Gita al mare
di Nemia

23/06/08, ore 09:38

ehi...ma near sono io!!!!di nulla ma per cosa mi ringrazi(poi sta a vede' si riferiva all' originale---->che sono sempre io XD)???comunque non mi ricordo se te l'ho detto ieri ma queste poche righe (sempre meglio di nulla)promettono bene................baci amora mia tvbtt

23/06/08, ore 00:20

Nuoooo! E io che ero piena di gioia nel vedere la tua storia aggiornata in cima alla pagina... ç_ç Ti prego di andare a far footing (non pensare male! XD), onde evitare la tua scomparsa (di nuovo)! Mi raccomando, aggiorna presto!! Ciao!!! Kisses

19/06/08, ore 23:17

Nemia,te l'ho già detto che ti adoro vero?XD Pure questa ff...Un capolavoro!!!*_* Peccato che non aggiorni da tanto..ç_ç Maledetti PC...Come ti capisco,a volte pure a me impazzisce...-_- Be', spero che continui presto perché è davvero bellissima!Ciao!!!^_-

05/06/08, ore 19:54

ehi, che fine hai fatto?? se ti si è rotto il pc te ne compro uno nuovo io! sono curiosissima di sapere come va a finire... e anche "Cakes"!!! ç_ç non vedo l'ora!! *_* che bella la scena dell'sms... e Matt imbarazzatissimo, che puccio!!! XD speriamo che il tuo computer resusciti al più presto! ciao!!! Kisses

18/05/08, ore 19:44

Ciau matt!!! qui è il tuo mello preferito kr ti parla..se dio vole ce l'ho fatta a capire come scrivere una recensione...non t azzardare a dirmi ke sono tontola perkè potrei ferocemente picchiarti! e non scherzo....comunque...stà storia mi chiappa un casino,è S-T-U-P-E-N-D-A!!!! e poi mello ovviamente è stupendiximiximo! (come sempre,,,) comunque ricordati ank d continuare la storia su bill e tom, k mi chiappava un casino anke quella! via...ricordati ke t adoro! kissu ur mello (the best all over the world)

15/05/08, ore 22:27

Oi Mattuccia son riuscita a leggere il chap...XD meraviglioso come sempre...ah ellino bello che messaggia con raito!!trovata geniale!!p.s.:a proposito di jrock oggi ho scaricato qualche canzone dei gackt..Grazie per avermeli fatti conoscere ti voglio tanto tanto bene<3 smack!!!!!!!!!

12/05/08, ore 15:35

Capitolo meraviglioso, assolutamente. <3 Triste e malinconica la prima parte, seppure ho trovato dolcissima la scena di Mello che bacia Near chiedendogli se quel gesto gli basta come risposta *_* E la parte con Matt che sbircia l'sms di L mi ha fatto morire dal ridere xD Complimenti, sei sempre più brava a mio parere!*_* Kiss ^-^

12/05/08, ore 12:25

Mello mi ispira sempre più tenerezza <3 Quest'anno al Romics proverò a portare il suo cosplay(ho anche il suo stesso carattere X3) Mi è piaciuto il pezzo finale in cui L scrive il messaggio e Matt cerca di leggerlo ^w^ ed anche il fatto che Roger non deve sapere però... Light! Perché!? T^T Un ultima cosa... J-ROCK RULEZ! >w< Ciao! =3

11/05/08, ore 18:49

che belloooo la second aparte *____* a dir poco meravigliosa! stupenda!!!! sono felicissima per Near..^////^ e Mello è così dolce!! Voglio leggere prestissimo il seguito! *_____________* spero che il tuo piccì non ti abbandoni!!

per quanto riguarda il tuo ot..beh, anche io vorrei che fosse fatta un po' più di pubblicità al jrock...però non su trl dove passano gruppi vomr i tokio hotel!! vogòlio che il messaggio arrivi ad un altro tipo di persone..cioè, senza offesa per chi asoclta i tokio hotel, ma non si possono neanche paragonare al jrock! ^-^ è solo la mia modesta opionione però^-^
Bellissima ficcy...
Shinya

11/05/08, ore 17:39

Amooooooooreeeeee !!!*_____________* ma che puccioso L!!!! X°°°°°D bellissimo quel pezzo hihi XD Per il pezzo sopra invece... T_T I hate Near and Mello together T_T spero che si sistemi meglio Mello che provi a dimenticare quel trauma con MAtt T_T

11/05/08, ore 15:48

Bello!!! uhauhauha il finale è stupendo!!! L ke arrossisce tutto!!! xDDD e ki lo può capire meglio di Matt??? XD brava!!! mi è piaciuto qst cappy ^^ un bacione! al prossimo ;)

11/05/08, ore 13:22

Dirò solo una cosa: L e Light!!! Con questo la tua fanfic è DAVVERO perfetta. Considerami tua schiava!

11/05/08, ore 12:56

T_T ma... ok, adesso so che mi beccherò un linciaggio generale tanto da te quanto da chiunque altro leggerà questo commento, ma... ma... LxLight noooo T__T mapperchè?? Uffa... ero tutta contenta che questo capitolo mi era piaciuto un botto e mi trovo la LxLight *sigh* vabè la smetto di lagnarmi e vengo al commento, così evito almeno il prolungamento del linciaggio XD. Allora allora, devo dire che sto cominciando a tifare abbastanza per la coppia Mello-Near *_* quando il bimbetto ameboide ha detto quanto fosse importante per lui Mello mi sono sentita una stretta al cuore: avendo davanti agli occhi Near sempre solitario, sempre sulle sue e in un certo senso "escluso", l'idea che qualcuno a cui lui tiene così tanto lo tenesse stretto, lo baciasse, è semplicemente meravigliosa *_* ...poi, poi, vediamo... ecco sì, un'altra cosa che ho assolutamente adorato sono stati quei momenti in cui Near cerca di consolare Mello ma non sa come fare per non irritarlo, o quando è imbarazzato dal contatto con lui... era così tenero *__* e quando alla fine Mello ha accettato e quasi richiesto le sue carezze, mi sono praticamente sciolta (dopo che mi avevi fatto venire un infarto <.<" cioè povero bimbetto, pure lui stava per esser violentato! A quel punto sì che scoppiavo in lacrime davanti allo schermo, se continuava ç_ç). Quindi, continua così che la storia si fa sempre più bella, spero che aggiornerai il prima possibile, ormai devo, e sottolineo, DEVO sapere *____* aspetto con ansia il nuovo capitolo allora! (oddio, spero che limiterai la questione L-Light ç_ç non so se sia una speranza vana - un pò lo temo - ma mi limito a incrociare le dita... non per te perchè spero sia chiaro che *adoro* il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi, ma è proprio la coppia che non mi va giù T_T tutto qui!). Ghgh sono riuscita un'altra volta a essere chilometrica e prolissa da far schifo X°D a presto, spero! Bacio!

11/05/08, ore 12:40

evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! bello bello bello L e Light!!! però non va bene Near con Mello... Matt ammazza Near!!! XDXD bellissima la tua ff tesoro sei grande!!!

11/05/08, ore 00:38

oooohhh...Hallelujaaa!!! *___* Era ora!!! Ma...ma...Quello stronzo di Light c'è anche quì?XD Mamma mia! Si fa sempre più interessante!!! *___* Non vedo l'ora di leggere il seguito! *___* Sono felice che i miei disegni ti piacciano! *__* Anche i tuoi sono spettacolari!XD Specialmente il fumetto X°°°°D Oddio è stupendo! X°°°D
Aggiorna presto!
Un kissone by Elly!!!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 06:28 pm)