Gita al mare
di Nemia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
11/02/08, ore 10:28

Uahahahahahaha!! La scena dove Matt da della ragazza a Mello faceva troppo ridere!! Povero Mellino...costretto a dormire con Near (*_* nd.Near)(è_é nd.Mello-che-comincia-a-irritarsi)...sicuramente ne verrà fuori qualcosa di buono xD (sisi, ne sono sicuro nd.Near-che-guarda-Mello-con-fare-vagamente-malizioso)(O_O"" nd.Mello) Continuala preso!! Kissu!! (voglio fumaaaaaaaareeeee è_é nd.Matt)

10/02/08, ore 21:01

E' STUPENDAAAAAAAAAA *_____* Continuala ti prego!!! XD Non vedo l'ora che arrivi Ellino (AMMMOREEEE MIOOOO *ç*) Ciao ^^

10/02/08, ore 16:22

Diciamocelo, Roger è in effetti un vecchio rimbambito!!! v.V''' Però se non lo fosse Near e Mello non sarebbero nella stessa stanza ora no?XD Bellissimooooo anche questo capitolo, e penso già a che bello sarà quando a notte dovranno dormire insieme nel letto matrimoniale!!! *__* MHUAHAHA!!!!!!! MHUAHAAAAAAA!!!!!!!!! Però Matt, accidenti, quel ragazzo mi fa paura a volte!XDD Fra un po' si faceva ammazzare da Mello a dargli così della ragazza!!! Certo probabilmente lo farei anche io se servisse a ritrovarmi addosso Mello ma...*çç* Ciaooooo e a Prestooooooo!!!! P.s.: CHE CARINOOOO NEAR CHE ARROSSISCEEEEE!!!!!!!!!!!!

10/02/08, ore 14:04

OmmioddiO_OiddoimmO questa fic mi fa impazzire sempre di più!!! Hahaha Matt che pensa a Mello come a una ragazza!!! Dio è meraviglioso *_* so che è una MelloXNear ma ti prego mettimi una scena dove Matt si fa Mello xD poi fantastico Mello e Near nella stessa stanza xD ci sarà da ridere xDxD Comunque io ti adoro da morire!!! E lo sai che mi piacciono solo le tue Mello X Near u.u Ti saluta tutta la combriccola: io, cioè Mello, Matt, Near, L, Sayu, Kira e Mikami Teru!!!! Kisses <3

10/02/08, ore 12:33

Povero Mello! ^^ Chissà cosa succederà una volta che andrà a farsi il bagno al mare con Matt in giro! XD Questa fanfiction mi piace, voglio proprio vedere come continua, aggiorna presto! Ciaux!^^

10/02/08, ore 12:17

povero povero mello:è in stanza con near e per di + gli danno pure della ragazzaXDDDD adoro quando parla di roger come se fosse un vecchio rimbambitoXDDDD mi fa schiattareXD continua presto, please.kiss8

Elly
10/02/08, ore 11:34

Ahahahah!!!!! XD è stupenda come sempre!!!!! Bellissimo Matt che dà a Mello della ragazza !!!XD Voglio il continuo!!!XDXDXDXD Comunque no!, non mi è arrivata la mail!O__O 'spè che vado a controllare...comunque un Kissone by Elly!!!

07/02/08, ore 19:00

*___* QUESTA SI CHE è INTERESSE PUROOOO!!! Ok, il titolo non brilla per brillantezza, ma il contenuto....è STUPENDOOOOO!!!!! Sento già i fremiti di curiosità per cosa succederà...rinchiudere quei due in stanza insieme...ehehe... +ççç+ sapppiamo già che sarà un convivenza mooolto, moooolto, interessante!!!!

07/02/08, ore 16:32

molto carina, si prospettano all' orizzonte delle vicende interessantiXDDD quei 3 + ellino= puro delirioXDD un bacio.

Elly
07/02/08, ore 13:52

BELLISSIMA!!! XDXDXD Voglio proprio vedere come continua!!! XD Mi piace troppo! Ho sempre voluto vedere quei 3 diavoletti in una gita al mare!!!XD Un Kissone by Elly

06/02/08, ore 21:54

Hahaha!!!! Geniale...dio troppo bella l'ultima scena xD E' davvero stupenda *_* però continua anche Cakes xD complimenti complimenti ^^ la mia amica Near ne sarebbe fiera xD Kisses <3 Mello's Bar Of Chocolate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]