Gita al mare
di Nemia

29/02/08, ore 21:30

Ah! ora che ci penso...ma L che fine ha fatto ç___ç sarebbe dovuto intervenire lui ç___ç (ancora disperata per le sorti di Mellino amoroso che non si sa quanto sopravviverà ancora) eh si...Mello è destinato a svenire per tutta la durata della ficcina ç__ç (a me piace quando sviene XD)TI SCONGIURO CONTINUALA PRESTO!!!ç________ç Sarebbe bello se fosse proprio L, il suo idolo a trovarlo e aiutarlo! UN KISSONE BY ELLY!

29/02/08, ore 20:50

Leggere fan fiction mordendosi le dita con occhi sbarrati tentando di non voler uccidere Matt è una cosa normale leggendo questo capitolo...Oddea ç___ç ma cosa gli ha fatto a Mello ç__ç oddio piccolino di Elly...mi vien male... i polsi...il sangue...e...e...non lo è più...ç___ç ma Matt è impazzito per caso?ç___ç mi viene troppo male, ti giuro che avevo davvero paura che svenisse per la terza volta e mi stupisco che non sia successo!O____O Non credo che Matt la paserà liscia...con quei segni ai polsi Roger non potrà non farci caso e Matt si pentirà amaramente...è stupenda ç___ç...e tristissima... Fa male anche a me leggere quello che Matt ha fatto a Mellino ç__ç Vabbè la finisco quì sennò non finisco più di commentare!XD continuala il più presto possibile perchè sennò me la sogno di notte come continua °__° Comunque Matt ha messo del sonnifero nel cioccolato per caso?°_° vabbè ciao!XD P.S L'action figure che ho fatto alla fine è venuta fuori come...ehm...un Mello versione uomo focaccina di Shrek XDDD DANNATO DAS!!! XDDDD UN KISSONE BY ELLY

29/02/08, ore 19:47

...però questo matt...non mi piace neanche un pò...nono T_T

29/02/08, ore 19:39

wow...O.o Ho letto la tua ff tutta d'un fiato...e OVVIAMENTE è finita tra i miei preferiti xD...hai un gran bel modo di scrivere, la storia è nuova ed è anche simpatica e comica...basti immaginare la faccia di mello mentre viene baciato da matt o viene palpato da near...Sei Una Grande... Un Bacio... +Miss.A+

28/02/08, ore 22:01

cm potevo nn commentare?? Ke carino Near ke cammina a gattoni sul letto!!! pucciosoooooo!!! puccioso all'ennesima potenza! xD >.< grz x aver aggiornato cosi presto!! nn me l'aspettavo! mi hai stupito! :D :D thank u very much,dear! ;) ma mello è un eroe o cosa? xD nemmeno superman avrebbe quei riflessi!! XD e matt si è messo a frequentare delle brutte compagnie...>_> nn se pò!! xD vabè, adesso vado ;D spero in un aggiornamento rapido,ok? ;P tvb *smack* passo e kiudo! xD

28/02/08, ore 20:24

appena ho visto un altro capitolo mi son fiondata a leggerlo, evviva! (manna dal cielo ç,ç !!!)WoW! un pò mi dispiace che matt non ci sia , spero torni alla ribalta! e poi....cavoli, se alzi il rating me non poter leggere il seguito! T,T sob, sob! perchè sono nata in ottobre??! =.= a parte questo complimenti per il chappy ^^ !!!

28/02/08, ore 19:37

Capisco cosa significa connettersi "illegalmente" ç_ç *pacche sulla spalla* Comunque da quel che ho capito cerca di mantenere il rating in modo che possano leggerla tutti. Buona fortuna per una buona connessione. Ciao! =3

28/02/08, ore 19:16

O__O oddio... noooo!!! non puoi alzare il raiting a rosso!!! se no io nn saprò mai cm va a finireeeeee T________________T (piange disperata battendo i pugni per terra)

28/02/08, ore 18:24

Oddea quanto è carino!!!*___* mi stavo davvero preoccupando quando Mello ha iniziato a stringere il collo di Near!O__O Ma Mellino non farebbe mai una cosa del genere^^ Spero tanto che tu possa riconnetterti legalmente XDDD io quando non posso mi dispero come una matta XD Bellissimo capitolo!^^ Un kissone by Elly (ritorno a costruire l'action figure di Mello...o almeno tento XD).

28/02/08, ore 18:22

Dehihihoho!!!! Io penso che Mello non ammazzi Near perchè altrimenti non avrebbe più un'ameba da molestare xD altro che rivale...io però voglio un altro pò di sano MattxMello cacchio!!!! Voglio...vabbè, lasciamo perdere che è meglio -_-"...Oggi fra l'altro non ho pranzato,e quindi ho un mal di testa e una fame assurdi T_T comunque bello questo capitolo...Stefano sembra figo xDxD chissà magari si mette pure lui a stuprare Mello!!! Massì, dai, stupriamo tutti quanti Mellin in allegria!!! Cosa?!? NdMello Si si si *_* NdMatt *ç* NdNear YUPPY ** NdTutti...visto Mellino ino ino??? tutti vogliono stuprarti, non c'è niente da fare .__. povero caro...uffi voglio dell'altro Yaoi *_* ti prego sbrigati ad aggiornare o muoio d'astinenza .___. comunque figo Mello versione uomo delle consegne...sai l'altro giorno pensavo a un Mellino versione Cenerentola xD con Misa e Takada come sorellastre xDxD vabbè vabbè xDxD...quindi ricapitolando: aggiorna presto, nel nuovo capitolo metti tanto tanto tanto tanto yaoi, soprattutto MattxMello (magari fà che Matt si fa Mello dietro ad un cespuglio) ma soprattutto adesso vado a mangiare della cioccolata o muoio d'astinenza cazzo. Ti adoro tantissimo, Nemiuccina <3. -La Mella-

28/02/08, ore 10:42

eh,eh, l'ho sempre detto che quelli calmi e silenziosi in realtà..! ( vero near??) anche se sono un'agguerrita sostenitrice di Matt é impossibile non farsi piacere questo chappy ^/////^ ! come sono dolcini!!!!!! *o* si,si, sei un genio! XD

27/02/08, ore 23:01

O__________O
sempre più brava!!! caspita, ma è una mia impressione o il raiting di qst ficchy si sta vertiginosamente alzando? (ghgh, risatina perversa, meglio così per tutte noi!!) sei bravissima! continua a farci sognare e non temere, anche se non potrai aggiornare un giorno si e uno no! noi, io almeno, ti resteremo fedeli!!! Spero che tu possa recuperare la connessione e leggere presto il seguito, che la forza (del cioccolato fondente ^ç^ gnam) sia con te!!!

27/02/08, ore 20:23

HEY! La mia recensione si è dimezzata! Pazienza! dicevo che Mello che si addormenta è la fine del mondo *__* lo amo da impazzire!!!*__*è...è...FAVOLOSO!!!! come del resto ogni tuo capitolo! *__* Oddea ma cosa ha in mente Near?!? XD ti prego tenta di continuarla presto!*__* io sarò quì buona buona ad attendere!*__* (se non l'avessi capito in ogni caso, io sono Elly, è solo che mi sono registrata e ho cambiato nome XD) Bellissima! UN KISSONE BY ELLY!!!

27/02/08, ore 20:17

DICI DAVVERO??? L bagnino...°çç°...ma che carino Mello che si addormenta durante il bacio di Matt*______* è...è...troppo carinooo >w

27/02/08, ore 20:10

Nuuuuuuuuuuuu!!! ti pregoooooo!! aggiorna presto!! dammi il tuo indirizzo, mando una lettera a tuo padre!!xD lo convinco io!! xDDD ke puccioso near ke dormeeeee!! kyahhhhh!!! x3 *crisi da near puccioso* xD nn vedo l'ora di leggere il prox cappy!! ^^ un bacione! ciao ciao