Gita al mare
di Nemia

11/05/08, ore 00:32

Che magnifico capitolo! Amo le LightcL e le Mellox Near... a che bella fic!

11/05/08, ore 00:00

Brava, brava U-U continua così! Ma sai, sono proprio confusa! Si concluderà con Mello e Near, Mello e Matt o dato che ci siamo un triangolo amoroso (beh... quello è già in atto °-°'')? Lo scopriremo nel prossimo chappy (che voglio leggere entro domani, MASSIMO dopodomani ^________________________^ chiaro??) Aggiorna presto ^__________________________________^

10/05/08, ore 23:41

Belli Near e Mello insieme!!! Troppo belli!! Continuala presto!

10/05/08, ore 23:30

Questo capitolo l'ho letto tutto a spezzoni, un pezzo per aggiornamento XD Ma.. C'è troppo MxNç______ç E Matt?ç_____ç Splendido il pezzo finale con L >w< Il riferimento a Light è stato grandioso*____*

08/05/08, ore 22:21

La MxN nooooooo ç________________ç dio io non ce la faccio a reggere sta coppia, proprio no. Matt!!! Dov'è Matt?! Rivoglio il mio cagnolino amoroso ç______ç La Mella <3 [ultimo o penultimo gg senza account *____*]

02/05/08, ore 15:43

Rieccomi!!! Carinissimo qst cappy cm sempre!!! ^^ Mi piace sempre di + il rapporto ke si sta creando tra Mello e Near!!! ke tesori ke sn! soprattutto l'albino! xDDD puccioso >.< coooooomq aspetto cn ansia il prox cappy!!! Bye Bye dear, un bacione!!! =*

29/04/08, ore 18:13

Ok, è ufficiale. Sono un'idiotaXD non avevo neanche visto che avevi aggiunto l'altro pezzo!! ma si può??
Per fortuna che l'ho notato......mmm I'm in love with your wonderful fanfiction >//< e L.......*_* ahah mi sono fatta due risate quando ho letto della crema solareXDXD e come al solito è geniale e ha capito tutto..mi è piaciuta anche la crisi isterica di Mello..Near è così dolce..Mello è così un pazzoide...XDXD Fic bellissima, te l'ho già detto. Aspetto il prossimo aggiornamento (sempre che me ne accorgoXDXD)
Shinya

28/04/08, ore 16:14

bello!!!!! che dolce questo capitolo...mello e near sono pucciosissimi **...ora devo andare pechè sono di frettaaaaaaaa!!! ciao alla prossima...ancora vivissimi complimenti!

26/04/08, ore 23:27

["In quel momento nel locale fece la sua comparsa anche L. Aveva la crema solare spalmata male che gli faceva chiazze bianche qua e là sulla pelle. Le guance scottate." <-- buaahahahah XD XD XD ma quanto lo amo??? No, davvero, è semplicemente delizioso. E basta. Unico e inimitabile L! *.*] INIZIO recensione vero e proprio: dunque, partiamo dicendo che mi manca Matt, uff. E che i miei sensori di pericolo Mello/Near (mi tremano le dita solo a scrrriverlo O_O) cominciano a mandare segnali preoccupanti. Potrei dirti di risparmiarmi un colpo apoplettico e rientrare nei sani ranghi dell' MxM, ma tanto sarebbe inutile; so per esperienza che di rado un'autrice si fa influenzare dal suo pubblico, quando ha già la storia in mente. Pertanto posso solo sperare che la mia fiducia in te non sia malriposta. Ma dov'è Matt?!? Ok, ok, scusa, la pianto. Mi farò bastare la comparsa di L. Mi è piaciuta, comunque, l'idea di far credere a Near che le ferite sui polsi di Mel siano i segni di un tentato suicidio. Effettivamente è quello che penserei io stessa in una situazione simile. E nella mia testolina malata non posso fare a meno di sperare che la crisi isterica di Mello (poveretto, ha tutta la mia solidarietà *pot-pot*) faccia da precursore ad un chiarimento definitivo (e a buon esito, per carità) con Matt. Tanto non è che stando lontani migliorino la situazione. E infine, lo ammetto, sono piuttosto grata agli "amici" (dovrei dire "compagni di branco") di Matt per aver pestato quel cosettino slavato... ok, non sono obiettiva. Ma 'sto Near perennemente vittima mi sta infastidendo! Tra l'altro non ce lo faccio tanto debole. E non sopporto che Mel si occupi di lui (men che meno L!!!). Al di là di tutto, comunque, resto qui in fedele attesa (scodinzolante). Torna preshto e sistema le cose! *.* Ancora complimenti, comunque.

23/04/08, ore 16:27

Bellissimo anche questo capitolo *_* Che dolce che è stato Mello a salvarlo da quei stronzi ** Poi...povero Mellin mi dispiace un sacco pe rlui...fortunatamente c'è Near che lo consola e lo aiuta a d uscire dalla depressione u.u Oddio...quando mi sn immaginata L con la crema solare spalmata male e le guance scotatte...sn scoppiata a ridere come una cretina e nn la finivo più xD Spero aggiornerai presto *-*

23/04/08, ore 14:40

Mello che sklera mi mancava @.@ Sei stata bravissima a descrivere la aituazione.. se fossi stata Near gli avrei fatto tante ma tante coccole e lo avrei baciato fino a esaurirgli la saliva in bocca ù.ù E Matt?? che combina??? O.O Non vedo l'ora di leggere il seguito ** Baciuzzz

22/04/08, ore 23:13

OMG che bella!!! continua così, mi raccomando! cmq credo che prenderò il tuo indirizzo d msn... se t aggiunge 1 certa "rose-of-desert@hotmail.it"! aggiorna presto, plz! kissu!!!

18/04/08, ore 21:01

*___* ma quanto sono dolciiiiiiiiiiii *___* bellissimii!! io adoro la coppia nearxmello *___* che carino near che cerca di consolare mello..e poi L è fantastiko *___* bellissima!!! aggiorna presto che questa storia è belissimissima! ciauuu!

18/04/08, ore 20:49

Bene bene... preparati perchè questa sarà una recensione moooolto lunga ^^". Allora, comincio con un paio di premessucce doverose, ovvero, avendo soltanto visto l'anime e non avendo ancora potuto mettere le grinfie sul manga di Death Note, il mio giudizio su come sono resi i caratteri dei personaggi è pressochè nullo, dato che Near e Mello appaiono solo nelle ultimissime puntate dell'anime e Matt è soltanto una comparsa, in pratica. Comunque, per quel poco che ho visto, i personaggi di Near e soprattutto di Mello, mi hanno fatto un'antipatia smisurata, immensa, terrificante X_x [parentesi: essendo completamente accecata da un personaggio della statura di L, credo che sia comprensibile detestare quei personaggi che mi sono sembrati un modo molto affrettato di riparare alla sua scomparsa dalla storia ^^" ma ripeto, la mia opinione è circoscritta al modo in cui li hanno resi nell'anime] Adesso veniamo alla storia XD con un'altra precisazione: sono sempre stata piuttosto restia alle storie yaoi, che purtroppo a mio parere talvolta (spesso) banalizzano determinate situazioni e determinati sentimenti. Tuttavia, dall'introduzione della storia e dalla trama che prometteva di avere, questa fic mi ha attirata molto, e mi sono ritrovata a leggerla tutta d'un fiato, in un pomeriggio, senza avere occhi per nient'altro. Perchè cavolo, davvero... una volta che ho cominciato a leggerla, non sono riuscita a fermarmi più. Il livello di introspezione dei personaggi è magistrale, è praticamente perfetto nel modo in cui lo rendi, con delle frasi brevi ma che comunicano tutte le vibrazioni dei sentimenti descritti, e i silenzi resi dai righi vuoti riescono ad essere parte integrante e fondamentale di queste introspezioni, rendendole ancora più vere, vive, come pochi sanno fare. Sono rimasta davvero impressionata... complimenti, le ho adorate *_* Passando alla trama, non so se considerarla coerente con i personaggi, mi asterrò per il momento XD ma trovo comunque molto carina l'idea della gita di questi genietti, in fondo potrebbe starci... è comunque molto azzeccata la scelta di porre i vari innamoramenti del triangolo in un contesto diverso dalla loro routine quotidiana, in cui magari non avrebbero avuto modo di scoprirsi sotto sguardi diversi. Mi piace decisamente, sì, e il contesto della gita al mare rende l'atmosfera più leggera, scorrevole [ottima cosa, perchè per gli argomenti trattati c'era il rischio di far diventare la storia a tinte troppo cupe e forti -rischio che hai scongiurato alla perfezione, brava ^^]. Credo di non aver più nulla da dire XD se non rinnovarti i miei complimenti stupiti perchè sei riuscita a farmi piacere un tipo di storia che non è proprio nei miei gusti e addirittura a farmi apprezzare delle sfumature di personaggi che precedentemente avrei volentieri travolto con un tir o comunque accoppato di mio pugno X°D. Complimenti, complimenti e ancora complimenti! Un'ultima noticina sulla presenza di L e poi giuro che la smetto e me ne vado °°" ho apprezzato parecchio il costume alla Sweeney Todd XD azzeccatissimo per L, con quell'aria decadente che si ritrova, povero cucciolo... mi ha fatto sorridere parecchio quell'immagine! Per quanto riguarda le seppur brevi e sporadiche descrizioni dei suoi modi di fare, sei riuscita a renderlo molto bene, a mio parere. Molto realistico e coerente, sì ^^ (ghgh ti sei risparmiata una testata... guai a te se non ci prendevi nella descrizione dell'adoratissimo L XD sarebbero stati guai!) Allora, concludo con il rinnovarti il mio giudizio completamente positivo, e... non odiarmi per l'infinito commento ^^" e il canonico, doveroso e sentito: aggiorna presto! Shaida

18/04/08, ore 20:04

ciao sono adry ho letto l'ultimo chap ke bello!solo un' po' triste...povero Mello!ma tanto c'è il piccolo Near a consoloarlo ke pucci-pucci XD!!!!