Gita al mare
di Nemia

03/03/08, ore 19:52

quando near ha baciato mello ** tripudio!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per vedere come near si prenderà cura di mello...già me li ci vedo: near che abbraccia mello e che gli accarezza i capeli mentre mellino caro scivola nel sonno *ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç sublime visione!!!**! cmq sei migliorata davvero un botto dai primi capitoli, la storia è veramente bella e i personaggi gli hai ben caratterizzati bravissssssssssssssssima!!! bacio vegi

03/03/08, ore 19:52

però...povero matt!!! infondo lui ci tiene tanto a mello...però non riesco a rinunciare alla coppia nearxmello!!!>

03/03/08, ore 19:51

03/03/08, ore 16:19

T_____T Nooo, Matt ç_____ç Non è giusto che oltre a tutto il resto debba anche vedere Mello e Near alla fine T_______T E Near.. Non è mai stato così intraprendente, proprio ora doveva diventarlo??!>____< Beh, tu sai per quale pair tifo, quindi una situazione del genere per me è.. catastrofica!!T_______T" Dimmi che si sistemerà tutto..ç_____ç Io aspetto il nuovo capitolo..ç_______ç

03/03/08, ore 15:47

Nuuuuuuuuu!! Mattin!! TT_TT poro piccolo ragazzo complessato T_T !! Near è troppo dolce...quando da un bacio a Mello ho sgranato gli occhi O.O Stanno troppo bene quei due insieme!! Poro Mellin xò....vita crudele xD Ficcia sempre più meravigliosamente meravigliosa *-* continuala presto!! Kissu

03/03/08, ore 15:12

O____________O NOOOOO!!!!!!!!!!!!!! MATT AMORE MIOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Oddiomio povero Matt no no no no noooooo *faccia disperata* non posso vederlo soffrire cosìììì!!!! Noooooo Matt T______T mia dolce barretta di cioccolata bianca ç___ç non puoi soffrire così...se quel cattivone di Mello preferisce Near a te vieni qui dalla mammina Mella che ti consola per bene ù.ù Matt ti amo da morire...Nemiuccia è un gran capitolo questo. Truzzi al rogo metallari al pogo. Ti adoro <3 -La Mella-

02/03/08, ore 13:05

aehm...mi si è cancellato un pezzo di rece...allora dov'ero rimasta...a sì! la parte con matt è davvero tristissima! povero mellino caro!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa farà mello...sono sicura che near lo aiterà con tutta la sua dolcezza e pucciosità di cui è capace appena vedrà mello in quelle condizioni! ...ormai è ufficiale: la coppia mello-near l'adoro!!!!!!!!!!!! spero che alla fine mello scelga mear e non quella sottospecie di pervertito-stupratore- matt!

02/03/08, ore 13:01

scusa!!! è da un sacco che non recensisco!!! chiedo venia! comunque il capitolo è bellissimo...la prima parte dolcissima( con near tutto imbarazzato!>

01/03/08, ore 22:10

oddio ò.ò me l'ha scritto a pezzi!! xD l'ultimo pezzo da KAWAII era riferito a Near!!! troppo caruccio tt rosso!!! xD adesso vado ciao tvb un bacio!!!!! p.s. Aggiornamento xfetto :D complimenti! xD

01/03/08, ore 22:08

uhauhauha poretto! col culo rotto xD povero cucciolooooo!!! ma pekkè Mattino fa coshì??? :( povero Mellino mio,pizzolo!!! cmq la scena è stata davvero descritta in modo realistico! sn rimasta cosi O.O'''' (mi serve un baipasssss!! xD il cuoreeeeee!! xD)Se muoio d'infarto ti denuncio >..<'''' KAWAII!!!!!! amore mioooo!! xD tt rosso rosso xD vavè kiudo ke senno sparo cazzate a raffica >_> ciaooooo

01/03/08, ore 21:04

Amore mio, scusa se recensisco solo adesso ma sono stata via tutt'oggi. E' stupenda, davvero. Scusami se non ti lascio le mie solite recensioni lunghissime ma vado un pò di fretta, ahimè. Però me lo sentivo che Matt l'avrebbe stuprato xD Princess Princess non lo leggo, gli shojo in generale non mi piacciono...comunque per la fic con Mello Cenerella ci stavo già pensando io U____U vabbè dai lo farò versione Alice nel Paese delle Meraviglie xD ti adoro Nemia <3 -la Mella-

29/02/08, ore 22:13

O_O ma...ma...povero Mellin!!!!! ç_ç è davvero troppo triste questo capitolo!! Stupido Matt!! Sottospecie di maniaco pervertito che non sei altro!! Andarsene via così...ç_ç l'ultima parte è davvero tristissima...(tanto ci penso io a curarti Mellin!! Nd.Near) (ç_ç Emo mode: ON Nd.Mellin)<--- è entrato in depressione? Complimenti x il chappy...è tetro, ma molto coinvolgente *-* Aspettando un capitolo dove Mello ritroverà la felicità (peggio di beautiful >_> nd.Matt) zitto tu! pervertito! non puoi parlare!! (ok scusa *si fa piccolo piccolo* nd.Matt)-.-'... Alla prossima!! Kisses! Ps: Leggi anche tu princess princess? *_* Shihodani *_*

29/02/08, ore 22:12

Questo capitolo è stato stupendo! *_* Cmq hai aggiornato con una velocità impressionante, a momento non riuscivo più a seguire la storia perché stavo per perdermi il capitolo 7! XD

29/02/08, ore 22:11

O__________O"" Questa proprio non me l'aspettavo O____O"" Cioè, mi sarei aspettata che Matt facesse qualcosa del genere, ma non in questo modo o___o Di certo vedersi "portato via" quello che era il suo migliore amico, e che evidentemente gli piace un sacco, da Near non dev'essere stato facile. Vedere Mello sempre così appiccicato a Near, a dirla tutta non posso nemmeno dare tutti i torti a Matt. Ha agiuto d'impulso, ha sbagliato, ma poverino, anche lui T.T (Sono l'unica che si dispiace per Matt, qui?°__°") E poi se hai detto che un motivo c'è.. Beh, penso che avrebbe potuto vedere per sbaglio una scena tra Mello e Near, magari proprio quella in questo capitolo.. Non è così inverosimile.. E a quel punto davvero non gli darei tutti i torti ç__ç Insomma, se Mello si fosse deciso fin dall'inizio avrebbe evitato tutto >.< Certo, mi spiace anche per lui..T__T Matt avrebbe potuto trattarlo in modo un po' più dolce, va bene che l'aveva preparato, ma se una persona vuole sentire male in fin dei conti penso proprio che senta male e non c'è nulla da fare.. Certo, se gli dava qualche "attenzione" in più prima di sicuro Mello almeno un po' si scioglieva, per forza di cose, invece di legarlo con la cintura facendogli solo ancora più male T_____T" Che disastro!!ç_____ç Aspetto aggiornamento!ç___ç Speriamo che le cose si risistemino T.T" *scusa per il papiro!>.<°*

29/02/08, ore 21:32

O________________O
il nuoooooo stye jean-claude lo faccio io!!! O____________O
io ADORAVO il pair Matt.Mello... e ora... T____________T povero povero il nostro - e si nostro xk dire che è mio mi pare un po' azzardato- piccolo Mello!!! qll.. stronzo di Matt se l'è violentato!!! cmq, che tenero Near.. sisi U__U e bè...nella storia originale... qll che subisce sempre e viene trattato cm uno zerbino è Matt..quindi... in fondo... qst sua rivincita nn credo gli dispiaccia...solo che -sigh- povero Mello!!! va beh, ora la tagli qui o continuerò a frignare per tutto il commento! ancora una cosa: wow, sei davvero brava a scrivere! compliments!