Gita al mare
di Nemia

19/01/09, ore 18:46

C'è da dire che io stò seguendo la tua FF ( o anche LE tue FF >__> ) da taaanto tempo e me ne sono davvero ... kyaaa !!! *esprime così il suo gradimento*. Intendo dunque che mi piace assai u__ù. La coppia MelloxMatt è la più bella poi *-*. Continua presto, dipendiamo tutti da teeeh ^^.

30/10/08, ore 19:46

ciao...questa storia è fantastica...ma aspetto ke aggiorni da agosto T_T....sono trpp anzioso di sapere il seguito...sto letteralmente spinnando...XD nel mio gergo siciliano...baci a presto,ti prego aggiorna :D xiau ^^

21/10/08, ore 21:30

Aspetto da piu di un mese forse anke 2...e la storia piu bella ke abbia letto..e mi stai facendo morire x sapere il finale... guardo ogni giorno se hai aggiornato..cry... spero lo farai al piu presto..cmq bravissima..adoro matt..ahhhhhhhhhhh..^^ciau!!xD

04/10/08, ore 11:01

Looool, strabello, non mi ero accorda che avevi aggiornato questa fic! Fantastico capitolo cm sempre

09/09/08, ore 12:14

wow...ho letto tutti e 19 i capitoli d'un fiato!!!bellissimiiiiiii!!!!cmq povero matt...dovrà rincominciare a giocare con il suo gameboy dove mello è arrivato!!!per near,sinceramente,non me ne fraga un gran che!!!mello e matt sono destinati a stare insieme,near deve solo ritirarsi!!!complimenti per come scrivi!!!quando leggo mi sembra di entrare nella storia personalmente!!!descrizioni abbastanza dettagliate!!!ciauz!!!

08/09/08, ore 20:30

Noooooooooo!!!!!! Stefano era in realtà quel tipo??? ç______ç *muore* poro Near... mi fa tanta tenerezza çwç però sono molto felice che le cose tra Mello e Matt si siano aggiustate ^w^ questo chappo mi è piaciuto soprattutto perchè L ha baciato un uomo xD Gli spezzoni MxM sono stati bellerrimi ùwù non vedo l'ora di leggere il seguito (e la spin-off LxLight =çççççççççç= *incomincia a perdere indecorosamente sangue dal naso*) un bacio enorme!!! mi sono proprio affezionata a questa fic *w*

20/08/08, ore 22:27

Allora...premettiamo una cosa... Premettiamo il fatto che sono arrivata fino al capitolo "Dog" senza capire che fossi stata tu a scrivere questa storia... TT.TT ...chiedo venia... Dunque...questa ff è qualcosa di non solo infinitamente triste, ma anche stupenda...sul serio, il modo in cui hai descritto il senso di colpa di Mello nei confronti di Near è...è davvero commovente...e poi quel mostriciattolo bianco mi fa un incredibile tenerezza...povero cucciolo... Però Mello mè di Matt...e su questo non ci piove... Near invece è il tipico personaggio che viene trattato a pedate...povero... Comunque la tua ff mi piace un sacco davvero...e il pezzo di Aiber e L fa sbaccanare...x°D Ti adoro!! ^^

20/08/08, ore 16:16

ho letto questa fic tutta d'un fiato e mi piace tantissimo in alcuni punti ho pianto come una fontana e non sapevano pi come calmarmi xD..davvero bravissima *-*..aggiona presto

20/08/08, ore 13:43

Ciao! Mi dispiace per non aver recensito i tuoi capitoli uno per uno, però ero così presa che non ho potuto neanche riprendere fiato! Assolutamente fantastica! Di solito non leggo le fic con tantissime recensioni, perchè sono tutte uguali, ma la tua è molto bella e scritta bene...esprime ad uno ad uno tutti i sentimenti in una maniera fantastica, e poi dove le prendi queste idee matte, non lo so.... Aiber è Stefano!!XD Infatti, sapeva che dietro a quei due c'era qualcosa...troppo strani per essere italiani! E poi bacia L, whoa....avrei fatto la stessa cosa sinceramente...XDDDDDDDDDDD che genialata che è questa fic! Spero proprio che Mello scelga, tra Matt e Near, Matt! Anche se mi dispiace un pò per quel batuffolo di panna! Baci Reidina!^^

19/08/08, ore 16:54

Oh saint motherfucker ma io povelo nearuzzo che pozzo fare se non mi fanno tolnare????? piuttosto ingaggia BB pel fale a fettine qualcunaltlo in caso contlalio chiamiamo lauri L no???(non uccidelmi, lo sai che mi fisso sulle cose)uffa non ho ancola letto il chap:ho tt la famiglia ma proprio tt dietlo alle mie povele esili spalle....voglio sapele che accade!+piange come jean claude dopo aver scoperto che la borsa d D&G è tarocca invocando a gran voce fata madrina per far si che io possa leggere il chap+grazie per l'sms che mi è arrivato ieri notte che mi avvertiva dell'aggiornamento sn sicura che adorerò anche questo chap voglio leggere PS sto iniziando a preoccuparmi per il mio povelo piccolo nearuccio caro basta che tu non gli faccia tagliare le vene perchè NEAR-emo è troppo strano!!!

19/08/08, ore 12:12

*_* Ma quanto sono teneri Matt e Mello <3
Che genialata Aiber e Wedy xD
Non vedo l'ora di leggere la fine *-* xD
Yuki <3

18/08/08, ore 13:28

oh mio dio... Nemia ti amooooooooooooooooooooooo tu sei troppo brava... e come ti ho già detto, tengo particolarmente a questa fiction non solo perchè trovo che sia fantastica, ma anche perchè è stata la prima che ho letto su Death Note. Non prenderla male (non vorrei mai infastidirti con i miei commenti), ma adoro i momenti in cui Mello è con Matt... trovo la loro storia davvero molto commuovente, Ah... un'ultima cosa prima che tu ti stanchi di leggere... ho pianto anche iu U_U

17/08/08, ore 21:56

Guarda ti capisco bene xkè Near ha commosso anke me, mi dispiace tanto x quel piccoletto così teneroso!!!Vabbè spero ke il batuffolino bianco si rimetta xkè così triste mi fa troppa pena. Cmq tu continua così ke vai alla grande e nn ti preoccupare di quanto ci metti ad aggiornare (anke se io spero ke tu lo faccia presto XD)l'importante è ke continui questa fic stupenda. ...quasi dimenticavo...nn vedo l'ora di leggere i tuo spin off,soprattutto quello L/Light *§*

17/08/08, ore 20:43

+spalancando la porta da vera e propria sleazy girl e ankeggiando sui takki rossi nuovi d trinca--->ovviamente fumando lucky strike\\parte in sottofondo I walked with a zombie del mitiko wednesday 13(belluuuuuuuuuuu-arfarf m vojo fare wednesday)+ammmmmmmmmmmmoreeeeeeeeeeee!!! mattyuzza miaaaaaa!!! maschau!!+s getta su matt-spupazzando a bestia!!!+ teshoro...ma...mi hai dedicato il chappino...m-m-ma così mi commuovo...'azzie amore mio+s infila nella maja ke ormai grida pietà e vendetta atroce+qui mi dedicano tutti i chappy...asd ma cm m sento importante....+accavalla le gambe cn aria d importanza+cmq sia-lasciando perdere l'amore sconfinato ke provo per te+sguardo ammiccante+......YOU HOLY BASTARD!!!!+urlo ke uccide i vicini ultra90enni+cattivacattivacattiva!!+s accanisce su matt cn una motosega+ t odiooooooooooo+pianto disperato+ sappi ke per un mese niente gioketti pervert!!! è una promessa!!e ricorda sempre ke-CIò KE MELLO DICE-MELLO FA!!!uffyukky-mi dovevi far trombare selvaggiamente il near e il mello-m hai fatto crollare tutte le fantasie sessuali ke mi ero fatta in ttt questi mesozzi assurdi...+tira i piatti in faccia a matt+...certo-le MxM sn pur sempre le MxM-però....qualke volta dovrà pur trombare il batuffolozzo!?!?o cm dico io-l'alby-boy!?!?!|?cmq sia.....aggiornami in tempi umani amorosa mia ke altrimenti oltre ke farmi crollare le fantasie sessuali mi fai mangiare le unghie per l'attesa!!!e se dopo sono senza unghie-mi dici cm faccio a graffiare il danny!?!?!?XDDDDDD ricordati ke ti amo alla follia ma petite e ke nn vedo l'ora d rivederti...ke s deve andare a firenze....hihihiXDDDDDabbraccio spupazzosissimo e bacioniximo slinguissimo dalla tua sleazy mel ke ti ama alla follia ank se 6 un pò bastardella....XDDDDlovin' u p.s.'azzie 1000anta per la recensione...mi hai fatto trpp emozionare....ora intanto sto scrivendo un'altra storia....ora s ride xk quando inizio a scrivere nn m fermo più....

17/08/08, ore 19:23

NOOOOOOOOOO NEAR!!!!!!!!!!!!!!T_T Povero piccolo...Perché lo devi far soffrire così???Perché???ç_ç E poi pure Mello ci sta male,uffa...ç_ç Però mi consolano un pochino le notizie!!!Specie le trascrizioni di Poisoned!!!*_* E poi...Ma come t'è venuto in mente di Aiber e Wedy???XDXDXD Geniale!!!Sei fantastica come sempre!!!^_-