Noi due senza un domani
di My Pride

22/04/08, ore 16:46

ma ciau eccomi^^ i tuoi chappy sono sempre più belli^^povera riza però..vabbè sti cavoli l'importante è che Roy e Edduccio stiano bene insieme X)comunque volevo farti una domanduccia...che vuol dire 'Aye'?? scusa la mia ignoranza ma non ci arrivo da sola^^ aggiorna prestisssssssssimo^^ tivibi kiss8

22/04/08, ore 14:46

Bellissimo anche questo..direi che abbiamo staccato un po' dal resto del racconto, e hai parlato di Riza..beh, effettivamente hai ragione: meglio che soffra Winry *muahah*. Il fatto è che voglio solo il bene per i nostri ometti..ma leggere di una Riza così..sensibile e comprensiva..me l'hai fatta piacere molto. Sul serio. ^^ la scena sul treno quando mentre Edo e Roy si baciano entrano gli altri è fantastica..con Edo che si nasconde con i capelli..dehihi^^. Vorrei poter trovare qualcos'altro di "divertente" ma vedo un'aura malinconica nella testa di tutti, a causa della guerra che incombe..questo particolare non lascia molto spazio al divertimento, insomma. Ma va bene così!C'è sempre più curiosità nel sapere il seguito..e non vedo l'ora di scoprirlo!Speriamo che la spensieratezza dei nostri militari preferiti duri ancora per molto, e che Riza stia davvero tranquilla, che abbia capito tutto. A proposito, il rapporto tra lei e Edo è stupendo..come una madre..lo abbraccia..si sembrava davvero una madre!Anche se prova o provava rancore verso il biondo, trattiene e se lo fa passare per capire le difficoltà di Edward, e rassegnarsi al fatto che Roy ormai è con lui e che si amano..bellissimo. Concludo perchè devo andare..complimenti e alla prossima!^^

22/04/08, ore 00:36

Anche questo è un bel capitolo! Ma la sensazione di tragedia resta... sarà la guerra? O saranno Archer e Kimbly? Quei due mi inquietano un po'. Ma passiamo oltre. La relazione tra i nostri due eroi è dunque svelata e c'è la prima vittima: Riza. E mi dispiace per lei, dopotutto, perché è un personaggio che apprezzo; la trovo una donna forte e coerente, molto ragionevole. Ne è una prova il fatto che accetti la relazione di Roy e non serbi rancore a Ed, anzi lo continui a considerare quasi un figlio. E' proprio da lei. Non posso dire la stessa cosa di Winry, poverina. Lei non mi piace; non c'è un motivo particolare, ma è così. E' un personaggio con il quale non sono mai riuscita a legare, né nell'anime, né nel manga, anche se nel manga ha un po' più di spessore (almeno secondo me). Nota di merito a Maes che con il suo "Siete adulti e vaccinati, potete fare quello che volete" ha sbloccato la situazione di imbarazzo in cui era precipitato Edward. E ha sottinteso che per lui e per gli altri amici della coppia non c'era nessun problema e a loro andava bene così. Resto in attesa dell'aggiornamento. A presto!

22/04/08, ore 00:00

Mi sono fatta una scorpacciata di capitolii *O* XD letta tutta*-* e gnaaaa, voglio sapere come continuaaa!! *rotola* XD Devo però dire che ho paura dei prossimi capitoli ç.ç faccio male? ç.ç guerra maledetta! Poveri tati loro (anche gli altri ç.ç erano così spensierati) Ah, l'idea di lasciare in vita quel povero Huges, quoto A___A Amestris senza Huges non è la stessa cosa v.v (come anche per i due Elric XD) Bella davvero*-* continuala presto^^

21/04/08, ore 22:14

Teshora!! Maddai!!! Mi stai sorprendendo sempre di più... adesso la relazione dei due piccioncini si sta espandendo, Eh? XD
Povera Riza.... purtroppo non riesco non provare pena, per lei... anche se non sopporterò mai le RoyAy!!! XD XD XD Capitolo davvero molto emozionante... ma chissà perchè, ce lo vedo troppo un Roy sbronzato e strasbronzato!! XD Me iper sadica...
Ok... ciao e bacicchiotti!! Aggiorna presto!! Smak! =3

21/04/08, ore 20:13

ciauuuuu !!! e anke questa volta il nuovo capitolo è stato davvero bello !!! inoltre devo ammetterlo in questa tua ficcy mi sta molto + simpatica riza sei stata davvero brava a rappresentare il suo carattere !!! Winry a morteeeee nn la sopporto proprio è odiosaaaa!!!! nn deve toccare Edward !!! grazie x le informazioni sulle armi !!!!!! huahahha il bazooka lo userò contro winryyy huahhaha !!!! kiss kiss al prossimo capitolo ke spero pubblicherai presto !!!!! ciaooooooo

21/04/08, ore 20:12

yay la prima! XD
non c'è che dire, capitolo stupendo! soprattutto quando Edo cerca - tutto imbarazzato, che carino! >///< - di consolare Riza, che tenerezza!
uhm... sisi il numero mi servirebbe proprio! XD certo che di questo tempi scrivo recensioni scarsette, ne? sumimasen!
un bacione ^***^ eLiSeTtA

18/04/08, ore 10:12

Per problemi al pc, sono stata per un po' senza connessione, e ora che sono tornata mi catapulto a leggere tutti i nuovi capitoli delle tue fic e la storia nuova. Sei sempre bravissima a scrivere!

15/04/08, ore 17:48

ciauuu ti volevo dire ke mi piace na cifra questa ficcy e che nn vedo l'ora ke pubblichi il prossimo capitolo e poi .... dove hai preso tt quelle informazioni sulle armi 0__O ??? ti prego dimmi dove ne ho urgente bisogno huahaha anke i meyo sono i bazooka ma nn mi dispiacciono neanke le mitragliatrici XD ihih ciauuuuuuu

15/04/08, ore 10:23

Oh mio Dio..è troppo commovente..c'è un'aura grigia intorno a questo capitolo..(mi piace un sacco) Cavolo..malinconia..dolore..un Taisa così distaccato..irascibile..non mi sembra vero..però ha ragione..è sovraffatto da un sacco di compiti, paure..paura di perdere i suoi uomini..paura di perdere Edo..che dolce..E povero Ed!L'abbraccio è bellissimo..e che Riza se ne vada al diavolo..anche Winry..non me ne frega niente se l'amore tra Roy e Ed provoca dolore a loro..Ed ha gia avuto abbastanza problemi nella sua vita..e finalmente che gli capita qualcosa di buono, beh..non può rinunciarvi solo perchè Win non sa ammettere a se stessa che Roy è più importante di lei nella vita di Ed. E idem per Riza. Ok, smetto di annoiarti..comunque l'idea per l'incubo è fantastica!!!(cioè, anche il modo in cui ti è venuta l'idea) (disegnando) Però io non voglio che capita qualcosa a qualcuno in guerra..*piange* sembra che stia per accadere qualcosa di brutto..non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy..Ok, ancora complimenti e..beh, sei bravissima!

15/04/08, ore 00:40

Bel capitolo. Anche se mi ha lasciato una sensazione di disgrazia imminente... Sarà che andando in guerra si mette sempre a repentaglio la propria vita, ma sto cominciando a preoccuparmi per la sorte dei nostri beneamati alchimisti. E mi torna sempre in mente quella frase di Edward del prologo che dice: <> Non sapendo però che avrei infranto quella promessa. Per non parlare del riferimento a Giulietta e Romeo che per essere bella, è una bella storia, ma lasciamo perdere il finale... Sono ansiosa di leggere il seguito. Alla prossima! PS: Magari lo hai già detto ed io non me lo ricordo, ma sai già di quanti capitoli sarà composta questa tua fic?

mua
14/04/08, ore 22:26

Scusaaa!! non ti ho nemmeno commentato, THESORINO..... scusa!!!!! >//////<
Comunque, chappy veramente molto bello!! Povero Roy.... però nn se la deve prendere con Eddino, nono!! Va bu, ma alla fine si è tutto risolto.... ^__^ poverette Riza e Winry, ma che si deve fa'... roy è di ed, e Ed è di Roy, perqui.. XD
però.. ma che vedo!! Sei informatissima di armi da fuoco... brava!! ^_^ Ok, la smetto di rompere.. ciao e bacicchiotti!!! ^^

14/04/08, ore 20:26

sniff... Edo e Roy devono andare in guerra... nuoooo! perchè?!?
certo che Roy sei davvero "suscettibile", come dice Hughes! anche se penso di capirti... che dolce il mio taisa che ha paura di lasciare Edo!
per quanto riguarda la scuola, sto progettando di farla saltare in aria... ma non quest'anno, tanto ormai sta finendo, ma a settembre! muahahahah!!
questo capitolo è stato troppo dolce! kawai desu!
gomen per la recensione scarsetta, un bacione ^***^ eLiSeTtA (ho pure fatto la rima! kawai desuuu!)

14/04/08, ore 19:09

BELLU!! Ecco come mi è sembrato XD!! Dolce anche XD!! Però ora che ci penso... Riza e Winry davvero, amanon Roy ed Ed... ci sarà anch euna yuri con lo ro?? XD!! comunqu ebel cappy davvero XD!! continua!! dobbiamo risentirci però!! noi abbiamo un lavoro da svolgere!! XD!! cmq ora aspetto con ansia il segiuto XD!! bella!!

11/04/08, ore 02:02

Bel capitolo. E capisco Edward che fa orribili sogni sulla sorte di Roy. Io faccio la stessa cosa se sono turbata per qualcosa; per la gioia di quel sant'uomo che mi dorme accanto e che si è ormai rassegnato a fare il Roy della situazione quando occorre. Non deve essere un "bel dormire" trovarsi a dividere il letto con degli urlatori notturni. Bellissima la conclusione a cui giunge Edward: mai farsi rovinare la vita di coppia da uno stupido sogno! Alla prossima!