Gita al mare
di Nemia

14/04/08, ore 20:46

fumetto cn Aiber??? ke fumetto??? voglio vederlo pure ioooooo x3 >.< dove l'hai trovato??? ke cos'è?? xDD risp!! :P cmq, caruccio caruccio il cappy!! cmq x adesso nn dico niente di +, commento tutto insieme al prossimo aggiornamento!! eheh verrò subito a controllare!! un bacio!! =***

14/04/08, ore 19:31

O___________O Che carino Neaaaaaaaaar!! Susu...vogliamo una bella MelloxNear ^O^ Bravissima, continuerò a dirlo per sempre!!!! Mi raccomando continua prestissimo che sono ansiosa di leggere il seguito!! Kissu <3

14/04/08, ore 19:11

NO NO NOOOOO MELLOxNEAR NOOOOO *espressione disperata* dio dio dio nooo rivoglio MxM...ti amo comunque ç___ç la Mella <3

14/04/08, ore 19:08

Finalmente mi sono messa comoda comoda e sono riuscita a leggere tutti i capitoli dall' inizio.Complimenti, hai creato una storia che alterna la comicità al drammatico e che non annoia mai (anche se la scena che mi ha fatto spanciare è immaginare L col costume a righe*______*XDD).Questo capitolo è molto dolce e aspetto il continuo con ansia.Un bacione, Freija

14/04/08, ore 18:35

*___* Finalmenteee!!!! Stavo diventando impaziente !XDDD Che pucci che sonooo *___* continuala prestissimo mi raccomando *___* Un kissone by Elly P.S Non ti preoccupare per il disegno che poi te lo mando ^^

14/04/08, ore 18:04

Oddio MELLUCCIOOOOO! Quanto è puccio *_* (e daje, e stamo alla seconda rima dopo Dante pedante xD). Non mi ricordo se mi hai mai detto che sei contenta di avere un ragazzo lettore xD se nn l'hai già detto, bè l'hai detto adesso XDDDD. E' splendido questo capitolo...Melluccio è dolcissimo e Near che arrossisce è così puccioo...poi il succhiotto sul capezzolo rovina la dolcezza xD hai capito Near che geme xD. Comunque mi è piaciuto il capitolo e aspetto il prossimo! Ciao! P.S: No, mi chiamo Beaver perchè è la traduzione di castoro...ci sta tutta una storia dietro...se vuoi che te la spiego recupera il mio msn, che sta sul contatta (basta che mi mandi na mail xD)

23/03/08, ore 23:40

Che dire...bella, divertente e...shockante O_O Sono una fans accanita di MElloxMatt e quindi sto Near >___> xD Spero che comunque finisca bene anche per Near ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ auguri per lo studio xD

22/03/08, ore 14:28

Ciao, piacere valentina.. volevo dirti che sei bravissima e mi appassiona molto come scrivi.. anch'io la penso così su mello e matt.. c'e li vedo proprio come li hai descritti (con il linguaggio da scaricatori di porto ahahahah) comunque sei brava e vorrei tanto sapere il continuo quando puoi ti prego aggiorno ... attendo con ansia!!ciao.. :)

17/03/08, ore 21:54

Adoro questa fan fiction!!!! ti prego continuala la amo davvero tanto!! povero Mello... =) da quanto non leggevo una storia così bella!!! complimenti!

17/03/08, ore 20:23

Allora. Premetto che ho letto tutti i capitoli che hai già pubblicato, ma ho deciso- solo ora, dopo un po' di tempo- di commentare proprio questo. Perchè? Perchè mi piaceva la tua storia. Fresca, dallo stile godibile, all'inizio, e poi pian piano si precipitava nel dramma... Il capitolo dello stupro è stato straziante, quello della doccia lo è stato il doppio... Ma questo? Mi dispiace, non riuscivo davvero a credere a quel che leggevo. Insomma, stiamo parlando di un ragazzo violentato dal suo migliore amico! Anche se all'inizio provava attrazione per lui, sinceramente trovo il comportamento di Mello in questo capitolo allucinante. Una persona violentata non si comporta così con chi l'ha sodomizzato, almeno non credo!

15/03/08, ore 21:07

che bel capitolo!! mello e near sono sempre più teneri

15/03/08, ore 14:20

P.S. oddio anche io faccio il classico!! XD *rotola uffa.. l'ho so che l'ho già detto (o forse no?? o.O) ma non vedo l'ora di leggere il seguito >w< kiss kiss

14/03/08, ore 22:24

oibò, me l'ha scritto due volte ò.ò certo ke efp fa proprio cilecca a volte :P XD zauuu ^^

14/03/08, ore 22:22

poretta,anke tu fai il classico?? pure io!! ^^ Ke billo sto cappy!!!!!!!! L è troppo bravo da infermierino!! xDDDD povero Mattino miooooo!! quanto odio le meduse!! xDxD Mello è stato troppo figo quando ha cacciato tutti quei tipacci x salvare Near!!! Ke puccio Near!!!!!! >.< *in love* anke io avrei fatto lo stesso x difenderlo! *sisi* cmq, auguri x l'interrogazione di domani!!! sn solidale cn quelli nelle mie condizioni XD Un bacio!!!!!!!! al prox cappy!!! :*****

14/03/08, ore 22:22