Noi due senza un domani
di My Pride

15/08/11, ore 17:50

"Spesso chi commette un errore si giustifica dicendo che non aveva altra scelta. Spesso chi commette un errore si ripete che ormai è cosa fatta e non si può più tornare indietro e mentre pronuncia queste parole a sua insaputa un'ombra buia si insinua nel profondo della sua psiche e genera il rimorso e quando lentamente il rimorso affiora in superficie è troppo tardi per fermare la catastrofe...eppure chi sbaglia non sa che basterebbe voltarsi per vedere la luce, una luce talmente calda e vicina da avvolgerlo...e poi soltanto il deserto e il cielo." (Trigun) <3 Vash <3 Dopo tanti capitoli corali, bella la scena occupata interamente dalla figura di Ed (sentivo che il fagiolo aveva qualcosa in testa e che avrebbe agito XD) e dal suo prendere finalmente un posto sulla scacchiera di questa guerra mentre si trascina dietro il generale, deciso a capire una volta per tutte cosa abbia in mente il nemico, anche se appare comunque inquieto senza Roy al suo fianco. Il bosco con la sua silenziosità e maestosità lo rende ancora più insicuro, ma ancora padrone delle sue azioni e della situazione. Vedremo ora cosa lo aspetta.

14/08/11, ore 20:50

Credo d'aver avuto un'illuminazione o.o
Forse il Generale in realtà è il Comandante Supremo! Quest'ipotesi mi gironzola in mente da un bel pò ._.
Tutte quelle frasi contorte e quei misteri...
Bah, avrò visto troppo Detective Conan.
Ma comunque Ed è un pazzo! Ma che cavolo ha in quella testa da fagiolo!?
Povero Roy ç_ç Adesso che le cose si stavano aggiustando quello prende e se ne va.
Spero solo che serva a qualcosa questa decisione avventata u_u Confidiamo in Ed.
Cosa molto importante: mi dispiace molto se non ho recensito prima, ho scoperto da poco questa storia -innamorandomene- e non ho avuto il tempo per recensire, cercherò di rimediare con i prossimi capitoli! Ti faccio i miei più vivi complimenti, scrivi divinamente e sei capace di tenere col fiato sospeso e farmi incuriosire sempre di più ad ogni capitolo :D
La cosa che adoro di più sono i dialoghi. M A G N I F I C I.
Soprattutto quelli tra Roy e il Generale, mi sento così empatica verso il nostro Colonello quando si incazza intrattenendo una conversazione con quello lì! Lo comprendo a pieno, anch'io vorrei dargli fuoco u_u
Bene direi che ho detto tutto o.o Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Aggiorna presto!

13/08/11, ore 19:23

Tipo che ti accoppo io nee-chan >_>
Ok, edward è idiota ._. e anche tanto cazzarola. adesso s'è pure addormentato e non voglio immaginare cosa gli succede al risveglio =w= razza di fagiolo cretino
bella svolta nee-chan, brava donna. Non me lo sarei aspettato [anche se Edward fa di queste idiozie] e non voglio immaginare quel povero cristo di Roy ç_ç
Un po' se lo meritava...proprio un po'.
Uhm, il generale rimane sempre sul vago e questo sta iniziando a dare sui nervi alla sottoscritta >_> cazzarola *prende a pedate l'uomo* e rispondi una buona volta >_>
Alla prossima Nee-chan

07/08/11, ore 17:15

Forse la frase è stata lasciata da Ed, che ha deciso di prendersi la responsabilità del suo grado militare e si dirige lui stesso verso il nemico...per non lasciare a Roy, solo al comando, la decisione di mettere in pericolo le loro vite...sente dentro di sè che è lui, l'Alchimista d'Acciaio, la chiave di tutto...spero che sia così, perchè Ed nella mani del nemico non lo voglio vedere!!! Al prossimo capitolo dunque :-)

03/08/11, ore 11:22

ciao, siamo arrivati al punto di svolta a quanto pare, ovviamente non è bello vedere che si sono separati, ma penso fosse inevitabile visto quello che stava succedendo. Ora bisogna solo chiedersi se è una scelta volontaria di Ed, oppure è solo causata da qualcuno che ci ha messo lo zampino e che è sparito da un po' dalla storia, ma non è il caso di dimenticarlo.
Ed in questo capitolo dimostra una certa maturità, diversa dai precedenti, sembra sereno, se si può usare questo termine su un campo di battaglia, sembra gestire molto meglio quello che prova e il suo rapporto con Roy, che lo vede purtroppo ancora come un bimbo da proteggere.
Forse questa nuova consapevolezza è la causa di quello che è successo alla fine, ma penso che si potrà capire solo nei prossimi capitoli cosa è veramente accaduto.
Al prossimo capitolo, un bacione.

26/07/11, ore 15:50

Eccomi, eccomi....

Inizio con dire che anche questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri...ci voleva un pò di tranquillità...e anche quel cenno di intimità tra Roy e Edward, non esagerato ma giusto...

L'idea della festa nell'accampamento è stata una buona idea, dopotutto con quello che hanno passato nella trincea un momento di divertimento se lo meritano tutti...povero Edward che viene preso in giro, ihihihihih...è tanto carino con i capelli sciolti..

Adesso però mi hai messo curiosità, anche paura, cos'è successo a Edward???Chi ha lasciato il biglietto sulla brandina dove c'era Roy??? Mi sà che da adesso i problemi inizieranno ad aumentare...Edward stà bene, vero??? Mi preoccupa questa frase:

"“Il suo peccato sarà la sua rovina”"

Penso sia riferita a Roy...speriamo vada tutto bene....

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

Complimentoni!

Ciel88.

25/07/11, ore 23:22

*tira una testata al muro* Ero sicura di averlo commentato il precedente! *tira un'altra testata* Mannaggia!
Ma passiamo a questo capitolo u.u
Perché Ed se n'è andato? ç.ç Perché è andato via giusto? <.< Se è così, mi sa che mancherà qualcun altro all'appello...
Ottimo capitolo cara, non ti smentisci mai :3 Riesci sempre a rendere bene l'atmosfera che circonda i soldati e il loro comportamento in situazioni sempre diverse, anche se sono in piena guerra. Complimentissimi ^^

25/07/11, ore 23:20

“Il suo peccato sarà la sua rovina”.
O.o ok, ammetto di non aver capito molto bene la frase ^^''
Comunque bellissimo capitolo e credo sia inutile dire che non vedo l'ora di leggere la continuazione ^.^
A presto!!

25/07/11, ore 01:51

No, Nee-chan, adesso tu ti metti subito dietro e posti il capitolo dopo! >_> tu non puoi farmi questo adesso! Sono una povera donna in preda al panico sia per la sparizione di Ed [e sia perchè qua c'è qualche ladro che fa il furbo che sta aspettando il momento buono per entrare in casa mia ò-ò vedi a che ora ti commento?!]
Indi tu adesso SUBITO ti metti a fare il nuovo, altrimenti ti faccio una one-shot straziante in cui torturano Ed >_> [ç-ç ma sempre io ci vado di mezzo?? n.d.Ed] ù-ù
Cmq....cioè, tutto questo festeggiare non mi tranquillizzava affatto ç_ç erano tutti troppo tranquilli, Maes il solito idiota ed Edward ç__ç gaaa dov'è sparitooo ç_ç oddio temo il peggio! ç__ç scrivi nee-chaaan

24/07/11, ore 22:50

Ma che diavolo sta succedendo in questa benedetta storia? o_o
Un attimo prima si è tutti tranquilli a festeggiare, un attimo dopo Ed scompare dalla brandina di Roy?
Qui, come si dice, gatta ci cova... perché proprio non capisco dove vuoi andare a parare o_o
Mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo, dunque vedi di darti da fare!
Ciao! :3

24/07/11, ore 22:12

No, no, nononononononono NO ti prego,non puoi farmi questo e concludere così, uffa T.T ora ho l'ansia o.o

apparte ciò capitolo bellissimo, come al solito dopotutto ^^
al prossimo :)
Robs

24/07/11, ore 12:25

Edward è stato rapito?!? Oddio, il povero Roy cosa farà adesso? Non oso nemmeno pensarci.
Confesso che non mi aspettavo assolutamente uno sviluppo del genere, pensavo che Ed avesse in mente un qualche piano che prevedeva mettere sé stesso nei guai - ma dai, che strano - per evitare che altri - Roy, soprattutto - finisse in pericolo.
Maes è sempre il solito, a furia di considerare Roy un maniaco mette sempre le mani avanti e pensa ogni volta a scenari perversi, per quei due... e pensare che stavolta erano atteggiamenti così innocenti... anche se ancora per poco, forse...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, cara! A presto, KissSere.

19/07/11, ore 14:18

Allora innanzi tutto ciao :) sono nuova, cioè, è poco che leggo, una settimana forse... E io che pensavo che leggendo 'sto capitolo, sarei giunta alla fine della storia, e invece no, ancora è incompleta! e con soddisfazione dico: E MENO MALE :3 è una storia che mi sta prendendo tantissimo, scritta in modo perfetto, in se per sè è a dir poco stupenda,penso che quando finirà mi rimarrà un senso di malinconia nel cuore, perchè è davvero bellissima, calcola che l'ho sognata anche di notte XDDD
quindi mi raccomando, aggiorna al più presto, non vedo l'ora ^^
ah, sei nei miei preferiti <3
Peace & Love

Robs Elric

17/07/11, ore 22:43

ciao! Sei sempre molto brava sia a descrivere le situazioni logistiche, che quelle di azione vera e propria, riuscendo a mescolare bene i sentimenti dei personaggi con particolari tecnici che fanno vedere come tu sia appassionata del mondo militare.
Ci sono dei momenti in cui, i dialoghi tra Ed e roy fanno temere il peggio, insomma la stessa sensazione che si ha quando parte una certa musica in un film, riesci a creare bene il momento di tensione e preoccupazione... cattiva!
Una cosa però, ormai è diversi capitoli che descrivi questi momenti di quiete e poi di trincea, però la situazione sembra in stallo, si intravedono i passi avanti e indietro nel rapporto tra Roy e Ed, diciamo che l'impazienza di leggere un momento più drammatico e sconvolgente, inizia a farsi sentire, non che i morti, il sangue e il resto che si legge in questi capitoli sia poco, ma io mi riferisco ai nostri due piccioncini. al prossimo capitolo, bax.

30/06/11, ore 11:55

Eccomi!!!!

Intanto mi scuso in anticipo per la mancata recensione del precedente capitolo...l'ho letto, ma non sono più riuscita a lasciare una recensione....vabbè comunque il fatto che mi sia piaciuto tantissimo penso sia abbastanza ovvio...

Per quanto riguarda questo capitolo, posso solo dire una cosa: MERAVIGLIOSO!!!! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la battaglia, io non ci ho trovato nessun errore...e poi la frase che Edward dice a Roy prima di buttarsi nella mischia, mi ha fatto venire i brividi...per un attimo ho temuto il peggio dopo aver letto questa frase...trovo questo capitolo ben scritto e molto scorrevole...

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Complimentoni!!!!!!!!!!!

Ciel88