Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

15/09/13, ore 19:46

bello bello bello bello
adoro questo capitolo e fabtastico e l idea dei due bambini addotati e fantastica
mi piace un casino
sei bravissima e al prossimo capitolo
voglio sapere cosa succede ciao
da Gabriella

12/09/13, ore 23:04

Allora in tanto farò una salto nella tua storia il più presto possibile, mi è piaciuta sin dal prologo pure quella :)
Comunque certo che Alice si sta rivelando un vero diavoletto, e Jasper che usa la scusa del pigiama per vedere la sua bellissima, e futura fidanzata, e attuale ragazza che deve corteggiare. Mi è piaciuta la parte della confessione con il gelato, un Jasper / Bella, non si è mai visto comunque l'ho apprezzato, sarebbe bello, leggerne più spesso, magari Jasper chiede consigli a BElla per come corteggiare la sorella e non so quello che potrebbe fare Jasper per Bella in cambio xD. Beh di certo molto più spontanea la Bella normale, piccoli passi, a piccoli passi si arriva molto lontano, più che lontano. Che ha fatto quell'imbecille con i soldi della scommessa ? Qualche regalo per Bella a natale ?Ma non ha senso, sarebbero passati due anni, come mai ha aspettato tanto se è per questa ragione ? Per raccoglierne altri ? Comunque rimango dell'idea che doveva informare ugualmente Bella prima di fare questa scommessa/farsa, certo non gli avrebbe detto per cosa gli servivano quei soldi, ma almeno sapeva che lei per lui non era una cosa superficiale, anzi molto importante, così non sarebbero usciti casini e a quest'ora sarebbero felici e contenti .
Emmet e Rosalie sono sempre più carini *-* di certo Emmet è il più coccolone è il più romantico li in mezzo a fratelli e sorelle mi sa ;)
Spero che entro pochi capitoli Bella possa vendicarsi, e Emmet possa scaricare un po di tensione ovviamente con il viscido Licke se non l'hai ancora capito lo odio a morte quelle cose a bella non doveva dirle e tanto meno doveva trattare Rose in quella maniera.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :
Ps: non farmi aspettare la storia sta diventando sempre più bella è appassionante, ovviamente in questa richiesta sto scherzando, ma c'è sempre del vero anche quando scherzo xD ahahah ciaoo

12/09/13, ore 21:03

ciao e scusa mi il ritardo
allora capitolo bellissimo come sempre sono ripetitiva
lo so Bella e Edward sono davvero carini insieme
comunque adesso aspetto con molta molta molta
moltissima ansia il prossimo super mega
fantastico capitolo
ciao
un mega abbraccio da Gabriella

12/09/13, ore 17:36

Mi piace il modo che hai di esporre quello che succede fra le tre coppie , cioè nn dedichi il cap solo ad una coppia , scrivi di loro contemporaneamente :rose ed emmet stanno andando bene x ora , alice e jasper sembrano sulla giusta strada, i più complicati sono sempre loro due, bella ed edward , ma lui nn può riinnamorarsi di bella così com'è ? Come può lei ritornare com'era prima dopo quello che le è successo e poi è cresciuta, nn può più ritornare ragazzina, sto tizio a mio parere è un po' confusetto , la vita nn è fatta solo di divertimenti no?-ciao

11/09/13, ore 16:31

Ciao Lulu,
Il capitolo è molto bello e divertente, soprattutto la parte di Rosalie e Emmett... quei due sono troppo dolci e coccolosi. Inoltre, nonostante Emmett sembri un pò scemotto, è stato il primo a svegliarsi e a riprendersi la sua Rose. Bravo Emmett!!!:)
Jasper è veramente carino e lui ed Alice sono fantastici insieme....
Mentre Eddy e la nostra Bella sono quelli che ci farenno penare di più, vero?
Lui l'ha ferita molto e lei sembra averlo perdonato anche perchè sto vedendo dei lati di Edward che prima non conoscevo. Per quanto riguardo il caro Edduccio credo che il suo amore per Bella non sia per niente sparito, anzi. Quindi, dopo quest'attenta analisi, ti rifaccio i complimenti e ti saluto.
Alla prossima Juliet<3
Ps. Io ci provo a scrivere poco, ma non ci riesco proprio!! Sorry!!!;)

11/09/13, ore 15:32

*_*Che bello..questo miglioramento tra Edward e Bella è sempre più vicino,e anche il perdono di Jasper!E che dire di Emmett e Rosalie!Devo portare taaanta pazienza!Il capitolo è davvero bello,mi piace troppo questa storia mi ha preso un casino!Spero di leggere presto il prossimo capitolo,un bacio alla prossima :*
P.s Ti prego,fai succedere una bella scazzottata fra Luke ed Emmett(Ovviamente Emmett ne deve uscire illeso e vincitore :D)
P.p.s Perchè non fai un Pov Esme o Reneè,giusto per capire come hanno capito l'attrazione dei ragazzi l'uno per l'altro o di cosa pensano di queste storie!
Ancora un bacio :*

05/09/13, ore 15:25

No cioè MA CHE CAZZO DI STRONZO BASTARDO !!? Fammi capire bene, LUI l'ha fatto per scommessa? Cioè credo che l'abbia fatto pure perché era innamorato di lei, ma che schifo ha continuato a portare avanti questa farsa e ha accettato addirittura pure i soldi. Ma dico, il lunedì lei era venuta felice a scuola, e forse aveva recuperato un po di se stessa grazie a lui, e poi QUEL COSO l'ha rigettata in un baratro ancora più buio che sembra non avere fondo. Sinceramente spero che ci sia rimasto di merda sia per la sua reazione sia per la frase che gli ha detto poi quella "Peccato perché io ti amo ancora". E non solo si è stato fermo come un citrullo, senza dirgli niente, e voleva pure il due .
Detto questo passo alle altre sorelle.
Brava Alice, così lo tiene in pugno e sono sulla buona strada, ancora meglio Rosalie e Emmet che si sono messi insieme, certo che Lucke è stato davvero cattivo nei confronti di Bella, hai detto che ne combinerà un altra beh, spero che Bella abbia l'opportunità di dargli una lezione per quello che gli ha detto, posso chiedere conferma di quello che ho appena detto ?
Beh gli unici infelici qui sono la coppia più richiesta quindi, sinceramente spero che Bella riinizzi a cambiare e a mano a mano a ritornare come quella di un tempo, di tutto quello che sto dicendo spero che Edward assista a questo cambiamento e si innamori di nuovo di lei, anche se so che non l'ha mai smessa di amare davvero, e spero che Bella lo faccia penare a questo punto, chiedo conferma anche di questa piccola cosa. Detto questo spero che tu possa aggiornare presto alla prossima baci andry15 :)

04/09/13, ore 18:10

ciao eccomi qui in ritardo ma eccomi
capitolo carinissimo e poi finalmente rosalie e elmmet si sono messi insieme sono
super contenta
ora voglio proprio vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo

03/09/13, ore 22:12

«Peccato cosa?» mi chiese, lo guardai negli occhi. I suoi occhi! Avevano la capacità di stordirmi e di farmi perdere in quel verde così bello. In quel verde smeraldo che speravo mi guardassero ancora una volta con amore, proprio come la nostra prima volta.
«Peccato perché io ti amo ancora» dissi, Edward mi guardò, ma non capii la sua espressione

il capitolo è meraviglioso come i precedenti! forse anche di più perchè cominciano a formarsi le coppi! ma io adoro soprattutto questo pezzo del capitolo, è bellissimo e stavo per piangere giuro! sei bravissima!

03/09/13, ore 17:55

Che bello!!!FInalmente qualcuno si è già sistemato!E poi quel Luke..All'ospedale lo doveva mandare Emmett!Finalmente sto iniziando a vederci chiaro..però ti prego dimmi che Edward e Bella si mettono insieme!A me piacciono troppo i lieto fine!Jasper farà qualche Gaffe nel corteggiamento?Immagino che Alice lo farà patire ma che lascerà Brad(o almeno è quello che spero)Aggiorna presto..sono già curiosa di leggere il seguito!Un bacio :*

03/09/13, ore 17:51

Ciao Lulu,
il capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se all'inizio volevo strangolare Edward o sottoporlo alle torture di Jane la vampira... ahahahhaah!!!! Comunque questo comportamento da lui non me l'aspettavo, ha fatto sia lo stronzo che il codardo e mi di spiace tanto per Bellla che finalmente aveva trovato il coraggio di confidarsi e di aprire il suo cuore. Visto come stando andando le cose tra gli altri quattro, confido in una riappacificazione al più presto.
Alice e Jasper sono così carini..... ma i più smielati restano Emmett e Rosalie che, dopo tanto penare, ce l'hanno fatta!!!xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
A presto Juliet<3
PS. Sono felice che i miei proliloqui letterari non ti dispiacciano..... :)

29/08/13, ore 18:28

ciao ed eccomi qui a recensire un altro favoloso capitolo
come al solito di dico che sei davvero brava
la parte in cui le mamme sanno tutto mi ha fatto morire dal ridere
pero devo dire che è vero le mamme hanno qualche potere perche sanno sempre tutto
ciao e al prosimo capitolo un super mega abbraccio

29/08/13, ore 15:27

Ciao,
Inanzitutto bellissimo capitolo :)
Hai mostrato dei lati delle ragazze che ancora non conoscevo a hai mostrato che i Cullen non sono così cretini come sembravano. Finalmente Rose ha rotto con l'idiota e tra Jasper e Alice le cose sembrano andare sulla giusta strada. Bella e Edward sono semplicemente dolcissimi, soprattutto lui, che amore!
Hai spiegato perfettamente il comportamento di Bella, purtroppo perdere qualcuno che ami ti lascia sempre una cicatrice impossibile da guarire e, forse, è questo che fa più male.
Spero di leggere il prossimo capitolo presto,
ancora complimenti
Juliet<3
PS. questa volta mi sono contenuta Ahahahah!

29/08/13, ore 15:00

Allora..da dove inizioo???Bravissima!Mi è piaciuta molto la storia del nonno,anche io ho perso la mia nonna e avevo con lei il rapporto che hai descitto di Bella con il Nonno.Mi hai anche fatto commuovere!E poi Jazz..!Lo picchierei!Però mi piace quando si comportano da "ragazzacci"..Continua cosi!Un bacio!
Ps:Dimmi che va a finire bene o che almeno iniziano ad avere un rapporto civile...ti pregooo!!!Baci :*

29/08/13, ore 12:33

Eh già e ora che dice ? xD Sinceramente spero la verità perché di certo una bugia non è il modo migliore per iniziare questo... diciamo restauro del loro rapporto. Quindi sono stati loro a allontanarsi per primi, mi immagino come Bella deve aver sofferto all'epoca. Adesso diciamo che gli ha confessato ad Edward che a lei lui piace, è sempre piaciuto, come reagirà lui?
Certo che Jaz è davvero uno stronzo u.u spero che gli spieghi per bene come stanno le cose, e che anche lui innamorato di lei, e non solo il contrario.
Rosalie finalmente si è lasciata, si è tolta un peso più che altro xD ora che farà alla festa in quell'ora restante? E quando andranno a dormire? Spero che da qui in poi inizi se non a innamorarsi almeno a nascere di nuovo la loro amicizia, poi la fase dell'innamoramento mi sa che ci sono già tutti dentro, adesso devono solo risanare i rapporti ;)
Scusa se non ho aggiornato gli altri due capitoli, ma non ho avuto tempo e mi dispiace, il capitolo è bellissimo alla prossima baci andry15 :)
Ps: Boss è davvero un cagnolino cosi cariiino è tenero con quegli occhioni blu *-*
PPs: comunque penso che Luck tornerà strisciando il lunedì seguente da lei. E per Brad invece? Che si fa ? Sinceramente non vedo l'ora che si tolgano dai piedi.
Comunque e brave le mamme xD le spiano o è solo intuito materno ? :)
e molto bello il benner ;)