Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

05/11/13, ore 17:29

Ti prego ti scongiuro, fa che sia Bella quella incinta. XD Di solito nelle storie con tutti protagonisti ci rimane sempre Alice. O Rosalie. Una volta tanto vorrei vedere Bella =) Bacino

Ho trovato questa storia da poco e l'ho letta in tre giorni e tra le mie preferite <3

05/11/13, ore 15:59

O casso....e ora???? Speriamo sia di alice..loro almeno stanno insieme e desiderano costruire una famiglis insirme...mentre per le altre "coppie" sarebbe una forzatura... :( vabbè ma lo fai apposta a farmi prendere i farti per una settimana che non apro l'account?! -.- xD ahaha cooomunque viva bella sempre e complimenti per come scrivi ancora una volta :) al prossimo capitoletto !!! Cele ;)

05/11/13, ore 15:48

Secondo me sarebbe meglio in futuro,per ora credo sia troppo presto,comunque sei tu che devi scegliere.
Hai una buona scrittura,scorrevole.

05/11/13, ore 14:20

Bello anche questo capitolo. Quanto odio la nonnina!! Comunque alice e Rosalie sono nei guai?!? e anche bella? E chi sarà incinta? Io spero che lo sia alice (okky ormai hai capito che alice è la mia preferita) anche se forse ho dubbio su rose e bella..:D

05/11/13, ore 11:30

Bello bello bello il capitolo è fantastico, non so ki è incinta non ne ho idea lo scoprirò nel prossimo capitolo. :-D
Finalmente si parte, adesso il nostro Edward confesserà i suoi sntimenti a Bella e FINALMENTE starano insieme.
Baci alla prossima.
P.S.: avevo indovinato Edward ha dimenticato di usare precauzzioni.

04/11/13, ore 22:13

Waoo stavo facendo il tifo pure io per bella contro la strunz nonna ..grande bella ...mi e piaciuto che sia tirnata a dormire con edward e cavoli emmet pensavo rimanesse ..ma che rompi la nonna pure in ste occasione ha rovinato dinuovo tutto tra emmet e rose...di chi sara il bimbo ma sara uno saranno tre come le sorelle certo sarebbe davvero iriginale tutte e tre incinta mhuaaaa sai che colpo alla vecchiaccia...ciao maria

04/11/13, ore 22:09

Ciao! Capitolo fantastico!!!! Bella è mitica! E quella cattivissima nonna che sis ritrova dovrebbe solo stare zitta!!! Credo che quella incinta sia Rosalie, anche perché in questo modo Emmet e lei chiariranno è staranno insieme :D xò ho dei dubbi su Bell... Invece Alice non so bene xk ma mi viene da escluderla -_- aggiorna presto, baci
Fefa_Cullen
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 10:11 pm)

04/11/13, ore 22:09

Io ti sto odiando..Emmett non puó partire!!:(( Comunque spero che il test sia di Rosalie,perché credo che se anche Emmett non tornerá con lei avrá suo figlio!!Questa nonna io la odio!!!Deve andare via presto.. Ma come le tiene testa Bella,cioé mi fa morire hahaha Lei ed Edward soo troppo cariniii*-* Jasper ed Alice poi..non vefo l'ora di leggere il prossimo capitolo*-* un bacio tesoro,ti adoro <3

04/11/13, ore 21:31

ciaooooo,
è la prima volta che recensisco la tua storia. Ti seguo da un po' di tempo tutte e due le tue storie....che adoro!
Sei fantastica, non so io attraverso le tue parole riesco veramente ad immedesimarmi nei personaggi nelle loro azioni e nelle loro emozioni e sensazioni. Specialmente questa storia mi mette di buon umore, mi piace che la storia racconti di tutte le coppie e non sia concentrata esclusivamente sulla coppia di Edward e Bella....mi piace il carattere che hai delineato per tutti i personaggi.
Insomma si è capito che adoro la tua storia?!?!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ho capito bene saremo finalmente a New York?????
Il test è positivo per chi????? La mia idea la ho ma sicuramente mi sorprenderai.
Aggiorna presto, baci
Ki_ki89

04/11/13, ore 21:19

ma te sei perfidaaaa!!! non ci puoi lasciare così ora come ci arrivo al prossimo aggiornamento? :( comunque stimo bella sempre di più è diventata il mio idolo :D ormai questa storia è diventata come una droga ;) ti aspetto al prossimo aggiornamento :) <3
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 10:23 pm)

04/11/13, ore 21:14

Bellissimo capitolo!!!
I genitori di Renèe non li sopporto!! Mi stanno antipatici al massimo!!
E sono contenta che Bella riesca a tenere testa alla vecchiaccia!!!
Emmett e Rose sono stati insieme un'ultima volta prima della sua partenza..... sinceramente mi dispiace che lui se ne vada....
Ma tutte e tre senza usare precauzioni??? Che grande dimenticanza!!!
Adesso sono proprio curiosa di sapere di chi è il test trovato da Charlie!! Io ho la sensazione che sia Alice, perchè aveva problemi con la pillola.... ma potrebbe anche essere di Bella o di Rose....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!
Bacioni!!

04/11/13, ore 20:24

Ciao Lulu, oddio è troppo bello questo capitolo :3. Bellissimi i Pov sorpresa perchè io reputo anche quello piccolo di Edward un pov a sorpresa, e bellissimo quello di Charlie poveri diventeranno nonni, mmmm chissà quale delle 3 è incinta...
Bella in questo capitolo è stata la mia preferita in assoluto, ho riso troppo quando litigava con quella megera grrr che rabbia, e con Edward secondo me doveva farlo un po penare, ma in fondo è innamorata non poteva portare il broncio per molto. Continuo a ripetere che il rapporto che ha con Emmett mi piace un sacco, spero non cambi mai :). Ahahahah e a tavola quando ha detto che sono andate a letto tutte e 3 con i Cullen mi immagino Charlie cosa stava pensando ahahahha. Piccolo appunto su Reneè, tesoro mio vuoi che tue figlie non si facciano mettere i piedi in testa da nessuno ma anche tu non scherzi spero che prima o poi reagirai. Sono contenta che alla fine sia andata a dormire dai Cullen, eh per quanto riguarda il nome del piccolo di Jacob ti dico solo che è uno dei miei nomi preferiti dopo aver letto 50 sfumature quindi approvo ihihhihi. Alice e Jasper sono teneri e dolci come sempre ihhihii nella loro bolla di sapone non aggiungo altro. Emmett e Rosalie stavano recuperando grazie alla mattinata e al pomeriggio speciale ma per colpa di quella stronza e di Ronald e andato tutto a rotoli, Emm aveva cambiato idea e anche io penso che non la ricambierà, e non penso che sia andato in giro a donare orgasmi quelli li tiene solo per la sua Rosalie, sarò andato a ubriacarsi (credo e spero). Eh un'altra cosa di Eddino e Bellina ihihihhi si lui ormai si sa che è geloso ma quando ci si mette è davvero dolcioso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè spero che sia la volta buona che il signorino le dica che la AMA se no lo picchiamo. (alle ultime domande ho risposto all'inizio ahahahah sono un casino non avevo letto che erano alla fine va beh ho risposto comunque)
Baci a presto (non vedo l'ora ahhahaha)

04/11/13, ore 20:08

Ciao,
Un capitolo bellissimo, soprattutto la parte dei litigi tra Bella e la nonna Rose, mi ha fatto morire dalle risate.
I nostri protagonisti si comportano sempre in modo più complicato e una delle tre avrà combinato un gran casino. Ma chi??? Sono curiosa!!!!!!!! Comunque non far partire Emmett....:(
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacio....
Juliet<3

04/11/13, ore 20:06

per me il test è di rosalie. mi è piaciuto molto il comportamento di bella sembra me quando mi incavolo. spero che aggiornerai presto. baci emma

04/11/13, ore 00:34

Il capitolo come tutti gli altri é meraviglioso..la scenetta dei nonni é stata fantastica,calcolando anche la complicitâ di Charlie..mi sono divertita un botto a leggerla xD Emmett e Rosalie sono innamorati..Emmett é gelosissimo..ma dobbiamo farli chiudere in una stanza e non farli uscire fino a quando non chiariscono tutto..Li vogliamo di nuovo insiemeee<3 Poi Jasper ed Alice poi sonotroppo teneri,l'amore puro!Edaward..cosa c'é da dire?!?Cioé..ne voglio anche io uno cosi..ora!!Non vedo l'ora che confessi tutto a Bella..non vedo l'ora di leggere il prossiko capitolo..un bacio tesoro ti adoro <3