Noi due senza un domani
di My Pride

13/07/08, ore 19:48

eccumi^^ scusa se ho recensito tardi ma sono tornata adesso!!^^ comunque il chappy è bellissimo!Povero Edducio sapere tutto e così..ç.ç poverinooooo..ç.ç Che cattivo però Roy...devi dire ogni cosa al nostro piiiiccolo Edduccio^^ spero passeranno presto i due capitoli...me pervertita^^bwhahahahaha ^^ alla prossima kiss8

13/07/08, ore 16:17

ed ecco che ritorna a parlare Ed... mi era mancato! XP e comunque il generale (brutto schifoso... :S) non mi commuove neanche un po' u.u è sempre un bastardo, e niente lo farà cambiare! èOé
uhuhuh, è tornato il vecchio Roy! quanto lo adoro! *w*
ora vado, un bacione! aspetto il prossimo chap ^^

13/07/08, ore 14:28

Sono contenta di sapere che sarà lunga, bene bene, potrò crogiolarmi in questa bellissima storia ancora per molto, grazie. Finalmente Ed ritorna ad avere la parola, mi mancava,lo ammetto, non che Roy non mi piaccia ma si sa che non può sostituire mame-chan. Allora il comportamento dello spiedino è strano ma molto interessante, sembra veramente che Ed abbia uno strano ascendente su di lui, forse questo aprirà sviluppi interessanti. La vendetta non è l'unica cosa che lo muove però e il voler uccidere Mustang dal suo punto di vista è normale se è vero quello che ha detto però credo che il suo voler Ed sia solo un capriccio idiota, Ed non c'entra nulla e non deve pagare per colpe che sono solo imputabili a roy. Credo che Roy abbia delle colpe e sarebbe ora di affrontarle, deve farlo perchè altrimenti il suo rapporto con Ed rischierà di rovinarsi infatti sta già succedendo, roy forza e coraggio, il generale è il passato che si ripresenta e ora non sei solo, mame-chan ti può aiutare. Complimenti per gli esami e grazie per l'incoraggiamento, in questo periodo di m... me ne serve tanto. L'altra storia mi è piaciuta molto e non ti preoccupare per la dolcezza, ogni tanto è bello leggere di cose così, rasserenano il cuore, bacioni e a presto.

13/07/08, ore 13:09

Ti giuro che sto generale non lo capisco.. cioè, credo di avere capito dove vuole arrivare.. sta praticamente cercando di mettere zizzania tra ed e roy, dicendo a roy i segretucci di ed e viceversa.. però lui cosa ci guadagna?? Mmmm.... >__< mi sto arrovellando il cervello ma ancora nienteeeee.. gghhg... ah pure tu liceo artistico? ^^ complimentissimi! anch'io lo feci nel lontano 1654..XD non esageriamo non sono così vecchia ahaha ^^ io sono uscita quando fu con 85.. non è 100 però meglio di niente ^^... bien... attendo speranzosa il prossimo capitolo.. e sono concorde a legare Ed alla brandina in caso di tentata fuga °_° XD un bazione (ubriacona) ziauuuu

12/07/08, ore 23:29

Povero Ed v.v ridotto male sia corpo che spirito.... ç.ç pic...coff coff...tenero lui XD
Bello chappolo, come sempre tata ^^ e il Generale comunque non ha scuse v.v nono, ha un animo cattivo, anche se Roy glie ne ha combinate o.o' XD
Siii, Moliseee.....10 ore di macchina.............basta, v.v non tornerò più a ferrazzano XD bello si, ma stressante @.@ poi un caldo XD waaa(se non era gratis, glie la rubavo cmq *_* huhuhu)

12/07/08, ore 21:55

BUHAHAH!! Approvo Roy se ti fa al rogo... Vecchiaccia!! Questo è perchè dai raggio a mia moglieeeeeeeeee!! w lo studio... PPPPPPPPPPPFFFFFFFFFFHAHAHAHAHAHAH! No bona aspè!! Non cela faccio!! Soprattutto perchè apena entro il classe chiedo serio :Famo break?! e siccme quelo me hapreso in simpatia BUHAHA!! Lo facciamo XD! ^^^
alloraaaaaaaaaaaaaa! Non male come cappy, e poi, si! Si vede ala parte di Ed... Me ritorna acruciarsi... io assomiglio... econdo imiei io... io sono in per tutto e tuttouguale a.. NAOOOOOOOOOOOOO ç_ç ritorniamo su msn... ciaoooooooooo

12/07/08, ore 21:31

Oddioooooooooooo....mai letta una storia così bella!!!! no, dico sul serio, è veramente emozionante e commovente...l'ho letta in due giorni ma ne è valsa veramente la pena...questa relazione tra Ed e Roy è così dolce..cmq davvero complimenti, sei veramente brava come scrittrice.aspetto il prox cap ciaoooooooooooo

12/07/08, ore 21:28

Diciamo che te l'ho già commentata su msn XDDD Aggiorna presto e baci^^

01/07/08, ore 01:51

Uff... Edward è ancora vivo. Meno male! Ma che paura che si è preso Roy. E tutto per le oscure macchinazioni del prigioniero più odioso di tutti i tempi. Grr... Che non solo insidia il povero Fullmetal, ma cerca di seminare zizzania tra i nostri due innamorati. Che nervoso quando dice "Quel ragazzo sa come rigirarsi gli uomini... con i suoi modi gentili, la sua timidezza... Ma in realtà, ho come l'impressione che sia tutta una facciata... c'è un demonio, dietro quella maschera angelica". Fossi stata Roy, un calcio rotante nei denti non glielo toglieva nessuno! Sai la soddisfazione! Ma io confido nella giustizia divina (o in Roy!) che gli darà quello che si merita. Alla prossima, allora. Ciao!

30/06/08, ore 22:05

Certo che sono contenta che Ed sia vivo...il mio nick è jess-elric mica per Al! Amo Ed con tutto il cuore, che ci posso fare? Fin dal primo volume di FMA...XD! Sono innamorata di un fagiolino...compatiscimi!! Bellissimo chap, fantastico Mustang, fantastica te!! Mi sembrava di essere lì e vivere la scena in prima persona. Bravissima, alla prossima XD! jess_elric^^

30/06/08, ore 13:36

grandioso l'9nizio.. (lo conoscevo e lo sai XD!) e non dar retta a mia moglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! e non ricordarmi la sotria che stai progettandooooooooo! xos' mi rivoni tutta l'estate che non ho!! ç______________ç'' okok gomen ma finchè non ho intenet non ti posso segiure e non ci sentiamo!! XD! ç____ç''

29/06/08, ore 17:37

Che bello tornare dalle vacanze e trovarsi spiattellata davanti agli occhi un nuovo capitolo ^^!!! mi stavo rodendo il fegato per come è finito l'altro...menomale che Ed sta bene ^__^.
Allora quelle frasi ad effetto non si rifacevano ad un evento così catastrofico xD...però la paura, specialmente di Roy, è stata molta (e vedi tu ndRoy).
Ah lo sai anche mia sorella si è appassionata alla fic ^^ solo che non le piacciono le scene di guerra come me -.- (noooo le odio ndChii)(ma che vuoi capire tu della vita??? >__< NdSaku-chan)...quella ama solo le effusioni (e come non darmi torto ndChii)(già *-* ndSaku-chan) come tutti del resto *ç*.
Approposito gli esami come sono andati??? E potresti dirmi di che si trattava la prova di italiano? (la traccia del tema)...sai è quella di cui ho più paura 0__0...mentre gli orali sono la settimana prosima ç.ç povera te, co' 'sto caldo devi friggerti a scuola...
al prossimo aggiornamento ^^ (ho notato che hai pubblicato un altra fic, vado e la leggo X3)

28/06/08, ore 00:07

Yuuuuuuuuuuuuuuuhuuuuuuuuuuuu rumori molesti rumori molestiiiiiiii!!!! Si si daiiiiiiii!!!! oddeo ogni giorno che passa Dreuwn lo odio sempre di più!!! buuuuuu e mo va a scommette che Roy va a crede a quello che ha detto su Ed!! Nuuuuuu Ed si fidaaaaaaaa!!!! HuahahahXD e visto che ci son ti faccio n'altra volta gli auguri dato che su msn andavo di fretta e non te li ho fatti come si deve..perciòòò...tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a my pride, tanti auguri a teeeeeeeeee!!!! (e la torta a meeeeeeeee XP ihih^^^)!!!! clap clap auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!! ps. povero cavallino stanco che non vuole fare le giostre!!! huahahaXD kiss kiss e abbracci alla Armstrong(huahahaXD)da shikadanceeeeee!!!!^^^ ciauuuuu ciauuuuuuu al prossimo cappy!!!!

27/06/08, ore 18:47

Lo sapevo che lo spiedino aveva parlato con Ed e gli aveva fatto quella proposta, brutto schifoso... comunque mi pare ovvio che la guerra non può finire con una scopata, va bene tutto ma Ed non è così idiota. Meno male che la sua ferita è superficiale ma povero il mio tesoro. Roy è sempre più confuso e poi soprattutto non deve farsi fregare dallo spiedino, quello vuole solo divertirsi e gode nel vederlo in difficoltà, anche se Ed non gli ha detto tutto avrà i suoi buoni motivi quindi basta decidersi e parlargli chiaro, non deve dubitare e rendere le cose più difficili. Comunque lo spiedino non toccherà Ed vero?Altra domanda è sul numero dei capitoli cioè più o meno sai quanti saranno? Si, sono impegnata con gli ultimi esami universitari, fino a fine luglio sarò sui libri, che palle!in bocca al lupo per l'orale. Ti prego aggiorna il prima possibile sono troppo presa dal destino del mio povero Ed.Ciao!

27/06/08, ore 15:55

ciau eccomi^^ che bello questo chappy^^Edduccio sta bene eVVIVAAA^^Vai Roy appena si riprende ricominciate a giocare alla "cavallina"!! ieee^^ sn contenta che sei uscita dalla "depress-mode cm la chiamo io^^ scusa il commento piccolo m devo partire^^ il prossimo sarà migliore^^ kiss8