Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

12/05/14, ore 13:41

Ah Jasper, Jasper ma che mi combini......non me lo sarei mai aspettata da te!!!
Mhmmmm Alice lo perdonerà mai?!?
Eh si Bella fa veramente paura.....
Un Bacio

JB

12/05/14, ore 00:30

Ciao e complimenti per questo capitolo, è proprio un sacco bello!
Iniziamo dicendo che Jasper è proprio un coglione, ma come fai a tradire Alice? Poi sei anche consapevole della cosa, non hai le palle e pensi solo con il pisello e non proprio un bene, meglio perdere una persona del genere che trovarla, per quanto amo la coppia Jasper ed Alice, questo Jasper mi ha deluso proprio con tutto il cuore, è stato proprio uno stupido e adesso si vedono le conseguenze, perchè gli errori si pagano sempre.
Alice è proprio disperata, ma ha fatto bene a lasciare Jasper, come poteva stare con una persona che la tradita, secondo me il tradimento non va mai perdonato, lo fatto una volta e mi è bastato, diciamo così.
Rose ed Emm sono sempre più uniti, ma non so perchè inizio a pensare che l'obiettivo di Biby è proprio Emmett e perciò io starei attenta, non so perchè ho questa sensazione, ma la mia testa mi dice questo.
Io adoro Bella!!! Bella che vuole picchiare Jasper con un attrezzo del cammino è il top e poi quella sfuriata con Biby? La migliore, diciamo che ha messo un po' le carte in tavola e gli ha detto quello che pensava.
Grande il Mister, ha fatto capire ad Edward e Mike come sono le cose e perciò finalmente hanno fatto una tregua, che spero che duri per sempre, speriamo.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

11/05/14, ore 23:50

Ciao, complimenti per questo capitolo, che ho scoperto solo ora di non aver letto, ma meglio tardi che mai, alla fine si dice così :)
Beh vediamo un po', Bella è proprio un sacco preoccupata per Edward, non vederlo la preoccupa e non poco, poi in più le voci che circolano per scuola di sicuro non la aiutano, meno male che Edward è fedele a Bella e non farebbe nulla per far del male a Bella e al suo futuro bambino, quello che è sicuro è che si è preso proprio tante botte, meno male che sta bene e meno male che sta bene anche Bells, tutto quello stress non fa bene a lei e al suo bambino.
Rose ed Emm sono proprio teneri e dolci, sono proprio molto innamorati uno dell'altro e sono una bellissima coppia.
Alice credo che sia proprio una sorella magnifica, si preoccupa un sacco di come stanno le sorelle e vuole sempre che loro stiano bene, che carina.
Mi incuriosisce proprio questa Biby, sicuramente è una persona che ha combinato un bel guaio e in quel guaio centrano Bella, Edward, Alice e Jasper, non so come, ma sono proprio curiosa di sapere come.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

09/05/14, ore 18:54

Ok, Jasper è completamnete un eremito ................................... mi sono spiegata, no?
Ma come ha potuto fare una cosa simile da Alice??? E il bello è che ne era pure consapevole!!
Ci credo che Alice soffra, è una brutta cosa essere traditi...... e credo che non vorrà avere niente a che fare con Jazz per un bel pò.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa combinerà ancora questa Abby, adesso che sa tutto!
Bacioni e alla prossima!

09/05/14, ore 17:59

Ciao Lulu,
per prima cosa lasciami dire: "OH MIO DIO!!!!" Ma Jasper è completamente fuori di testa per fare una cosa del genere, insomma diceva di amare Alice così tanto e poi si permette di fare una cosa così orribile. Che grandissimo idiota!!!!
Bella e Edward, invece, sono stati formidabili, soprattutto lei che non si smentisce mai ed è sempre così incredibile.... insomma, la sfuriata contro Edward e poi contro Abby sono state incredibili....
A proposito di Abby, quando lei e Bella hanno parlato, sembrava dolce e forse un pò pentita di ciò che aveva fatto, ma qualcosa mi dice che ci riserverà ancora tante sorprese.
In conclusione, capitolo incredibile, pieno di colpi di scena anche se negativi, visto come è andata a finire la storia tra Jasper e Alice. Spero tornino insieme anche se lui non lo merita per niente.
Comunque, ancora complimenti e alla prossima,
Baci
Juliet <3

09/05/14, ore 17:48

Non mi aspettavo che Jasper cedesse così facilmente. Perciò Abby è la cugina di Mike.
Edward ha fatto bene a mettere le cose in chiaro con Bella. Questa Biby non mi piace per niente.
A presto
Baci <3

09/05/14, ore 17:33

Potrei fare una petizione per castrare Jasper? No sul serio se lo merita. Ma io dico... ma sta scherzando a parte di essersi comportato come un coglione (scusate la parola ma ci sta, e come se ci sta) voleva pure dare spiegazioni a Alice... e che cosa voleva dirle come lo hanno fatto? perché lo ha fatto? quanto stato gratificante? Non davvero perché qualunque cosa dica non potrà cambiare il fatto che si è scopata un altra! Mi dispiace un sacco per Alice, ma io non riuscire a perdonarlo. Spero solo che lei possa andare avanti e che non cada in depressione, magari trova un buon ragazzo che la tratte bene e che si preoccupi ora solo per se stessa e al massimo per le sue sorelle.
Per una parte sono contenta che Ed sia così sicuro di ciò che vuole e spero che non faccia male a Bella, potrebbe succedere qualcosa al bambino.
Un grande saluto :) al prossimo capy.. ciao, ciao.

09/05/14, ore 16:43

ciao Lulu, che capitolo mamma mia. Per carità Jasper ma che combiniii???? Sei cosi scemo da farti abbindolare da una stronza? Alla faccia del vero amore per Alice, sei un casino. Per Alice mi dispiace molto non se lo meritava, ma evidentemente lui non era cosi innamorato di lei come diceva, e invece di pensare con il cervello, pensa con il suo amichetto che vive a sud nel suo corpo. Bella è stata una grande, lo volevo picchiare anche io a Jasper, te l'ho detto anche nel gruppo che volevo entrare nella storia e ucciderlo. Emmett e Rosalie mi sono piaciuti in questo capitolo, hanno fatto capire che ci saranno sempre per le persone che amano, e anche se sono dispiaciuti per Jasper è lui che ha sbagliato e ne deve pagare le conseguenze. Bella ha fatto benissimo a reagire cosi per la comparsa di questo essere (non voglio nemmeno scrivere il nome, perchè una cosi non si merita di essere nominata), e fa bene a tenere gli occhi aperti in fondo lo ha dimostrato alla fine quella, che aveva intenzione di provarci anche con Edward. E' stata grande a parlare cosi a quell'essere, spero che abbia capito che deve tenere le zampe lontano dal SUO Edward. Detto questo non vedo l'ora di sapere come continua la storia, spero di leggerlo presto. Baci baci

09/05/14, ore 16:20

...........................................
Che vile, spregevole traditore. Altro che coglione. E' stato una vera testa di cazzo.
Io piuttosto avrei concluso il lavoro di Bella, al posto di Alice e poooiiii mi sarei comportata come se non ci fossimo mai conosciuti visti ed esistiti l'uno per l'altro nella propria vita.
Fa bene se d'ora in avanti non lo guarderà nemmeno negli occhi. Non voglio sapere quello che farà Charlie non appena saprà quello che ha fatto Jasper.
Allora questa Abby era amica di tutti veramente. Con Edward e con Emmett però non è mai andata a letto.
Ma come fa adesso a guardarsi allo specchio dopo quello che ha fatto Jasper ? E ha anche il coraggio di dire non sai quello che è successo, ed incazzarti perché non ti fa spiegare la tua ex ?
L'hai fatta cornuta in un modo o nell'altro non sei riuscito a tenerlo nei pantaloni, non hai bisogno di spiegarti. Si giustificano già abastanza le corna invisibili spuntate sulla testa di Alice.
Adesso voglio proprio vedere come è il punto di vista di Alice. Magari è andata a letto con Abby dopo che lui e Alice hanno fatto l'amore la mattina, visto che si sono fatti la doccia in sieme -.-
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :9
Ps: adesso come si comporterà Abby ? Continuerà il suo gioco ? Andrà a letto con Jasper altre volte ? Lui ci ricascherà come un cretino ? Oppure lei farà orecchie da mercante e continuerà la sua conquista.
Spero solo che le cattive voci che girano non facciano stare male troppo Bella. E francamente...
non me la sarei mai aspettata da Jasper..

06/05/14, ore 11:57

Già chi cavolo è questa Biby?!?
E cosa ha combinato in passato.....sicuramente niente di buono visto che non ne vogliono parlare agli altri
Ok....vedremo.....
Un Bacio

JB

04/05/14, ore 00:17

Allora in tanto grazie per aver accettato la mia idea, tra poco mi iscrivere al gruppo, per quanto riguarda il capitolo precedente era molto bello, chi sarà questa Biby????? ( non so se ho scritto bene il nome ahahahhaha)
Una vecchia fiamma di Edward? O una vecchia fiamma di tutti i fratello Cullen??
Che emozione la prima ecografia, certo che Edward penso che andrà in brodo di giuggiole quando nascerà suo figlio, o sua figlia, certo sarei curiosa di vedere i fratelli Cullen come si comporteranno durante il travaglio, mentre le Swan li minacciando di evitarli all'istante dopo il parto, e mentre gli strizzano la mano mentre sono in sala parto hhahaha
Che dire aggiorna presto alla prossima baci andry15, non ti preoccupare aspetterò gli aggiornamenti senza farti pressioni ciao <3

03/05/14, ore 19:35

Ben tornata non vedevo l' ora di leggere le mie storie preferite scritte da te e di vedere i prossimi baci

03/05/14, ore 14:34

Il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti del resto.
Midisoiace vedere Bella così triste e vulnerabile.
Sono anche molto curiosa di sapere di più su questa Abby (Biby?!)
Al prossimo capitolo
Baci <3

02/05/14, ore 21:37

Bellissimo capitolo!!!
Perchè Maike e gli altri hanno picchiato Edward?? Non potevano lasciarlo stare???
Sono contenta però che sia tutto a posto e che la gravidanza di Bella vada bene :)
Chissà chi sarà questa Bibi........ quanche ex di qualcuno che ha combinato guai???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere chi diavolo è questa tizia!
Bacioni!!

02/05/14, ore 20:32

Ciao Lulu che bello finalmente un nuovo capitolo per questa storia. Sono contenta che hai preso delle decisioni che ti daranno la possibilità di cambiare la tua vita, l'importante è che tu sia felice delle tue decisioni, poi un'altra cosa sono contenta che non abbandonerai le tue FF perchè io sono una tua fan sin dall'inizio e mi dispiacerebbe che le mollassi. Per quanto riguarda la storia del gruppo su facebook io sono d'accordo e se lo farai, ti prego metti il link del gruppo qui cosi poi ti possiamo chiedere di farci entrare :). Passando al capitolo, come sempre stupendo sei bravissima, e diciamo che aspettare cosi tanto ne è valsa veramente la pena. Allora Alice è un portento mi piace molto come protegge le sue sorelle in particolare la sua gemella, se non ci fosse lei penso che Bella sarebbe sempre disperata. Jasper che dire sempre dolcissimo anche se in questo capitolo diciamo che ha fatto solo da comparsa. Bella tesoro mio sei una credulona quelle oche bastarde fanno così perchè hanno capito che è il tuo punto debole. Edward cosa cavolo volevano quei 3 stronzi? (spero che lo scopriremo nel prossimo capitolo) sono contenta che non era vera la storia del tradimento se no sarei entrata nella storia e avrei castrato il signorino. Che bello hanno fatto la prima ecografia *-* è stato davvero emozionante come scena. Emmett il solito coccolone e burlone, come ho già detto nei capitoli precedenti mi piace molto il rapporto che ha con Bella, e si vede che ha un senso di protezione nei suoi confronti, con Rose è sempre più dolce non vedo l'ora di leggere della loro prima ecografia. Rose come per Jasper diciamo che è stata una comparsa anche lei ma come sempre ha coccolato la sua sorellina, e come sempre ha dormito ahahah. Ah non sapevo che anche lei lavorasse al market è stata una sorpresa. Per quando riguarda questa Biby, bo tiro a indovinare qualcuna che ha fatto incazzare Bella in passato mettendosi tra lei e Edward? Non vedo l'ora di scoprire chi sia, a presto baci baci.