Gita al mare
di Nemia

17/07/08, ore 10:13

eheheh troppo carina questa ff... me la sto divorando mentre mangio cioccolata(sbavvv)! credo che la leggerò tutta oggi ma non ho resistito alla tentazione di lasciatri subito un commentino. vai così, continua farmi delirare!! P.S. ma quanto è teeeenero Near??? però anch'io tifo per Matt, l'uomo più MATTo del mondo

17/07/08, ore 04:54

Azz... che capitolo duro... però bello o__o Mi aspettavo che Mel accettasse quella cavolo di proposta che gli aveva fatto Matt X°° E devo dire che ora non so che pesci pigliare. Matt o Near? Near o Matt? E intanto Mello ha mollato Near così ==' vabbè, và... meno male che almeno è arrivato abbastanza in tempo da non far ammazzare Matt... mi domando cosa accadrà ora. E il fatto della vignetta non l'ho capito ancora. o_o' Aggiorna presto.

16/07/08, ore 23:02

O_________________O Ok,mi rendo conto che questo commento da solo non basta,ma è esattamente l'espressione che avevo appena finito di leggere il chap....Per la cronaca,ora sto così: TT_______TT Ma perché???Perché Matt doveva decidere di fare quella ca**ata proprio ora???Ora che Mello e Near stavano finalmente per...*ççç* No,vabbe',un po' però mi dispiace anche per M&M...Poveri...ç_ç Mello poi...Che paura!!!>_< Ma adesso torna da Near,vero???Povero piccino abbandonato...BUHUUUUUUU NEAAAAAAR!!!!!!!!ç__________ç Insomma,bellissimo anche questo cap!!!Sei meravigliosa!!!!!!^_-

16/07/08, ore 22:10

ODDIO!!! Mi sono davvero impressionato leggendo questo capitolo. E mi ha lasciato sotto shock per il semplice motivo che in realtà le sensazioni che provavano dentro Matt e Mello nei due differenti momenti sono diverse. Ci credo che Mello si senta una bestia, ci credo. Near non è tanto povero, mi dispiace per lui ma Matt e Mello sono fatti per stare insieme. Ma poi l'ha slegato Matt vero? O____O spero di si. -Ti amo-, ci credo che c'è rimasto ancora più di me*da, si è accorto che ha praticamente martoriato una persona che, per amore, si è sacrificata. Nonostante lo shock, dico tranquillamente che questo capitolo è SUBLIME! Complimenti vivissimi e al prossimo aggiornamento, ciao! P.S: Hai fatto bene a non mettere Stefano é___é

16/07/08, ore 21:19

Oh mamma, Matt è stato di una dolcezza incredibile, ha sopportato tutte quelle torture (ke in parte si è inflitto da solo) solo x il suo Mello, davvero emozionante questo chap, lo adoro.Nn ti preoccupare se nn hai messo niente su Stefano e L questo capitolo ha soddisfatto tutte le mie aspettative!!^^ BRAVISSIMA!!! Aggiorna presto baciiiiiii

16/07/08, ore 20:04

*çççççççççççççççççççç* *W* *O* *svenuta* XD XD XD Stupendo sto capitolo!!! W MATT E MELLO!!! siiiiiiiii XD zau! aggiorna presto! lol :P

16/07/08, ore 15:37

Sono triste. Abbasso Matt... Povero povero Near... sigh...

16/07/08, ore 13:19

Oddio! Poverini!! ç_ç Eh sì... finalmente mi sono decisa anche io a lasciare un commento... questa storia mi intriga sempre di più.. Aggiorna presto!! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso! Ciau! Baci!

16/07/08, ore 08:18

Ma...Ma... è bellissimo questo capitolo! Molto intenso! Matt mi fa così pena... è dolcissimo!Mello non è in una bellissima situazione. Sono curiosa di sapere come andrà a finie!Aggiorna presto e ancora complimenti! ^^Isuzu^^

16/07/08, ore 01:16

WOW che bella questa storia ... l' ho letta d' un fiato dopo che una mia a mica ma l' aveva consigliata.. sono sbalordita mi inchino alla tua bravura e alla tua fantasia!!! XD continua presto!!!

15/07/08, ore 23:52

Dì la verità...mi vuoi uccidere. No, non è per questo capitolo sconvolgente...è per tutte queste emozioni. Sì, mi uccideranno prima o poi. Lo giuro, è il capitllo più bello in assoluto. Non ho assolutamente...nulla da aggiungere. Splendido. Adoro...amo questa fic.
Grazie!
Di avermi fatto provare queste emozioni..
Di scrivere così bene...e di appassionarmi così...
Grazie...
Shinchan

15/07/08, ore 21:59

ù_ù come avevi promesso, cose pese, già. Sono arrivata infondo viva, ma non del tutto sana. Ovviamente, NON mi sono mica scandalizzata... però... povero puccio Near... gli voglio tanto bene in questa fic, ma daltronde Mello deve stare con Matt, c'è poco da fare. Però soffrono tutti, uffa!!! Vabbè... come sempre, bellissimo capitolo! Strascorrevole, fluido e assolutamente e assurdamente coinvolgente. Bravissima come sempre, continua così e aggiorna presto! Senza contare che sei stata stracarina a mandare la mail a tutte! Un bacio!

15/07/08, ore 21:24

T________________T Mattyyyyyyyyyyyyyyyy T_________T povero, povero Matt. T^T prima si taglia, poi come se non bastasse Mello lo stupra .___. ma una cosa non mi e´chiara: e´Matt a dire "ti amo", vero? No perche´se fosse Mello...°-° ma vabbe´. Near...quasi mi fa pena .___. ci soffre povero caro .___.
Vabbe´Nemiuccia che dire, aggiorna presto!!
Kisses <3

15/07/08, ore 20:58

+dopo aver spaccato ttt lo spaccabile presente in casa+ NO-NO-NO e NO!!!!Mello doveva farsela con Near....ke tremenda delusione....ho un colpo al cuore (e ank a qualcos'altro-ma nn s dice)XD +sviene+ +s sveglia dopo mezz'ora-s riprende dallo shock+ ma ammmmmmmoVaaaaaaaaaaa +spupazza+.....non posso crederci!!! ce l'hai fatta ad aggiornare in tempi umani-la prox volta k s esce t offro la chocolate...X3 sisi-come no-c penserò suXD cmq.....uffi! +faccetta allabbiata+ mello doveva farsi near e il suo bisteccone-non matt!!! per matt trovava il tempo un'altra volta-oppure lo rikiappava giusto 3 minuti prima k skiattasse cm uno scarafaggio +prende a testate il muro e sbatte i piedi per terra in xfetto stile mello viziatissimo e cattivissimo--->satanico+sappi ke in un modo o nell'artro devi farti perdonare (stò a skerzàXDDDD) seriamente-apparte i miei sani deliri melleski-il chappy t è venuto su very delicious-un confettino-anzi-una BOMBONIERAAAAA!! muahah giuro-se riesci ad aggiornare ancora in tempi umani ti regalo 5 barrette d chocolate---->tt ciò lo dico xk adesso fremo trpp nell'attesa d sapere gli sviluppi!! via-vò k dannyno m ha risp!!! +spupazza+ kisso e ricorda k t amo mattyX3 p.s.mi pà m ha ricomprato la chocolate!!! owwwwwwwo

15/07/08, ore 20:54

Il capitolo più bello in assoluto di tutta la ficci per ora!!! ç___ç Ti adoro nemia! TI ADORO! BASTA! ADORO TROPPO STA FICCI! é così...così...ommioddioooo ç____ç E Mello...e Matt...oddio oddio ODDIO!!!! Ti prego continuala!!!!! ç_ç Voglio leggere il seguitooo!!! T.V.T.T.T.B!!! Un kissone by Elly!