Noi due senza un domani
di My Pride

06/08/08, ore 14:29

Noo.. e io che mi aspettavo una bella presa di potere da parte di Roy O_O XD.. qualche strappatina di capelli ad Edward, ubriaco com'era XD Ahahahah.. Io fossi al posto di Roy avrei già ucciso il generale da tempo =__= .. altro che tergiversare! *__* qui ci vuole una bella amputazione di dita ahahaha ^^
Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo ^___^ alla prossima ziauuu

06/08/08, ore 14:05

Una domanda.... Roy che caspita ha passato in questo capitolo? XDDDDDDDDDDDDDD Non me lo aspettavo che si lasciasse andare così, però tutto sommato era prevedibile e giustificato mmm.... Bè bel capitolo ma alla fine tante parole il Generale e i veri motivi non vengono a galla giusto? XD Ok aspetto il prossimo impaziente mentre prego per la morte di Ed nella mia e nella tua fic ! ye! mhahahahahahahahaa

31/07/08, ore 15:36

Waaaaaaaaa! Ma chi ti dice che non ci sarei stata per leggerla!! ^^^
Okok... Allora questo cappy era mooooolto istruttivo, ma non il pianto, che anche questo è una sotto specie di spoiler di storie in comune ^^^ (Ok... forse non andava rivelato ma vabbè XD!) Comunque gomen se ti ho fregato la storia del secchio XD! Ora so da dove mi poteva esser venuta in mente,... scusaaaaaaa! E NON MI SONO DATO ALLE YAOI!
Comunque, sappi che ora le cose sono un bel po più chiare e mo la curiosità aumenta ^^^ Però bedo che anche qui Ed cerca di non farsi Pippe mentali, come sulla mia storia^^^ Vbbè, poi su msn ti dico anche i perchè o roba simile... probabile che te lo dirò via sms XD! tanto ormai si parla anche di anteprima si puà dire ^^^ Vabbè, attendo il cappy 26 per il 6 agosto, se no mi toccherà leggere a settembre... e tu aspeterai la mia recensione x mttere il 27 veri?!?! *.* Devi aspettare....!!!! ^^^ Converti al Grande Potere della LAZIO XD! BUHAHAH!! R Fallo anche col tuo boy!! BUHAHAHA!! (C'è anche il doppio senso XD! Cogli il consiglio da entrambe le parti XD!) ^^^ come vedi sono sempre me stesso XD! ^^^ a poi ciaoooo!!

31/07/08, ore 10:46

1: Si un alcolizzata °__° XD... 2: Mi è piaciuto molto vedere l'instabilità che si sta reicreando tra ed e Roy.. non perchè sia sadica, ma perchè li stai rendendo più umani e veritieri che è fondamentale per una storia simile. Forse a Ed stanno prendendo troppe manie di protagonismo. (Ma starsene beddo quieto, no?).. però mi piace come sta volgendo la situazione.. aspetto il prossimo capitolo di questo e anche del bacio di vampiro *___* baciotti

31/07/08, ore 01:48

Testoni, testoni, testoni! Sia Roy che Edward!! Tenersi nascoste le cose con chi si ama non è mai una buona idea. Verso la persona che amiamo si è, di solito, ipersensibili e a volte sorgono degli equivoci grossi come delle montagne e altrettanto difficili da superare. E parlo per esperienza personale; anche rischiando di sembrare insensibile io spiffero sempre tutto, sia il bene che il male... e finora ho ottenuto degli ottimi risultati (otto anni di vita insieme e innamorati come il primo giorno a me sembrano buoni XD ) Tornando alla fic, direi che 'sto generale nemico di danni ne fa a iosa; è un uomo scaltro e, mi spiace dirlo, ma Acciaio non può farcela contro di lui. Roy non so... un po' di esperienza in più ce l'ha, ma... Se facessero fronte comune, invece, secondo me, riuscirebbero ad avere la meglio. Ma con la situazione che si è creata, altro che fronte comune... è già tanto se il loro rapporto non verrà fatto a pezzi. E tutto per quell'insopportabile individuo! L'ho detto qualche capitolo fa e qui lo ripeto: appeso a testa in giù per gli alluci e vai con una bella fiammata! Uff... che nervoso... Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo. E come al solito temo il peggio! Alla prossima!

30/07/08, ore 22:56

Un nuovo capitolo, un nuovo capitolo!! Che bello mamma mia stavo giusto pensando a quando avresti aggiornato questa storia...che dire, la parte dello sfogo di Roy è stata proprio commuovente, come si vede che ama Ed anche se questo lo fa penare...E quel dannato Generale grrr mi fa salire il sangue al cervello!!Ed avrebbe dovuto ucciderlo >__< Ma cosa cavolo gli frulla in testa a quello...uff ci sarebbe davvero molto da dire su questo capitolo ma devo andare a finire di leggere il Signore degli Anelli XD però vedi di aggiornare persto eh X3 bacioni ^*^

30/07/08, ore 16:27

mi vuoi far prendere un colpo, vero? fai piangere Roy? sapendo che mi avrebbe fatto letteralmente morire? (beh, in effetti non lo sapevi, ma sono dettagli... XD) ...dio, che tristezza! porca miseria Ed, l'hai fatto piangere! T_T* dovevi andarci per forza dal Generale? e per giunta non ne hai ricavato quasi niente... sei un maledetto baka! ç.ç (dio, solo ora mi accorgo di essere così incoerente! fino al capitolo precedente non la pensavo in questo modo... bah O.o)
guarda, spero proprio che questa faccenda si risolva, e alla fine il Generale dallo a me (sempre se me lo ritrovo ancora vivo, e non ci scommetterei), non immagini neanche cosa gli farò... kukuku... +_+
con ancora qualche ideuzza in testa riguardo alla tortura di Dreauw, Ely va ^^ un bacione!

30/07/08, ore 10:43

Come al solito mi spreco con i complimenti a questa fanfiction, perchè è davvero fantastica. Non ho praticamente nessun errore da farti notare, per quel che ricordi (Magari mi riserverò per il prossimo capitolo XD) e, come sempre, la tua capacità di rendere le emozioni è davvero spettacolare. L'animo di Ed è messo così a nudo che fa quasi tenerezza, la sua strana quanto inutile decisione di essere come tutti gli altri soldati, completamente freddi di fronte alla morte, lascia spiazzati, con l'amaro in bocca, perchè lui è così ingenuo, così ancora terribilmente sognatore che sentirlo che vede la realtà nuda e cruda ti lascia un po' così... Ed è sempre stato un personaggio affascinante perchè, anche se ha visto tutto nella sua vita, anche se ne ha passate di tutti i colori, primis fra tutto la trasmutazione fallita della madre, ha sempre conservato quell'aura ingenua e tenera, quasi da bambino, quell'innocenza che lo rendeva unico e assolutamente speciale. E ora, lì, di fronte a un massacro di fuoco e fiamme, che ragiona sul fatto che forse anche lui dovrebbe lasciar perdere quell'ultimo barlume di innocenza che lo caratterizza, quella pietà che l'aveva reso più umano di tutti quelli che lo circondavano, mi ha lasciato con le lacrime agli occhi...

E Roy... Roy! Che piange sulla sua spalla, completamente disilluso, completamente inerme di fronte al fatto che il suo unico e vero amore è in guerra con lui e che quindi è destinato a morire per un minimo sbaglio... Il forte e inoppugnabile Flame Alchemist completamente perduto di fronte a un amore che lo fa soffrire terribilmente, il dolore di perdere qualcuno che si ama è straziante e lui questo lo capisce bene.

Per quanto riguarda il generale credo che nasconda qualcosa. Mi puzza che continui a fare il cascamorto con Ed, forse non è esattamente quello che vuol far credere. Sto cominciando a pensare che sia qualcosa di più di un generale ma non mi sbilancio troppo.

Anche Ed, però, è proprio pirla.

E' ferito, non ha abbastanza carattere per contrastarlo e poi mi va nella sua tenda per "farlo parlare". Ma sei deficiente? Sai benissimo come andrà a finire, è come se avesse infilato la testa nella bocca del leone sperando che non gliela staccasse con un morso. Insomma, un po' di testa!

Per le tue esclamazioni, Aye, che dici ti ha attaccato il tuo ragazzo, secondo me sono più che azzeccate. Sul serio. Altre sarebbero sembrate molto stupide invece questa rende il tutto molto più verosimigliante. E poi mi sembra lo usino anche nel manga XD

Non so che dirti oltre… Vaiii, continua cosììì! (Permettimi la scrittura stile fyccina XD)

29/07/08, ore 22:25

Altro che angoscia O_O
ç_ç oddio, capitolo stupendo. VedereRoy in quello stato è stato un vero e proprio infarto. Poi io molto inteligentemente vado a leggermi il capitolo con una canzone di sottofondo non propriamente allegraXD
Buahauah "scemo di Guerra", si direi che ci azzecca come cosa v.v fra tutti e due non so chi è il più testone/stupido. Si stanno distruggendo e allontando con le loro mani che non se ne rendono conto. Mi unisco anche io nel dire che Ed si sta scoprendo troppo con il Generale. Non va per niente bene O.O
Si sta preparando a fare qualcosa....si...direi che ormai è lampante. E sono curiosissima di sapere cosa ha detto a Roy per farlo stare così >.< uffola!
è stato bruttissimo vedere il nostro fiammifero scostarsi quando Edward ha cercato di dargli un bacio innocente sulla guancia ç_ç posso dire che ora il titolo della storia mi sta facendo sorgere orribili dubbi? ç_ç
Aggiorna presto tata^^ un bacione

buahauaha Molise >.< non mi vedrà più davvero XD

29/07/08, ore 21:36

Capitolo stupendo in cui ho percepito a pelle la tensione che ha pervaso il tutto. Allora, Ed prima di tutto muoviti e curati con l'alchimia, sei troppo debole e la cosa mi preoccupa. La discussione con lo spiedino ( o ex visto ke è stato curato) è stata chiarificatrice ma mi ha fatto nascere altre curiosità. Prima cosa: ma roy conosce l'identità dell'altro fhurer o il fatto che non si sappia chi è dimostra che è una figura irrilevante? Seconda cosa: ambizioso voler uccidere tutti gli alchimisti, tranne Ed,ma mi sembra uno spreco, è vero che Ed è probabilmente il migliore come alchimista ma la cosa non mi torna. Terza cosa: non è che lo spiedino in realtà non è chi dice di essere e magari è più di un generale?(teoria stramba lo so, ma in certi momenti ho come avuto l'impressione che fosse lui l'altro fhurer o che comunque abbia un rapporto particolare con questo). Quarta cosa: mame-chan stai lontano dallo spiedino!scherzi a parte, Ed si sta scoprendo troppo e non va bene, fa il suo gioco senza capire che diventa sempre più facile da raggiungere come obbiettivo. Roy invece si sta fregando con le sue mani, forse il generale può avergli detto delle cose sconce ma lui dovrebbe fidarsi di Ed e invece il rapporto è compromesso perchè da bravi testoni, si mentono a vicenda pensando di fare bene. Tu non hai idea di quanto sono curiosa, ogni volta che aggiorni, mi rendi felicissima, amo questa storia. Ti piace dipingere?Anche io adoro farlo perchè mi aiuta a rilassarmi, che coincidenza. Purtroppo non passerò l'estate tranquilla, non solo perchè devo preparare gli ultimi esami ma anche a causa di un grosso problema che praticamente mi farà passare un lungo periodo di depressione quindi l'estate si preannuncia uno schifo. Aggiorna presto ti supplico e comunque buone vacanze, bax.

29/07/08, ore 21:12

Ben capitolo hihi Roy che da di matti preoccupato per Ed è sempre uno spettacolo! XD Aspetto il prossimo capitolo! e non farci aspettare troppo T_T complimenti e un bacio. ( collegati di più su msn =_=)

16/07/08, ore 17:03

Allora, ho trovato questa fanfiction per caso e ha stazionato nella mia lista dei preferiti per almeno un mese prima che riuscissi a finirla di leggere(Io uso i preferiti come archivio >_>). Beh, ce l'ho fatta ^^ Non posso che farti i miei complimenti. Mi piace. E non solo perchè FMA è il mio manga preferito, ed Ed il mio uomo ideale, e amo lo Yaoi in tutte le sue forme. In realtà anche per questo, sì XD. Però la tua storia è scritta bene, le frasi sono dosate con la giusta suspence che serve, usi le parole migliori per una frase, in modo che risuoni nella testa come se fosse suonata da uno strumento. Ho sempre sostenuto che le parole non vanno scritte a casaccio, che anche loro hanno un suono e, per quanto ogni parola abbiamo almeno 5 o 6 sinonimi, solo una va bene in QUELLA frase. Sono contenta che la pensiamo alla stessa maniera. Ammetto che appena iniziata la storia sia Roy che Ed, soprattutto quest'ultimo, fossero troppo OOC per i miei gusti. Ma continuando a leggere ho cominciato anche a riflettere e pensare su cosa significhi DAVVERO andare in guerra e come questo cambi una persona, soprattutto una persona innamorata. Vedere il proprio amato andare in guerra sotto i proprio occhi senza poter fare niente dev'essere dilaniante, sia per il cuore che per la mente. Non posso che essere d'accordo con te su come hai fatto muovere(Anche metaforicamente)i due all'interno della storia. Dopotutto Ed è un ragazzo mentre Roy è già stato in guerra e non una qualsiasi, ma una di sterminio, che è peggio di una guerra per difendersi dagli invasori. Ah sì, complimenti per le tue ricerche sulle armi da fuoco, pochi l'avrebbero fatta^^ Mi raccomando, continua così^^

15/07/08, ore 18:14

Certo che 'sto generale ha davvero il chiodo fisso su Edward. E ad Acciaio fa pure pena. Fosse per me gli darei solo dei calci nei denti, altro che curarlo! Credo si capisca perché Roy è un personaggio che amo particolarmente XD Ma torniamo alla fic... Ora cominciamo ad avere un quadro più completo di ciò che è successo tra Mustang e il Generale; non c'è che dire... il Generale è proprio una personcina per bene! Se ne sta lì bel bello a snocciolare a Edward tutte le sue malefatte e crede fermamente di essere lui la vittima. Quello è davvero fuori! E anche malvagio... Però... chissà che Ed non riesca a carpire qualche interessante informazione? Mhà! Al prossimo aggiornamento. Ciao!

15/07/08, ore 17:16

Maledetto generale non devi provarci più con Edward !!! Comunque questa fanfiction è strepitosa , aspetto con ansia il seguito !!!

13/07/08, ore 20:04

Oddio ma quella del Generale è una fissazione??? O__O Quando Roy afferma di volerlo uccidere come dargli torto?
La parte che mi ha intenerito di più è stata la riflessione di Edo " Era pur sempre un essere umano anche lui, e sebbene fosse anche un mio nemico, un nemico di tutti noi, non potevo permettere che morisse."...mi ha sciolto *-* dopotutto quello che ha passato (e sta passando, soprattutto a causa sua) riesce ad avere ancora pietà di un verme come quello.
Mia sorella? Lei si frega ù.ù perché come hai detto tu è una storia di guerra XD però anche io non vedo l'ora di un po di effusioni *///*.
Quindi gli esami sono andati bene? Meno male ^__^... E tu che tipo di prova hai scelto(se non sono troppo indiscreta)?
Per "3some?..." siiii evviva la storia infinita!!! XD E spero anche di poter leggere presto il (diciamo) seguito di "My First Song...For You".
Comunque aggiorna presto 'sta fic XD venire a sapere di un po di spargimenti di sangue della guerra buahahahahah, un bacione ^*^