Noi due senza un domani
di My Pride

Ciao finalmente commento, chiedo perdono per l'immenso ritardo.
Ora la prima cosa che mi viene in mente è " voglo pure io svegliarmi con Ed al mio fianco" mondo crudele perchè non puoi realizzare questo mio desiderio?
Ok sclero messo da parte passiamo al capitolo.
Roy si sveglia e lo trova al suo fianco e quando lo vede non riesce a non vedere ancora un ragazzino?Non va bene, assolutamente sbagliato, proprio questa sua convinzione lo fa agire male, capisco che il bel faccino di mame-chan porti a vederlo più piccolo di quel che è, ma lui ormai è cresciuto e Roy non può calpestare di nuovo il suo orgoglio solo perchè non riesce a capire che mame-chan è adulto. Mi spiego meglio, vanno bene le coccole e le tenerezze nel loro rapporto intimo, ma ovviamente Ed pretende, giustamente, che nella vita normale il suo ruolo sia valorizzato.
Maes spero che tu abbia girato la testa in quel momento, solo IO e Roy possiamo vedere edduccio senza veli!
Ora vedremo che succederà in battaglia, non credo sia quello il pericolo maggiore.
A presto, bacioni.

Eh gia! Infatti avevo notato che aggiorni molto più spesso XD
Comunque finalmente Ed scende in battaglia ! meno male secondo me se restava ancora nell'accampamento diventava pazzo xD
Be il capitolo è stato fantastico , come sempre...Mi scuso solo per il ritardo... sono stata male in questi giorni ^^""
Comunque aggiorna presto che sono curiosa!
Un bacione ciao!!

*ç*
*si riprendeé
questo capitolo è stato fantasticherrimo!!! finally quello stolto di Mustang
ha dato da mangiare al criceto che alloggia nel suo cervello
rimettendolo in moto. Muha! si preparano per la battaglia *inizia a
canticchiare allegra*, Edo è stato convincente con la sua
tattica mwahahahahah è un vero e proprio genio del male, e
Hughes c'è vicino +w+ quanto adoro quell'uomo, appare sempre
a sproposito.
Signor Gigio...no non ti sconvolgere u.U tutti per me sono Gigi. Però
mi sembra strano che non sia ancora spuntato ultimamente mmm *ci pensa
su*
mi raccomando con aggiornamento regolare
intendi presto
vero? *w* bien allora alla prossima!! ci sentiamo su msn ^**^

(Recensione modificata il 25/11/2009 - 07:38 pm)

Si! Evvai hai aggiornatO! (MA dove siamo?) XD
Dai suche voglio leggere laifneee *Perchè gli attia ri leggersi la fine*
XDDD! Al prossimo che torno a scassarti su msn v.v mentre tento di ricordare i lcapitolo v.v XDDD

Dal punto di vita della trama io penso di essermi persa intorno al...bho, verso il 20esino capitolo ç_ç...quando la finirai dovrò rileggermela tutta (brutta cosa unire una smemorata che dimentica le cose dopo 3 minuti scarsi e una fanfic di più di un capitolo XD ).
Ok, questo per dirti che ci sono ^_^ e che un giorno riuscirò anche a fare un bel commento decente.
PS: comunque in quest'ultimo chappo Ed era adorabile (povero mi diventa rosso per nulla)...

Bene bene... hai aggiornato presto, sì sì! Bravissima! ^_______^ Si va in guerra, quindi? Oddio... chissà che cosa farai capitare a quei due poveri disgraziati... ma dopotutto hai ragione, maltrattare Ed e (soprattutto) Roy è un sanissimo passatempo. Adoro vedere il nostro caro Fuhrer che soffre di gelosia come un disgraziato! Comunque, Roy mi sembra che c'abbia proprio preso gusto a fare l'uke... eheh! Ed è pieno di sorprese, che ti credi? Ah, e Hughes.... Hughes è il Re della malizia, io amo quell'uomo! Alla prossima (voglio vedere il sangue che schizza) cara, bye bye!

Sono la prima a recensire!!! Evvai!!! xD
Stupendo anche questo capitolo! Hughes è sempre il migliore tra tutti xD Lui e le sue uscite!! xD
Bravissima cara, ottime descrizioni dei pensieri di Roy e dei suoi sentimenti verso Ed! Voglio proprio vedere che succede in guerra! Aggiorna presto ^^

20/11/09, ore 13:42

ma shaaaalve °w° da quanto tempo non leggevo qualcosuccia di buono...o meglio dovrei dire da quanto tempo non entro su efp e in particolare in questa sezione XD, ma passiamo alle cose importanti: il signor Gigio (meglio conosciuto come Dreauw) però è un bell'uomo +w+ io lo immaginavo come un vecchiaccio pedofilo muhahahaha X°D. E Roy *w* non è stata una delsione in questo cap anzi!!! Finalmente si è dato da fare, chissà quale santo gli ha fatto un po di pulizie in quella testolina bacata. Aggiorna presto caVa, io sto aspettando ancora un po di fuochi d'artificio (ora quelli della guerra eh!) facci succedere la 3° Geurra Mondiale mi raccomando *O* baciii ^*^ *me torna a studiare altrimenti niente più EFP ç^ç)

16/11/09, ore 13:05

Ecchimi!!!
Che dire? Finalmente Roy ha permesso a Ed di sentirsi di nuovo bene con lui e con se stesso, ci voleva poverino!
Tutto ciò, però, preannuncia solo casini, su casini, su casini... in parole povere GUAI a palate!
Dolci momenti d'intimità servono per essere più tranquilli e sereni, vero Roy? infatti pure lui ora è tranquillo, a quei due serviva solo un pò di dolcezza e finalmente, anche se i casini sono imminenti, riusciranno a combattere a testa alta e a uscirne vittoriori... se poi non è così amen XD.
ottimo lavoro come sempre, un capitolo dolce che a tratti mi ha fatto sciogliere...
Un bacione, Shurei

13/11/09, ore 21:09

430esima recensione, numero tondo tondo, come piace a me^^
Beh, che dire? Un altro capitolo a dir poco splendido, peccato che adesso avrò un nodo alla gola fino al prossimo aggiornamento. Poi io sono per natura stracuriosa e non resisto senza sapere come continua (e poi adesso che ho di nuovo il pc, chi mi ferma più? *risata sadica*).
Quindi carissima, se ci tieni almeno un po' a questa povera anima in pena che ti segue con tanto amore e dedizione, ti prego in ginocchio: mettiti davanti alla tasiera e non farmi aspettre molto. Storie come questa sono come oasi nel deserto, ovvero rarissime oltre che impagabili!
A presto!!

P.S. Oh sì, grazie per la splendida recensone che mi hai lasciato su Icaro: troppo buona, sento di non meritarmelo. E grazie anche di averla salvata tra le preferite: hai dato una piccola spinta alla mia pressoché inesistente autostima^^
Bacioni^^

10/11/09, ore 12:45

Ciao
Che dire? Finalmente riprendo i commenti, ti chiedo scusa l’assenza di questo periodo, ma avevo problemi a concentrarmi e a godermi le letture come meritavano e rischiavo di commentare male e mi scoccia farlo.
Cosa dire del capitolo? Finalmente Roy si è sbloccato e ha permesso ad Edward di sentirsi di nuovo bene con lui e con se stesso, ci voleva proprio anche se è proprio la quiete che preannuncia guai su guai, loro sono specializzati in questo.
Ho apprezzato molto la prima parte, il voler far conoscere anche come Ed interagisce con gli altri rende la storia molto matura perché permette di dare spessore ai personaggi, ancora di più di quanto possa farlo il descrivere esclusivamente il loro rapporto.
E’ stato tutto molto tenero e dolce, la paura di farsi male è percepita, ma come si fa a non lasciarsi andare quando si è uno tra le braccia dell’altro? Ora dobbiamo solo aspettare e vedere cosa questo comporterà in futuro.
Riguardo all’immagine dello spiedino, sai che l’idea che mi ero fatta di lui era molto diversa?qui sembra meno stronzo di quello che è in realtà, potrei azzardarmi a dire che è affascinante.
Quando ritorna a rompere le scatole?sia chiaro, non è che mi piaccia, ma sai che adoro i piccioncini in difficoltà quindi se lui si muove, loro sono costretti ad agire e io sto solo aspettando questo.
Continua così e mi raccomando aggiorna presto, sai che adoro la tua storia e sono sempre impaziente di leggere.
Grazie ancora per la valutazione al concorso. Bacioni e a presto, forse oggi riesco a commentare anche le altre. Bye.

10/11/09, ore 01:29

Waaa!! Ma che carini e dolci che sono *-* Finalmente però! u.u E caspita! xD
Comunque u.u Bellissime le descrizioni del boschetto e del lago! A dir poco perfette e stupende! Complimentissimi! ^^
Non farci aspettare troppo per il seguito perché voglio vedere Hughes che arriva lì la mattina e li prende in giro xD Ciau!!!!

09/11/09, ore 23:46

Ohhhh... e finalmente! Poveracci, sempre in bianco, per un motivo o per l'altro... vabbè che sono in guerra, ma un pò d'intimità... era ora. Com'è dolce Roy, mentre prega Edward di non lasciarlo... povero, è adorabile... anche Ed lo è, ovviamente, adoro entrambi! Complimenti, mi fai sempre stare con lo sguardo incollato allo schermo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così... ed aggiorna presto (minacciosa *#*)... eheheh!

09/11/09, ore 22:01

XDDDDDDD Bene io sto coem te e lo sai XD
Siete ancora indietro BUHAHAHAHA!! *Ride perchè sa tutto il resto*
Comunqu esai cosa voglio e manca... la fine *sguardo furente* Quello non l'hai ncora scritta muoviti -.- Perchè io sto troppo avantiii XD

09/11/09, ore 20:33

Oddei vampirozza *w*
No, sto troppo crogiolando *w*
Non ce la faccio a scrivere una recensione decente *w*
Che pucci *w*
Roy Ukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *w* come è giusto, ecco ù_ù
Finalmente eh?
E lo so che è la quiete prima della tempesta, lo so perfettamente, non puoi tenermelo nascosto! *sguardo minaccioso*
La fuliggineeeeeeee *w*
*cofcof*