Gita al mare
di Nemia

14/03/08, ore 20:04

*torna dopo aver ucciso i tizi che hanno picchiato Near* ok dicevamo???? XD ihihi!!! povero Near ma come hanno osano?? è.é bello questo cap!! Near e Mello sono sempre più pucci *spupacchia* uffa però era troooooppo corto ç_ç comounque sono sicura che le meduse era proprio arrapate ù.ù (e chi non lo sarebbe a trovarsi davanti Matt tutto bagnato?? *ç*) poi però arriva SUPER-L che salva tutti!!! muhahaha!!! beato Matt *-* accidenti... la scelta è sempre più difficile.. chi sceglierà Mello?? o.O se scegliesse Near mi dispiacerebbe troppo per il povero Matt e viceversa quindi.. l'uinca cosa che accontenterebbe tutti sarebbe una bellissima (ma complicatissima) relazione a tre X°D *rotola* uffa hai presente l'eroina per i drogati?? perfetto.. questa fic è lo stesso per me!!! aggiorna prestissimo e cerca di fare chap più lunghi ç_ç kisssss P.S. sei troppo geniaaaaaaaa!!!!!! XD LOL!!

14/03/08, ore 19:19

Uuuh, che ardua materia grecoooo!!!! Ma greco apparte...Vai L!!! Salva tutti delle meduse!!!!!! XD Cioè, io se fossi lì fingerei sicuramente di annegare per essere salvata da lui!V.V Tanto non è che sappia davvero nuotare molto bene io...Comunque se fossi stata nelle meduse mi sarei appiccicata prima a Mello che a Matt!*__* Waaaa!!! Beh, ma questi ragazzi cattivi mi picchiano Nearuccino!!! T__T Io gli uccidooooo!!!+_+ Mhuahaha!!! morite!!! meno male Mello lo ha salvato!!! che carinooooo!!!! A presto e forza con Grecoooooo ciaoooooo!!!!!!!!!!!

14/03/08, ore 16:13

Eh si, immagino che davvero le meduse fossero arrapate xD. Bè potremmo dire che ce sta la famosa legge del contrappasso (quella de dante che inizia a diventare pedante xD). Comunque mi è piaciuto sto capitolo sisi... comunque poooooooovero near ç___ç. Spero solo che i ragazzini infami non hanno agito sotto gli ordini di Matt o li castro a tutti muahahah:D. Ok basta scleri e complimenti xD ciaooo!

14/03/08, ore 16:07

waaaaaaa!!! nu povero piccolo Near...qnt NON mi dispiace...no scehrzo, quei tizi dovrebbero farsi i fattacci loro ma non posso dispiacermi più di tanto ora che sono riuscita a leggere il num9 di DN (nel manga è davvero odioso >°< )e mi sta nuovamente antipatico!!! E Matt attaccato dalle meduse!!! non sarà il tuo modo per punirlo di ciò che ha fatto?! ( cioè di ciò che gli hai fatto fare!!!) oddeo, sto divagando, come al solito...quindi: vai cosi baby, sei un genio!!!

14/03/08, ore 16:04

Anni fa mentre nuotavo sott'acqua ho beccato una medusa in faccia -.-" Sono d'accordo con te, probabilmente anche le meduse sono arrapate da Matt *w* L che entra in azione, sììììì!!!!! >w< Povero Near, cucciolo! Me lo immagino tutto acciaccato con il labbro spaccato... Povero piccino! ç_ç Sono contenta che il rapporto tra lui e Mello migliori ma la boiata che hanno fatto quei tizi avrà qualche riscontro negativo nel rapporto tra Matt e Mello?! Ti prego, dimmi di no! T^T Ciao! =3

14/03/08, ore 15:42

che bello questo capitolooooooooooo mi spiace dadio per il dolce piccolo puccioso bianco near...me lo immagino com'è tenero con l'occhiosemichiuso e che abbraccia melloo *_____________* uaaaaaaa che dolceeeeeee mmm sono proprio curiosa di sapere chi sceglierà mello se matt o near...onestamente non so chi sperare...mmmmm beh attenderò un altro tuo splendido chappy..^^ ah, voglio farti anche i complimenti perchè aggiorni in fretta e questo è davvero gentile da parte tuaa ti adoroo
Shinya

14/03/08, ore 15:33

OMMIODDIO *___* MELLINO CARO CHE AIUTA NEAR!!! *__* quanto mi piace quella scena!!! *__* Adesso Matt finirà di nuovo nei pasticci con Mello XDDD e Near *__* adesso sarà lui ad essere curato dal mio angioletto *__* Mi piace mi piace MI PIACE DA MATTIII!!! *__* CONTINUALA IL + PRESTO POSSIBILE!!! *__* UN KISSONE BY ELLY

14/03/08, ore 15:18

Ma sai che le meduse son delle gran rompicazzo??? Io le detesto davvero. Bel capitolo, amore mio. Comunque ti amo. E amo anche Matt. Povero, il mio Matt...T____T. Kisses <3 La Mella

13/03/08, ore 15:43

che chappy splendido...*_* che sfiga averlo visto solo oggi!! uaa che dolceee sia matt che near *__* e mello, la principessaXDXD ahah non mi sarei mai immaginata L bagninoXDXD ahah stavo cadendo dalla sedia dal ridere!ahahahah bellissimo chappy! brava!!
Shinya

11/03/08, ore 21:03

BHUAAAA!! Che è successo?! Mi si rompe il computer e lo porto a riparare e dopo 3 settimane finalmente lo riparano e...e MATT HA STUPRATO MELLO?!?!?! MA IO LO AMMAZZO QUEL FIGLIOLO!!!! MATT VIENI QUI CHE TI SQUARTO!!!! Emh...comunque...Matt a parte...che poi si è pentito poverino...MA LO UCCIDO COMUNQUE!!!!...Oddio, Near...è TROPPO CARINOOO!!! *_________* MACCHEAMOREEEEE!!!!!! Quando dorme poi è troppo pucci!!! *ç* Voglio che diventi il mio orsacchiootto!!! Con lui brutti sogni addio!!!! (MA forse fa fare anche sogni...migliori...ehehe...*ç*) Aaah, si, nella tua ff Near è decisamente superPucci!!!! Bella anche la versione di Mello giù di morale, per così dire...era così intensa! Ma la cosa migliore è stata...L IN COSTUME DA BAGNO?!?!?! XDD POI QUEL COSTUME DA BAGNO!!!!!!! STUPENDO!!! GENIALE!!!!

11/03/08, ore 15:05

ODDIO!ODDIO!ODDIO!ODDIO!ODDIO!ODDIO! XD ke ridereeee!!! sto morendo dalle risateeee!!!! Omg!!!!! uhauhauhauhauhauhauhauhauha appena ho letto la descrizione del vestiario di L mi è venuto subito in mente Sweeney Todd!!! ahahha ke ridere a immaginare la scena di Matt ke si pacca dalle risate dietro a Mello!!! ihihihihihihih xò ellino mio è comunque troppo affascinante! *___* xD ke amore ke è!!! ihih magari avecce un bagnino cosi!!! xQ___ *sbav a tt andare* xD e poi la scena in cui mello si toglie dall'abbraccio di Near e quello inizia a agitare le braccia!! uhauhauha altro ke 10 minuti di risate! fossi stata in Mello avrei riso x ore!!!!! uahuhauhauha e poi Matt ke recita a mello cm raperonzolo??? Oddio!!! ke risate mi sn fatta!!!! uhauhauhauhaha Sto morendo dal ridere!! grz del cappy!! :D:D:D:D:D:D:D ke fikata!! XDDDDD *kiama un ambulanza x sta morendo dalle risate* 118!!! XD un bacio! 6 una grande! tvb :* al prox cappy ;)

10/03/08, ore 23:34

Oh mamma! L CHE FA IL BAGNINO? *__________* Non vedo l'ora di vederlo in azione... L che corre con il vento tra i capelli stile Baywatch X3 Anche Matt che fa il principe *__________* Quanto mi piacerebbe un principe come Matt che mi chiama da sotto il balcone... *si perde in fantasie in cui lei è affacciata ad un balcone vestita da principessa con Matt vestito da principe che le dice frasi romantiche* In attesa del prossimo aggiornamento... Continua così che vai alla grande!!! X3 Ciao!

10/03/08, ore 22:22

L bagnino XDDDDDD Certo che Matt ha un modo strano di combattere il nervosismo post-situazione-disastrosa.. Con una scena alla Raperonzolo?°-° XDD Attendo aggiornamenti, ma non fare come questa volta, che mi hai fatta soffrire per ben quattro giorni di continui refresh alla pagina di Death Note °-° XD

10/03/08, ore 21:44

waaaaaaaaaaaaaaaa!!! L bagnino no!!! °_° mi hai bloccato la crescita!!! e Matt in versione principe azzurro... sbav^ç^ la piega che sta prendendo la situazione mi piace sempre di più e fatto il tifo per una sanissima cosa a tre, che al momento, mi pare la soluzione migliore e più indolore per tutti e tre i nostri adorabilissimi genietti!!! bravissima, vai così!!!

10/03/08, ore 21:38

O____________________O... L'ho letta tutta la fic in manco un'ora O_________O m'ha preso troppo...mi veniva da piangere quando Matt ha stuprato Mello...poverino ç____ç... invece sto capitolo mi ha fatto morire dalle risate... con la principessa Mello e la sua treccia ahahah...ma c'era anche una vaga allusione a Romeo e Giulietta? Spero non facciano la stessa fine x°°°D comunque complimenti...alla prossima! xD P.S: Ho aggiunto la fic ai preferiti xD