Noi due senza un domani
di My Pride

23/05/08, ore 01:34

Concordo con nemesi sulla preoccupazione riguardo i nostri due protagonisti. Se poi penso al sonetto di apertura e alla famosa frase nel prologo, quella della promessa a Winry (no, non me la sono scordata! Io finisco sempre lì!)... Mha! Speriamo bene; soprattutto speriamo che Edward riesca ad accettare che in guerra si fanno cose che in tempo di pace non ti sogneresti mai di fare. E che riesca ad accettare che, qualunque cosa faccia, Roy resta sempre "il suo Roy"... Certo che è stata una sorpresa apprendere che il generale nemico era un compagno di accademia di Mustang. Che ci sia qualche conto in sospeso tra i due? Qualcosa, oltre alla preoccupazione per Edward, che giustifichi il comportamento di Roy? Certo è che il generale non mi sembra una bella persona. Guerra o non guerra! Resto in (ansiosa) attesa della continuazione. Sei sempre brava! Ciao.

22/05/08, ore 22:55

Stupendo questo capitolo, meno male che roy è arrivato in tempo e ha fatto bene a bruciare quel bastardo che spero non possa più alzarsi perchè non mi è piaciuto affatto il suo modo di fare, non metterà nei guai i due piccioncini vero?non dovrebbe visto che ora è uno spiedino, ma non si sa mai. roy ha perso le staffe è normale, lo avrei fatto anche io sentendo quelle parole orribili, grande Roy. E' il titolo della fic che mi lascia le preoccupazioni, ma spero nel tuo buon cuore.

22/05/08, ore 22:38

-Il sangue sgorgava a fiumi dalle ferite inflitte ad ambedue le fazioni; gli arti amputati avevano un ultimo tremore prima di restare inermi al suolo, tra strazianti urla di dolore che mi rimbombavano nella testa senza sosta. I volti sfigurati dal rinculo troppo potente delle armi impugnate e da colpi sparati da una distanza ravvicinata lasciavano ricadere brandelli di pelle... Le stoccate veloci colpivano la carne lacerandola, lasciando squarci dai quali il sangue zampillava liberamente, impregnando le divise e macchiando le lame.-
Sbav...(alla Homer Simpson)adoro questo capitolo... dopo questo finirà hai preferiti solo per quelle frasi...
E comunque si, si era capito che era il fatto della sera il diario ^^^
Oi comunque i film li edvo ancora scaricare XD! Io ho ilp pc BAKA e dovresti saperlo ^^^ noi due abbiamo dei pc rinco ^^^ quindi devo aspettare che my èadre accenda il suo pc ^^ La nuova pass non la ho ancra scovata X!D Se no mi sarei attacata a emule e scaricato XD!! ma vabbè....
Ora vado aleggere l'altra tua ficcy e a domani ciao!!!!!!!!!!!(bisogna scrivere... e io torno alle 5 se non mi trovi più presto XD!! notte!!)

22/05/08, ore 22:12

Ma no, povero Ed XD se durava di più altro che incenerire il Generale, Roy XD lo abbrustoliva e poi lo serviva a cena XDD *__* bello!! Ahh, salvataggio in extremis A__A ç.ç povero Ed, il suo bracciotto e la sua gambuccia (*-* uhh, viulenza! XD) *_* E Roy, mamma come si è arrabbiato o.o però teneri mentre si baciavano *-* (prima dell'abbrustolimento XD) *__* devo sapere come continuaaaa *scuote testa* vogliu sapereeee

22/05/08, ore 21:32

Carina la scena dell'incenerimento anche se la degenza di Ed in quel posto e con quel tipo è stata troppo riassunta, per me doveva esser epiù lunga XDDDDD Vabbè il capitolo è bello come sempre, adesso voglio proprio vedere cosa faranno! Non fare aspettare troppo eh, complimenti e baci.

20/05/08, ore 22:24

E ora Roy va fuori di testa... Lo sapevo che si sarebbe pentito di aver mandato Edward in missione da solo! E povero Maes! E' toccato a lui dargli la brutta notizia e ha dovuto pure prenderlo a pugni per farlo calmare. Ma era la persona giusta per fare l'ambasciatore... Riesce a dare una sferzata a Roy e lo fa tornare il carismatico Comandante che arringa le truppe. E lì si vede come Roy sia un comandante amato dai suoi sottoposti ed un buon leader. Però mi impensierisce la prima parte del capitolo.. Aspetto l'aggiornamento. Ciao!

20/05/08, ore 19:51

We sorry per le mancate recensioni !!! Gomen!!! Cmq KE CAVOLO VUOL DIRE CHE QUELLO CHE HA PRESO ED è UN SADICO PERVERTITOOOOOOO???!!! (cioè...non mi ricordo se avevi scritto solo sadico o anche pervertito..hum...)comunque FA LO STESSO NON TI AZZARDARE A FAR DEL MALE A EDDDD!!!KIAROOOO?!?! ^^ ma che bei capitoliiiiiiiiiiiiiiii porello però le figure de merda che ha fatto Ed al tiro al bersagliooo!!! Me piaciuto na cifraaaaa st'ultimo cappyyyyy aaa..bava...aaa poriiiiillo non far preoccupare Royyyy!!! Concordo con Maes metti del ghiaccio sul labbro di Roy sennò non potrà baciare Ed (OçO Me sta sbavando all'inverosimile^^)ora la finisco qui ke devo andare kiss kiss aggiorna super prestoooo che devo sapere cosa fanno al povero Edddd!! shikadance ciauuuuuu

17/05/08, ore 21:57

Nooo, non ci posso pensare ancora povero Ed... la scenata che Roy ha fatto davandi al povero Hughes però mi ha fatto commuovere, quanto amore *___* ne ha da vendere!!! Ma chi è quel certo Dreauw? Non l'ho capito bene...approposito ho appena letto anche l'altra tua fic: favolosa *__*... vuoi farci un continuo?? *-*...aggiorna presto ^o^

17/05/08, ore 18:53

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo perchè sono in ansia per il mio Ed adesso, dopo quello che ha detto Roy su quel nemico, la paura cresce ancora di più. Molto bello questo capitolo, in cui roy mostra un momento di debolezza e hughes riesce a farlo riprendere, dopotutto ora è il comandante supremo e non può lasciarsi andare, anche Ed non vorrebbe una cosa simile. Ti prego aggiorna prima possibile perchè nella mia mente si stanno facendo avanti una marea di immagini non belle, dovute alla preoccupazione che certo il titolo non aiuta a placare ( titolo stupendo, complimenti!). A presto, ciao!

17/05/08, ore 16:21

Certo!!! ^^ Chappy bellino, vai Maes picchia a sangue Roy!! ( nu, di scherzo ^_^)
Beh, povero edward cadere nela mano diell'esercito nemico non è certo la cosa più bella del mondo... anche se però, alla fin fine, se ciò serve per far accorgere a Roy ciò che conta veramente per lui... allora si ^^
Ok, va', me ne vado... Mi raccomando, aggiorna presto, bravissima, sono troppo curiosa!! Bacicchiotti ^w^

17/05/08, ore 12:21

Io lo dico che roy mustang è il migliore...non c'è niente da fare mi affscina troppo! E tu l'hai reso divinamente...grande anke hughes!!! Grande continua così!

16/05/08, ore 20:05

m...ma... MANIACO?! nuooooooo! il mio povero Edo in balia di un pervertito... ç___ç Roy vai subito a salvarlo!!
Hughes sei grande! *me grida: "Forza Maes! forza maes!" tipo stadio* ci voleva proprio un bel pugno u.u
me ora deve scappare, la scuola incombe! XD un bacione ^***^ eLiSeTtA!

16/05/08, ore 19:56

XD giusto lasciamo cadere l'argomento odiato XD Waa, *-* Roy iper preoccupato XD VAI HUGES!! COSì SI FA XDD Ha rischiato seriamente di essere arrostito XD però è stato un grande *-* O_O Ed nelle mani di un maniaco? oddio o.o'' aiuto ç.ç ho paura per il prossimo capitolo *alza le manine che tengono i merletti per nascondersi gli occhi, alla Jean Claude* XDD *_* figo Roy...mi rileggerò una miriade di volte le ultime righe XD con questa faccina ----> *O* XD bene, aspett impaziente il prossimo^^ Ah, per l'altra ficcina XD *-* ma shiii, l'imprtante è scriveree *saltella*

16/05/08, ore 17:54

XD no preocuparti la tezza el wateer ti ricambia il saòuto XD! XD!!zì
Conunque grazie mille per le scende d'amore... anche io ti voglio ridurre in pezzettini piccoli piccoli XD!
Comunque uffa! non puoi finirmoi un capitolo così!! IO speravo di vedere una altro scontro XD!!
Comunqu esai, non è male e mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai iniziato XD!!Davvero goood! Fantastico!!
Comunque grazi eper i film che mi hai consigniato (ora mi senmto acnroa più initle XD! Però guarda ho visto per puro caso "Niente di nuiov all'ovest" su skye X!D éeccato però che quando hannp fatto "Salvate il soldato Ryan io dovevo uscire -.-''!
Vabbè, tornando alla storia ripeto che mi piace dato che c'è la guerra XD! Ma ora attendo al prossimo capitolo una battaglia no? Non ci dovrebbe esere? ç_ç'' dimi di si!!
Vabbè bella! Ci sentiamo ora XD!!

16/05/08, ore 17:40

Lasciare i lettori basiti a fine capitolo è il mio lavoro XD IN OGNI CASO anche questo è corto, non so, forse sono io che leggo troppo in fretta! comunque ormai ti conosco troppo bene vedi??? adesso prevedo anche di cosa parlerai nei prossimi capitoli!!! Comunque anche questo è bellissimo, ma voglio sapere che CASPITA di fine ha fatto ed!!!!!! mmm...ho delle idee malvagie che mi frullano in testa ma credo sia meglio tenerle per me. Aggiorna presto mi raccomando ù.ù bacioni