Noi due senza un domani
di My Pride

10/05/11, ore 14:04

Torna a narrare nuovamente Edward, ma tutto ciò che otteniamo è vedere come se la passa quando si sveglia
Gli viene persino proibito di combattere, e per quanto sia normale, ferito com'è, non è proprio nel carattere di Acciaio: ricordo quell'episodio in cui con tutto il fianco squarciato continua, anzi cerca, di combattere contro l'armatura con i due fratelli, adesso non ricordo che numero fossero... vabbé, tu intenderai di sicuro di cosa sto parlando u_u
Tutti sono preoccupati per lui, comunque, specialmente Roy che lo tiene praticamente immobilizzato lì... prevedo guai in arrivo, e pure grossi

10/05/11, ore 13:53

Che mi sono meravigliata a fare, era normale che non lo facessi morire, a quel fagiolo u_u
Per un attimo però ci avevo sperato, lo confesso, forse perché sarebbe stato proprio un bel colpo di scena per tutta la storia u_u
Ma le fan credo che ti avrebbero trucidata se fosse successo u_u
Edward comunque sta bene (O almeno quanto possa star bene uno che ha preso in pieno stomaco una stoccata) e svela a Roy di parlare con il Generale... peccato che questo non sputi il rospo per niente, nemmeno a pagarlo!
Il nostro Comandante dovrà penare non poco per cercare di far cantare quel gallo u_u

10/05/11, ore 13:46

Non me l'aspettavo davvero che ferissi Edward in quel modo, nee-san o_o
Certo è che se ci lascia le penne adesso Roy diventerà più pazzo di quanto non lo sia già, su questo ci si può scommettere
Comunque sembrava tutto programmato, dato il gas e il luogo chiuso... poi ci si è messa pure la pioggia e quel fiammifero è diventato ancor più inutile
Che colpo deve aver preso quando ha visto Edward cadere! Forza, corri, portalo al sicuro!

Questa guerra dura da poco e già ci sono stati così tanti morti... allora è vero che compi delle stragi, nee-san o_o
Faccio bene a dire che porti sfortuna quando guardiamo i film e puntualmente, ogni volta che dici che qualcuno muore in una scena, succede davvero o_o
Tornando a noi, sembra finalmente che si tornerà a dare battaglia
Devo ammettere che non vedevo l'ora u_u

10/05/11, ore 13:30

Almeno un qualcosa si è svelato: Edward ha fatto qualcosa con l'alchimia al Generale, ecco perché ha reagito in quel modo nello scorso capitolo
Però non si sa ancora cosa voglia il Generale stesso, e dubito che questo me lo farai scoprire subito...
Intanto Edward ha confessato cosa ha fatto a Roy, e direi che questo è un gran bel passo avanti per quel fagiolo testardo e orgoglioso
Vedremo come andranno le cose u_u

10/05/11, ore 13:16

Questo capitolo è un vero e proprio casino
Non tanto per l'inizio, pure fin troppo comprensibile (E dove i due della famiglia del mulino bianco cominciano a litigare... ma tanto non è una novità, quindi perché mi stupisco? xD), quanto più per il resto
Cos'è successo al fagiolo? Perché ha reagito così? E soprattutto... che cacchio vuole quel Generale? Qua finisce che per capirlo mi fai restare incollata a 'sta storia, già lo so

10/05/11, ore 13:07

Si ritorna nuovamente dal fagiolo e ci viene fatto vedere come se la passa nel campo nemico
Direi piuttosto male viste le botte che riceve, e altrettanto peggio visto che il Generale sembra voler abusare sessualmente di lui... sempre il sesso torna, nee-san! Sei una pervertita, lo ribadisco u_u
In estremis, comunque, ecco che squillano le trombe e salvano Edward da quella sorte; ne approfitta così per scappare e dopo tutto un casino è lo stesso Generale a finire in trappola... ma, olàllà! Lui e Roy si conoscono! E non sembra correre buon sangue per niente... quel che ricordo di questo capitolo è solo la frase finale, visto che la lessi ad alta voce secoli fa perché mi piaceva come suonava u_u

10/05/11, ore 13:01

Dopo la cattura di Edward, ecco che si torna da Roy
Non avendo notizie del fagiolo si dispera, e direi che fa proprio bene vista la fine che ha fatto quest'ultimo
Come ciliegina sulla torta, poi, ci mancava solo l'intervento di Hughes, che gli dice per l'appunto che Edward è stato catturato dai nemici
E per come ha reagito Roy, direi che quel pugno se l'è meritato davvero! u_u
Adesso tutti alla riscossa!

10/05/11, ore 12:57

Che stupido, ecco cos'è in questo capitolo quel fagiolo di Edward
Per dimostrare di essere all'altezza di quel compito si è fatto stupidamente beccare!
Lo stealth non fa assolutamente per lui, questo ormai è appurato... Roy non dovrebbe più mandarlo da nessuna parte se poi i risultati sono così catastrofici

10/05/11, ore 12:55

Finalmete un po' di tranquillità dopo quei due capitoli gettati nel conflitto... e ancor più bello è il fatto che sia presente il mio secondo personaggio preferito: Havoc!
Belle le descrizioni sul combattimento, anche se è durato davvero poco... avrei voluto vedere Havoc combattere molto di più!
Pretendo più scene con lui, adesso u_u Sei avvertita, nee-san!

10/05/11, ore 12:49

Proprio come preannuncia il titolo, i due cecchini del capitolo, in questo caso Edward e Riza, si confessano le loro paure e i loro sentimenti: Edward si domanda come Riza possa uccidere con tanta facilità, poiché il giorno prima l'aver ucciso un uomo l'ha sconvolto; Riza, invece, gli schiaffa infaccia l'orribile verità della guerra: vivere o morire, due uniche opzioni e due sole strade, sta a lui decidere quale di queste seguire
Gli confessa anche dei suo isentimenti ancora vivi per Roy, ed è ammirevole il fatto che Edward non cerchi un pretesto per una lite ma che accantoni tutto subito dopo, compiendo il compito per cui era stato mandato lì: uccidere

10/05/11, ore 12:42

Si intravede (E finalmente, aggiungerei! xD) in questo capitolo un accenno della guerra: Edward, dopo aver praticamente fatto la figura del cordardo davanti a tutti (Specialmente davanti a Roy, beccandosi un ceffone da quest'ultimo) uccide il suo primo uomo e ne rimane sconvolto
Essendo lui ancora un'anima innocente non abituata alla vita in guerra, dove uccidi o vieni ucciso, il suo smarrimento fa quasi tenerezza
E' proprio Roy che lo fa tornare in sé, anche se in modo parecchio rude... le scene di sesso proprio non puoi risparmiartele, eh? ;P

10/05/11, ore 12:36

Perdere la mattinata a leggere è la cosa migliore del mondo, specialmente quando non si va a scuola e si ha il tempo per fare qualsiasi cosa...
Passando al capitolo, credo che il modo in cui Riza si è comportata sia davvero lodevole: è consapevole del fatto che Roy ami Edward, e anche se ama a suo tempo Roy cerca di non far pesare la cosa a nessuno dei tre
E' per questo che adoro Riza, è una gran donna!

10/05/11, ore 12:30

Alla faccia dell'artiglieria che si portano dietro!
La prima cosa che ho pensato nel leggere di tutte quelle armi è stata proprio questa; essendo però che devono andare in guerra, credo sia più che normale portare con sé tutto quel po po' di roba...
Roy è nervoso e posso capirlo, però una bella camomilla non gli farebbe affatto male, in questo momento u_u
Magari si calma un po' e non se la piglia con chi non c'entra u_u

09/05/11, ore 14:32

Va bene, si comincia ad intravedere un po' la situazione e questa guerra, però le scene tra quei due potresti evitartele u_u (Sto scherzando, lo so che i lettori in realtà vogliono questo!)
Comunque Edward non si smentisce mai con le sue paure sceme, idem Roy con i suoi modi di fare u_u
Vedremo presto cosa succederà u_u