Don't Let Me Go - 'Cause I'm Tired To Feeling Alone
di Allegra_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
13/04/18, ore 18:19

Questa storia mi ha affascinato e stregato... Confesso di averla riletta più volte, cercando di rivivere le emozioni che mi hai regalato... Continuala se puoi... Ci spero ancora ❤️

24/10/14, ore 19:12

Oddio! La scrittrice migliore del sito è tornata insieme ad uno dei suoi capolavori e io non mi sono accorto di nulla? Certo che sono proprio idiota!
Uh, non vorrei perdere tempo a scusarmi per non aver recensito prima e a scrivere quanto mi è mancato farlo poiché le righe supererebbero la recensione stessa!
Quindi. Hai aspettato molto tempo per aggiornare, e leggo senza dubbio una nuova Allegra_ che supera in tutto e per tutto la precedente!
Le emozioni dei personaggi sono descritte così intensamente ( Tanto che mi è uscita una lacrima leggendo nella parte in cui Chris si confessa :3 ), come tutto il resto sembra così perfetto!
Ma passiamo ai personaggi: come sei cambiata tu, lo ha fatto anche la protagonista! Ed ecco finalmente la Luce che ci aspettavamo un po' tutti, disposta a rinunciare tutto quello che ha accumulato fino a quel momento per diventare una semplice ragazza innamorata di un semplice ragazzo.
Mi mancavano tanto i Luchiiiis. Sinceramente non mi aspettavo questo passato di Chris, ma insieme sono veramente dolci.
Bene, come al solito, BRAVISSIMA per il capitolo e spero di poter leggerne un altro al più presto!
Baci, Kevin <3

11/08/14, ore 02:10

Eccomi di nuovo qui! Allora, prima di tutto complimenti per il capitolo. E' stato davvero profondo e toccante.
Io vado sempre in ordine, per cui... beh, è strano l'effetto che ha Chris su Luce eh? Oppure no. Forse è solo l'amore (quando lo proverò, se lo proverò ti faccio sapere se anche io sono come lei ahahahah)
'Non paura come la si ha per un film horror, per il buio, per la morte. Paura nel senso più nascosto del termine.'
Lo spiega perfettamente lei dopo (o tu che sei la scrittrice), ha paura di aggrapparsi a qualcosa, qualcosa che non le appartiene (non ancora almeno). Comunque sono così belli. Dannatamente belli da farmi venire il diabete (eh te l'ho detto che non sono romantica io)
 Quel ti voglio bene sussurrato sulle sue labbra valeva più di mille parole, forse più del 'ti amo', non so per loro è difficile esprimersi, quindi è già stato un bel passo avanti. E arriviamo anche a questo capitolo al dunque...
Okay. Tu mi hai scioccato. Seriamente, te ne esci sempre con questi colpa di scena, che io non so più che aspettarmi. Sicuramente pensavo che non fosse successo nulla di buono, ma nemmeno qualcosa di così tragico. E ci sono rimasta. Ora si spiegano molte cose sul carattere di Chris. E come dargli torto? A vivere con questo peso sulle spalle... E beh, è un bene che ne abbia parlato con qualcuno, che ne ha parlato con Luce. Forse in lei finalmente sta vedendo la persona con cui aprirsi e confidarsi. E ripeto, non può che essere un bene. E l'abbraccio di Luce, beh quello è stato davvero significativo. E' normale che non ti vengano parole per questo, ma a volte i gesti contano di più, perciò lei ha fatto bene.
'Forse Chris non comprese quanto c’era di nascosto dietro quel gesto, eppure mi strinse anche lui, quasi come se volesse cercare in me un appiglio. E non seppe mai quanto da quel momento sentii davvero di volerlo essere.'
E chissà, forse diventeranno proprio l'appiglio uno dell'altra. Quello di confidarsi con lei comunque è stato davvero un passo importante, direi decisivo, perché ha dimostrato che si fida di lei, che tiene a lei a tal punto di sentirsi in dovere di raccontargli di più sulla sua vita.
E beh, la dichiarazione che Luce non ha avuto il coraggio di confessare, sono certa che verrà un'altra volta. Okay, ho un nuovo attacco di diabete ahahha ti prego fermali :') La frase finale è stupenda, stop.
'L’unica cosa di cui avevo bisogno era di diventare la sua felicità.
Un po’ come lui stava divenendo la mia.'

Se continui così mi fai diventare emotiva. Mannaggia a te. Vabbè, ma tanto non sarò mai dolce e romantica con nessuno... (okay, ora voglio settembre tipo subito... sono persa ormai)
E niente, ancora complimenti perché ritengo che tu sia migliorata un sacco, e lo posso proprio constatare visto che ti seguo dalla tua prima storia qui. E questo capitolo è ricco di pensieri profondi e 'filosofici' in qualche modo, e tu sei stata bravissima a conciliare tutto quanto.
Spero che la recensione ti sia piaciuta. In ogni caso ci sentiamo domani, o meglio oggi (vabbè hai capito)
Un bacione <3

11/08/14, ore 01:45

Allora. Sto riscrivendo tutto. E io sto rosicando. Te l'ho detto che la sfiga mi perseguita ormai da quasi 15 anni, ma vabbè. In pratica ora sarà dura ricordarmi tutto visto che scrivo un botto. Anyway, recensisco entrambi i capitoli che mi sono persa perché se facessi una recensione unica non si sa quanto verrebbe lunga, e perderesti il filo del discorso leggendola. Stavo leggendo le prime a righe a destra (ma dai, erano le prime...) e ho pensato 'ma io questa canzone la conosco!' però non mi ricordavo quale, ma alla fine tu mi hai illuminato e hai detto che si tratta di 'What you mean to me'. Però devo andare in ordine. Quindi partiamo dall'inizio. Jazmin. Io la amo quella donna. Si prende cura di Luce come se fosse sua figlia. Ed è un bene questo, vista l'assenza dei suoi genitori. A proposito di questo, i genitori di Luce compariranno mai nella storia? Perché sono curiosa di capire bene il rapporto che hanno. E' bello vedere come la vera Luce sta venendo fuori. Finalmente si mostra per quello che è, e non per gli ideali che le hanno imposto. Sam è una grande. E ha completamente ragione. Obviously. Se l'è meritato, quello stronzo!
Veniamo al giornalino scolastico. Ma quante cavolo di stronzate hanno scritto? No, ora tu fai un personaggio con il mio nome, lo fai entrare nella storia e lo fai prendere a sberle e calci Mattew, Ingrid e Deborah. Ma tanto quando Luce tornerà a scuola, farà il culo a tutti quanti.
Però per me qui aveva ragione Amanda. Dovevano intervenire. Però vabbè, hanno deciso il contrario, ripeto... vedremo cosa farà Luce.
Sbaglio o tra Sam e Amanda non c'è tutta questa simpatia? O magari solo perché la pensano diversamente sul giornalino scolastico?
Ora arriviamo al dunque. Chris amore mio (vabbè facciamo di Luce) Dillo che tu vuoi farmi piangere! Una serenata con tanto di chitarra... lo sai che io amo i ragazzi che suonano la chitarra (fatti e riferimenti a persone reali NON puramente casuali... okay sto messa male) E niente, l'ho già detto, la canzone la trovo un sacco azzeccata quindi complimenti per la scelta. Una cosa sola. Quando Luce gli è saltata addosso la chitarra che fine ha fatto? AHAHHAHAHAHAHAHHAHA perdonami sono tremenda u.u
Amore. Eh, l'hai detto Luce alla fine. Eh l'amore... che sentimento subdolo che è ahahahahah :')
Vabbè, io vado a leggere il prossimo capitolo, quindi a tra poco <3

08/08/14, ore 01:22

Torni dalle vacanze e ti trovi non uno, ma ben due capitoli di questa storia...fastastico, non vedevo l'ora di sapere che cosa sarebbe successo. Ovviamente non hai deluso le aspettative, sei bravissima, e amo questa storia sempre di più. Finalmente Luce ha lasciato Matt e Chris ha confessato il suo segreto, e questa parte mi ha emozionato. Adesso sono curiosa di vedere come l'intero istituto reagirà alla nuova coppia e come procederà il rapporto tra i due, sperando che nonostante l'armonia trovata, non smettino di batibeccare (?) perché li adoro quando lo fanno. Bè, che dire di più...a presto, continua così, buona notte, un bacio, Glo :)

07/08/14, ore 18:02

'Abbiamo appena scoperto qual è il segreto che Chris tanto ci teneva a nascondere, il perché del suo carattere, della sua visita al carcere e di tutta la diversità che abbiamo visto presenta rispetto alla sua “famiglia”.'
Finalmente v.v

comunque questo capitolo mi piace troppo. shdjkfsj ** Luce e Chris insieme finalmente, o forse accadrà altro?

Sono curiosa di sapere come zittirà le voci che circolano a scuola sulla sua rottura con Matt, così come sono curiosa -ovviamente- di sapere cosa succederà poi.

05/08/14, ore 17:58

(Ri)ciao!
Wow, che segreto! Onestamente, non me lo sarei aspettata, mai!
Sono senza parole, davvero!
Che dura realtà... ci credo che Chris abbia un carattere che cambia in continuazione... non è facile vivere con questo dramma nel cuore... la cosa bellissima è che si sia aperto con Luce. Magari standogli vicina, lo aiuterà a sopportare meglio tutto... insieme sono troppo dolci e belli!
W i Luchis!

Un capitolo troppo emozione!!

Bravissimissimissima!!!!

Mary.

05/08/14, ore 17:20

Ciao!!
Me ne sono accorta solo adesso dei tuoi aggiornamenti, sorry!
"Luchis", mi piace e tanto! Ci voleva un nick per questa splendida coppia!! :D
Indipendentemente da ciò che pensi, io credo che questo capitolo sia fantastico! E trovo Luce particolarmente più matura. Mi domando se avesse reagito allo stesso identico modo alle critiche sulla rottura con quel falso, quando si comportava totalmente da snob, ma probabilmente la rottura non ci sarebbe neanche stata, quindi...
Le amiche le sono state molto vicine durante la convalescenza e questo momento... onestamente, non so se hanno fatto bene a rimanere zitte... corro a leggere l'altro capitolo...

Mary.

03/08/14, ore 23:30

Sto piangendo da quando Chris ha iniziato a parlare, adesso però si spiega tutto! Povero, sai immaginavo che fosse stato adottato, ma avevo pensato a qualcosa di diverso. Mi hai lasciato senza parole.
Aggiorna presto per favore perchè io devo assolutamente sapere come continua; ormai mi sono affezionata alla tua storia! XD

23/07/14, ore 20:32

finalmenteeee hanno aperto gli occhi, sceeeemi entrambi!
Però devo dire che sono comunque curiosa di cosa c'era in carcere e non sono d'accordo sul fatto che le amiche non sono intervenute per difenderla dalle ingiurie di Matt, quel VISCIDO di Matt.
Complimenti cara, a presto! ^_^

23/07/14, ore 16:25

Ciao =) sono felice di vederti ancora qui. Mi sei mancata e spero che tu stia bene. Ho recuperato gli arretrati e posso dire che Matt fa davvero pena. Non vedo l'ora di vedere Luce tornare a scuola mano nella mano con Chris. Gli starebbe bene!!
A presto =)

22/07/14, ore 13:43

Finalmente due nuovi fantastici capitoli Anny!
Mi mancavi troppo, infatti ho ricominciato a leggere “Anche se non mi vedi, Guardami”
Il capitolo 14, anche se corto, è assolutamente fantastico! Sei riuscita a riunire in poche righe una marea di sentimenti come la delusione e la rabbia nella prima parte, il dolore e la tristezza nella parte centrale e in fine la soddisfazione di scoprire una Luce cambiata, più matura che finalmente lascia il patetico Matt.
Amo follemente l’ultima parte, quando Luce da lo schiaffo a Matt e lancia la fedina.
Anche il 15 è stupendo e mi è piaciuta soprattutto la parte del giornale (dove avrei voluto strozzare quelle due arpie di Ingrid e Deborah e quello stupido di Matt) e il ritorno di Chris.
Come sai, odio recensire, ma questa storia è veramente fantastica e mi ha appassionato tanto.
Ho letto dalla prima all’ultima delle tue storie (anche quelle di Violetta T.T) e ho visto un notevole miglioramento graduale che mi ha veramente strabiliata.
Continua così Anny e soprattutto continua presto questa storia fantastica.
Gaia

22/07/14, ore 01:01

Ciao bellissima! Una mini recensione data l'ora: capitolo molto interessante, ci sono almeno un paio di spunti intriganti... I pettegolezzi diffusisi a scuola e il ritorno di Chris con conseguente bacio. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! A presto, Ale

20/07/14, ore 19:10

Mia cara... FINALMENTE SEI TORNATA! Davvero non ci speravo più e mi mancava troppo questa storia, Chris, Luce.. Mi sono ritrovata improvvisamente con due capitoli nuovi e se non fossero state le due del mattino mi sarei messa a urlare di gioia! E che capitoli! Davvero ti amo, amo questa storia, amo LORO! Finalmente posso dire loro, perché prmai stanno insieme, è chiaro che si amano, si vogliono, Matt è andato a quel paese come è giusto che sia e Luce sta iniziando a capire chi è e cosa è davvero importante nella sua vita. Vorrei fare una recensione lunga e dettagliata con mille scleri e un milione di complimenti per te, per la storia e per come scrivi ma purtroppo sono dal cellulare ed è davvero difficile. Quindi l'unica soluzione è quella di pubblicare al più presto - oggi, domani? - un nuovo capitolo che recensiró come si deve. Inoltre quando avrai tempo ti consiglio di trasformare quella ff su Violetta in un'originale, perché sarebbe un'altra bomba di storia!
Ancora brava brava brava brava e bentornata!
Un bacio grande❤️

Mari

20/07/14, ore 15:46

Eccomi qui carissimaaaaaaaaaa :D
Non so che dire,davvero....è...è...bellissima quest'originale ♥.♥
Davvero è spettacolare,sei bravissima ♥.♥
L'ho letto in una sola giornata ♥.♥
Non ci sono errori ne di ortografia ne di grammatica o di battitura brava!! (almeno io non ne ho visti !!)
Ti dico una cosa....quando sono arrivata a questo capitolo ero pronta a cliccare le piccole freccie per andare al prossimo capitolo e invece sono rimasta fregata T.T perchè frecciette non c'erano tranne quella per tornare indietro T.T
Stavo quasi per piangere hhahahah proprio ora che finalmente Luce aveva lasciato definitivamente quel deficiente di Matt e che Chris gli aveva chiesto scusa e si sono dati il secondo bacioooo ♥.♥ T.T
Spero che aggiornerai non presto ma PRESTISSIMOOOOOOOO !!!!!!
Ancora complimenti bravissima !!!
Ora vado ^.-
Tantissimi baciiiii :*