Gita al mare
di Nemia

18/04/08, ore 08:51

Argh errore madornale, ho recensito questo capitolo sul primo, sorry T__T Maledetto pc >>"

18/04/08, ore 08:49

Bene, vengo a recensire anche questa xD Mi dispiace non averlo fatto prima dal momento che adoro questa fanfiction *_* Però non ci riuscivo perchè.. Perchè ._. Comunque, complimenti per questo capitolo, l'ho trovato davvero molto intenso.. E poi hai descritto benissimo lo stato d'animo di Mello per ciò che gli è successo, i suoi pensieri.. E Near, bè Near è semplicemente un amore u//u Per quanto adori Matt questa coppia mi piace veramente da morire *_* Spero che continuerà bene tra di loro, intanto attendo il prossimo capitolo, baci ^-^

17/04/08, ore 21:54

waaaaaaaaaaa che bello!!! oddio L con la crema solare... e mi piace molto la scelta del titolo XD però non voglio che succeda qualcosa a Matt T_T povero cucciolo lui vuole bene a Mello <3 XDXD bravissima!! povero Mello è tutto confuso... XD

16/04/08, ore 22:49

*______________________* Ommioddiooo *___* Quando Mello ha iniziato a sclerare stavo iniziando a preoccuparmi che facesse quanche cavolata...ma...ma...ma quanto è perfetto L!!!!!!! *____* LO VOGLIO COME BAGNINOOOO!!!!! >_____< DAVVERO STUPENDA!!! Continuala prestissimissimo!!! Un kissone by Elly!!!
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 01:05 am)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 01:05 am)

16/04/08, ore 21:43

No, no, no nooooooo T_____T perchè Mello sta con Near? E Matt?? MATT??? Matt dov'è?? DOVE?? Io mò piango. Non mi va bene così, per niente. Uffa. Mò sciopero ç___ç

16/04/08, ore 16:18

Me è di Firenze @.@ Comunque.... hai aggiornatoooo!!!!!!!! Finalmenteeee!!!!! Mello e Near iniziano a darsi da fare,eh?? X°°°°°°°D Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Near è troppo cucciolo ù.ù Dategli un orsettooooooo!!!!!! E Mello... troppo figo quel figliolo... A-R-R-A-P-A-N-T-E!!!!!!!!!!! kIsSuX

16/04/08, ore 10:21

bella *___* ho letto tutti i capitoli e non sono più riuscita a staccare gli occhi dallo schermo del compu *___* bellissimmaaaaa!! è stupenda *saltella* e poi mello e near sono così così pucciolosissimi *_* la aggiungo subiiximo tra i preferiti! complimetiximiximi!!!!!!

15/04/08, ore 21:29

^^ un po' brevuccio cm chappy... uff.. dopo tutta sta attesa.. che tristessa... ma! spero che ti rifarai col prossimo ehehe... che puccio Near... e Mello.. beh, Mello è proprio un pazzo... e un genio... diciamo che impara presto ehehe... chissà cosa gli farà ora al piccolo Bianchetto!!! cmq, brava cm sempre aggiorna presto!! kissottissimi... ah, ps, ma...L comparirà ancora??? non che m'interessi, anzi, però è tr ridicolo... -ghigna sadica al ricordo del detective-bagnino-

15/04/08, ore 18:55

Dunque... Sì, la tua mail mi è arrivata, e ti ho anche risposto... ^^" Fammi sapere se non ti è arrivata, se vuoi te la rinvio. Per quanto riguarda la storia... Come ho scritto nella mail, aspetterò di vedere come concludi prima di dire qualsiasi altra cosa... ^^" Carino questo capitolo! ;)

15/04/08, ore 15:42

OHMMIODDIOH! Non sai da quanto tempo aspettavo un tuo aggiornamento!!! *w* Grazie!!! çwç Da quel che vedo il cap. deve essere finito... (ti prego, aggiorna presto çwç) Ciao! =3

15/04/08, ore 14:46

*ççç*...asp...ho bisogno di un minuto per riprendermi!! ...che bel capitolooo!!^/////////^ che carini quei due assieme *ç*! e bravo mello! mi sa che l'influenza di matt gli fa male XDDD---> a me ,però, piace assai *O*! bravissima anche se il chappy e corto è *ççççççççççç*...okey spero di aver reso l'idea ^^''ciao,alla prossima anche se non potrò più avere internet per una settimana perchè parto... sighçç

15/04/08, ore 13:07

Che bella questa fanfiction *-* Adoro le coppie Near-Mello-Matt *ç* Insieme quei tre sono così fiQui ù_ù Ma resterò sempre un'amante della coppia Near/Mello..insieme sn troppo pucci! Ma cmq...la fanfiction è davvero fantastica! Adoro il tuo modo di scrivere...poi gli ultimi capitoli mi hanno fatto morire dalle risate X°°D Spero continui presto!Aggiungo l'ff tra i preferiti così nn rischio di perderla X°°D

14/04/08, ore 21:15

anche se è solo mezzo capitolo , l'attesa è stata pienamente ripagata....mi è piaciuto veramente un mondo...mello è dolcissimo e lo adoro, poi con quella punta di malizia*_* e Near..così tenero >//<..veramente carino...mi sono immaginata tutta la scena con la bava alla bocca..X°D in realtà a questo punto mi sono fatta persino un idea di come vorrei che finisse ma sono sicura che la fine scritta da te sarà molto meglio...anche se non so se alla fine preferirai fare stare mello insieme a matt o al teneroso Near...^^ aspetto la seconda parte del chappy ^^ (scusami non volevo metterti fretta con i miei commenti ç_ç)
Shinya

14/04/08, ore 20:59

ciao ammora!ce l'ho fatta!finalmente ma è stata dura registrarmi!la mia prima recensione la dedico a te..sentiti onorata!lo sai ke adoro la tua storia,no?e qst capitolo è meraviglioso cm al solito!!!!!!!!!!guarda invece ke studia' mate il il debito del maffo sn qui a recensirti eheh se sapesse mamma si incavolerebbe bao! ciao!!!!!(scusa la poca originalità)

14/04/08, ore 20:56

blavaaaaaaaaaaaaaa grazie per aver aggiornato!!! è stata la mia prima fic su death note... te l'avevo già detto... e ci sono particolarmente legata!! grazie di tutto!