Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

14/11/13, ore 14:55

Ho appena iniziato a leggere questa fan fic, e devo dire che la storia di per se mi piace :) questo nuovo aspetto dei personaggi mi incuriosisce! Però... mi dispiace, ma ci sono molti errori grammaticali secondo me... distraggono dalla storia, dalla situazione! Ti faccio un esempio: "pensavo che era entrato un insetto dalla finestra". Questa frase è fastidiosa da leggere, perchè il tempo è completamente sbagliato! Così la lettura diventa pesante, l'attenzione alla storia si interrompe ogni volta che si trova un errore nuovo... Non voglio attaccare nè te nè la tua fantasia, dico che a me personalmente dispiace vedere un racconto che si perde per via di errori come questo :(
Ripeto che non voglio attaccarti come persona o altro, solo farti notare degli errori che purtroppo sono oggettivi...
Un saluto, Zafira
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 02:58 pm)

14/11/13, ore 09:55

Awww *_*
Rosalie mamma ed emmett papà..beh bellissimo anche questo.
ps: anch'io vorrei un emmett come papà :D

14/11/13, ore 09:51

Ciao scusa se non ho commentato ma non mi andava internet :(
bellissimo..poveri Jasper ed Edward per un momento pensavano che non li amavano più ahaha tranquillo Jasper ci sono sempre io se alice ti lascia xD

13/11/13, ore 21:26

Oddio!!! Ma quanto ti adoro io?!? Quanto?!? Troppo!!! Però non so ancora come ha reagito Eddy! Sbrigati a postare! Rose incintaaaaa! Che bello!!! Però una cosa mi ha fatto pensare ... Il test di Bello è solo quello dell'urina! Magari lei non è veramente incinta ... Oddio! Troppe pippe mentali! Vedi che effetto mi fai? Sbrigati a postare! Te lo giuro, non ce la faccio più! Devo assolutamente sapere come ha reagito Edward! Ma non è che, all'improvviso, salta fuori che anche Alice è incinta? Sarebbe bellissimo! Tutte e tre incinte! Ahahaha daiii! Mettiti a scrivere subito, che sono curiosa! Ma non è che potresti ridirmi qual'è il sito per cambiare la foto profilo? Lo so che te l'avevo già chiesto, ma da brava deficiente quale sono non mi sono segnata come si chiama, quindi sto andando fuori di testa per cercarlo! Ti prego, ti supplico! Scrivimelo, anche nella casella dei messaggi personali, oppure qui! Scrivimelo dove vuoi, l'importante è che lo fai! Grazie mille e scusa il disturbo! Bacioni! Bravissima come sempre!

13/11/13, ore 09:03

Boom che bomba!!'non me lo aspettavo per niente!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Mi hai fatto pensare quando dici che la gravidanza di rose è certa e quella di Bella no... In effetti ha solo fatto il test delle urine normale e non quello del sangue che ti certifica al 100% di stato interessante.... Potrebbe succedere di tutto... Non rimane che scoprirlo

13/11/13, ore 00:19

Bellissimo adoro il modo in cui rose e riuscita a fermarlo e finalmente si son chiariti ...il bambino poi e un vero colpo di scena anche rose incianta e papa cullen dolcissimo dopo la sfuriata ad emmet gli da tutto il suo appoggio ...bellissimo ora pero non lasciarmi troppo bella sulle spine ...a presto maria ..ti prego non fare comportare edward da stronzo ho gia letto in altre ff dove lo era e qui nella tua storiami strapiace per la dua dolcezza e per il modo in cui tiene in considerazione i sentimenti di bella gia mi hai scoccata con la gravidanza...ciao maria

13/11/13, ore 00:15

ciao...prima di tutto devo dirti che sei stata un po perfida perché ero curiosissima di sapere la reazione di Edward e invece dovrò aspettare ancora :( però devo dire che questo speciale è WOOOOOW tutte e due incintaaaaa...a charlie prenderà un infarto sicuro :) emmet è stato dolcissimo ka sua reazione mi ha fatto ridere tantissimo...edward non penso avrà la stessa reazione mah! ...a meno che quello di bella non sia un falso allarme...ufff sono curiosaaaaa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...di sapere le reazioni di tutti...spero che non ci farai attendere molto :)
baciiii <3
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 12:18 am)

13/11/13, ore 00:01

Anche Rose incinta??? Direi che sia Edward che Emmett ci hanno dato dentro, eh? XD
Cmq bellissimo capitolo :)
Sono contenta che lei sia riuscita a non farlo partire ^^
Se Bella è veramente incinta non oso immaginare la reazione di Charlie quando saprà che due delle sue figlie sono in dolce attesa!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni :)

12/11/13, ore 23:19

Rispondo alla tua domanda :) l'ho letto altre 3 volte :P ma con questo capitolo mi hai uccisa proprio! Come Rose è incinta? e Bella lo è veramente o è solo un falso allarme? se lo sono tutte e due penso che Edward e Emmett non scopriranno mai la gioia di diventare padre in quanto Charlie li ucciderà prima ;) comunque passando al capitolo ti faccio i complimenti come sempre, è stupendo e mi sono messa a ridere alla reazione di Emm quando hanno scoperto che Rose è incinta :) e soprattutto GRANDE ROSE tu si che sai come si fa a riprendersi il proprio uomo :D un bacioneeee <3
P.S: ti ringrazio per aver messo il capitolo in anticipo, non so se avrei resistito un'altro giorno :) <3

12/11/13, ore 16:48

Ciao,
Sono veramente felice che tu abbia aggiornato oggi, avevo bisogno di rilassarmi e staccare la spina da tutto. Un capitolo dedicato a Rose e Emmett, finalmente!!!!! Tutto sembra essersi risolto per il meglio e Emmett sembra aver preso bene la notizia, chissà come la prenderà Edward???? Io non la vedo molto bene, povera Bella!!!! A Charlie verrà sicuramente un infarto e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. Alla prossima, compliementi per il capitolo.
Un bacio enorme,
Juliet<3

12/11/13, ore 16:36

Che belli che sono *_* dinuovo insieme e legati a questa nuova vita frutto del loro sentimento...Emmett per quanto coglione si è comportato da vero uomo innamorato e spero che davvero riescabo in tutti i loro sogni superando ogni difficoltà! Ora sono un po tantino in ansia per bella però :/ non so ho una strana sensazione...forse perchè edward non si è mai comportato come si meritava Bella secondo me...e allora sono abituata a un lui stronzo e ritardato... XD e vbb non vedo l'ora di sapere di loro nel prossimo capitolo...ciao cele ;)

12/11/13, ore 16:02

Uno speciale bellissimo e dolcissimo, brava rose che lo hai fermato, il vostro amore è troppo forte per essere distrutto e poi ha ragione emmett si sono comportati proprio da coglioni....che bella notizia...anche se sarà difficile....immagino la reazione di charlie...per fortuna ci penseranno esme e renee... ora non vedo l'ora di sapere edward come sta....ancora in shok? Un bacione al prossimo.

12/11/13, ore 15:23

Ciao Lulu,wow non mi aspettavo questo capitolo oggi e tanto meno uno speciale di Rose e Emm. oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo che dolce Emmett nella lettera (si lo so l'ho già detto ahahahahah) però è stato dolce anche nel ricordare tutti i loro momenti felici. Che bello finalmente sono tornati insieme, direi che era ora :D, non avevo capito che Rose non aveva fatto il test come le sorelle, e purtroppo oddio non so se sia purtroppo, ma io dico purtroppo perchè a 18 anni come hai detto tu è una grossa responsabilità questa, lei è veramente incinta. Dovranno affrontare mille difficoltà, ma per fortuna ci sono i genitori che li possono aiutare. Anche se saranno arrabbiati, basta vedere la reazione di Carlisle, ma poi si è calmato...le mamme saranno sicuramente felicissime, quello che mi preoccupa un po è Charlie che sarà quello
più duro da far accettare la cosa, ma anche lui se ne farà una ragione. (io in casa ho avuto una situazione del genere, cioè non a me direttamente, ma a mia cugina...il padre all'inizio era proprio arrabbiato non si voleva rassegnare per niente, poi cosi di punto in bianco si è deciso ad accettare la cosa e adesso il bambino è molto attaccato a lui) quindi si arrabbierà sicuro ma gli passerà. Sono contenta che Emmett si sia preso le sue responsabilità, per un ragazzo di quell'età non è facile accettare la cosa, certo all'inizio stava facendo lo scemo ma era sotto shock ed è normale :), e Rose meno male che si è tranquillizzata se no non saprei come avrebbe fatto. Adesso sono proprio curiosa se Bella veramente è incinta, anche se può essere un falso allarme non so vedremo, ho sempre pensato che fosse Rose quella che era incinta e non lei, e continuo a pensarla così ma vedremo. Comunque non ti ho fatto i complimenti ahahah, come sempre sei bravissima e ogni volta la storia mi conquista quindi continua così, e non vedo l'ora di leggere della reazione di Edward che spero sia responsabile come Emmett, anche se è più piccolo ma ce la può fare devono essere sicuri che la cosa sia vera, e poi non è detto magari Bella non è pronta e non lo vuole (oddio che cosa brutta io non so che farei sinceramente, però ritengo che sia brutta questa cosa che non si vuole un bambino è pur sempre un essere vivente come noi) bo aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Baci a presto.

12/11/13, ore 15:15

Che belloooo come speravo Hahaha *-*é meraviglioso il capitolo e nom vedo l 'or di leggere l altro!!!Sei spettacolare baby,mi fai emozionatr e ridere e commuovere..SEMPRE! Ps ora provo a mandarti un mess privato ub bacio ti adorooo

12/11/13, ore 14:48

Mi lasci ancora con l'angoscia per bella e Edward crudele sono contenta per rose e emmet anche lei incinta wowwww ancora giovani e immaturi spero che il prossimo arrivi presto plesssss