Gita al mare
di Nemia

15/07/08, ore 20:34

sono ancora traumatizzata °____° ma poveri M, M e N ç___ç è tristissimo, matty mi fa una pena assurda ç__ç comunque è un gran bel capitolo, intriso di sentimenti contrastanti*fa sisi con la testa* mi raccomando, nel prox chappy voglio L e Stefanuccio XD byby kiss

15/07/08, ore 20:24

Fanculo alla pagina che si era bloccata! XD Uhm...allora... WAAAAAAAAAAAAAA T________T avevi ragioneeee!! Ma poveriiii!! Tutti e tre!!! é_é!!! -Ti amo- non so se faccia più male quella frase o le loro azioni!! Brava sorella!! XD kiss stellati :* (la prossima volta rallegraci un pò con Stefano xD)

14/07/08, ore 23:28

Ho paura. Matt non si può uccidereeeeeee! Poi Mello e Near che fanno le cosacce... eh no, bambini cattivi é___é. Stefano cosa vuole da L? Se nn la smette lo uccido (oddio paio io una fangirl O____O''). Ma la canzone comatose che nomini è quella degli skillet? Se sì, buoni gusti ragazza, complimenti! Scusa se non ho recensito prima, ma ero occupato in germania senza computer ;). Al prossimo aggiornamento, ciao ciao!

12/07/08, ore 10:10

ciau Nemia! Ho letto ora la tua e-mail...non ti preoccupare non credo di avere problemi a leggere una VM18...oddio ma per diventare di questo raiting cosa accadrà..? O.o Va beh, aspetterò per saperlo, ma tu aggiorna presto! Per quanto mi riguarda ti seguo da tanto, ma non ho mai recensito (non mi odiareeeee!!!), quindi ora dovrei scrivere circa due pagine di complimenti...ma secondo me è meglio un lettore fedele che un recensore saltuario (come sono io....sighsigh più che altro è che me ne dimenticooooo). Quindi ti dico soltanto che adoro la tua storia e adoro come scrivi dunque...non lasciarti mai fermare da nessuno! Un bacio, Akki

10/07/08, ore 12:33

Posso dire di sosteere un nuovo paring ù__ù Stefano x L *ççç* Bravissima come al solito a scrivere questo chap, anzi no, di più *__* migliori sempre di più sisi ù.ù Near è troppo cucciolo come al solito *spupazza* Matt con quella proposta mi ha un po' scioccata o.O e mi ha scioccata ancora di più alla fine quando si taglia ç__ç Matt non farloooo!!!! Vorrei che le cose fra lui e Mello si sistemassero al più presto T_T Comunque dai!! Anche tu adori Comatose?? O____O E' satata la mia canzone preferita per un sacco di tempo @____@ Sono contenta che piaccia così tanto anche a te e a Matt *___* Gran bel chap!!! Ora non vedo ancora di più l'ora di leggere il continuo!!! Vai così che sei grandeee!!!! P.S. oddeo.. mi sa che questa è davvero stata la mia prima fic che ho letto di Death Note O.O'' XP un bacioneee e mi raccomando: voglio più dettagli su Stefano e L *qqqqqqqqq*

09/07/08, ore 15:56

Sono contenta che tutto si sia risolto, mi scuso ancora se le mie parole sono suonate troppo dure, soprattutto perchè mi pare di capire che per te era un periodaccio e quindi sicuramente quello che io ho scritto è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gomenasai!!! Per quanto riguarda il capitolo, devo dire che a questo punto io parteggio per Near: NEAR FOR PRESIDENT - NEAR SIAMO TUTTI CON TE - NEAR FAN CLUB!! perchè Matt veramente se ne esce con delle cose veramente assurde... io lo capisco fijo mio che te sei 'mpò rincoglionito con i giochini, che sei giovine, ma porcazza la miseriaccia! No no, basta, qui proprio Matt è una delusione alla massima potenza... sciò sciò puzzone rossastro!!! Lascia spazio al piccolo near che è tanto dolcino e premuroso! Aspetto l'aggiornamento con trepidazione (e incrocio le dita perchè matt si tolga tre passi dalle *bip*). Kizz AdaL

09/07/08, ore 11:31

è un capitolo molto bello!!Povero Matt... è così... mi fa pena poveretto è arrivato al punto di farsi del male da solo... mi dispiace tantissimo per quel poveretto!! Capisco che Mello sia sconvolto dal gesto fatto dall'amico...però secondo me quando si accorgerà di ciò che si è fatto Matt... non credo che la prenderà benissimo... chissà come si svilupperanno gli eventi! Speriamo che le cose per Matt si mettano bene! Vorrei vederlo sorridere...comunque in qualche modo Mello ha trovato un modo per "consolarsi" anche se quello che ha passato ha lasciato un grande segno dentro!Però... Matt si sta autodistruggendo!è questo non va bene... vero che le cose andranno meglio per lui?? continuerò a seguirti, aggiorna presto e ancora complimenti!! ^^Isuzu^^

08/07/08, ore 23:24

Prima di tutto: OHMMIODDIO L!!! XD Lui che non mette mai i calzini ora li ha fino al ginocchio?! XD Secondo: sarebbe fantastico se Stefano ci prova con L e poi arriva Light arrabbiato come una bestia che lo uccide col Death Note! XD Ora torniamo a noi: tranquilla, sei più che perdonata! Spero però che tu possa perdonare me, perché ho potuto leggere i capitoli nuovi solo oggi! ^^' Bellissimi capitoli, come sempre! Ma però (alla faccia dell'itagliano XD): Poveri! Matt!! Mello!! Non me li ammazzare/ferire/traumatizzare! ç_ç Ah già, dimenticavo: ti capisco per lo sfogo. Anch'io ho la tua velocità di aggiornamento... Anche se i motivi sono diversi: io non ho fantasia! XD Ok, adesso devo andare... Ora, non so perché, ho fantasia!! E quindi vado a scrivere!!! XD Ciao, al prossimo capitolo! Kisses

07/07/08, ore 21:34

Eccomi di nuovo con la seconda recensione ^^
Se i complimenti erano troppi vuol dire che oggi ne farò di meno.
Comunque prima di leggere questa ff mi piaceva un sacco Near mentre adesso il mio amore è passato tutto per Matt. Povero, non me lo puoi fare anche masochista!
Ancora complimenti (ops avevo detto che non te li facevo).
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 02:16 pm)

07/07/08, ore 19:27

Mi sono già scusata per essermi persa gli aggiornamenti, ma posso farlo ancora? ç_ç Sono veramente una deficiente >_> Ho abbandonato EFP, praticamente. No..non deve più essere così!! Nemia, mi hai risvegliata XD
Dunque, passando alla tua fic...
Non ho parole. Anzi, riformulo, non ci sono parole. Devo innanzitutto notare una cosa: sei migliorata incredibilmente. Ogni aggiornamento è tre volte meglio del precedente, in quanto a stile e tutto. Poi la storia..la amo
Mi fa provare tantissime emozioni.
Mi fa sempre chiedere 'ma come voglio che finisca?' perchè ogni frase stravolge ciò che pensavo.
Hai un incredibile talento. Non credo di essere l'unica a pensarlo.
Sono felice di essere rientrata nel mondo di EFP con la tua fic..non so se hai capito che intendoXD Però è stato un buon ri-inizioXD
Mi mancherà quando sarò al mare..! E già mi rodo per sapere come va avanti! Non so neanche più se tifo per MxM o per MxN. Anche se l'istinto mi dice Matt...perchè mi dispiace per lui, mi piace lui come pg, e lo adoro insieme a Mello -e poi sta soffrendo troppo- dicevo, anche se l'istinto mi dice Matt...la dolcezza mi dice Near, Near che ha tirato -più o meno- Mello fuori dal baratro.
Non mi chiedo più quale preferisco, perchè tanto so che al prossimo aggioramento mi stravolgerai di nuovo -è assolutamente un complimento, sappilo- aspetterò soltanto che tu aggiorni e che io possa leggere.
Amo questa fic.
Shinchan

07/07/08, ore 18:51

chappy molto bello come sempre.anche se non commento tutti i capitoli ti seguo fedelmente e devo dire che questa ficcy è davvero ben strutturata ed emozionante...il triangolo near-mell-matt si fa sempre più interessante *.* per quanto riguarda L, non so perchè ma questo stefano non me la conta giustaXD povero ellino XD bene, ti incito ad aggiornare presto e ancora tanti complimenti^___^kiss8

07/07/08, ore 16:12

In primo luogo: HAI AGGIORNATO!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!SONO ALL'OTTAVO CIELO!!!!!!!!XD Poi:la prima cosa che mi viene in mente dire è: EVVAI CON LE MxN!!!Non dar retta x chi vuole le MxM per favore!!!>_< E poi mi viene da dire povero Matt...Mi sono quasi messa a piangere,pur essendo felicissima per Mello e Near...Mi dispiace troppo vederlo lì solo soletto col Game Boy...Buhuuuuu!!!T_T E poi c'è L...OMG...Buahahahahaha!!!!!!Mi sono praticamente rotolata quando ho letto come si era conciato!XD Ma non è che vuoi fare una L/Stefano eh?O_O(modalità fangirl on) A proposito...Bella la tua presa in giro delle fangirls!XD Mamma quanto ho scritto...E' la prima volta che faccio una recensione così lunga!O_O L'unica cosa che ancora non ho detto è che è una ff spettacolare e di sicuro una delle migliori che ho mai letto(e ne ho lette tante te l'assicuro...)!Che dire di più? Continua appena puoi!!!^_- P.S. Bella l'idea della cioccolata in lattina!Dovresti brevettarla!*_*

07/07/08, ore 14:37

Sei bravissima come sempre, questo capitolo è davvero interessante, 1 mi preoccupa stefano ke continua ad appiccicarsi ad L (poi tu mi hai fatto un po' preoccupare x come hai risp alla mia precedente recensione, xkè comincio a temere ke potrebbe capitare qualcosa di spiacevole al mio adorato detective...),2 mi disp tanto x matt ke ce l'ha messa tutta x recuperare il rapporto cn mello ke nel frattempo è sempre + attaccato a nearuccio (ke è così tonto da farmi morire ogni volta)Ok ora la smetto di romperti e aspetto cn impazienza il prox aggiornamento!! baci

07/07/08, ore 12:39

Non preoccuparti xDD lo so di essere assilante con l'MxM ahahahahah >_____< e comunque sappi che io ti voglio sempre bene, e tu resti la mia Nemiuccia preferita ù_____ù
In ogni caso...povero Matty, si è finalmente rivelato l'emo che è. Mi ricorda tanto qualcuno, il Mattuccio...povero caro, ne ha passate davvero di brutte.
Anche Mello che stupra Near però...e comunque Nearuccio nasconde qualcosa, ne sono certa ù______ù quei morsi alle labbra non mi convincono per niente >____>
Aggiorna prestissimo, Nemiuccia!!
Kisses <3

07/07/08, ore 10:59

ahahah si, footing tutte la mattine, xò adesso ho trovato metodi per evitare la tortura xD cmq, bellissimo qst cappy!!! Near è adorabile! Dio quanto adoro quel pupazzetto bianco! xD Matt mi fa tanta pena...lo so ke ha fatto una cs orribile, xò nn posso fare a meno di essere triste x lui... Povero cuccioloooo ç___ç se me lo mandi via posta lo consolo io,okay? xD vieni qui Matt!lol, sto andando Off topic...dunque...nn vedo l'ora ke arrivi il prox cappy! =P e riguardo al fatto di mettere un capitolo sl a metà...io sn d'accordissimo cn te, nn fa niente se sn a metà all'inizio...dp tutto tu lo fai per noi e quindi ti ringrazio ^^