Noi due senza un domani
di My Pride

27/06/08, ore 15:07

E adesso recensiamo la fic di sta sciagurata che non solo fa aspettare un casino di tempo per i capitoli, quando poi i capitoli non sono nemmeno degni di tutto il tempo che ha fatto aspettare! Ma tu guarda a questa... Comunque! Bè il capitolo TUTTO SOMMATO XD è molto carino anche se il precedente lo è stato di più XP Comunque è angosciante vedere Roy come si fa venire qualcosa per EdXD e quel bastardello si riprende subito, senza far uscire prima un pò pazzo Roy!!!! Poi quel generale, ma che razza di decerebrato malato mentale è???? ma cosa vuole??? Devi spiegare anche come mai Ed e Roy si trovano spesso in disaccordo, non capisco, ed sta nascondendo davvero qualcosa a roy? Non è che potrebbero sorgere dei problemi e le convinzioni di roy verrebbero mano a mano meno sulla fiducia che ed dovrebbe avere di lui? mmmm....interessante... aspetto il capitolo in anteprima su msn! XDDDDDDDDDDD vabbè basta al prossimoooo, ciao e bacioni p.s. per gli esami vabbp andrà tutto bene, sia orali che scritti che te lo dico a fare ù.ù

27/06/08, ore 15:06

*sbatte la testa sul tavolo* fiuu....stavo morendo io al posto di Edward @.@ grazie al cielo è salvo A_A Waaaaaaaaa, vi prego pestate quel Generale da strapazzooooooo >.< lo odio! Aspetto il capitolo tata A_A devo sapere cosa accadrà, ormai saltello impaziente XD uff, per me Edward si mangia Roy che lo vuole lasciare al campo XD oppure O_O nuo! può essere un male non averlo vicino.....cioè rimarrebbe nello stesso posto dove c'è il Generale stronzo......non è un bene O_O' ç.ç temo il peggio.. buahauha come ti stavi per mettere a ridere durante l'esame XD ma...ma... buahauah oddio immagino la scena^^ / per quanto riguarda l'altra fic XD siiiiii, W la statua *__* hai fatto bene a farli così ^^ son belliccimi *-* su su, mancano solo gli orali e finissi ^^ :***

27/06/08, ore 14:48

Ci credi che avevo capito che avevano sparato ad Ed, invece che infilzato come uno spiedino? °__° ... ora vado a rileggere, può darsi che fossi distratta XD... calcola che mia madre mi ha portato dall'oculista quando ero bambina, perchè credeva non ci vedessi... e invece s'è scoperto che ci vedevo benissimo non mi mancava manco mezzo grado.. l'oculista :" Signora, sua figlia è soltanto la distrazione fatta persona" XD perciò vedi un pò tu ^^... spero gli esami ti siano andati bene ^___^ .. quanto hai preso agli scritti? Sono andati bene? Per quanto riguarda l'accademia, già ne frequento una XD. purtroppo non militare ma Accademia delle belle arti XD.. ma ci pensa mio padre a darmi lezioni sulla guerra ahahah ^___^ attendo speranzosa il prossimo capitolo... buona fortuna per gli orali! kiss

27/06/08, ore 14:33

oh mio dio che spavento che mi sono presa quando è uscito Knox... ho temuto il peggio, anche se poi è andato, più o meno, tutto bene! fiu...
arghh! ancora quel verme! guarda, se alla fine Roy non lo ammazza (improbabile) lo faccio fuori io, e io ci so fare con la tortura... Dreauw, o parli o subirai una lenta tortura, mooolto lenta, prima di schiattare, sappilo! è____é
ed ecco che il viscido gli ha messo la pulce nell'orecchio... dio Roy, che diamine lo ascolti a fare?! non mi puoi dire che gli credi! va bè, per l'incontro del quale non ti ha parlato può essere che Ed non voleva farti preoccupare, o meglio non voleva che lo ammazzassi, a quel Generale! =_= ma siccome deve sepre dubitare delle persone... mah...
ora vado, un bacione! ^***^

27/06/08, ore 14:31

uao sono la prima questa volta a recensire! è stupendo anche questo capitolo ! io lo odio Dreauw ma Roy deve stare calmo e non credere alle sue parole , Edward non lo tradirebbe mai! menomale che è Ed è ancora vivo mi hai fatto spaventare nello scorso capitolo! comunque continua così !

24/06/08, ore 21:59

ho letto tutti i capitoli in una volta sola ed ora sono triste perchè ho finito! Uffa ! Aggiorna prestissimo ,è troppo bella questa storia!!!

20/06/08, ore 00:28

appena riavuto il modem, appena finito il trasloco.... e riprendo a leggere l'altra metà di ficcy che avevo lasciato sospesa ç.ç in poche parole.. scusa del ritardo nel commento!!! T.T
comunque... lasciando stare delle scene horror ( oh my goLd, ti spaventa un braccio mozzato? Bytutti) ( no, mi fa schifo il sangue... *sbianca*ByMe )... nyaa, povero eddino!!!! ç.ç me lo vuoi far crepare? oh povero topino... buhuhuhu!! T.T Ti prego, piccolo resisti!!!
( intanto, però, sa di puccio la scenetta di roy che corre all'accampamento con eddino -moribondo- sulle spalle ^///^ ) Ok.. allora, aggiorna il prima possibile.. bye tata!!!
( ps: beh, se ti può consolare, me fa un eddino che sembra più EddinA e un roy.. meglio lasciar perdere, aye! XD)

16/06/08, ore 11:51

eccomi!!Il deppress-mode è finitooooooooo^^eccomi di nuovo alla carica!!comunque povero Edduccio ç.ç non poù morireeee!!ç.ç Roy datti da fare ç.ç me deve sapere cosa accade nel prossimo chappy ç.ç aggiorna presto ti prego^^ kiss8

15/06/08, ore 18:24

Ecco che arrivano i guai... Ohi, ohi, poveri cari... E mi unisco anch'io al coro dei "Non far morire Edward!" Che dire del capitolo? Bello, bello. E quanti combattimenti; ormai ci hai catapultato nel bel mezzo del conflitto, con tutto quello che può capitare in guerra. E che scherzetto i nemici hanno preparato al povero Roy... Non solo deve guardarsi dalla pioggia, ma anche dal gas! E per finire la sf**a ci vede benissimo quando vuole prendersela con Edward; colpito in modo grave e mezzo morto. Non oso pensare cosa farebbe Roy se Acciaio morisse davvero... Credo che la sua sanità mentale andrebbe a farsi benedire e con essa qualunque scrupolo nei confronti dell'odioso prigioniero. Altro che arrostirlo solo un po'! Come minimo si toglierebbe la soddisfazione di appenderlo per gli alluci e di carbonizzarlo una volta per tutte. Ma lentissimamente. Comunque, ora non mi resta che aspettare (in ansia, come al solito) che tu finisca gli esami e che aggiorni. In bocca al lupo per la scuola!! Ciao. PS: E certo che puoi dedicarmi "Proposal"!!

14/06/08, ore 21:48

RICAPITOLIAMO!! IO NON MI CONVERTITRO MAI ALLO YAOI!!!!!!!!!
Allora si ti è venuta veramente bene solo che... Ed...?! Cosa diavolo gli hai fatto fare?!? Tu sei morta! Ed è il mio idolo!! Ora guarda te se per vendetta non devo far morire Roy...!!! XD!!
Comunque si, ti è venuto abastanza bene ^^^
Anche se è successo quello che è successo, stupendo... soprttutto stavo con la bava alla bocca per il sangue... (Sbav alla Homenr simpson XD!!)
Comunque guarda ho finalmente l'N73... mi connetterò bene quando sarò al campeggio XD!! Semai doma ci sei?? Se hai da fare fa nada apoi XD! ciaoooooooooooo!!
P.S.:Fai morie Ed e ingaggio qualcuno per ucciderti (se no se vengo personamente dovrei venie e a napoli e BUHAHAH!! on voglio darti 'sta soddisfazine XD!! *me bastardi suprem_ -.-'' ma come ho scritto?? _ ti ricordo!!!!!!!!!!!!!!! BUHAHAHAHAHAH!! * XD! ciaooo!!)

14/06/08, ore 01:06

Ed non può morireeeee!!Vero?? Vero?? *me cerca di autoconvincersi* Bellissimo capitolo, mi hai fatto venire il magone sigh sob voto:10!! auguri per la maturità, anzi...in bocca al lupo XD!

13/06/08, ore 23:59

Non puoi farmi questoooooooooooooo!!!! Dai scherzo in bocca al lupo per gli esami!!!! ^^ che fine di merd!!! Non puoi sospendere la ficcy che finisce così a questo capitolo!!!! Così mi lasci in anzia per quasi 2 mesi (mi pare..che mese stamo???O_O?) voglio troppo sapere il continuoooo!!! E fai un pò di spoiler e dimmi qualche anticipazione!!! Tanto Dreuwn non serve a nessunoooooo!!!! Non osare fargli toccare Ed sennò credo che sta volta Roy non si controllerà proprio!!! Qual'è il fantomatico piano di Dreuwn? (apparte quello di scoparsi Ed!)^^ ma perchè non metti mai rumori molestiii???? Uffi sono impazienteeeee!!!huahahaXD porelli però stanno tutti per morì con quelle ferite!!! E io ti do ragione sono molto più teatrali spade (anche se non toglie il fatto che sarebbe più comodo un bel bazooka!!!XD)!!!! Che puccio Roy quando si preoccupa per Ed!!!! Amoreeeeeee!!! Roy non potrebbe vivere senza Ed!! Porello non poteva neanche usare la sua alchimia di fuoco!!!! Per fortuna che c'era Riza!!! Ma stai proprio a fa piace a sta ficcy!!! kiss kiss e ormai di ordinaria amministrazione "ABBRACCIO ALLA ARMSTRONG" (huahahaXD)da shikadance!!!! ciauuuuu ciauuuuuu e ancora in bocca al lupo per gli esami!!!

13/06/08, ore 22:57

Ci lasci proprio sul più bello, sai che questo significa che aspetterò ansiosissima il seguito vero?Tranquilla, fai gli esami e in bocca al lupo! Il capitolo:che dire, mi spiace tantissimo per Ed,ma i nemici sono stati furbi facendo in modo di neutralizzare roy con il gas e questo mi fa sempre di + capire che lo spiedino si è impegnato parecchio a dargli fastidio, sono sicura che è lui ad aver suggerito quella strategia, prima di essere stato preso è ovvio. Sono sicura che Ed non morirà (anke perkè altrimenti rischi che mi presenti a casa tua leggermente alterata)ma credo che i "veri" problemi per loro due arriveranno dallo spiedino e un personaggio molto interessante e caratterizzato bene e quindi sono certa che ha altri assi nella manica.(lo odio!) La cosa che non mi aspettavo è stato leggere di roy in prima linea nel senso che essendo il comandante supremo, credo dovrebbe stare più protetto anche se visto il suo carattere per lui sarebbe impossibile. Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà e perchè Ed ha reagito a quel modo, sperando che non faccia quello che penso io, visto che come ho detto nell'altro commento , probabilmente sarà lui a decidere di fronte a uno "scambio" non positivo per la nostra coppietta. Allora al prossimo aggiornamento e fatti valere!mi ha fatto piacere sapere che il mio suggerimento ti sia servito, ciao!

13/06/08, ore 22:05

ma nuoooooooooo non può finire così il capitolo °O° sono in stato di profondo shock...ma perché doveva succedere questo? ç.çpovero Edo!! e io che credevo di potermi divertire un po dato che era iniziata la battaglia *___* (bello scontro, sisi ù.ù ndSaku-chan)(maniaca>o< ndEd&Roy) invece mi stava venendo un infarto...menomale che c'era mia sorella a soccorrermi altrimenti questa postazione sarebbe stata la mia tombaT__T...devi aggiornare prestissimuuuuu >O< tanto hai già studiato o mi sbaglio >__> scherzo XD(lo studio prima di tutto)(ma se tu non studi mai ndRoy)(ma tanto io campo di rendita ù.ù ndSaku-chan)...non farci caso sto ancora sconvolta T__T a prestuuu ciauu...snif...snif...

13/06/08, ore 21:23

Oddio.....credo mi stia venendo un infarto...(hai 20 anni, è troppo presto v.v n.d. Roy)(>.< e chi lo diceeee n.d.me) ç_ç dimmi che non muore.....dai....*si mette in ginocchio* ti plego ç.ç non può morire, vero?...gnaaaaaaaaaaaa, oddio avrò i complessi fino a che non aggiornerai ç__ç Ehh, purtroppo io mi fermo prima XD devo ripetere questo maledetto 5° anno, quindi un imbocca al lupo per lo scritto >.< io passerò le mie giornate a lavorare ad una parete di un negozio v.v soldii*_* uahauah XD XD tranqui, mi sa che di sti tempi anche io vado sul genere di fic XD chissà. Bellissimo capitolo, cmq, la battaglia mi ha preso tantissimo*_* e adoro quando si mischiano a spari, anche uso di armi bianche *_* (o.o tu nn sei normale..n.d.Ed)(Shhh, tu sei moribondo v.v zitto n.d. me)(Ma non nella tua >.< n.d.Ed)(uahuahaua A_A n.d.me) Aspetterò buonina l'aggiornamento di tutte le tue ficcine ç.ç ma soprattutto di questa.. *fa grat grat sullo schermo* ç.ç siao cara