Gita al mare
di Nemia

05/03/08, ore 20:00

Ma come ho fatto a non notare prima questa fic ?? *me si frusta* E'davvero bellissima solo che non mi piace molto la parte che fa Matt.. =.= Poi povero Melluccio mio ç__ç non se le merita tutte queste cose brutte.. certo che però chi non sarebbe tentato di farsi Mello trovandoselo davanti?? >w< Near è troppo puccio.. mi viene voglia di prenderlo e spupazzarlo!!! Comunque ti prego aggiorna presto e non lasiare il pvero Mello in queste condizioni... mi fa troppa pena!! Ma poi l'ultima persona che Mello volesse incontrare è Matt?? O.o Se è lui fallo morire!!! è.é Nessuno si deve permettere di fare del male a Melluccio puccio!!! Comunque perchè non fai apparire un po' di più L?? Detto questo ancora complimenti!!! Kisso *^*

05/03/08, ore 19:34

Povero Mello ç_ç...sbaglio o sta cadendo in depressione-isterica-con-convulsioni post violenza? Poverino...non avevo mai visto il personaggio di Mello mostrarsi così fragile...soprattutto a Near! E appunto, Near, che puccio non è??? *-* Stendiamo per piacere un velo pietoso sul povero Matt...cerca di fare qualcosa, o questo povero ragazzo si suicida da un momento all'altro...ç_ç Bellissima questa fic...mi fa commuovere (bhuuuuuuuuuuuuuuuuuu *tira fuori fazzolettino*)!! Continua presto (non c'è nemmeno bisogno di dirlo, visto la rapidità con la quale aggiorni)!! Kissolo <3

05/03/08, ore 19:19

che bello questo nuovo chappy ^_^ è molto dolce e near è così puccioso*__* me lo immagino proprio mello che stringe quel pulcino tutto bianco^^*_* un po' mi spiace anche per matt..poverino, lui ama mello così tanto *_* vabbè aspetterò ancora il tuo prossimo capitolo e sono sicura che sarà ancora più stupendo di questo! vai così! se non ti ho ancora messa tra i preferiti lo faccio subito ma credo di averlo già fatto^_^ sau sau!
Shinya

05/03/08, ore 15:34

brava brava.. cm sempre^___^ dunque
che tenero quel paffutto pupazzo di neve dal QI troppo alto...ahem, volevo dire, Near XD stranamente comincia a starmi simpatico... questo chappy è molto dolce...e decisamente triste... per qnt mi sforzi nn riesco proprio a immaginare cm si senta Mello... poveroooooooooooooT______________T
e ora sn qui che mi mangio le mani... chi sarà alla porta? Matt? mi pare scontatuccio... L? oddeo...°___° che ci fa lì?... o Stefano? O________O ancora peggio!!! allora ha capito! oppure no?...@__@ wa che confusione!!! voglio sapere chi c'è a quella dannatissima porta!!!!!

04/03/08, ore 23:17

Complimenti, sempre più bella questa fanfiction. Mi sta prendendo l'istinto materno *va a coccolare Matt, Mello e Near* (Istinto materno? Sì certo, come no! -.- ndtutti - Ma è vero o almeno verso Near è istinto materno, perché non mi credete? ç_ç ndSaru_chan - E Matt e Mello? O.o ndtutti - Perché fermarsi solo all'istinto materno? *.* ndSaru_chan) Sono proprio curiosa di vedere chi c'è dietro la porta. Al prossimo aggiornamento. Ciao! =3

04/03/08, ore 22:54

Povero Mello.. E povero Matt!! T_____T E' stato lui a bussare, giusto? Speriamo che Mello non lo tratti troppo male.. ç___ç Beh, però Mellino potrebbe sempre pretendere lo stesso che Matt si è preso da lui.. o.ò E a quel punto ne uscirebbe una bella scena in un bel contesto, e Matt di certo non direbbe di no, nonostante lui solitamente sia attivo, e così la cosa diventerebbe ancora più intrigante *___* Già me l'immagino, Mello che tenterebbe di sfogarsi (anche cercando di fargli male, come penso sarebbe ovvio in una situazione del genere>.<), e Matt che nonostante il dolore (che poi dubito rimarrebbe solo dolore, visto che è Mello*__*), tra le lacrime lo bacerebbe, dicendogli che lo ama.. *____* E' triste e tenera al tempo stesso come scena.. ç__ç Ehm.. Okay, la smetto con le mie idee da yaoista malata (in tutti i sensi.. T____T Dev'essere colpa della febbre, ecco o.o') Però se vuoi metterla lo stesso una cosa del genere a me andrebbe bene XDD Aggiorna presto!!!*____*

04/03/08, ore 21:26

Io...io piango. Cazzo. No, no, no no no, noooo!!!! Non posso accettare di vedere il mio Matt ridotto cosi. Mi viene troppa tristezza. Dio, dio dio. Poveretti. Tutti e tre...Nemiuccia promettimi un lieto fine ù.ù per quanto sia bellissima non posso resistere nel vedere il MIO MATT e il mio Mellino e la mia ameba ridotti cosi. T____T ti adoro. <3. -La Mella-

04/03/08, ore 20:47

amovvveeee ti adorooooo!nn importa se nn hai risposto alle recensioni!!! hai aggiornato prestissimo!!!! sn entrata su efp, pensando di nn trovare il nuovo cappy e invece sn rimasta sbalordita!! ti amo!!! xDDD povero mellino, tt solo nell'angoletto!! ç__ç povero matt!! hai dei rimorsi incredibili..cucciolo!! >.< Near è sempre + dolce!!! mamma mia quanto li adoro tutti e 3!!!!!!!!!!! x3 *attacco di crisi da pucciosi °ççç°* xDDD Grz 1000 ancora!!!! ke billo!!! sn tr felice di aver letto il nuovo capp!!! Dai ke tanto è Matt ke ha bussato!! vediamo ke si diranno! *_______________* nn vedo l'ora di leggerlo!! Ciao caraaaa! xD :*

04/03/08, ore 19:45

BELLISSIMA!!! *__* mmm...la persona che meno si sarebbe voluto trovare davanti...giusto...? mmm...beh! tutto fa pensare a Matt per quello che è successo...ma secondo me...l'ultima persona che si sarebbe voluto trovare davanti in quello stato...è L!!! Non so...mi sembra scontato che sia Matt...e poi nonostante tutto...forse a Mello non dispiacerebbe trovarsi davanti Matt...non so, io la penso così!Secondo me è L che è preoccupato e Mello non se lo sarebbe voluto trovare davanti in quel momento per non mostrarsi in quello stato...però anche se fosse Matt va benissimo!!!^___^ ti scongiuro continuala il prima possibile! XDDD come vedi mi stò di nuovo scervellando XDDD BELLISSIMA! UN KISSONE BY ELLY
(Recensione modificata il 15/06/2014 - 02:14 am)

04/03/08, ore 19:36

che bel capitolo** dolze dolze** near è un'amore e mello che vorrebbe allontanarlo ma non ci riesce è irresistibile!!

04/03/08, ore 17:34

^____^
non ti preocc.. nn odierei mai MAI E POI MAI matt\mello...beh, frs.. solo in qst ficcy!! no scherzo.. povero Matt...si è lasciato trascinare dalla frustrazione... T_T non so se sono più dispiaciuta o più incazzata! che teneri Near e Mello.. anche se io avrei la soluzione a tutti i loro problemi: IL TRIANGOLO!! un Mello per uno non fa male a nessuno!!! gli basterebbe dividerselo, i giorni pari con uno i giorni dispari con l'altro!!! XD come sempre ho divagato, non vedo l' ora che aggiorni!!! bravissima kissho!!

04/03/08, ore 12:37

Rieccomi qui ^^ Povero Mello ç_ç Adesso Matt sarà il suo trauma a vita ç_ç Near è puccio, dolce, tenero, ma non voglio che Matt e Mello si allontanino >.< A parte questo bella (mi è piaciuto il pezzo in cui Mello offre il panino e le ragazze se lo litigano XD) Comunque *modalità MattxMello on* non farmi allontanare Matt e Mello ç_____ç *modalità MattxMello off* Ciao =3

03/03/08, ore 22:42

SWEENEY TODD ?!? °__°... ...(ricorda il momento in cui si spanciò dalle risate vedendo Johnny vestito alla marinaretta XDDDDD)...BEL FILM DAVVERO!XDDD ...peccato che la sottoscritta una volta tornata a casa non abbia mangiato carne fino al giorno dopo ( in cui aveva ancora la nausea XDDD) e che la sera stessa l'unica cosa che gli è venuta in mente di fare nonostante stesse abbastanza male è stata quella di registrarsi su EFP XDDD comunque si! bellissimo film °ççç° XD come vedi sono sempre quì! XD aspettando il prossimo capitolo!XD scusa il secondo intervento ma Johnny è Johnny...*_* e "gita al mare " è "gita al mare" e io non posso farne a meno XD sta ficcina x me è come la droga per i drogati XDDD UN KISSONE BY ELLY!

03/03/08, ore 22:12

Anke io ho visto sweeney todd!! JOHNNY!!! *sbav* ke belle le song!! ke karuzzo col costumino a righe!!! xD cmq, tornando al cappy...povero Mattino mio!!! :°°°°( lo sapevo ke era buono lui!! l'amore mio nn poteva essere davvero cosi cattivo! pisolo!! ma ti consolo io!! xD ke caruccio Near ke da un bacetto a Mello! è tr dolce! cucciolo!!! *fall in love* nn me puoi fà ste scene cosi dolci!!!! x3 riskio di morire sul serio!! cavolixD cmq, velocissima come sempre! :DD Bravaaaa!! al prossimo cappy!! un bacione tvb :D

03/03/08, ore 21:27

oddio me la sono letta tutta d'un fiat...è davvero bellissima anche se vmolto triste..la parte della violenza l'hai resa benissimo, mi sn sorpresa a soffrire anche io con mello..e la dolcezza di near, è fantastico...e anche Matt nel suo dolore... brava!!