Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

22/10/13, ore 14:23

Ab giusto in tempo per la recensione!!Ultimamente lavoro sempre e figuragi.che sto.recensendo con il cellulare e mi scuso in anticipo per gli errrori di ortografia e di grammatica!!!Ma facciamoli far pace a Rose ed Emmett..sto male a vederli cosi giuro!!!E per Ed e Bella..ma come sono teneri lei gli manca..facciamo questa coppia subito dai!Mi puace.un cadino la tua storia..pubblica presto!!!un bacio

19/10/13, ore 17:36

Bravo il mio Eddy! Pensaci tu a far tornare la Bella di un tempo!!! Quella che sorrideva, quella che si innamorava ... Ma che dolci che sono questi due! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima cara, sei bravissima come sempre!

19/10/13, ore 17:13

Era ora! Finalmente il bacio! Sono stracuriosa! Cosa voleva dire Eddy a Bellina?!? Uffi! Io DEVO saperlo! Corro a leggere gli altri capitoli! Sei contenta che sono tornata? ASpero di si! Mi sei mancata tanto! Baci, fantastica come sempre!!!

19/10/13, ore 14:14

Bella il seguito quando avro' il piacere di leggere e non vedo di leggerlo

18/10/13, ore 16:03

la grande mela quindi eeeeeee che bello!!!! speriamo che sia quello il posto in cui tutte e tre le coppiette siano in pace e tranquillita!!! magariiii la vedo molto lenta tra lo scimmione e rose, e scheggia e scricciolo...speriamooo xD alla prossima ;) cele

18/10/13, ore 14:45

Bellissimo capitolo!!!
Spero davvero con tutto il cuore che presto Emmett e Rose possano fare pace....
E chissà se Charlie permetterà ad Edward e Bella di partire!!!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
Bacioni!

18/10/13, ore 13:45

Ma sei TONTO Cullen ?
No spiegamelo perché mi sta venendo una voglia matta di entrare nella storia e di fargli una doccia ( :Q____ magari nudi insieme *-* ) di acqua gelata ( questo magari da solo ) così rinsavisci e ti dai una svegliata perché bello tu sei innamorato perso e non cotto, sei completamente perdutamente e pazzamente e inesorabilmente innamorato di Bella Swan . Oh così mi sono sfogata *-*
Bellissima la lettera, che cosa carina quella di portarla nella città dei suoi sogni ahhhh pochi farebbero questo per la propria amata :D
Emmet non vedo l'ora di sapere quello che si sono detti al parco, di certo lui ha perso la fiducia in lei, spero che adesso lei anche se innamorata di lui non vada a cercare conforto tra le braccia di Luck, perché oltre a fare la doccia gelata a Edward entro anche per tirare due sberle a questa qui .
Jasper e Alice sono semplicemente FA-VO-LO-SI, sono gli unici che fino ad ora hanno retto senza mollarsi o non capire una cippa dei propri sentimenti ;)
Che cosa farà Edward con l'altra parte della somma, un altro regalo per Bella ?
La melodia era stupenda, l'altra volta non l'ho potuta sentire perché ero con il cellulare e non mi apriva più di due pagine *-*
Spero che fino a Dicembre Rose ed Emmett faranno pace, o chissà magari faranno pace proprio in Hotel a New York.
Spero anche che Edward prima di arrivare a NY rinsavisca miracolosamente u.u
Alla prossima baci andry15 :)

18/10/13, ore 12:40

Ciao Lulu,
Allora............. Bella e Edward sono *________* meravigliosi, e il comportamento di Eddino ci fa ben sperare, anche se ci sta facendo proprio penare.
Alice e Jasper sono veramente dolci e coccolosi, mentre Emmett e Rose mi danno da pensare, si vede che si amano e sono sicura farenno presto pace....
Comunque Edward si comporta proprio come un fidanzatino con la nostra Bellina. Mi aspetto quel "TI AMO" prestissimo.
Alla prossima e complimenti,
Juliet<3

18/10/13, ore 11:52

Molto bello...cadpita spero che emmet abbia confessato le stesse cose che a detto a bella a rose cetto si incavolera dipiu pero potra capire la gelosia di emmet...trovo dolcissimo edward e insomma edward basta e confessale che ne sei innamorato ecceccavoloooo si vede che non e solo un amica basta far penare bella uffy..alice de jasper sono troppo teneroni...a presto maria

18/10/13, ore 09:00

Ma te mi fai morire dal ridere quando hai scritto " Paiolo Magico in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
“La cameriera”… “Torno più tardi”…
Era la stessa secondo me, e parlava allo stesso modo.
Anzi forse quella cameriera era mille volte meglio della vecchia zitella che avevamo come segretaria." Emmett come fratello non è balle è simpatico..Emmett e Rose se non fanno la pace entro nella storia e li chiudo in una stanza.
Ps: non vedo l'ora di leggere il capitolo su alice e jasper :D

18/10/13, ore 02:50

Ciao Lulu, siiiiii bellissimo il capitolo non vedevo l'ora di leggerlo :) si Emmett è un coglione ma ha le sue ragioni e io credo alla spiegazione che ha dato a Bella, ma voglio capire perchè quello stronzo di Luke ha detto il suo nome bo va beh. Rose chissà che gli ha detto ma secondo me tra un po tornano insieme almeno lo spero hihiihih. Ho sempre pensato che la Meyer dovesse approfondire il rapporto tra Emmett e Bella, infatti sono contenta di leggere le fanfiction perchè almeno li vedo lo sviluppo del loro rapporto, mi piacciono insieme. I 2 novelli piccioncini sono troppo teneri e dolci, chissà che ha organizzato il nostro Jasperino hiihi sono curiosa. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH che dolce Edward con la lettera mi sono commossa *-*, lui è cotto non c'è niente da fare deve solo ammetterlo, già il fatto che dice lei è la MIA .... vuol dire molto e in più al telefono le dice che le manca, se non è amore questo allora cosa è?? Finalmente sappiamo che ha fatto con quei soldi, anche se in parte, ma è un gesto troppo tenero e dolce e spero che Charlie dia il permesso per andare se no povero rischia di perderci tutto :/. Secondo me Bella escogiterà qualcosa per far cambiare idea al mister, e spero che la stia a sentire ma non saprei veramente che cosa inventerà spero che nel prossimo capitolo lo scopriremo e poi che Bella vada alla partita hhiihihih. E come ha detto Alice loro 2 non sono una coppia di fatto, ma all'esterno sembra che stanno insieme anche se lui non lo vuole ancora ammettere, spero che non ci voglia molto perchè sono così teneri insieme *-* (mi riferisco a Eddy e a Bella).
Baci a presto ;)

18/10/13, ore 01:50

Credo che quando una storia ti tenga incollata allo schermo alle 2 di notte meriti di essere inserita in questa categoria...
Amo il modo in cui è scritta, i suoi personaggi, il loro carattere, il loro rapporto, la storia...amo tutto, non aggiungerei e non toglierei nulla, è semplicemente perfetta così com'è...

16/10/13, ore 00:30

Hanno fatto quel che hanno fatto, e in un certosebso li capisco, o meglio capisco Bella come si fa a resistere a un Dio così.. Tutto *-*
Anzi mi viene da chiedermi come ha fatto a resistere fino ad adesso :P
Il carillon è stato un gesto davvero davvero dolcissimo, anche perché ha fatto incidere la sua musica per lei, ch è la persona speciale che aspettava. La cena è stata bella, non capisco perché si ostinino ancora ad aspettare se si comportano da fidanzati, si baciano come i fidanzati si accarezzato si circolano, si preoccupano come dei fidanzati, FANNO le cose da fidanzati..però non sono fidanzati xD ahhhaha è un controsenso, certo che ti manca stupido sei innamorato di lei, ma si ostina ancora a dire il contrario, mi è piaciuto tutto di questo capitolo, come sempre baci baci ci vediamo al prossimo capitolo, spero presto ciao andry15 :)

15/10/13, ore 22:14

Oh tesoro ho letto appena hai postato ma solo adesso ho trovato il tempo di recensire.il capitolo è come sempre meraviglioso,e sono rimasta sconvolta un pochino per la tua scelta di aver fatto fare l'amore a Edward e Bella,avevo immaginato la loro unione quando entrambi e specialmente lui erano consapevoli dei loro sentimenti,però non tutti i mali vengono per nuocere visto che ora Bella manca ad Edward e finalmente sento che si avvicina il fatidico momento!E poi la sorpresa del carillion *_* Mi si è sciolto il cuore,giuro!E quando lui l'ha accompagnata da nonno Matt?Apparte che ho pianto come una fontana,come ben sai sento molto mia questa parte della storia,ma anche come tu l'hai descritta,è stata semplicemente emozionante e commovente e quindi GRAZIE!Mi emoziono giorno dopo giorno,e non ti nascondo che a volte rileggo l'ultimo capitolo che pubblichi perchè mi mancano i personaggi!Sono persaaa hahaha tesoro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Un bacio!Ti adoro!:*

15/10/13, ore 01:44

Waoo bellissimo finalmente stanno iniziando a ritrovarsi e la scena d amore era perfetta..il finale con edward che si rende conto che le manca yeee mi sa che si sta fiscoprendo innamorato ...vai cosi bella ...a presto maria