Noi due senza un domani
di My Pride

BUHAHA!! Roy faggiolino!! Te lo avevo detto!!! XD!!
o sarà che a me sambrava conclusionario XD! E si emo per via di Ed un pò XD!!
Vabbè sorry ma ora devo davero scapare aprepararmi per danza!!
A dopo magari!! ciaoooooooooooo!!

04/06/08, ore 17:40

che significa quella frase a fine chap??? assomiglia molto a quella del primo capitolo!!! mica succederà il finimondo??? O__O...oddio non ci posso pensare Ed si è ridotto a curare quel pazzo bastardo? No, sta proprio fuori >__< Roy però se lo poteva consolare un po di più <.<...approposito a quando l'esame?°° aggiorna presto^^

04/06/08, ore 15:42

ciau^^ mamma mia Ed! Perchè cavolo vai a curare quel tizio tizioso!E' un brutto puzzone ecco^^ cooomuque che dolce Roy...O.O coccola il povero Edducciolo altrimenti ci penso io ehehe^^ no vabbè comunque aspetto troppo il prossimo chappy...che altri problemi ci sono adesso!!Riuscirà Roy a "Farsi" tranquillamente Ed?? Il tuo è un vizio quello di non farli....accoppiare!!Anche nell'altra ficcy^^ vabbè ti saluto và^^ kiss8

04/06/08, ore 01:47

Come ho già detto nel commento al capitolo precedente, Roy deve tenere lontani Edward e il prigioniero. Non c'è niente da fare... Quel cuore tenero che è Acciaio proprio non si adatta alla guerra; e proprio per questo consiglierei a Roy di tenerlo d'occhio: ci manca solo che quel Fagiolino si faccia uccidere (consapevolmente o per distrazione) in uno scontro. Ce lo vedo Edward, con tutto il suo rimorso per il passato e le attuali menate, decidere di farsi ammazzare per espiare chissà cosa... Uff... Ma proseguiamo. Che sorpresa scoprire che Roy e il Generale erano allievi dello stesso maestro! Ecco perché si conoscono così bene... Infine, come poteva mancare una di quelle frasi che mi mettono tanto in ansia? "Purtroppo però, il destino aveva in serbo per noi altre sorprese..." Appunto, le sorprese... Ma in guerra si possono avere belle sorprese? Mi sa di no... Quindi, attenderò con ansia il nuovo aggiornamento. Alla prossima volta. Ciao!

03/06/08, ore 23:38

ehm.. mi dispiace me... ma il traduttore fa traduzioni da schifo!!! ^o^"' Comunque glassie.. ^///^
Beh, dai, Dreauw è nato per fare incazzare Roy, e Roy è nato per fare cazzate con edward - e per arrostire il Generale -.- . Povero eddino... leale e altruista, proprio come i Rockbell, nevvero? ^^ ok.. Sono in speranza che Roy riuscirà a fare meno cavolate nei confronti di Ed.. e, magari, a riscattarsi.. (anche se ha perso troppo terreno -,-)...
ok, complimenti, blavissima!! Aggiorna presto, bacicchiotti ^^

03/06/08, ore 22:28

ç___ç...sigh..sigh... oddio sto quasi piangendo sigh... è bellissimaaaa...sigh..sigh povero Ed che periodo atroce che sta passando...sigh... è un capitolo troppo commoventeeeeee !!!Sigh..sigh... non la smetterò mai di farti i miei complimenti per questa ficcy; L'ADOROOO!!!! é davvero fantastica!!! Roy fai del tuo meglio per sollevare il morale a Ed (me fa pensieri poco casti...si lo so non sarebbe il caso con il periodo che stanno passando...ma che ci vuoi fare? Non resisto senza yaoi^^ihihih)!!! Mi piace troppo sto cappyyyyyy anche se è na cifra triste !!! E poi Ed che non augurebbe quella tortura neanche al suo peggior nemico è davvero commoventeeeee T__T oddio mo scoppio a piange per davvero per quanto è commoventeeee!!! voglio troppo il continuoooooo!!!! E non far più toccare Ed da quel porco di Dreuw (<--non mi ricordo se si scriveva così nel caso sorry^^), chiarooooooo!?!?!!!! Al rogooooooo...a no scusa a bruciarlo ci ha già pensato Roy...vabbè...allora...ALL'IMPICCAGIONEEEEEE!!!!! hauhahahXD ok basta ihih^^ kiss kiss e abbraccio alla Armstrong^^ (huahahaXD) da shikadanceee!!! Mi raccomando ricordati le mutande nereeeeeee!!!! MAI PIù I PUFFI E I BABBI NATALI!!!! W Roy versione bagninoooo!!!! vabbè basta ora vado a leggere quella del vampiro^^ così ti lascio una recensione anche lì^^ questa sta diventando un pò troppo lunga huahahhaXD ok ho capito vado a famme ricoverare^^ ciauuuu ciauuuuuu

03/06/08, ore 20:12

Povero Ed è completamente sconvolto...lo capisco anche a me farebbe pena uno che si contorce per terra dal dolore, poi le bruciature sono una cosa terribile...BACI

03/06/08, ore 19:47

Ma sta proprio passando un momentaccio quel poveretto di Ed! HAHA bene, bene il capitolo mi è piaciuto aggiorna presto e grazie del commento nella fic!XD

03/06/08, ore 19:47

ç.ç devo temere anche io per l'ultima frase? ç.ç Lo spiedino umano, come ormai è nominato XD mi fa un po' paura o.o temo anche io che succederà qualcosa che gli farà avere in mano Ed ç__ç nuoooo Povero Edward, mi unisco anche io nel dire che stai riuscendo davvero bene a descrivere come il nostro Mame-chan sta prendendo la faccenda, in ogni suo sentimento. >.< Royy ....ç.ç povero però, lui cerca di risolvere tutto, ma è come se avesse le mani legate. Purtroppo deve pensare anche alla strategia militare, e visto che quell'infame deve rimanere in vita, Ed deve per forza stargli vicino ç.ç waaaa, aspetto il prossimo cara*-* ç.ç non farci prendere un colpo!

03/06/08, ore 19:07

Cavolo, povero Ed, me lo sentivo che stava facendo qualcosa che non avrebbe dovuto fare ma siccome lui non è abituato alla guerra e a dover uccidere, non poteva non fare qualcosa vedendo quel bastardo soffrire. Roy da un lato mi fa arrabbiare perchè non avrebbe dovuto permettere ad Ed di avvicinarsi a quel mostro, ma capisco anche che se tenerlo vivo(visto ke mangia solo se lo porta Ed) serve per avere informazioni utili,ha agito come deve fare un comandante mettendo da parte le sue paure. Suggerimenti?Non credo sia necessario perchè la stai portando avanti stupendamente. Si sentono a pelle le loro emozioni, soprattutto l'angoscia di Ed, mi fa tanta tenerezza e tristezza e Roy ogni tanto invece vorrei strozzarlo, prendi in mano la situazione, capisco che sei stanco e scosso, ma devi aiutare il mio mame-chan a risollevarsi, altrimenti non ne uscirà più. Lo spiedino umano invece, forse sarebbe meglio se morisse di fame, altro che pensare cose sconcie su Ed ma non so perchè, ho come l'impressione che qualcosa andrà storto e alla fine avrà nelle sue mani la vita di uno dei nostri piccioncini. La frase che continua a dire e questo suo ripetere che ai suoi "compagni"non interessa se muore, mi puzza molto, ma molto! Posso dirti che secondo me stai descrivendo molto bene lo scenario che li circonda, in alcuni momenti molto crudo e secondo me è la cosa migliore. Al prossimo capitolo, mi ha preso tanto questa storia e ogni volta che aggiorni sono stracontenta.

03/06/08, ore 18:15

Povero fagiolino...che tenerezza infinita Edward. Ma io sono di parte perchè lo amo dal profondo del cuore...davvero brava. Dico sul serio. un bacio, jess_elric

03/06/08, ore 17:55

BUHAHA ! W le minacce per Roy!! (cattivi!!!!!!!!!!NdRoy)(Roy...Giarda che ci ho qio?!?!NdRR*Sventola I.M.D.S.H.*)(Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!ç_____ç''NdRoy*Scapap a cambe elevate*)(Frgnone... -.-''NdRR)
allora...
Vabbè no... questo capy si può dir conculusivo XD!
0__0 strano dirlo a te XD!
Comunque era un caèitolo sa emo diciamolo XD!! Ma non male!!!!!!!!!!!! XD! OKOK ora devo corere a leggere Roy Prete!! BUHAHA!!

03/06/08, ore 17:16

ç___ç certo che Ed è troppo buono... però anche io, sotto sotto, avrei fatto lo stesso... va bene che è un maniaco assassino e tutto quello che si vuole, ma è una persona! non so fino a che punto, ma è fatto sempre di carne come noi! ora forse mi starò sbagliando, ma per me è così u.u
l'ultima frase non mi convince... devo aspettarmi qualcosa di brutto? o.O terrore...
me ora va, aspetto il prossimo capitolo! *.*

02/06/08, ore 12:20

O_O mamma mia che bella questa fic, come mai non me ne sono accorta prima!! Mi sono letta i chap tutti d'un fiato, ne sono rimasta affascinata!! Un fulmine a ciel sereno!! Davvero bellissima, cruda e dolce allo stesso tempo. Descrivi gli abomini della guerra meravigliosamente, così come la tenerezza infinita tra Roy e Ed(che non trovo affatto OOC, anzi!!). Vola diretta tra i preferiti, ancora complimenti...una delle più belle fic che abbia mai letto(se non la più bella). Un bacio, jess_elric^^

28/05/08, ore 02:55

Allora... in primis Roy deve imparare che certe cose Edward proprio non le riesce (ancora?) a concepire, quindi, Roy, fai tutto quello che vuoi al Generale bas***do, ma lontano dagli occhi di Acciaio! Poi, tieni lontano Edward dal prigioniero. Per quanto non gli abbia fatto nulla di irreparabile, lasciarli a contatto è proprio andarsi a cercare rogne! E che nervi che fa venire 'sto tipo... insopportabile! Fa prudere mani e piedi! Non mi meraviglia che sia finito arrosto! Strana, comunque, la reazione di Edward... mi dà da pensare. Che gli sta succedendo? Spero ce lo svelerai nel prossimo capitolo! A presto e ciao!