Noi due senza un domani
di My Pride

05/03/09, ore 20:37

Capitolo bellissimo! Le descrizioni dei pensieri di Edward sono fatte benissimo! Complimenti!!! Questo Generale mi convince sempre meno... sta cominciando a venirmi un'idea strana, ma chissà probabilmente mi sbaglio... Aspetto il seguito!!!

07/02/09, ore 00:17

cavoli, ma ancora non avevo lasciato un commento?! ehm.. convinta di averlo fatto.. dunque, due righe veloci veloci, che sto crollando dal sonno. Bel capitolo, secondo me hai reso bene la paura e i sentimenti della famigliola; la scena tra Eddino e il bimbetto, poi, è tenerissima. Troppo divertente la scena di roger e mugliera, povero mame che oltre all'astinenza forzata si deve sorbire pure ste scene, hihihi^^. Infine, bellissima la frase di Roy alla fine (mi sa che l'hai trattato un po' troppo bene ultimamente, bisogna torturarlo di più- mhuahuahuauhauhau- fine risata diabolica), io aaaaaaamo quest'uomo. credo di aver detto quasi tutto.. perdona le poche righe, ma non ce la fo più.. :P ciau^^

27/01/09, ore 14:55

ritardoooooooooooooooooooooooooooooo! gomen gomen gomen >O<''
mammuzza bella, che capitolo triste ç___ç William (si chiama così vero?) mi ha fatto una tenerezza! e anche Ed, porello che si trova davanti anche quel maledetto di Roger e moglie xD è perseguitato xD
guarda, Roy sale nella classifica solo per la sua ultima frase - dannatamente vera, a mio parere ù.ù -, per il resto... mi è indifferente >.< è la prima ff che mi fa "odiare" Roy, ma ci credi? xD
aspetto il prossimo capitolo!

26/01/09, ore 16:32

Bella l'ultima frase, quella di Roy... Chissà se gli sta entrando un po' di sale in zucca? Mi è piaciuta molto tutta la situazione con il bambino e la mamma, ma anch'io mi chiedo se Edward non dovrà pagare in qualche modo il massiccio uso che fa della sua alchimia "curativa". Come ben sai, io sono molto pessimista su come finirà la tua fic: ho già preparato i fazzoletti... Ma preferisco non pensarci... per ora! Ho apprezzato molto i piccoli momenti di tenerezza tra Edward e Roy: ogni tanto ci vogliono... altrimenti anche loro si dimenticano di essere una coppia XD Aggiorna presto. Ciao!

26/01/09, ore 11:35

Eccomi ^^! in ritardo come al solito ma eccomi! Certo che l'ingenuità di Ed è mostruosamente pucciosa! XD (ricorda me stessa... più o meno... -.-'') e con quei cretini patentati a presso... non ho parole poveretto... Niente sangue.. Uh cosa deve venire giù! bene, bene, anche se so che non approvi! me fugge... lo studio rompe e non poco Kiss^^ Shurei

15/01/09, ore 23:26

Ciao,scusa il ritardo ma non ero molto in vena di leggere, ero giù di morale perchè il mio birillo ( era con me da 15 anni) si è addormentato per sempre e il morale era basso. Sono contenta che sia ancora mame-chan a parlare, mi piace leggere di come piano piano, la situazione per lui cambi. Povera la famiglia che hanno salvato ma una cosa mi preoccupa. Quando Ed usa l'alchimia per curare, non significa che si fa del male lui vero?Cioè, ha sentito debolezza a causa della ferita vero?Non mi farai scherzi alla fine? Un momento di dolcezza tra i due, mi manca vederli scambiare tenerezze, poveri che situazione orribile. Ho amato il dialogo tra Ed e il bimbo, direi ben gestito e calzante con la situazione e poi i bambini sono la bocca della verità e ha capito subito i sentimenti di Ed, bello. Lo spiedino sta rosolando in tenda mentre fuori combattono?Spero che il fuoco lo bruci del tutto. Al prossimo capitolo, complimenti per il capitolo, bax.

14/01/09, ore 22:08

OMG un nuovo cap, un nuovo cap *saku corre come una beota per la camera*
che carinuuuuuuuuu Edo col bombo-di-cui-non-ricordo-il-nome >w< almeno mi ha risollevato un po il morale più basso di quanto non sia la mia altezza.
Però quando arrivano le mazzate???? Io quelle aspetto kuku...d'accordo se ci fai pazientare tanto significa che stai preparando qualcosa di megaglaltico °-°, però non scordarti i morti e il sangue che fanno sempe bene!
E non voglio neanche accennare sempre le stupidaggini tra Roy e Ed =___= però l'ultima frase è capitata proprio a pennello «Un coglione come me amato da un angelo... Non sento di meritarti, Ed.» ahhh si è definito perfettamente XD
ora devo scappare ciau ciau ^*^

Ah se hai aggiornato qualcosa (mi pare di aver visto qualcosa di tuo in fondo, non ricordo) e non commento non preoccuparti, perché dalla fine della settimana prossima avrò tempo per leggere e commentare tutto ^__^ bye

14/01/09, ore 00:15

Ma povero tappo di sughero, viene sempre messo in imbarazzo da tutti! Una volta tanto se la poteva scansare, e invece trova uno della sua camerata a letto con la moglie! XD Proprio sfiga, puvero Acciaio... è più sfigato di me, quindi pensa un pò... E anche qui c'è un pizzico di dolcezza, tra Mustang e Ed questa volta! XD Il bambino poi... porello anche lui... ç.ç [Prende fazzolettino] Faccio la stessa raccomandazione anche a te, voglio sangueeeeeeee! Tanto, tanto sangueee! XD E schius se ti faccio impazzire su msn! XD

13/01/09, ore 22:27

Bello, bello e ancora bello!!!! Il tuo stile mi piace tantissimo! Complimenti! Aggiorna presto!!

13/01/09, ore 21:41

Tranqui tranqui.. non mi devo immaginare nada XD io faccio la stex cosa con il dvd portatile sul mio leto XD! ... infatti litigo con la scaletta e il filo per carcare il Dvd XD! Comunque! XDDDD! Oggi stoo più fuso di te e ce ne siamo aquasi accorti ma stiamo facedo agare mentre sciviamo... comunque! (E rifacce -.-" XD!) Non è vero che sto cappy è brutto XD! é caruccio! E i bambiniii siiiiiiii!XD! Perà stupendo quella della: TEnda dell'amore, e la brutta figura BUHAHAHAH! n*Si ricorda dei duoi amici che ha lasciato da soli nei bagni bubblici dove i tedeschi alal stazione li hano scoperti e fotografati* (Infatti mi sono data malato per una settimana per paura loro XD) Vabbè mi sto annoiando arecensire, oggi mepesano pure la mani (See come no XD ritorno su msn a scassartiii)

13/01/09, ore 20:42

Waaaaaa!! L'aggiornamento! Si, che bello!! *abbraccia un passante* oh, ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco! E non preoccuparti per il tempo che ci hai messo, ti capisco povera! Io ho passato mezze vacanze di natale con la febbre... -_- Ma sappiamo alle cose serie... XD si, era una battuta, tranquilla! XD Questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza.... Anche se Edo mi ha stupita... O.o è diventato grande! *da uno scappellotto a Edo* ma smettila di far il figo con i bambini... XD nu, a parte gli scherzi... È stato bravo a farlo tranquillizzare e parlare... Anche se io fossi stata in lui... L'avrei fatto penare di più Roy... Chissà che non si sarebbe convinto a farlo parlare in altri modi... *sorriso malizioso* (sei una maniaca pervertita... -_-' nd Roy) (senti chi parla... nd me) e povero Ed... Deve stare in astinenza e pure beccarsi il compagno di tenda che se la spassa... XD Comunque Roy è stato carino alla fine... Mica è facile per tutti loro... Oddei, che tensione che c'è.... Li si rischia di sclerare veramente di brutto... Non li invidio proprio per niente... u.u' beh... Complimenti cara, un bel lavoro come sempre! E sta volta non è neanche notte fonda... Stiamo migliorando dai... Prima o poi torneremo a vivere alla luce del sole... XD alla prossima!! Kiss

13/01/09, ore 19:44

Oh, ci voleva il nuovo chap.......>.< maaaaaaaaa povero Edooo XDDD questa è crudeltà, punto v.v già non può avere il suo Roy, poi ci si mettono anche i "compagni" di tenda XDD
Quel bambino o.o beata innocenza O__O'' muahauhaua stupendo direi XD ç__ç poveri piccoli tati! mi hai fatto ancora di più deprimere oggi ç__ç ciccini loro (ehi <_< n.d. Ed)(tranquillo, non ti sto mettendo in mezzoXD n.d.me)
Aww, Roy alla fine è tenero v.v no dai, un puntino anche al baka Furher ^^
ç___ç l'altare ci aspetta cava *prende a braccetto* qua ci stiamo falciando con le nostre manine XDD dobbiamo rifarci, ecco v.v XDD aaaw, stop! aspetto il prossimo v.v e mi unisco nel dire *batte pugnetto sul tavolo alla Falman* sanguee sangueee! XDD

13/01/09, ore 19:39

E falla venire sta cosa un pò bastarda, mi sto uccidendo dalla piattezza, voglio i colpi di scena! Voglio sangue, morti, feriti, distruzione, ammazzali tutti! Uff...il mio morale è a terra ultimamente, cerco qualcosa che mi risollevi ma non c'è...vabbè meglio non intasare il commento con inutili diatribe. Tu continua a scrivere, chissà...magari arriverà finalmente qualcosa che mi ridesti ( intendo in generale) e falli svegliare un pò a Ed e Roy che mi sembrano due caciocavalli che tanto parlano, tanti gesti ma non risolvono niente alla fine! Baci cara.

03/01/09, ore 16:22

*si accascia per terra* puf puf... Wow, dopo una notte e mezza mattinata a leggermi questa fic (ebbene si, sono alquanto nottambula, vivo con i vampiri bwhahaha) finalmente sono arrivata anche alla fine di quest'ultimo! Cavoli, mi ha proprio appassionato un sacco e ci sono rimasta un pò male a vedere che è un pò che non la aggiorni, ma non importa, aspetterò! ^^ bene bene... Beh, il tema che hai scelto è bello difficile eh? La guerra con le sue mille facce non è mai semplice da descrivere e devo dire che tu ci stai riuscendo molto bene! Edo, povero puccio in crisi esistenziale...! Vieni qui che te lo do io l'amore che cerchi! *allarga le braccia con occhi luccicosi* (noooo.... nd Ed che fugge tra le braccia di Roy) (non osare toccarlo! nd Roy) (cattivi ç.ç dopo tutto quello che faccio per farvi stare insieme... nd me) vabbè, non è gradito il mio amore, vorrà dire che lo terrò per me... u.u ma passando a cose più serie... Ora ho capito perché Havoc ha ceduto alla richiesta di Ed di andare a proteggere Roy (non che ne avesse bisogno, si è visto...) e come si sarebbe potuto rifiutare? XD oh, sono curiosa di leggere il seguito, spero che aggiornerai presto! Kiss

03/01/09, ore 16:21