Noi due senza un domani
di My Pride

07/11/08, ore 14:09

Che angoscia in questo capitolo... un pò per il tema trattato, un pò per l'orribile sogno che fa Edward su Mustang... e comincio sempre più a temere che la storia non abbia un lieto fine... devo sbrigarmi ad arrivare al capitolo 13 (Quello ricordo di averlo letto ma quelli dopo no! XD)vediamo ciò che succede! ^.^

07/11/08, ore 14:06

Amestris è in guerra... sigh, anche se l'avevo già letto, non ricordavo arrivasse così presto questo tema qui... ma, anche se c'è questo velo di malinconia, mi è piaciuto il secondo pezzo del capitolo, quando Mustang palpa Ed in pubblico! X°°D Non si smentisce mai, nemmeno davanti ad Alphonse! =P

07/11/08, ore 14:02

E ti pareva che Hughes deve sempre scassare quando Edward sta per fare il seme! Ma mi sa che tu me lo fai apposta! X°°°D Riuscirà mai l'uke per eccellenza ad essere la parte attiva di un rapporto? XD

07/11/08, ore 13:59

Roy Mustang è sempre Roy Mustang... non la smetterà mai di stupire con le sue performance! Anche se Edward dovrebbe resistere un tantino di più, e che diamine! Va bene che il Comandante Supremo è il Dio del Sesso, ma non esageriamo su, un pò di prese di posizione Ed!! XD Bel capitolo, corro a leggere i prossimi! ^.^

07/11/08, ore 13:55

E per Mustang... è notte in bianco! (La passerò anche io se non la finisco di leggere... =P) ha voluto scherzare con il fuoco e c'è rimasto bruciato proprio lui! XD Tenerissimo Edward quando si preoccupa di quel che i loro amici potrebbero pensare, e anche il modo in cui il Fuhrer lo consola... inutile dirlo, quei due sono come il cacio sui maccheroni! XD

07/11/08, ore 13:51

*-* non solo l'incontro con i suoi vecchi amici (Armstrong è grandioso! XD) la chiacchierata amichevole e persino la Hawkeye che scoppia in lacrime nel rivedere Edward... ma anche la fine mi piace... eccome se mi piace! *-*

07/11/08, ore 13:47

Mi fa una tenerezza infinita Mustang... sia in questa storia, sia in quella letta poco fa... La sua tristezza è palpabile, e il fatto che si ubriachi nel tentativo di dimenticare Edward... grrr! Fagiolino cattivo! Perché non hai lasciato Al nelle cure di tua zia e sei rimasto con Mustang! No, vabbè, scherzo... =P

07/11/08, ore 13:45

L'ho sempre amato questo capitolo *-* il loro incontro èdolcissimo, si sente proprio l'agitazione di Edward nel doversi fronteggiare con Roy... ora mi rimbocco le maniche e corro a leggere i restanti capitoli!! (Ormai tu sai chi ha rinunciato alle minacce... X°°°D)

07/11/08, ore 13:41

Un capitolo un pò corto ma divertente, ho fatto bene a rileggerlo! Non me lo ricordavo! =P

07/11/08, ore 13:31

Beh, comincio chiedendoti scusa per non l'aver più commentato, e per non averti detto che mi ero iscritto con questo nome, mi è sfuggito di mente! XD Comuque sia, adesso mi rifaccio del tempo perduto, e visto che come inizio promette bene, vediamo di capire che conclusione avrà questa storia, dopo aver appena finito un'altra sulla guerra! ^_____^

06/11/08, ore 22:30

Ciao my pride devo assolutamente dirti che la storia è dir poco fantastica. Ho letto tutti e trenta i capitoli tutto di un fiato.Ne ho lette poche di storie così belle e con i personaggi ben caratterizzati. Se posso fare solo una richiesta:vorrei edere di nuovo l vecchio Ed forte e deciso ke nn ha bisogno di farsi proteggere da Roy. Ti rinnovo ancora i miei complimenti x la bellissima storia. A presto Ps Aggiorna presto............voglio sapere come finisce....pleeeeease!!!!!!!!

02/11/08, ore 15:09

C... ciao.. come promesso Recensisco... (Facevi prima a non dire nulla... ndEd&Roy) (Ehi sono una persona onesta... ) Come ben sai non son amante dello yaoi, ma devo dire che questa storia è molto bella e ben curata, certi pezzi sono divertenti^^ e in certi punti lo yaoi si vede eccome -///-. Ciao Ciao bella Bacioni

30/10/08, ore 21:35

Ciao! E scusa se non recensisco sempre ma...^^ comunque ti leggo costantemente non temere! Anzi, questa è una delle Ficcy che seguo sempre... di norma le mollo! Mi piace davvero molto! Stai tranquilla non stai calando come livello, anzi! Solo forse è un po' lenta... Non capisco ancora dove voglia andare a parare Dreaw! Lo capirò! (Vero???) In ogni caso è bellissima, sul serio! Mi raccomando continuala che oramai ho la pulce, pardon, l'Ed nell'orecchio! (tanto le dimensioni sono le stesse)

29/10/08, ore 13:35

Non ti lamentare per le recensioni cara, già sei fortunata per quei 4 gatti che perdono tempo9 a farlo solo perchè sta simpatico loro come scrivi, se hai 7, 8 o 9 recensioni a capitolo (mero esempio) invece di una quindicina non credo dovresti lamentarti, chi ha voglia di commentare commenti, chi no legga e cambi pagina. E' la vita tesoro, oggi hai due recensioni in più domani due in meno, io non ci do più nemmeno tanto peso, è quello che scriviono in quelle due , tre, dieci recensioni che mi lasciano a contare non il numero. Dopo questo piccolo chiarimento passiamo al capitolo che mi è piaciuto ( ma porca....non c'è proprio modo di farlo morire? uff...So che lo lascerai in vita solo per fare un dispetto a me ù_ù) e capisco la rabbia di Ed, Roy è proprio seccante e infame se ci si9 mette anche se lo fa per il suo bene ma questo potrebbe comportare un qualcosa in Edward che lo spinga a fare di testa sua...staremo a vedere. Non so se hai notato la mia lunga assenza che poi cercherò di spiegarti meglio tramite msn. Commentato questo capitolo aspetto una tua recensione per le tre RoyEd che pubblicherò a breve insieme al capitolo 34 della lunga. Un bacio cara.

29/10/08, ore 00:34

Certo che tra Edward e Roy le cose non sono proprio rosee... Sembra quasi che per ogni passo avanti ne facciano due indietro! Mi sa che (come ha scritto nemesi) tutte le questioni siano vicine ad una svolta, sia essa positiva o negativa. Resta il fatto che sono due testoni e come tali fanno danni a iosa; Edward esaspera Roy con le sue continue richieste di tornare in servizio attivo e con quella specie di "confidenza" (non so come altro definirla) con il Generale nemico, mentre Roy irrita Acciaio con il suo modo di fare autoritario. A volte mi viene da pensare che i nostri due eroi, tutti presi dalle loro manfrine, dimenticano la cosa più importante: che si amano. Se analizzassero le rispettive azioni sotto quest'ottica, forse, si capirebbero di più e sarebbero meno "rigidi" l'uno con l'altro. Per fortuna, dopo l'ennesimo (e, mi dispiace per Acciaio, prevedibile) buco nell'acqua con l'odioso generale, sembra esserci un fioco raggio di sole per questa coppia un po' alla deriva. Alla prossima!