Noi due senza un domani
di My Pride

27/05/08, ore 16:13

ma è possibile che Roy fa solo cazzate!!Povero Edduccio...ç.ç certo però caricarselo così sulle spalle non è molto romantico^^comunque davvero!!W la nostra organizzazione^^ oddeu nn so che scrivere...O.o sono senza ispirazione....prometto che il prosdsimo lo faccio benissimo^^promesso^^me non vede l'ora di conoscertiiiiii^^ il chappy è mega stupendissimo^^ kiss8

27/05/08, ore 16:10

....prima cosa che dico: manca la traduzione iniziale!! me non sa ancora b-bene inglese, abbi pietà di moi!! ç.ç XD
Suvvia, scherzo... passando al perchè del romantico.... mi dispiace tanto, ma quel bacio rubato in mezzo al pubblico, non so... (lasciala perdere, questa è pazza.. vede romanticheria dappertutto, perfno in un pugno -fatto per il suo bene!- ... -,- ByEd)( ...ha ragione... XD ByMe)
per questo chappy.... quel Dreauw però se la sta andando a cercare... anche se Roy non ha proprio quel che si definirebbe sangue freddo .... stasse nu' poco zitto, e camperebbe più a lungo ( e non morirebbe come un wuster affumicato -.- )
invece, povero Eddino... concordo, nell'arco di tutta la storia Roy non ha fatto altro che cazzate..... le ferite ancora bruciano, neh? ^^
Ok... aggiorna presto, voglio vedere come continua! bacicchiotti^^

27/05/08, ore 14:52

Dreauw se lo meritava... veramente... ma cazzo, almeno non davanti a Ed! me l'hai sconvolto Taisa... beh, anche io mi sarei spaventata, chi vogliamo prendere in giro! XD
ma no, non ti sei fatta prendere la mano, a dirla tutta è stata la reazione che volevo da Roy!
per la proposta che gli ha fatto Dreauw, per me dovrebbe accettare, al massimo può non liberarlo! anche se sarebbe meschino da parte di Roy... uhm... non so!
ora me scappa, bellissimo capitolo!

27/05/08, ore 14:10

ahh quanto lo odio Dreauw!! Roy ha fatto benissimo a dargli fuoco (almeno una cosa la fa bene XD), però è strano che dopo tutte quelle torture ha ancora la forza di rompere le balle! Certo anche se ha fatto una cosa buona non posso non dire che è un Deicente con la "d" maiuscola, proprio come in Surely...ma perchè non capice mai i sentimenti di Edo e lo fa preoccupare sempre?? Alcune volte mi viene proprio la voglia di picchiarlo è.é, però mi ha fatto sciogliere il cuore quando ha difeso il suo amore a quel Lurido Essere che non nomino *-*...anche io voglio un uomo così (se si può definire così, dato che Roy spesso sembra un bambino -.-)...il mio problema è che non ce n'è uno in giro T__T...sorvoliamo che è meglio -.- quindi aggiorna presto prima che mi dispero!! >o<

27/05/08, ore 00:08

(ma perchè arrivo sempre tardi ç_ç) bel capitolo!!!! Aspetto il prossimo ^_^ (ma perchè sono sempre anche così corta XD)!!!

26/05/08, ore 21:43

Prorio perchè adori le miutande nere ch ei le distruggerò in tutto il mondo XD! Counqu e sorry... erano coi babbnatali...
E comuqne per forza roy sara a salve!!(Hei! E tu che ne sai?!?!NdRoy)(Comosco tutti i PR BUHAHAH!!NdRR)(*Rpy si ritira in unangolo terorizzato*)
Comunque bel cappy davvero non è csasinaro come divevi XD! E si Pommidori!! (con 2 "m" XD!!)

26/05/08, ore 21:22

Ciao, bello questo capitolo, ma perchè Ed è entrato in crisi a quel modo?cioè capisco che la scena di Roy che frigge quel bastardo non sia bellissima, ma mi sorge il sospetto che abbia fatto qualcosa con l'alchimia, ma forse ho capito male.(mi è sembrato di capire che lo abbia curato o simile, visto che anche roy dice che le ferite erano meno profonde di quel ke dovevano essere) Poi questo Generale è sempre più strano, che non abbia una morale e non gli frega di nessuno è evidente, ma vuole solo essere lasciato andare?sono sempre più convinta che abbia in mente qualcosa, come se ci fosse dietro un piano preciso, che non comprendeva le ustioni è ovvio, ma c'è qualcosa sotto, almeno credo o forse sono io che immagino seguiti improbabili, ma ti confido una cosa:hai scritto più o meno, la storia che avevo in mente da qualche tempo ma che a causa degli esami, non ho potuto fare, forse è per quello che mi immagino intrighi e complotti ogni volta. Mi piace sempre di più questa storia e ti ringrazio per gli aggiornamenti veloci,non vedo l'ora di capire cosa ha in testa lo spiedino, a presto!

26/05/08, ore 20:58

Uhh, e l'arrosto proseguì XD ç_ç nuu, Ed che sta ancora male! ç_ç povero tato A__A wow, non gli sono piaciute le rivelazioni a Mustang, eh? XD A__A *_* bello anche questo! e luuuuuuuungo*-* shiii *saltella allengra* *-* Aspetto il prossimo ç.ç Eddino, riprenditi ç.ç (fraaaagole XDD)

26/05/08, ore 20:00

Evvai! di nuovo la prima a commentareeeeee , ok contegno ù.ù Sì sì devo dire che è molto più lungo, brava brava ed è anche bello come al solito. Aggiorna presto e baccciiii

24/05/08, ore 21:25

omg scusa del ritardo ritardoso!!! Comunque mi stava venendo quasi un colpo quando Ed era stato colpito O.O...adesso ho copito chi era quel pazzo furioso di Dreaw, ma come mai se ne è andato da Amestris?? Quanto lo odio...però Roy è stato dolcissimo *-*...aggiorna presto ^__^

23/05/08, ore 22:35

Salveeeeeeeeeeee!!!! Haaaaaaa abbasso quel pervertito del nemico(non mi ricordo il nome) come ha potuto anche solo pensare di toccare Ed!!!! Morteeeeee!!! Ma te te ce chiudi proprio sulla guerra!!!! Ke fissaaa!!!! Povero Roy ha proprio sclerato cacchio però che sadico con quelle fiamme ce scommetto che Ed si è impaurito nel veder bruciare quel tipo !!!! Me piace troppo sta ficcy sbrigati a scrivere il continuoooo che sono ipersupermega impaziente di sapere come va a finire^^!!!!! E brava hè?! passi il tuo tempo a sparare alle bottiglieeee!!!!brava brava^^ ihih bè hai vinto la scommessa ^^ W Te!!! XD W le botte di Maes a quel scemo de un (ex)colonnello !!! Aggiorna presto kiss kiss da shikadance ciauuuuuuuu

23/05/08, ore 16:33

povero Edduccio gli hanno sparato!!ç.ç ti curo io Ed!!Non preoccuparti Italiano è andata bene ma storia....<.< >.> no comment...^^ W la A.C.O.T.D.P.d.I.&S.(Associazione contro ogni tipo di professore di Italiano & storia)!! Che bello sto chappy!!La battaglia l'hai descritta benissimo!!O.O Mo chi è sto tizio che voleva solo provare a "toccare" Edduccio...E poi sarebbe Roy l'omosessuale...-.- vabbè comunque voglio sapere assolutamente cosa faranno Roy e Ed in tenda da soli^^ quindi....supermegastraultraplus kiss8^^

23/05/08, ore 16:17

Sono rimasta un attimo scioccata dalla reazione di Roy, ha veramente bruciato un uomo senza pensarci due volte, posso capire che Ed sia rimasto un attimo scioccato...Brvissima!Aggiorna presto!BACI

23/05/08, ore 16:07

^_^ appunto... è servito davvero, per fare una bella scena romanticona... Certo che Edward comincia a cavarsela con i fucili, neh? Comincia a diventare un soldato provetto.. °-°
Invece, per il Generale Dreauw... ha dei gusti buonissimi, se ha fatto certi pensierini su Edward... XD! Ok, Ok, scherzo.. anche se forse il ex-Taisa ( mi dispiace, ma ci sono affezzionata anch'io, come Edward, a quel grado! :D) ha un po' esagerato col nemico.. Ok, esso non ha avuto peli sulla lingua nel dirgli ciò che aveva pensato di Edo... ma bruciacchiarlo come un wuster non è la migliore delle cose!! XD E per fortuna Edward non ha spiccicato parola, o avremo assistito a una scenata e da un omicidio in grande stile... xq
Ok, aspetto il prox chappy.. Mi raccomando, teshorina, aggiorna presto!! Bacicchiotti blavissima ^^

23/05/08, ore 12:54

e bravo Roy, questi compagni ti crei? non si fa u.u
fiu... meno male quello schifoso non ha fatto niente (per modo di dire...) a Edo... non me lo sarei mai perdonato! e non l'avrei perdonato neanche a Roy! è___é anche se ho esultato quando lo ha incenerito... ihihih...
già, meno di una settimana per me! conto ogni ora... XD
ora vado, un bacione ^***^ eLiSeTtA!