No church in the wild
di malpensandoti

20/09/13, ore 23:04

Buonasera cate!
Sono un po' in ritardo ma la scuola è ricominciata e il tempo scarseggia :(((
Comunque questo capitolo è molto pieno e mi è piaciuto tantissimo ❤️
La parte iniziale è divertente e io adoro come Megan si relaziona con le sue amiche!
Poi c'è forse la parte principale del capitolo, cioè India e Harry ❤️
Davvero mi ha stupita molto India, ma al contempo no, perché credo che India sia quel personaggio da cui puoi aspettarti tutto e niente
Ed è una cosa che io adoro perché è questo che fa rimanere col fiato sospeso!
Stessa cosa per Zayn! Quella coppia (la mia otp ❤️) ce ne farà passare un bel po' ahahahha
Poi abbiamo Emma e Liam che io sto adorando (c'è qualcosa che io non adoro? Ahahah)
Non vedo l'ora di leggere la os su Olivia e complimenti ancora a te ❤️

20/09/13, ore 16:01

ho già fatto le mie scuse a Laura, ma credo di doverle fare anche a te.
sono stata senza computer fino a qualche giorno fa, quindi non ho potuto leggere, recensire o altro per quasi tre settimane. è stato un cazzo di incubo da non rifare
so, mi dispiace tantissimo! mi sei mancata da morire, e le tue storie ancora di più
spero che queste scuse bastino, cate. non saprei davvero cosa dirti:(

ps: è inutile parlarti del capitolo, no? sai già che lo adoro

16/09/13, ore 19:44

Senti, io non so di cosa possano essere sconvolte le altre ma a me questo capitolo è quello che è piaciuto di più in assoluto!
Non me ne frega un cazzo se il bacio è stato affrettato o no, c'è stato, porca troia, è questo è l'importante ahahaha
No, davvero, quando ho letto lo spoiler di quelle righe su facebook tutto pensavo tranne che un bacio tra India e Harry e quando sono arrivata lì, dio, sono quasi caduta dalla sedia.
Ed è per questo che credo che tu sia brava... perché le tue protagoniste sono tutte particolari e diverse e tu non le capisci mai, non ci riesci.
Non sono banali o fatte con lo stampino e questa è una cosa che in poche riescono a fare, quindi beh per me sei the best of the best ahahaha

E lei stanotte non ha dormito. Ed è colpa sua.
È arrabbiata.
Per questo gli ultimi passi per raggiungerlo – raggiungersi – li fa lei. Per questo gli afferra i polsi lasciati vicino ai fianchi e glieli stringe, li ferma e forse glieli graffia anche. Harry non lotta, sopporta il dolore che inevitabilmente stanno sentendo entrambi.
Lei si alza sulle punte, chiude forte gli occhi e lo bacia.
È ancora arrabbiata e stanotte, ancora, non dormirà.

E niente, io di quel pezzo me ne sono innamorata, l'ho riletto non so quante volte...
...
Dalia è un soggetto.
Zayn è uno stronzo a lasciare Candice da sola e sono combattutissima perché da una parte lo capisco.
E Liam ha vinto di nuovo.
Non dico più nient'altro che mi pare di aver sclerato abbastanza, è orribile come recensione ma credimi è tanto se mi funziona un neurone in questo momento...
a fanculo la scuola e i compiti e tutto il resto, porca puttana ahahaah
ah, non vedo l'ora di leggere la one shot di Olivia :)
un bacione, anna

16/09/13, ore 15:28

Ciao cara,
Reduce dal fine settimana e da un lunedì mattina interamente occupato dal mio relatore di tesi sono riuscita finalmente a rilassarmi cinque minuti e leggere il nuovo capitolo, anche se con un po' di ritardo. Rinnovo quello che ho scritto nel commento precedente, probabilmente Olivia è uno dei miei personaggi preferiti. In realtà non sono riuscita ancora a capire quale sia la caratteristica di lei che più mi ha colpito tanto da farla risaltare così tanto, fatto sta che ogni volta che si parla di lei non posso che rimanere completamente affascinata.
Ho sorriso anche per Emma, povera ragazza, ce la sta mettendo tutta per farsi notare ma a quanto pare Liam non sembra accorgersene. Me la sono immaginata lì, tutta sistemata anche per andare a prendere un bambino a scuola, con un sorriso che va da orecchio a orecchio che si tramuta nell'espressione più delusa possibile nel momento in cui Liam, o meglio il professor Liam, con molta nonchalance, se ne va e la lascia a bocca asciutta. Direi che oltre alle sterline perse, il momento le è costato anche una botta di autostima hahah
Bellissima la scena del supermercato, così come il discorso che ha fatto Harry a India e devo dire che onestamente, non mi sarei aspettata che lei reagisse così. Credevo che sarebbe scappata senza dire nulla o magari l'avrebbe preso a male parole, ma di certo non che l'vrebbe baciato.
Complimenti davvero, anche questo è un bellissimo capitolo e devo dirti che ogni volta che leggo i tuoi capitoli spero sempre che non mi finiscano mai così da non dover aspettare i nuovi aggiornamenti. Ma pazienza, aspetterò buona buona che pubblichi il nuovo! :)
un bacione

15/09/13, ore 17:14

No, vabbè, tu rimani sempre la migliore!
Non puoi capire che cosa mi ha suscitato questo capitolo ahahah, ho tutto lo stomaco in subbuglio e un sorrisetto da idiota stampato in faccia...
Dico sul serio, ho amato questo capitolo e ringrazio il giorno in cui ho cliccato su questa storia!
Da dove posso cominciare?
Ormai te l'ho ripetuto fino allo sfinimento, ma adoro il rapporto che lega le ragazze. E' così profondo e bello che... boh, mi rende un sacco felice ahah
(poi tu scrivi da Dio)

“Sai quello che mi piace di te? – fa un passo avanti, le arriva vicino ma le da il tempo necessario per scappare – Il fatto che io sono bravo a capire le persone. Le persone, in fin dei conti, mi piacciono anche. Sono banali, fatte con lo stampino, noiose, ma non così male. Poi arrivi tu, un giorno scherzi con le tue amiche, poi torni e osservi tutti senza dire una parola. Vieni qui, mi guardi, mi studi e te ne vai di nuovo. Un giorno hai la gonna lunga, quello dopo sembri anoressica da quanto i tuoi jeans siano stretti. Non parli, certo, ma è come se… - sospira, appoggia lo scatolone sul pavimento e si passa una mano dietro il collo, in difficoltà – Mi fai incazzare, terribilmente. E non ti conosco! So a malapena il tuo nome perché l’ho sentito da una delle tue amiche, ma il resto? Ti fai cercare, io ti trovo e poi mi allontani di nuovo. A che gioco stai giocando? Sei così…così strana e così… - una pausa, un sospiro, un tremito – Per favore, non…parlami India. Dimmi qualcosa.”

Qui mi hai letteralmente steso!
Non me lo aspettavo proprio. Non mi aspettavo che India lo baciasse! Sono rimasta tipo sconvolta e ho smesso per un attimo di leggere, rimanendo fissa sullo schermo ahah
Credevo che... boh, che lei ci mettesse molto di più ad "aprirsi" così con lui.
Mi hai scioccata, davvero ahahah

C’è il vento, il tempo perfetto per un acquazzone e il cielo grigio.
Manca Zayn.
Ma per lui, realizza, potrebbe fare un’eccezione.
Solo che, effettivamente, l’ha già fatta.

La parte di Candice non la voglio nemmeno commentare perchè mi rende triste come non so cosa, quindi passo subito alla parte successiva ahah

Emma è uno dei personaggi che preferisco di più!
Non so, il suo carattere mi piace davvero molto e mi affascina!
Liam è un idiota, diciamocelo ahahah svegliati, cazzo!
Però è anche tanto tenero e ce lo vedo proprio nelle vesti di professore sexy :)

Continua così, e aggiorna presto perchè ho bisogno di leggere altre parti di Zayn e Candice!
Un bacio e complimenti ancora <3

15/09/13, ore 15:11

prima di tutto, sappi che questa long è in assoluto una delle mie preferite  e che amo come scrivi
visto che non l'ho ancora mai recensita, voglio spendere due parole anche sul capitolo precedente:
megan e louis sono carinissimi insieme, e la descrizione del loro appuntamento è perfetta!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche la os di olivia, che è la mia preferita dopo india
e india e harry boh, devo capirli meglio ma questo non mi impedisce di amarli, e poi il bacio aaah
harry è perfetto e mi viene voglia di piangereee
candice e zayn mi piacciono, ma non ho capito cosa stia facendo zayn: prima si allontana, poi torna, poi si dimentica
(questo mi fa desiderare ancora di più il prossimo capitolo)
emma mi fa pena hahah liam che non si smuove a chiederle il numero è esilarante
e dalia? ho un rapporto di amore/odio con lei, ma credo sia il personaggio che ti è riuscito meglio
sembra in continua lotta anche con se stessa.

complimenti per il capitolo
a prestissimo :)

“Sì – risponde, ovvia – ma tanto lo sapete che India e Olivia mi stanno sul cazzo”
Inizia a piovere, e Megan ride.

“Ma sei sicura di essere incinta? Magari sei solo ingrassata”

Lei si alza sulle punte, chiude forte gli occhi e lo bacia.

È ancora arrabbiata e stanotte, ancora, non dormirà.

14/09/13, ore 16:17

Wow, ce l'hai presente quel momento in cui non hai nient'altro da dire? Ecco, questo è uno di questi. Soltanto wow.
"No church in the wild" è sicuramente la fanfiction più bella che io abbia letto, dico davvero. Amo il tuo modo di scrivere e di vedere le cose, amo la tua storia e i tuoi personaggi. La amo - e la amerò - dalla prima lettera fino all'ultimo punto. E sai un'ultima cosa? Te hai un futuro da scrittrice, ragazza. Complimenti vivissimi per tutto, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro.

10/09/13, ore 14:56

Ciao :)
Non so neppure io come sono arrivata alla tua pagina, ma sono veramente contenta di averlo fatto, dal momento che questa storia è diventata una delle mie preferite. Ho scelto di leggere prima questa e solo quando sarà finità andrò a leggere le one shot. Primo perchè poi se leggessi prima le one shot sarei condizionata troppo nella lettura di questo prequel e secondo perchè in fondo mi piace vedere come tutto è iniziato. Inutile dire che adoro le tue protagoniste, nessuna esclusa, perchè nonostante siano sei hanno ognuna un carattere e in generale delle caratteristiche ( non solo fisiche) ben precise e nettamente diverse tra loro. Quella che diciamo sento meno vicina è Candice, forse troppo innocente e troppo pulita per il mio modo di vedere le cose. Però ci sta che anche una di loro che all'apparenza magari non diresti che è così ingenua poi si riveli un tenero agnellino. Adoro Megan e Dalia, ma quelle che in assoluto mi affascinano di più sono Olivia e India. Forse perchè sono le più " cupe" e problematiche, ma non so, mi hanno colpito particolarmente. Mi è piaciuta l'idea della gravidanza inaspettata e diciamocelo anche indesiderata di Olivia e sono sicura che questo, nonostante hai già anticipato che non avrà relazioni con nessuno dei OneD, sarà comunque un personaggio molto forte. Stessa cosa India, con quella sua corazza di freddezza, non puoi fare a meno di restarne ammaliato e così infatti è successo ad Harry. Nota di merito alla parte di Niall, che porello ogni volta viene relegato un po' nella parte del bravo ragazzo che bagna, beve e se ne frega del resto. Qui invece è ritratto come un normale ragazzo di ventanni, musicista e dalla parolaccia facile. Louis amico di Niall mi piace per lo stesso motivo, perchè fino ad ora questa coppia è di solito la meno utilizzata. Nota di merito anche a Zayn e Liam che sembra abbiano scelto due ragazze completamente opposte a loro quindi credo che proprio questa diversità permetterà dei risvolti interessanti. Insomma, se ancora non l'avessi capito, amo profondamente le tue protagoniste. Forse perchè mi ricordano me e le mie amiche, perchè nonostante non viviamo tutte assieme e anzi qualcuna è sparsa in giro per l' Italia per lavoro / studio, poi alla fine quando ci riuniamo tutte insieme sembra che non siamo mai state lontane. E non importa quanto siamo diverse, perchè in fondo, la diversità in un'amiciza non è un difetto ma un valore da aggiungere ad un rapporto.
Complimenti davvero, tenere insieme tutti questi personaggi e queste situazioni così diverse non è per niente semplice, si rischia di cadere facilmente nel banale così come si rischia che soltanto alcuni emergano per lasciare invece nell'ombra gli altri, invece tu ci stai riuscendo benissimo.
Aspetto con ansia il seguito, sperando di riuscire a resistere alla curiosità e non rovinarmi il seguito leggendo le one shot :D
Via, ti abbandono, ho scritto un pippone lunghissimo e non voglio annoiarti ulteriormente, ma un po'è colpa tua, quando una cosa mi piace particolarmente mi vengono questi attacchi di logorrea hahaha
Ah, mentre aspetto il nuovo capitolo ti ho aggiunto anche su Twitter, così posso stalkerarti per bene da lì hahaha
un bacione :)

10/09/13, ore 09:28

Ciao cate!
Sono un po' in ritardo, ma sono qui :D
Questo è davvero un capitolo intenso, pieno di avvenimenti!
Partiamo da Dalia e Niall! Questo due ci daranno del filo da torcere ahahah e immagino lo stiano dando anche a te ;)
Comunque Niall mi sembra abbastanza preso da lei e Dalia inconsciamente anche, ma c'è qualcosa che la frena.... Dovrebbe riuscire a sbloccarsi! Sono sicura che hai pensato a come farne passare di tutti i colori a questi due ahahah
Poi c'è Olivia! Mi piacerebbe capirla meglio e penso che una os per lei sia l'ideale!
Dopo ci sono Megan e Louis ❤
Se mi piacciono? Sono adorabili!!
Anche se fra loro sta andando tutto troppo liscio ahahah secondo me succederà qualcosa prego ;)
Poi c'è Emma che vuole incontrare ancora Liam! E questa cosa mi piace assai ahah
Poi alla fine ma non per importanza ci sono Zayn e Candice con un bellissimo bacio e io sono felicissima ❤❤
Bellissimo capitolo davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione

Non ha mai baciato nessun ragazzo come sta baciando Zayn in questo momento. Non si è mai sentita così tanto stretta e vicina ad una persona, così tanto da soffocare e chiedere un altro bacio, e poi un altro ancora fino a quando le labbra non le faranno male.

06/09/13, ore 04:13

sono le quattro di notte e sono presa talmente tanto da questa ff che mi sono letta tutti i capitoli in una nottata ............ ma a parte questo, amo tutto di questa storia. scrivi talmente bene che mentre leggo mi fermo per rendermi conto di come descrivi perfettamente le scene e i personaggi. amo la storia (se così possiamo ancora definirla) tra harry e india e devo ammetterlo, lei mi piace un sacco. amo il suo comportamento, il fatto che parla poco e che è spaventata da harry anche se è consapevole dei propri sentimenti. forse perchè mi somiglia un pochettino.
continua perchè la tua storia merita davvero! un bacio (:

04/09/13, ore 22:21

Ma, ciao! :)
Inizio subito col dirti che sono dal telefono e che questa recensione sarà una delle più brutte che ti ho lasciato fino ad ora, perchè odio con tutto il cuore il touch e meno scrivo meglio è ahahah
Sooooo.. il rapporto tra Dalia e Niall mi incuriosisce davvero davvero molto! E la schiettezza di Dalia mi piace un sacco, perchè per tenere testa alla sfacciataggine di Niall ci vogliono le palle ahahah
Megan e Louis sono perfetti, nulla da dire, assolutamente. Amo il fatto che siano già così aperti l'uno con l'altro e che Louis parli liberamente della sua famiglia! La scena mi è piaciuta molto :)
Non vedo l'ora di leggere la one-shot su Olivia che in questo capitolo mi ha fatto davvero molta pena :((( e poi il campanello che suona...... ma ci arrivo dopo ahahah
Ripeto che adoro, ADORO il rapporto che lega queste sei ragazze. Tu le descrivi divinamente, complimenti :)
La fine mi ha distrutta psicologicamente e fisicamente... non puoi farmi questo, davvero...
"La lingua sapiente di chi parla poco ma pensa troppo" sbaaaam, ottantesima fucilata.
 "Candice è una fifona, ma ha un cuore d'oro adesso che è fatto apporta per Zayn" eeee sbaamm la bastonata finale!
Ti giuro che avevo il cuore a mille.
Complimenti, davvero! Tu sei troppo ma troppo ma troppo brava.
Un bacio :)

04/09/13, ore 12:03

Ciao Cate, mi scuso subito per il fatto che non ho recensito gli ultimi due capitolo, è solo, che a volte, ci sono alcune storie che ti entrano dentro, ti lasciano senza fiato e a corto di parole, e questa storia è una di queste. Non volevo, soltanto, rovinare un bellissimo capolavoro con le mie parole e con i miei pensieri, che molto spesso sono sconnessi e insensati, quindi spero che tu mi perdonerai e capirai che se recensirò un capitolo sì e magari due no, sarà solo perché è una cosa troppo bella e che non ci sono parole per descriverla (:
Come ti ho già detto, Delia, è una di quelle che mi piace di più, perché mi ci rivedo un po' (non so come mai, ma amo sempre i personaggi che mi somigliano ahah), perché è quasi sempre arrabbiata ed è molto razionale e l'ho adorata quando ha detto a Niall "Sei il mio cantante preferito. Tu sei dentro il mio iPod. Tu devi rimanere lì” anche se in quelle parole ci ho visto un po' di interesse, sotto sotto, o forse è soltanto una mia impressione, penso che a Delia inizi a piacere Niall, ma non vuole ammetterlo neanche a se stessa, poi forse sto sbagliando (sicuramente ahah).
Megan e Louis sono l'amore e sono la coppia perfetta, perché loro due sono perfetti, lui che le parla della sua famiglia e lei che sorride sperando che un giorno possa incontrare le sorelline, è una cosa così tenera. E, te lo dico subito, non vedo l'ora di vedere Emma e Liam, penso che diventeranno prestissimo la mia coppia preferita.
Olivia mi incuriosisce e questo te l'ho già detto, è che voglio sapere sempre di più su lei e la sua storia e non solo voglio sapere come continuerà la sua storia su questa long, ma voglio leggere anche la os dedicata a lei, giuro che sarò la prima a leggerla e a recensirla, quando la pubblicherai.
Poi, all'ultimo, c'è Candice che è la mia preferita. Non mi aspettavo che il bacio fosse tra loro due, avevo letto di un bacio che c'era nella storia, su ask, ma pensavo tra Louis e Megan, non tra lei e Zayn ed è stata una cosa bellissima, ho sorriso per mezz'ora ripensando al “Puoi…puoi venire giù? Devo parlarti. Per favore” di Zayn, che alla fine, poi, vuole solo baciarla. Mi piacciono tantissimo come coppia, nell'os me ne sono subito innamorata (penso che sia stata la prima che ho letto e ho versato tutte le lacrime lì ahah). Ovviamente sono curiosa di come procederà la storia tra i due e sono curiosa, soprattutto, della relazione di Harry e India, voglio sapere molto di più, perché India è un personaggio che trovo molto interessante e mi piacerebbe sapere tutto su di lei, quindi aspetto il prossimo capitolo sperando di scoprire sempre cose nuove e bellissime.
Irene:)

03/09/13, ore 23:06

Sono sempre più convinta che tu scriva in modo eccezionale.
Megan e Louis mi piacciono insieme, finiranno per innamorarsi.
Dalia ha respinto in tutti i sensi Niall, ma forse si ricrederà, chissà.
Olivia mi piace molto, nonostante stia affrontando un periodo complicato, è sempre molto forte.
Emma e Liam mi piacciono molto e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel loro prossimo "appuntamento" magari lui le chiederà il numero.
Infine c'è India, mi piace molto, è silenziosa, come me a volte. Mi piace molto il suo carattere, è molto restia nei confronti dell'amore, ma forse Harry le farà cambiare idea.
Alla prossima, scrittrice meravigliosa :)

03/09/13, ore 14:47

Ho appena finito di leggerlo. E si, come faccio con ognuno dei tuoi capitoli, ho sbuffato all'ultima parola. Perche' si, vorrei che non finissero piu'. Starei giornate intere immersa nella lettura delle tue storie meravigliose. Mozzano il fiato, letteralmente. Perche' mi piace il tuo modo di scrivere, mi piace Dalia che respinge Niall, Megan che per una volta parla, anziché fare altro, con un ragazzo. (Louis).
Megan e Louis mi piacciono parecchio, Emma e Liam un po' meno. Non so perché, credo sia per il fatto che ancora non li ho inquadrati bene.
Invece India e Harry.. Dio, li adoro. E li adoro perchè India è la solita ragazza che scappa da queste emozioni.. a dir la verità spero che India scappi da lui anche nel prossimo capitolo. Non so.. mi rivedo un po' nel suo carattere indeciso.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 02:54 pm)

03/09/13, ore 11:43

Boh, ogni capitolo mi sembra che sia più bello del precedente e io non so proprio come fai!
Certo, la tentazione di prenderti a parolacce per Dalia e Niall c'è ed è pure tanta però come sempre hai ragione tu... non sarebbe stato minimamente credibile se si sarebbe lasciata abbindolare così facilmente e poi: “Già – Dalia si alza in piedi e afferra la custodi della sua chitarra – Sei il mio cantante preferito. Tu sei dentro il mio iPod. Tu devi rimanere lì”
Beh, questa risposta mi ha spiazzato... però è in qualche modo perfetta per il suo carattere ahahaha
Su Megan e Louis non mi dilungo affatto
insomma, sono perfetti solo che entrambi la prendono sotto gamba.... però sono perfetti uguale ahaha
Per il personaggio di Olivia invece mi dispiace un sacco... non l'ho ancora inquadrato bene però ho comunque capito che sta male per la grande delusione che sta dando alle persone a cui vuole bene e se ci scrivi una one shot per farmi capire meglio il suo carattere non posso essere che felice :)
Emma per me è un punto interrogativo a questo punto.
E quindi non so dirti davvero niente se non che spero che con Liam nel prossimo capitolo vada bene ahah
Riguardo Harry e India non aspetto altro che il capitolo decisivo per la loro 'relazione' come l'hai chiamato tu e non puoi sapere quanto sono in ansia D:
E India è stupenda... l'invidia mi sta struggendo in questo momento ahahahha
un bacione, anna