Noi due senza un domani
di My Pride

26/08/08, ore 19:32

Premetto che tendo ad essere cattivella nei confronti di Edward.. ghghgh.. ma non perchè prediliga Roy a lui, ma in questa Fic se lo merita U__U Anzi.. fagli un altra strigliatona che ci vuole XD
Per quanto riguarda al generale, si nota perfettamente che non sembri avere un idea azzeccatissima su cosa vuole davvero XD.. ma non ti preoccupare, attendo godendomi queste meravigliose strigliate XD^^
Riguardo l'altra fiction, devo dire che non mi è mai piaciuto come pairing, ma queste che ho letto scritto da te mi piacciono! *__* ghghgh... quindi se ti verrà in mente un seguito, sarò ben contenta di leggerlo.. in caso contrario fa nulla ^__^ scrivi già così tanto che non ci si può lamentare.. ahaha ^__^
Attendo anche di leggere al più presto il prossimo capitolo de"Il bacio del vampiro".. con questo passo e chiudo, un bacione a presto ^^

26/08/08, ore 19:09

Bel capitolo, atteso un pò troppo ma finalmente quei due parleranno un pò. vedremo cosa si diranno, sono curiosa e se qualcuno continuerà a mentire a qualcun altro XD Aggiorna presto stavolta, complimenti e un bacio.

26/08/08, ore 18:56

ooh, bene! finalmente il nuovo chap *-* tranquilla, immagino cosa sia stato riscrivere tutto @-@ ne so qualcosa io che devo riscrivermi adesso 58 pagine di libro, andate miseramente perdute con l'hardisk ç_ç gnaaa
E ora, con la continua canzone finale di Narnia2 XD posso rispondere al capitoletto *-* dunque..Roy così distrutto inizia a farmi pena ç-ç anche se certi comportamente mi fanno girare i cinque minuti >__> quale per esempio? lo sguardo che ha tirato a Edward e quel suo fare leggermente da "di te adesso me ne frego" v.v o come l'ho voluto intendere io XD
Huges...io ti amo v.v cioè, se non c'era lui >.< cavolo! mi è preso un colpo quando ha detto a Roy che Edward era andato a piangere da lui o.o per fortuna era solo un modo per constatare la reazione dell'amico pirla v.v
Questo capitolo mi fa pensare ancora di più *faccina pensosa* cosa diamine stanno combinando e architettando i nemicii >.< gnaaa, non ci dormirò la notte ç_ç l'idea che Roy si è fatto, sulla storia che Dreaw stia tentando di farli ammazzare fra loro mi preoccupa o.o spero di no, eh! A meno che non sia un modo per far commetere ad uno dei due qualche cavolata v.v...cacchio o.o
Per quanto riguarda argomento "pressioni" XD ne so qualcosa con una certa mia amica che mi fa uscire matta XD quando salta su con le sue idee malsane *-* che con la mia mente malata fa venir a galla strane e preoccupanti cose *-* bauahauah. Ahh, che bello che hai postato le altre *-* e gnaaa, adoro Havoc Roy e Ed *-* ammoriiiii.
Uff, e mentre rimetto la musica per la 20 esima volta XD e mi accingo a tornare a scrivere la mia ficciola *-* ti mando baci XD e mi raccomando v.v voglio il prossimo *-* adesso! subito! entro la fine del giorno!! *viene portata via da Huges* *-*

14/08/08, ore 12:49

Wow pericoloso Roy quando è ubriaco!!!! Ke tayooo Roy gioca col coltellinoooo iih^^ ubriaco fradicio^.^ eheh poverino Ed però così non ha l'attensione che si merita da parte sua... sigh...sigh.. -_-' scusa ma ora scappo mi raccomando aggiorna presto che io sono impazientissimaaaaaaaaaa^^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadanceeeeeee ciauuuuuu ciauuuuuuuuuu^^

11/08/08, ore 22:22

Visto come vanno le cose, direi che non c'è da meravigliarsi se Roy si sbronza. Certo che lasciarsi andare così non gli fa onore, ma bisogna capirlo. E, lo so, io sono troppo indulgente con lui... Non per niente è il mio preferito XD Resta il fatto che non cava un ragno dal buco. Non ottiene significative informazioni dal Generale nemico e si fa solo del sangue cattivo ad ascoltarlo... Forse, però, gli mette un po' di paura; il che non guasta, bisogna ammetterlo! E poi c'è la scena nella tenda. I due innamorati sono uno di fronte all'altro, ma tra di loro ci sono ancora tutte le cose che non si possono dire. E sono due scemi! Si amano e lo sanno, ma tra silenzi e orgoglio ferito si fanno solo del male. Sarebbe ora che Ed si decidesse a spiattellare tutto quello che il malefico Generale gli ha detto. Ne otterrebbe solo del bene, ma Edward è quello che è, nel bene e nel male e se non fa qualche danno non è contento XD Ora voglio proprio vedere come Roy ed Edward sbroglieranno la matassa che sta diventando la loro storia d'amore... Alla prossima! PS: Credo che le mie recensioni saranno per un paio di settimane un po' più sbrigative del solito, ma sono in vacanza e ho internet “a tempo”. Sorry...

09/08/08, ore 21:08

è veramente magnifica questa fanfiction (purtroppo in questi giorni sono stata molto occupata , sono andata anche in vacanza , e non avevo il mio PC perciò non ho potuto leggere la continuazione fino ad oggi ,comunque è sempre più avvincente !)

07/08/08, ore 14:04

ma che gli è preso a Roy? Si è alzato col piede sbagliato?? Ohhh per poco non uccideva al pazzo +__+ secondo me poteva continuare buahahahahah, però come o tratta male Ed =_=...Roy sta uscendo pazzo XD. Aggiorna presto un bacione^*^

07/08/08, ore 13:40

Molto bella! La seguo già da tempo (uno dei fan silenziosi, le ombre) ma non avevo mai recensito. Mi piace molto, devo ammetterlo, proprio perchè è molto cruda, non volgare, questo no, ma cruda e diretta come la guarra. Spero solo che finisca bene... (vero che finisce bene?) Questo capitolo è davvero bellissimo, Roy ubriaco perso è molto realistico. Solo Ed sembra stranamente dolce, però mi piace comunque, non è OOC, sul serio. Continua, mi raccomando, sennò rimango con l'ansia! Ciao!

06/08/08, ore 21:27

Ci sono, ci sono (tutta l'estate ^_^) ma non so mai cosa scrivere. Però ti seguo sempre, e tutte le tue fic!

06/08/08, ore 18:48

e si è mangiato metà commento v.v che barba!
Dicevo, in quanto alle altre storie XD si!! voglio il seguito *__* ti prego ti pregooo *__* *rotola* devo dire che adoro il tuo metodo di scrittura e le tue idee XD indi, sono favorevole al continuo di Forbidden Love!
Buahauahua per l'altra XD davvero, è semplicemente stupenda! Si si hai fatto proprio bene ^^ eh beh, Max Pezzali ha fatto delle canzoni davvero meravigliose e quella ci stava giusto bene bene XD evviva la fortuna allora XD

06/08/08, ore 18:45

EHI!! tu non puoi fuggire in pugliaaa >.< torna subito quiiii ç__ç
Allora, capitolo davvero da suspance, per me *annuisce* almeno per l'ultima parte. Roy che si ubriaca a tal punto da perdere il suo caratteristico sangue freddo fa paura, e quando è arrivato Ed ho temuto per la sua salute per davvero O.O
Vuole tenerlo ancora lontano da se...bene, comportamento sia idiota che abbastanza logico: ha paura di quello che potrebbe succedere, ha paura per Ed ma allo stesso tempo è incavolato con lui. Evviva XD
Quanto-ho-esultato XD nel vedere il Generale nelle mani di un ROy altamente pericoloso *_* ohh, giu violenza v.v ecco!
buahauaah come non avevi pensato alla conseguenza del titolo XD sei e rimarrai sempre il mio mito XD
Bene, e prendendo la mia canoa, perchè qui grazie al temporale si naviga XD ti mando un bacione e buone vacanzeee

06/08/08, ore 17:17

Allora, vediamo cosa dire di questo interessantissimo capitolo. Non so perchè ma ho sempre di più la sensazione che ci sia un burattinaio dietro a tutto, è difficile pensare sia possibile, ma è come se il generale fosse una sua pedina e debba svolgere il suo ruolo per poi permettere a questo burattinaio (ke credo sia altro fhurer) di raggiungere il suo scopo.(insomma un bel piano studiato a tavolino) Quello che ancora non è chiarissimo è il perchè lo spiedino si faccia manovrare a quel modo cioè lo può fare per vendetta verso Mustang?Lo fa per avere in cambio il potere?Lo fa xkè il suo fhurer ha un qualche potere su di lui, ke so ,lo ricatta?quest'ultima ipotesi però mi pare assurda quindi direi di scartarla. Il fhurer nemico vuole distruggere Amestris quindi potrebbe aver raccolto informazioni e venuto a conoscenza del punto debole del capo della nazione avversaria ( lo vede anke un ceco ke è Ed il punto debole di roy) ha solo pensato che potesse essere utile usarlo ( qui cito Spiderman in cui si parla di colpire al cuore il proprio avversario) e quindi ha spedito apposta lo spiedino dai nemici.(vuole anche Ed ma non credo sia solo per l'alchimia,e non intendo che lo voglia per motivi puramente di soddisfazione fisica, ci deve essere altro... insomma fhurer nemico, scopriti!) Roy che cavolo ti ubriachi?No, non mi arrabbio più di tanto perchè tutti hanno momenti di debolezza però cavolo... non andare dallo spiedino, stupido, così gli consegni, oltre che il tuo paese, anche Ed... ma porca! La preoccupazione peggiora a vista d'occhio, la frase " Sarete i protagonisti di un bel gioco, Mustang " non mi piace, proprio no... però rafforza la teoria del burattinaio o del ragno che tesse la tela, vedi tu. Su una cosa non sono sicura abbia fatto bene roy: so benissimo che Ed è consapevole di essere il punto debole di roy e questo fatto sappiamo che lo fa stare male, ma sentirselo dire in un contesto come quello è una pugnalata secondo me, potrebbe fare qualche idiozia, cacchio Roy, lo sai che ha già fin troppi sensi di colpa, buttiamogli addosso anche altro, così lo facciamo cedere del tutto... sei da applauso Mustang. Per le vacanze pazienza, mi dedicherò allo studio e a leggere, magari riesco anche a scrivere qualcosa... comunque buone vacanze e aggiorna presto, ciao ciao!Dimenticavo, visto che le nostre idee sono così simili, mi piacerebbe magari conoscerti meglio ( tu cattiva... la fic sui vampiri e quella romantica... mi piacciono così tanto le tue che quelle che avevo in mente io, sono andate nel cestino... scherzo)quindi ti mando il mio contatto messenger via mail se riesco, visto che io e le mail abbiamo dei problemi di convivenza molto grandi, spero arrivi, se si, fammelo sapere per favore.

06/08/08, ore 15:00

Si, beh, ecco, mi sono fatta prendere la mano... Ops ^^'
Comunque bellissimo come sempre anche questo capitolo, ho trovato giusto un paio di errori facilmente risolvibili. Nella parte del diario di Roy c'è stessi quasi sul punto di ammazzarlo ma sarebbe meglio un fossi quasi sul punto di ammazzarlo.
Poi quando si rifà la fasciatura e poi esce dalla tenda hai messo un verbo all'infinito invece che al cogiuntivo (Uscire al posto di uscendo). Poi non mi sembra di aver notato nient'altro^^(Ormai ti faccio notare tutti gli errori che trovo perchè so che non la prendi come un insulto personale^^).
La scena tra Mustang e Dreaw è bellissima, descritta così bene da sembrare di essere lì, accanto a Mustang che tortura il Generale...
La fine mi ha lasciato con la lacrimuccia, Ed è stato così dolce *_*
(Oggi sono meno loquace del solito ma volevo a tutti i costi lasciarti una recensione anche se, effettivamente, sto lavorando XD)
Al prossimo capitolo^^

06/08/08, ore 14:47

mi sa che non c'è bisogno di regalarmelo, un'altra sbronza di queste e Roy lo fa fuori sul serio XD ma Royuccio, una raccomandazione, puoi farci quello che vuoi, ma fallo parlare prima, se no addio esercito di Amestris! ^^*
oh bene, ho scaricato due o tre canzoni di Max Pezzali e già ne sono ossessionata! *.* certo, lui non mi piace :S ma le canzoni si, eccome! me ora va, un bacione! ^***^

06/08/08, ore 14:31

AHAHAHAH! Stupendop come mi hai risposto XD! Comunque cappy belloooooooooooooooooooooooooooooooo!! Sisi! Roy che si ubbriaca XD! E lo leggevo mentro parlavo dell amia quasi semi sbronza XD! dai che non ero manco con i miei poster che l'unica volta che mi sono semi sbronzata X!D (E io lo reggo veramente l'alcol ma max una o due voltte è capitato) Stavo amoreggiando con loro sisi coi poster!!!!!!!!!!!! XD! comunque ra mi è tutto più chiaro si!!! me felice!!