Noi due senza un domani
di My Pride

28/03/09, ore 12:18

aaaah per poco non ci scappava il morto XD sempre colpa di Roy! Se solo avesse ascoltato quella Santa Donna (che non è altri che Riza), però un po di azione non guasta °W° anzi sto aspettando la guerra vera e propria... e poi alla fine Ed e Roy avranno tutto il tempo per coccolarsi quanto vogliono
chissà che starà macchinando Ed per i fatti suoi! Sarà la volta buona che farà capire al fiammirero che è ora dei fuochi d'artificio? XD
Ora scappo altrimenti sarò sotterrata viva dalla professoressa XD *sono in laboratorio lunguistico a scuola*
un bacione ^*^...e al comicon sicuro che ci vediamo!

28/03/09, ore 07:55

va bene anche così, almeno il mortorio è finito! *_* Schezo XP Prima o poi schiatterà anche qualcuno dei nostri perchè è d'obbligo! Vabbè ma va bene anche così, già dal titolo si ercepiva il miglioramento XP Ah e il fatto che ti scordi se hai aggiornato significa che sei addirittura più esaurita di me! XD Ora scappo che devo andare a scuola, entro alla seconda ora oggi XP Ciao kiss e aggiorna in tempi relativamente brevi ù-ù

28/03/09, ore 00:34

Mi sa che le mie ideuzze sul Generale non sono poi così sbagliate... *mumble mumble* Eh sì... E voglio proprio vedere cosa farà adesso il caro Mustang con Ed... Altro che nottata in bianco xD Anch'io sono contentissima di averti trovata sul forum, troveremo un modo per sentirci più spesso ^^ Aspetto il seguito con crescente curiosità!

27/03/09, ore 20:50

gnaaaaaaaaaaa *___* nee-chan...ti adoro e ti odio v.v *si fa pensosa* e la cosa è ambigua....
cmq....comincia a scappare siii!!! èOé aloooraaa! qualcuno prenda a calci Dreaw ._. vi prego.....mi fa saltare i nervi anche a me *fa pat pat a Roy* ti capisco v.v' ma è colpa dell'autrice...
XDD gnaaa, tata tu ci terrai sulle spine ç__ç a vita forse....v.v fuuuggii XD
Mi sembra giusto che il Furher doveva essere ferito v.v e che cavolicchio....Maes XD io adoro quest'uomo XDD

27/03/09, ore 20:03

Yeeeeeeeee! Spero di essere il primo XD Allor aovviamente anche questo cpapy l'ho letto hihi! Ma si! Vuiolentiamo Ed e.. "Altri" hihi! E vabbè come detto in precedenza XD Questo cappy era caruccio e povera Riza U.U... Vabbè, mo riprendo su msn su! il "sangue" ci attendeeeeee e anche il nostro JAzzy *Tira fuori le manette pelose azzurre* XPP!

18/03/09, ore 13:48

Eccomi qua, di ritorno da un viaggio che non finiva più! [Forse mi connetto stasera v.v] Vediamo un pò comunque... uhm... la situazione si fa interessante, anche se i due picciotti si coccolano un pò nella prima parte del capitolo, vedo che il tappetto deve fare sempre di testa sua! Un altro pò il generale lo sgozzava! Fortuna che Mustang è arrivato giusto in tempo. Bello il pezzo di chiusura, in cui si sente un pò di sincerità fra i due, anche se continuo con la mia richiesta... il sangue?????

14/03/09, ore 19:56

Ecco il vampiro, che è uscito dalla bara, lasciandola sommersa dai libri! XD ciau Sara!
Dunque... il taisa, baka è e baka rimarrà! su questo non ci piove e che piffero, mai che comprenda il povero Edduccio ç_ç. (lo difendi sempre! ma difendi me! ndRoy) (cucù... parlo arabo? io tifo per EDWARD!!!!!!!! i Baka, maniaci come lei, non m'interessano. ndShurei) (che ha quel tappo più di me? ndRoy) (tutto... ndShurei) (*roy cerca di sfuggire al giunzaglio di My Pride*) (tienilo Eh.... ndShurei)
...
Uhm... tu trami qualcosa... me lo sento... a casini, a volte, mi batti... XD scherzo^^ Mi raccomando non farci stare troppo sullle spine e, della serie, non mettere subito il sangue si sta tanto bene senza XD bacio Shurei

13/03/09, ore 17:09

Mi sa che Edward deve calmare i suoi bollenti spiriti XD Roy non ci sente da quell'orecchio e più di qualche bacio e qualche coccola non gli concede... Povero fagiolino frustrato! Ma è in linea con il carattere di Roy; infatti mi sembrava strano che il "fattaccio" (se così possiamo chiamarlo) passasse via così tranquillamente nella testa di Roy. Come no... Invece lui ci avrà rimuginato un sacco incolpandosi di chissà cosa... Altra cosa... La frase: "(...) stai parlando con me, in questo momento, no? Ma chi ti dice che lo stai facendo sul serio?" va a far compagnia a quella che chiudeva il primissimo capitolo e che mi dava da pensare. Due belle frasette che, per motivi diversi, mi preoccupano e mi fanno immaginare degli scenari che non mi piacciono molto. Ora sono curiosa di vedere cosa vuole dire il Generale... E finalmente Edward decide di vuotare il sacco con Roy! Evviva! Speriamo che questa confessione spiani la strada sia alla guerra che ai nostri due amanti. Ciao!

08/03/09, ore 09:13

Bene, che dire....non è ancora morto nessuno e questo non è un buon segno ù_ù santo carciofo ma perchè non ci metti più azione?! E fallo morire uno dei due così aggiungiamo un pò di pepe al tutto eheh (le dispiace che non si possa fare la faccetta sadica perchè mancano gli emoticon). Vabbè, il capitolo è accettabile (XP scherzo è molto carino come sempre ù.ù) però fai aspettare troppo noi povere anime, e questo non va bene ù_ù Ah si! Perchè non fai morire il generale?? Eddaiiiiii, va bene sparisco ù_ù Ciao baci e continua presto questa love story tormentata e senza apparente epilogo XP

07/03/09, ore 19:07

Eccumi qui finalmenteeeeeeeeeee dopo tanto tempo *e il pc sta ancora dando di matto -.-''* comuuunque come ho fatto a campare fino adesso senza la tua magnifica fic non lo so manco io forse per la speranza di continuare a leggerla *__* è stupendaaaaaa allo stato puroooo il bimbetto del capitolo precedente è pucciosissimooo piccolo che ha dovuto subire e vedere *__* ed Ed che è l'unico che riesce a farlo parlare ^-^ eheh *caratteristiche da perfetta mogliettina* uhuh ha ragione Roy eheh xD meno male che a questi ultimi due capitoli Roy migliora un pochetto con il comportamento con Ed *__* e Edduccio quando se ne va dal prigioniero mi hai fatto restà così O_O quando ho letto che si era liberato e teneva un coltello al collo del Full Metal meno male che poi si sono scambiati i ruoli ^^ eheh e meno male che alla fine Roy non se incazza più di tanto anzi alla fine Ed gli dice pure tutto e lui lo coccola *__* che amoriiiiii!!!! Mi raccomando aggiorna presto che me non vede l'ora di leggere il continuoooooo!!!! Sei bravissimaaaaaaaaaaaaa!!!!! *___* *innalza tempi alla dea My Pride* kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeeeee!!!! ^^ ciauuu ciauuuu al prossimo capitolo!! Ave a te oh mia Dea ù_ù *ti guarda con occhi sbrilluccicosi mentre fa offerte al tuo altare* xD

06/03/09, ore 22:10

Si Roy si è definito perfettamente, ma è stato così caro! Era da tanto che non si dedicava un po meglio a Ed.
Il Generale...lo vorrei tanto strozzare con le mie mai...però a volte  non so perché mi sta simpatico ò.ò ok forse sono pazza, ma cosa cavolo vuole dire con i suoi discorsi senza senso?? °A° tato Ed che ha raccontato tutto a Roy, ma in questo modo verrà gettato ulteriormente nelle retrovie...bah
ora devo scappare un bacione^*^ci sentiamo su msn appena risolverò i problemi col mio contatto!

05/03/09, ore 22:50

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Voglio il segiuto! (Ma se hai già letto un sacoc di spezzoni!Ndtutti)(E allora?!?! ç__ç *Fa cerkietti depresso*NdRR) XD!!
Comunque, Ed è sempr eutilissimo, e Roy un coglione si sapeva (*Come al solito Roy da fuoco a RR*) - ormai questa cosa non Ci tocc apiù XP!-
Comunque a qauanto pare tutti dsi vogliono violentare Ed *umm...* Mi pare cosa buona e giusta U.U (Perchè devi dirlo del mio papà?!?!NdJaz)(=.= Vai a fare i compiti!NdRR)(-.-" da che pulpito! Da una che ha avuto 7 debiti!NdJaz)(=.= 4 sono in etinere!NdRR)(Vergogna!NdJaz)(MA va a studiare matematica!NdRR)(Zitto che hai preso 3 e il debito!NdJaz)(Almeno io non ho non classificato! *Fa linguaccci acongolante*NdRR) - Nonostante ciò, ci vogliamo bene U.U -
^^^ Comunque no comment...
Comunque per quel genere di paghettta, basta andare da madame Xmas la a nome di Roy ed ecco tutto a gratis U.U *Jason prende nota* visto? Or ala paghettta non serve più! U.U *Jason concorda* Prrrrrrrrrrrr fregataaa XDDD! ciauu ora me so rotta de scrive qui qnd continuiamo su msn ^^^ (Con qlk "imprevisto" ke rompe l'atmosfera BUAHAHAHAH!!)

05/03/09, ore 22:06

Siiiiiiii, l'aggiornamento, l'aggiornamento!!!!!!!!! *salta in tondo* che bello, che bello!! ** Nu, perchè dici che non ti piace questo chappy? A me piace molto! u.u Oddei, povero Edo, io fossi in lui sarei già sclerata... Tra la mancanza d'attenzioni di un certo comandante supremo decelebrato ed un generale folle che tenta di violentarlo un giorno si e l'altro pure.... O_O Povero piccolo!! Yaaaaa.... >////< Ti prego, fa che Edo uccida quel generale ed al diavolo le informazioni!! Voglio il suo saaaaaaaangueeeeeee!!!! *sclera* Ok... u.u" *si ricompone* Roy, fa qualcosa, ma non trattare Edo come se fosse un moccioso sfigatello, non lo sopporto... -.-" Dov'è la violenza?? Eh???? La vooooogliooooo!!! *sguardo assatanato* Ehm... Cioè, volevo dire... Aspetto un po' d'azione, con sangue che scorre a fiumi e nemici sgozzati... u.u XD Non vedo l'ora di leggere il seguito! ** Un kiss vampiroso!!! **

05/03/09, ore 21:09

Gnaaa son d'accordo su tutto con Nemesi (quindi nn mi ripeto XD) o.o e il tutto mi preoccupa ç.ç
Uh signur che capitolo *_* teneressa all'inizio, waa v.v'' Royyy accidenti a te v,v come sempre non capisci il nostro povero mame-chan!
Cmq, il generale mi fa sempre più pensare....qualcosa non quadra davvero O.O e inizia a scavarti la fossa >___> conoscendoti ci farai morire, ma poi i nostri spiriti uccideranno te v.v mauahauahuahaua XD
e non dire che è brutta!! *la prende a ciabattate in testa* v.v ecco!

05/03/09, ore 20:56

Ciao, perchè dici che questo capitolo non ti piace?Secondo me è venuto bene, hai descritto la prima parte di calma in modo perfetto, riuscendo a far capire bene l'atmosfera che si respirava nel campo. Ho amato particolarmente (è ovvio!) la parte riflessiva e coccolona tra i due, ci voleva proprio anche se Roy con la storia di non volerlo fare perchè ha paura di ferirlo, sta diventando insopportabile per Ed, se ti dice che sta bene ( relativamente ma è un dettaglio) e lo vuole fare... Mustang datti da fare! Per quanto riguarda la parte tra Ed e lo spiedino, devo dire che è il pezzo che preferisco ( sono leggermente sadica lo sai, amo vederlo nei guai) finalmente quel coltello ha rifatto la sua comparsa e qualcosa in più, anche se ancora nebuloso, è veuto fuori. Come avevo immaginato e già scritto in precedenza, il comandante nemico vuole Ed per le sue capacità, si è informato per bene e gli serve per qualcosa anche se è sempre più strano il legame tra lo spiedino e questo famigerato capo che sembra una figura appartenente al passato dei protagonisti. Ma se Ed fosse preso dai nemici o ci andasse di spontanea volontà, che accadrebbe?Cioè il fuhrer lo lascerebbe nelle mani di quello stronzo che nella tenda lo ha toccato un po' troppo oppure lo tutelerebbe per usarlo per i suoi scopi? Il problema è che sto generale non sembra temere il suo capo e questo mi fa pensare che questo o sia mezzo morto o simile e x questo gli serve Ed, proprio per una trasmutazione umana. Altra domanda: non è che prima o poi il genrale dice ad Ed dove si trova il suo capo e mame-chan ci va da solo?Sappiamo che agisce senza riflettere alcune volte. Questo svelare con piccoli indizi mi fa impazzire ma mi piace un sacco, stai gestendo perfettamente il generale, ti faccio tantissimi complimenti. La frase però che mi farà impazzire fino alla sua spiegazione è questa: «Beh, guarda tu stesso... stai parlando con me, in questo momento, no?» sorrise. «Ma chi ti dice che lo stai facendo sul serio?» Altra cosa che avevo sospettato è la presenza voluta del generale, avevo pensato anche in altri capitoli che fosse stato messo lì solo per mettere zizzania tra roy e Ed, li hanno studiati bene prima di attaccare, ottima strategia. Il chiarimento finale tra roy e Ed era dovuto, finalmente mame-chan ha detto tutto ma purtroppo nessuno dei due può capire cosa siano quegli indizi, anche se Roy forse qualche idea comincia ad averla. Al prossimo capitolo che attenderò con ansia, mi raccomando, bacioni.