Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

29/11/13, ore 21:17

Bellissimo capitolo!!!
Per fortuna Renèe ha spiegato il motivo della sua reazione e direi che è compremsibile.
Charlie che ha capito da solo che anche Bella è in dolce attesa :)
I nonni di Phoenix che hanno deciso di comportarsi bene è un miracolo ^_^ Spero davvero tanto che non si rimangino tutto quello che hanno detto.
Emmett ha fatto la proposta a Rose *_____________________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà alla settimana bianca sulla neve!!!
Alla prossima!!

29/11/13, ore 16:07

Ciao, scusa è la prima volta che ti scrivo, volevo farlo la volta scorsa, ma ero fiduciosa in una spiegazione per la reazione di Renèe e così ho preferito aspettare! Adoro questa storia e il tuo modo di far parlare i sentimenti e poi ogni volta ci sono sempre dei colpi di scena incredibili...con te non ci si annoia proprio mai! Grazie ;)
Charlie è un mito!!! Mi è piaciuto molto anche quando Bella è andata a trovare nonno Matt. Ed anche il confronto tra Charlie e Edward prima e poi Emmet, fa sempre il burlone ma è adorabile! Finalmente anche i nonni Rose e Joshua hanno ritrovato i neuroni per far funzionare bene la loro zucca finora vuota...speriamo bene!?! Alice è sempre un vulcano... Alla prossima Ciao ciao

29/11/13, ore 16:01

Fantastico. Dv dire ke nn me l'aspettavo proprio la reazione di Charlie anke se avevo capito ke nn l'avrebbe presa male gia daqnd ha trovato il test.
A mio parere Bell ed Edward avranno un maskio invece Rosalieed Emmet una femmina (naturalmente qst è soloil io parere e andrebbe bn anke viceversa cmq cm preferisci tu)
Mi è piaciuta anke la kiakkierata tr Emmet e Charlie .
Poverino Charlie.... la mattina scopre ke Bella è incinta e la sera scopre della gravidanza di Rosalie ahahahahaha.
Adesso ti lascio.
Bellissimo capitolo

29/11/13, ore 15:21

Wow che Natale scoppiettante x la famiglia Swan-Cullen :-D finalmente tutti sono felici e contenti :-D nn vedo l'ora di leggere della settimana sulla neve e del rientro a scuola!!! Davvero tanti complimenti :-D continua così! Un bacio <3

29/11/13, ore 12:32

Credo che fosse ora di seppellire l'ascia di guerra. Insomma, una mano potevano pure darla a Renée. Avevano tutto il diritto di arrabbiarsi per questi tempi accellerati...ma bastava una sfuriata. In ogni caso, Charlie ha deciso di chiudere la questione una volta per tutte e mettere le cose sul piatto. La nonna materna si è rifiutata di aiutare la figlia, malgrado Charlie non l'abbia piantata in asso dopo la notizia del lieto evento e quindi l'ha lasciata a sé stessa, sbattendosene delle sue difficoltà. Le figlie comunque avranno maggiori possibilità di conciliare il tutto e questo perché le famiglie non se ne laveranno le mani. I tempi sono accellerati ma almeno, con un po'di organizzazione possono conciliare tutto. Ovviamente anche i futuri nonni devono fare la loro parte o si rischia di fare come è successo a Renée. Complimenti per questo capitolo.

29/11/13, ore 10:36

Semplicemente un capitolo dolcissimo. Charlie mi ha commosso. Mia figlia mi guardava male mentre piangevo leggendo il capitolo xD

29/11/13, ore 09:16

Bello stupendo non ho parole wow sempre bravissima mi viene da piangere sono ansiosa di leggere ancora e se hai scritto altre storie mi puoi dare i capitoli cosi le leggo tutte baci alla prossima

29/11/13, ore 00:39

Ciao Lulu, che bello sei riuscita a postare presto il capitolo *-*, è stato stupendo questo capitolo sono senza parole...
Charlie mi è piaciuto in questo capitolo, ti confesso che all'inizio avevo paura che la prendesse male per Bella, ma dalla reazione che ha avuto nel capitolo precedente con Rose ho capito che nemmeno con Bella si sarebbe arrabbiato. Mi è piaciuto come ha ragionato, in fondo ha ragione anche lui si è trovato nella stessa situazione e non è nessuno per giudicare anche se per le sue figlie voleva una vita diversa. Reneè finalmente ha spiegato la sua motivazione, e la capisco ha paura per le sue bambine è normale , ma lei non è sua madre e le potrà aiutare, e mi piaciuto che finalmente ha alzato la testa e abbia affrontato la madre. Carlisle è stato simpatico con la battuta su Alice, ma allo stesso tempo dolce e premuroso proprio come la moglie. Lo sapevo che Bella lo avrebbe detto a nonna Rachel,ha un rapporto troppo speciale con lei per tenerla all'oscuro. Quello che non mi aspettavo è che Alice e Jasper lo scoprissero cosi ahahha, ma è stato divertente sotto un certo punto di vista, e sono stati carini nel dire a Bella che loro erano e saranno sempre con lei e Rose. Passando alle coppie, Edward e Bella, sono cosi dolci, lei con le sue paure e lui che la consola e la calma <3, sono meravigliosi. Bella ha fatto bene a dare una possibilità alla nonna anche se non se lo merita, ma infondo non ha promesso nulla XD. Alice e Jasper, come sempre dolci e teneri e mi sono già espressa sopra su di loro quindi non aggiungo altro. Emmett mi piace sempre di più è un burlone ma quando c'è da fare il serio lo fa, mi piace questo senso di responsabilità che ha mostrato a Charlie e anche a Rose chiedendole di sposarlo, e sono contenta che lei abbia accettato come è giusto che sia, e stato tenero da parte sua dire che cambiava il suo piano delle lezioni per lei. E adesso non vedo l'ora di leggere come passeranno le vacanze sulla neve, sono molto curiosa e ansiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto baci baci.
PS. un'ultima cosa, ho capito i regali fatti dai genitori ai figli e viceversa, ma i regali che le ragazze e i ragazzi hanno ricevuto sono da parte di tutti i fratelli cullen per le sorelle swam come nel caso di Rose e viceversa, o ognuno ha avuto il suo regalo singolo dal proprio ragazzo e ragazza?
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 12:42 am)
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 12:43 am)

29/11/13, ore 00:32

Wow capitolo ricchissimo in tutti i sensi!!! Ammazza che regali! ! Dici che i cullen mi adottano? Borse di Valentino guess pc ipad viaggiper 12persone, i nonni che regalano 1500$ in contanti ,eeeeeee si !!ste cose noi le possiamo solo leggere hahaha

29/11/13, ore 00:05

ciao lulu mi ha fatto piacere che hai appezzato la mia recensione comunque tornando al capitolo oggi ben scritto scorrevole e piacevole da leggere...non vedo l ora di leggere gli extra...comunque mi é piaciuto tanto che bella sia andata dal padre x comunicargli la gravidanza ed anche la sua reazione... rose é descritta sempre perfettamente e mi piace molto come racconti i suoi pensieri...una domanda non si sono capiti bene i regali di natale jasper che regalo ha fatto ad alice e viceversa e bella ad edward e viceversa? comunque aspetto di leggere il tuo prossimo capitolo tra 4 giorni con ansia....ma la storia é ancora lunga vero?continuala che vai benissimo baci

28/11/13, ore 23:59

Ciao Lulu,
Allora un capitolo bellissimo, dolcissimo, romanticissimo e..... non so più che aggettivi usare!!! Ahahaahahahah!!!!
E' stato un capiytolo pieno di sorprese e di riappacificazioni che ci fanno sempre piacere e ci rendono tanto contenti. E poi sono stati tutti così carini e gentili con Bella e Rose, anche se credo che la strada ora sia tutta in salita ma sono sicura che ce la faranno.
Complimenti ancora e aggiorna presto, che sono curiosa;)
Un bacio,
Juliet<3

28/11/13, ore 22:31

Ciao ho letto la tua storia iin 2 giorni e dv dire ke mi piace molto
Nonna Rose è proprio odiosa -.-''' ssn contenta ke nonno Joshua si sia finalmente ribellato.
Sto seguendo anke l'altre tua storia 'legati da un Amore incondizionato' da qndmi sn iscritta, e t kiedo scs x nn aver recensitto ma io sn una ke spetta ke suede qualcusa di davvero interessante x far sapere il mio parere.
Ti preannuncio ke nn potrò recensire sempre e tt i capitoli ma farò del mio meglio x scriverti almeno 2 righe.
Ti fcc i miei complimenti x la fantasia e l'originalità.
al prossimo capitolo

28/11/13, ore 10:43

Aww anche bella incinta *_*
Continua cosi..e anche se vogliamo ucciderti ti vogliamo tanto ma tanto bene e la tua storia è bellissima :D

27/11/13, ore 23:16

bellissimo questo capitolo!!!! ma davvero sono molto delusa dalla madre di bella rose e alice :( che cucciole le coppiette poi!!! sia quelle che a breve diventeranno genitori sia alice e jasper <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;) cele
ps: spero che nonno joshua non stia fingendo con bella e che anche quelle due capiscano i propri errori...

27/11/13, ore 22:46

WOW... Li ho letti tutti d'un fiato... È non vedo l'ora di sapere come prenderanno la gravidanza di Bella. Come si confideranno Rosalie e Bella e come ci rimarrà Alice.