Gita al mare
di Nemia

17/02/08, ore 21:24

MWAHAHA XD Anch'io non sopporto gli animatori, come lo capisco -.-'Complimenti per il continuo, mi è piaciuto un sacco. E' un capitolo che prende molto =3 Ma... QUELLO CHE PRENDE IL SOLE E' VERAMENTE L? O.O Non vedo l'ora che faccia qualcosa ^.^ Comunque Matt è veramente una cosa traumatizzante per Mello... Povero picciolo ç_ç Mmmm, che altro posso dire.... CONTINUA X3 Ciao ^^

17/02/08, ore 20:55

Vai Matt!!!!!!!!! hai tutto il mio appoggio *,*!!! la storia promette bene ,complimenti! ^^ e ora....a leggere il seguito!!

17/02/08, ore 20:35

OMG! Mello tenterà il suicidio alla fine della fic! XD Capitano tutte a lui!! E poi Roger...XD°°° Mello alla fine della vacanza (prima di commettere il proprio suicidio ovviamente XD) lo farà bruciare su un rogo o lo lascerà legato a una pietra a 30 metri sotto il livello del mare di questo passo! XD Ma la canzone dei Nirvana "Rape me".. !! Quella è stata il massimo! Continua ancora, mi raccomando, la storia è sempre più bella e divertente! =^_^=

17/02/08, ore 19:39

*_* LA TUA UNICA E INIMITABILE MELLA E' A DIR POCO ESTASIATA *_* L'HAI MESSO!!!! SOLO PER ME!!!!! IO TI AMO, NEMIA (per questo Matt potrebbe uccidermi °-°)!!! HAI MESSO IL BACIO FRA ME E MATT!!!!! *sbava estasiata* dio io ti adorooooooo *_* bellino anche il pezzo con Near ma il bacio con il mio cagnolino adorato li batte tutti *_* ti adoro ti adoro ti adoro *_* e Rape Me fra l'altro è una delle mie canzoni preferite dei Nirvana *_* anche quella dei My Chemical Romance è bella xD oh però cita gli HIM eh!!! *_* Oh Ville *_* CRISTO PERO' HAI MESSO IL BACIO *_* Dio io ti amo sul serio *_* cascasse il mondo continuerò a ripetere al mondo che le tue MelloXNear sono le miglior sulla faccia della terra *_* ti lovvo da morireeeee *_* L'unica ed Inimitabile Mella XD

17/02/08, ore 19:08

AAAH!!! Matt sta attentando (per l'ennesima volta) al fiore della giovinezza del nostro piccolo povero cuccioloso Mello!!! QUALCUNOOOO LO FERMIIIII!!!!! Speriamo che Mello se la sappia cavare!XD Anche se fossi in lui più che preoccuparmi che Roger (Quel rimbambito!) gli abbia visti mi preoccuperei che Near gli abbia visti!XD Chissà se Near diventasse geloso come si comporterebbe...mmh...bah!Comunque davvero stupendo anche questo capitolo dove finalmente vediamo il mareeee!!! Ma il ragazzo moro...sarà davvero L?!?!?! *sviene* Aspetto il prossimo capitoloooo!!*__* a presto, ciaooooo!!!

17/02/08, ore 16:23

oddeeeeeeeeeeeeeeeeo!!!! O_O è stupenda! fa morire dal ridere sisi... anche se è decisamente assurda come storia mi fa sbellicare dalle risate! rischio le convulsioni se continuo così!!! però, matt che audacia! eheh.. chissà perchè ma... io avrei fatto lo stesso!!! (i love my little mello ^ç^ sbav!) sei brava continua così!!!

vegigirls
17/02/08, ore 15:38

bello ** spero solo che matt nion me lo affoghi sul serio XD !!! povero mello psicologicamente confuso e senza la sua scorta di cioccolata!!!

16/02/08, ore 21:52

uhauhauha ke ficata il finale!! xD mi sn letta tt i capitoli adesso e mi piaze troppo qst fanfiction! ke caruccia ke è! x3 continua cosi!! :D:D poretti quei due XD

15/02/08, ore 19:25

bel capitolo!!! peccato che si sia interrotto proprio sul momento più bello!!! sigh

14/02/08, ore 19:16

Ti prego, aggiorna presto! Dopo un finale così sono proprio curiosa di sapere cosa succede *__________*

Yusaki
14/02/08, ore 17:30

WAAA!!!! Ma io credeo che comincerò ad adorare i piccoli bagni così stretti che ci entra a malapena!! *__* Stuopendo!!! Voglio proprio vedere che succede ora che Near è franato addosso ad un Mello in costume da bagno!XD L'ho mai detto che adoro quando Nearuccio arroscisce? probabilmenye si, un centinaio di volte...ma insomma, se Roger continua così, Mello lo ammazza davvero!XD Mi sono schiantata dal ridere in quella parte! XDD Vai, vai, continua cosììììì a prestoooo!!!!!*__*

13/02/08, ore 22:37

Ahahahah! Povero Mello! XDDD Bellissimo questo capitolo! Capitano tutte a lui, prima la crisi di cioccolata, poi i pensieri su Matt allupato e alla fine pure Near addosso! XDDD Chissà cosa succederà sulla spiaggia e cosa dirà Matt vedendolo con quel costume! XDD Continuala, è troppo forte!! =^_^=

13/02/08, ore 20:25

OMMIODDIOOOOOOOOOOO *_* Nemiuccina mia ma più va avanti questa fic e più mi piaceeeeee *_* e poi guarda che non ti ho lasciato quel commento per soldi, è verissimo che io odio le MelloXNear (potere a Matt!!! Dai che ce la fai a farti Mellino **) ma le tue mi piacciono tantissimo, anzi, mi fanno LETTERALMENTE ANDARE FUORI DI TESTA *_* N: come se non lo fossi già -.-" M: oh ma ameba come ti permetti!!!!! brutto biancociuffo odioso GRRR Mt: eddai calmatevi ^^' M: è stato lui a cominciare @.@ N: si si sempre colpa mia u.u...L:BASTAAAAA!!!!! *i tre si ammutoliscono davanti a L* xDxD ok dopo il pezzo demenziale passiamo a parlare dei pezzi della fic xD allora quando ho letto di Mello (ovvero me xD) col costume attillato non ho potuto fare a meno di sudar freddo, cavoli Matt mi stupra davvero .-. Mt: MUAHAHAHAHA bellissimo il pezzo dove l'amebuccia mi finisce addosso *accarezza la testa cespugliosa dell'ameba* però ti prego voglio un pezzettino dove almeno Matt bacia Mello *_* ti scongiuroooooo *_* magari davanti a Near che si ingelosisceeee *_* approposito...mmmh...mi sento uno strano vuoto...OH CAVOLI!!!! Non mangio cioccolata da 10 minuti!!! POTREI MORIRE!!!!! *corre al frigo a prendere una mega barretta di fondente* oh ok grazie a Zio (anzi a quel gran figone di Lucifero di AS °-°) mi sento meglio sisi...beh per quanto riguarda Mikami e Sayu...ti devo raccontare tutto!!! Particolarmente Mikami, che è un'allupata del 32!!! XD che l'altro giorno mi fa: "Near ispira carezze, Matt baci e Mello stupro" *_* io sono rimasta cosi O.O e quella che se la rideva come una scema xD fra l'altro Venerdi viene a pranzo da me xD...Oh ok sto andando un pò fuori tema...beh ma che dire!!! La tua fic spacca un vallo vecchia mia *_* e mi raccomando i capelli col taglio di Satoshi color di Hide *_* Ti lovvo da impazzire e poi ti mando una mail col nuovo chap (Mail...Mail Jeevas...OMG) Death Note è una ragione di vita!!!! *_* *In Light Yagami We Trust*

Elly
13/02/08, ore 19:31

TI ADORO!!! LO SAI VERO??? *__* è strabellissima e diventa sempre più bella *__* non vedo l'ora di vederli al mare *__* °ç° Mello con il costume aderente...°ç°...solo una curiosità...XD ma Near sà nuotare?XD Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! *__* UN MEGA KISSONE by Elly

11/02/08, ore 20:15

che bella! sinceramente mi dispiace per mello...povero piccolino!ti hanno dato della ragazza...cmq secondo me facevi meglio a toglierli ogni dubbio mellino caro!!(sisi, lo penso anch'io! *ç* ndmatt)(pervertita!!>///< ndmello)