso più di aspettare. mi incuriosisco sempre più, capitolo dopo capitolo!
detto questo no, il periodo di merda c'era e c'è ancora e temo che ci sarà anche fra qualche settimana, ma va bene così.
ci sei tu e ci sono le tue storie, no?
ti mando un grandissimo abbraccio:)
alla prossima.

31/10/13, ore 12:30

Il capitolo mi piace tantissimo e non mi sarei mai aspettata questo Harry che piange.
Mi ha davvero spiazzata la cosa ma comunque il capitolo è stupendo, come sempre.
Mi è dispiaciuto che fosse così corto ma forse hai ragione, è meglio lasciare la privacy alla coppia.
Aggiorna prestooooo!
Un bacione
- Nicholl

31/10/13, ore 11:53

Boh lo sai che non so cosa scrivere? In questo momento ho i brividi e le lacrime agli occhi dopo aver letto due volte il capitolo per fissare in testa tutte le frasi. Sai a quale conclusione sono arrivata? Che tu sei una scrittrice con i fiocchi davvero. Harry e India sono caratterizzati in una maniera impressionante. Sono personaggi complicati, é vero ma allo stesso tempo fragili, veri, in cui ti puoi immedesimare perfettamente. Poi che ti deve dire che per me sono la coppia perfetta? Che si assomigliano di più di quanto possiamo credere? Che li ho trovati molto coraggiosi specialmente Harry raccontando cosa non va nella sua vita? A scrivere questa recensione sto impazzendo, lo giuro. Non so bene che parole usare, so solo che la scena era molto intima e mi ha fatto apprezzare ancora di più i personaggi se possibile.
Poi per me questo é il pezzo più bello ed emozionante: "E va bene, va tutto bene finché non… - un sospiro e una confessione – non chiudo gli occhi. Mi fai così incazzare India, lo sai? Perché sì, hai ragione. Potevo non venire da te, stare qui a…a piangere! E invece sono qui a frignare come una ragazzina e tu mi dici che non siamo niente e vaffanculo!”
Via basta concludo qui altrimenti ti lascio un commento che sembra più un papiro e ripeterei le solite cose che ormai sai già. E poi mi sembra di aver scritto un sacco di cavolate senza senso, ma a caldo subito dopo aver letto queste sono le mie impressione.
Ahhhh e non mi posso dimenticare la conclusione! E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: "Per favore, puoi non piangere? Per favore, puoi non toccarmi? Puoi parlarmi? Puoi restare?
Per favore. Mi tieni?"
Brividi. Pelle d'oca. Stra brividi.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Matilde.

30/10/13, ore 21:49

Ho provato sofferenza in ogni parola descritta, e adesso sto davvero malissimo.
Mi hai devastata con questo capitolo