Gita al mare
di Nemia

17/08/08, ore 18:21

finalmente pensavo che non saresti più andata avanti!!!!! della sta ff, mi piace......anche se sono tristi per near!!!!! sigh sigh povero rimane sempre solo...... comnque è bella, davvero...complimenti

17/08/08, ore 06:08

Awwwwww, Nemiuccia çwwwwç per prima cosa volevo ringraziarti per la dedica, sai, poco fa ho avuto una crisi di pianto .___. ma a parte ciò...sono contentissima che Mello torni da Matt *____* un pò per Near mi dispiace, cioè alla fin fine povero caro ci soffre, però non penso che Mello possa davvero stare senza Matt, in fondo...non c'è Matt senza Mello, e viceversa.
Che dire...ti ringrazio anche a nome della mia dolce Matty ^^ che mi auguro legga questo capitolo XD
Aggiorna presto che attendo la fine!! *____*
Kisses <3

17/08/08, ore 04:37

oddei *__*...bellissima fic scritta veramente bene!!!piacevole e scorrevole da leggere!...mi chiedo come avevo fatto a non notarla finora...chiedo umilmente venia XD...si near deve soffire di più di più di piùùùù *__* (a questo punto la mia near mi ucciderà lo so XD)...attendo impazientemente il nuovo capitolo!!!...continua così che hai uno stile di scrittura molto buono :***

17/08/08, ore 01:24

Avevo indovinato! è AIBER! è AIBER!!!! *___* Ho anche un'altra supposizione su Aiber stesso...è impossibile ma ce lo vedrei...ma preferisco parlarne a te direttamente senza sparare cavolate XD Riguardo la fic...*__* Stupenda la parte su Mello e Matt *__* Quanto l'ho attesa ç___ç Mello è dolcissimo accidenti *_*...però povero Near...Sono curiosissima di leggere il seguito ora! <3 Ah! Grazie per avermi tirata su in questi giorni, non mi sarei dovuta innervosire così tanto per certe cose...ma vabbè...lasciamo perdere tutto ciò e torniamo a dedicarci alle fan fiction...ghgh...ho già in mente una nuova cosuccia! <3 Ripeto: Vorrei leggere al più presto il seguito di questa fantastica storia! Viva AIBER!!!!!! *___* Amo quell'uomo! <3 Un kissone by Elly!

17/08/08, ore 00:16

Sono inconsolabile mia cara! Nonostante sia convinta che le MxM siano estremamente interessanti (altrimenti non ne avrei mai scritte così tante) devo dire che avrei assolutamente preferito una MxN qui. Come sempre un bellissimo capitolo ma se devo fare un appunto "stilistico" mi è sembrato un pò a singhiozzi, in alcuni punti ho fatto fatica nel capire a chi ti stavi riferendo nelle descrizioni: lo hai scritto in tempi diversi? Per il resto attendo aggiornamenti. Kizz AdaL

16/08/08, ore 23:52

Ah, già OwO... Il pezzo in cui Matt immagina Mello vestito da infermierina è troppo bello!!!!! X3

16/08/08, ore 23:49

CIAOOOOO!!!!! 8(>w<)8 Sono contenta che Matt e Mello stiano di nuovo così bene insieme, solo che in fondo mi dispiace per Near ç.ç... Non si potrebbe trovare un modo per far felice anche lui?
Wedy... AIBER!!! ACCIDENTI!!! Ed io che stavo già pensando ad una storia tra L e Stefano >.<
... Non sono molto brava a scrivere le recensioni U.U" ... Beh, al prossimo capitolo ^^" ciao =3

16/08/08, ore 22:15

AYEEEEEEEEEEEEEEEE! Ma era ora che aggiornassi!! Giuro, per un momento ho temuto che fosse finita, ho fatto 'sta faccia così --> O____ò e ho pensato 'ma io la ammazzo', poi ho capito che no! Beh, che dire!!! Sono contenta che Mello e Matt si siano riappacificati, e anche tanto ** Mi dispiace per Near, però ç__ç Oddio mi ha fatto una tristezza assurda vederlo lì ç______________ç Si deve risolvere, questa cosa. Al più presto. Poverino çç Ma non possono fare una...cosa... a tre... no, vabbè, sono rincoglionita del tutto (e si capisce da come scrivo, ma che dire, non vedevo l'ora! X°°) Oh, a proposito... grazie per avermi dedicato il capitolo. Grazie per aver capito. Grazie. >**<

01/08/08, ore 10:07

;__; Sono così sconvolta da quello che sta succedendo ;___; Come può quel deficiente di Mello tornare da Matt dopo tutto quello che gli ha fatto lasciando il povero Near, da solo, a piangere per lui? Comunque dal punto di vista "letterale", scrivi bene^^ I punti ci sono tutti, punteggiatura corretta, le frasi sono buone, fluide e scorrevoli. Ti soffermi quello che serve sulla parte psicologica della questione, soprattutto visto quello che è successo. Le emozioni di Mello sono davvero rese bene, brava^^ Solo un appunto. Per quanto non stoni nel contesto della narrazione, secondo me vai a capo troppe volte. Non è necessariamente sbagliato, ma visto che è un espediente letterario usato principalmente per dare un senso di suspance, non mi sembra che possa servire per delle semplici descrizioni. Per il resto mi piace, spero di leggere presto il seguito^^

31/07/08, ore 01:24

Kyaaaaaaaaaa °O°// Che significa tutto ciò? *allibita* Devo leggere il capitolo seguente! *si intriga* Complimenti! >_>"

25/07/08, ore 14:43

Rieccomi qua!!! ^o^ Che bello rileggere la tua fanfiction *w*
Spero che dopo questa cosa(che italiano shick u.ù) il rapporto tra Mello e Matt si rinormalizzi, mi piacciono tanto come coppia >///<
Ma fammi capire una cosa... Stefano per caso ci sta provando con L? O.o *entra nel gruppo delle fangirls a fare commenti e pettegolezzi*
Questa fanfic sta diventando sempre più intrigante 8(>w<)8
Al prossimo capitolo, ciaooooo! 8(>w<)8

20/07/08, ore 23:51

oddio! mi dispiace da morire di essermi accorta solo ora di questa fic!! bhè, che dire... mi sono molto sutpita nei primi capitoli. Nella fic noto un Mello che mi piace da morire, anche se poverino quasi in ogno situazione si trova ad essere la vittima in un modo o nell'altro. Adoro la coppia Near x Mello! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo! quindi aggiorna prestissimissimo!! >.< ciao!ciao!!^^

20/07/08, ore 04:08

ehilà, ciao! ^-^ eheh lascio una recensioncina, anche se non ho letto tutto, dato che è tardi e i vecchi scassano T_T ma ho fatto in tempo a leggere i primi capitoli e mi sta piacendo davvero tantissimo *__* complimentissimi! Finisce dritta in preferiti ^__^ baci Hizumichan

19/07/08, ore 19:21

Oh my desu.. io ti amo *__* spero che mello non vada ancora da near eccheppalleseno u_ù mi è piaciuta tantissimo la scena in cui matt si taglia con le forbicine..
davvero fenomenale *-*

19/07/08, ore 12:04

Finalmente cel'ho fatta a leggermi questa lunghissima fanfiction!*_*Che dire! Spero davvero non finisca mai! Succedono talmente tante cose che è difficile riuscire a farne un sunto in quattro righe! Ma ti faccio i miei complimenti, non è facile riuscire ad organizzare una così lunga e riuscire a mantenere sia il ritmo della storia che quello degli aggiornamenti! Non annoia davvero mai!^___^ Complimentoni!!