Gita al mare
di Nemia

10/03/08, ore 21:13

Oddea *__* se affogasse Near, potrebbe anche intervenire Mello con la respirazione bocca a bocca...*___* (stà delirando XDDD)SUPREMA VISIONE *____*

10/03/08, ore 20:43

che bel capitolo**! mmh nel prossimo near combinerà casini...non vedo l'ora di vedere!!!cmq ti devo ringraziare di cuore per avermi fatto appassionare alle nearXmello!!! graziegraziegrazie!!

10/03/08, ore 20:29

UH!!Finalmente!! Stavo andando in crisi d'astinenza ù.ù L bagnino.. muhahaha!!! Che ficooo!!In questo cap mi sono pisciata dalle risate per tutto il tempo!! Mello principessa.. ma no!!!Matt è troppo dolce e Near... già lo amavo di mio... tu me lo stai facendo diventare un ossessione!!!!! (dovresti vedermi a cercare immagini yaoi la sera di Near e Mello con la bava alla bocca XD)Ma quanto è pucciolosHo?? Sei troppo brava a descriverlo mentre dorme.. la sua immagine c quell affarino bianco che dorme mi appare nitidissima nella mente, ed è troppo stupendooo!!!! Quanto prende la mano a Mello... ma come si può essere così pucciolosi?? No avanti ora mi rispondi!! XD ok scusa ma la tua fic mi fa questi effetti, ovvero: mi fa sclerare di brutto!! Cosa combinerà l'orsacchiotto bianco questa volta??? uffaaaa!!!Non dirmi che affogherà e che toccherà a L andarlo a salvare?!?! Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Ti prego aggiorna presto altrimenti impazzirò ancora di più X°D kiss kiss ^.^

10/03/08, ore 20:16

Altra cosa: il costume di Sweeney Todd spacca. Ma di brutto. Eccheffigo L col costumino da barbierino impazzito <3

10/03/08, ore 20:13

O________________________O. Non ho altro da dire. (OMG, L bagnino *ç*).

08/03/08, ore 17:29

*ç* near!!! che tenerezza che mi hanno fatto abbracciati nel letto!!>

07/03/08, ore 22:58

come mi sembra questo chaP? STUPENDO! mi è piaciuto veramente tantissimo e non so come esprimermi...sul serio ogni riga mi faceva smettere di respirare ero lì e ci soffrivo anche io con mello con matt o con near...sei stat veramente fantastica...il chappy era stupendo e sul serio mi hai fatta emozionare
non sapevo se aspettarmi roger ma ero sicura che non fosse matt...più che altro pensavo fosse L ma alla fine è successa la cosa migliore che ha trasformato questo capitolo in una cosa fantastica, piena di sentimenti, tra cui la tristezza ma anche la dolcezza...ti giuro cvhe ogni singola parola mi ha attraversata e colpita giusto al cuore. adoro questa tua ficcy..
baci!
Shinya

07/03/08, ore 18:07

*_* Ma Matt è troppo dolceeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *Tira le guanciotte a Matt* Sono contenta che non si sia suicidato...e che Mello venga pian piano fuori dalla depressione...nonostante il suo migliore amico gli abbia fracassato il culo (X°D stavo cadendo dalla sedia dal ridere quando l'ho letto xD) U_U !! Comuunque, lo sai che ti amo ogni giorno di più no? e se non lo sai, sappilo xD!! Continua prestissimo!! Bacione

07/03/08, ore 16:38

nu nu !!! me baka!!! mi sn spiegata maleeeeee!!! non riesco a immaginare cm stia mello perchè nn lo posso sapere!!! ma tu lo hai reso fin troppo bene, anzi, mi son venuti i lucciconi!!! T_T a essere sincera anche questo chappy mi ha commossa (a parte la sorpresa.. ma chi ci pensava a qll vecchiaccio di Rogger!!!)ç_ç povero Matt...mi dispiace cosi tanto per lui... però, chuffaaaaa, come lo descrivi tu Near è... è... dolcissimooooooooooo se continui cosi finisco per innamorarmi anche di lui... eh!!! cmq, eheh, si Stefano non è malaccio... ce lo vedo mentre consola Matt...^^ anche io adoro i rossi... meglio se con gli occhi verdi...(vedi: Matt, Gaara, Sasori...ecc) però anche i biondi nn sn male ^________^ infatti tra i due... no meglio Mello!!!!
be, brava brava, non vedo l ora di leggere il seguito... e speriamo che il tuo sadismo... non peggiori... anche perchè non riesco proprio a pensare a cosa di peggiore potresti far capitare a quel povero angioletto biondo affamato di cioccolata!

06/03/08, ore 22:57

(pezzo mancante) >.< *me strapazza un cuscino* xD cmq ero sicura di trovare il capitolo stasera! :D puntualissima come sempre!!! bravaaaa :DDDDD vado, un bacio!! =* tvb :) al prossimo cappy ;)

06/03/08, ore 22:51

ihihih effettivamente c'ho pensato dp ke era troppo scontato Matt!! xò cmq dp c'era pure lui :P diciamo ke ci sn andata vicino xD (nuuuu nn la pikkiateeee!! ti difendo io!!! fatevi sotto! >:D NdAlexychan contro Mello e Matt)(O____o''''' Ndmello e matt) ihih =P cmq, adesso mello ki va a scegliere? Near o Matt? è + probabile Near secondo me...Matt ha esagerato...poretto, xò, l'amore mio (matt)!! ç_______ç va beh, xò posso capirlo a Mello...Near tt rannikkiato ke dorme, immerso in quella camicia gigante, ke abbraccia il cuscino, farebbe venire voglia a kiunque di abbracciarlooooo!!!! >.

06/03/08, ore 21:27

Beh, che dire... Sto diventando 'Gita al maredipendente' *-* Sono contenta che le cose tra Matt e Mello si stiano risistemando ^^ Ma poi alla fine chi avrà la meglio? Matt o Near? Certo che è una bella gara... @_@ Quand'è che fai tornare L? Ti prego fallo tornare ** Ciao =3

06/03/08, ore 20:12

Matt...Matt...OH MATT!!!! *abbraccia fortissimo Matt* dio mio quel ragazzo è la dolcezza in persona *___* riguardo a Near...beh come non consolare un'ameba che piange? Hahahaha approposito del nostro beneamato coniglio, oggi ho trovato una doujin Near x Jevanni assurda °-° ma di quelle yaoi pesanti °-° tremendo...Piuttosto grazie per avermi recensito la fic!!! Ma la tua gita al mare spacca un vallo xDxD Ti amo un casino!!!! Kisses <3 -La Mella-

06/03/08, ore 19:23

waaaa!!! che billo finalmente matt mello si sono chiariti! (più o meno) Matt è tornato normale vero?? vero?? vero?? *o* mi piace molto questo chappy!! mello chi sceglierà?? matt o near??? oddio near è troppo puccio... lo voglio spupazzare!!!! *.* certo che però roger è proprio un rompi cazzo è.é waa!! non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere di nuovo L!! *.* ti prego aggiorna presto!!! ç__ç mi sta piacendo sempre di più... però farai avere un rapporto sessuale fra near e mello?? no perchè near non ce lo vedo proprio a fare porcate... è così puccio e indifeso... insomma è spupacchibile XD vabè evaporo ma aggiorna very soon oki?? kisso ^.^

06/03/08, ore 19:10

Che confusione!! E ora che farà Mello? T__T Non può certo rimanere indeciso in eterno, non ora che le cose gli sono state dette chiare e tonde.. ç____ç Beh, sono contenta che la mia idea ti sia piaciuta!*_____* Mi piacerebbe troppissimo poterla leggere in questa fic, che, a parer mio, ha creato un contesto perfetto per una svolta simile *-* Alla fine era Roger! Certo che ha fatto tutto lui, prima ha separato Matt da Mello, dando inizio a tutta la confusione successa, e poi s'interessa pure, al punto di diventare davvero invadente..>.< Sarebbe stato bello se alla fine Matt, viste le condizioni delle braccia di Mello, lo avesse trascinato in stanza sua per curarlo lui..é.è Sarebbe stato dolcissimo *___* A me la febbre è scesa, grazie per l'interessamento!^__^ Ora sto un po' meglio, anche se mi sento ancora tutta intontita, ed ho un torcicollo tremendo, venuto non so bene come T.T" Ma passerà anche questo^^' Mi spiace per la tua allergia..é__è Io fortunatamento non ho problemi del genere, dev'essere dura..é.è