Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

03/07/14, ore 17:30

Alice stronzetta ahah troppo forte!! Ed emme e rose sono cucciolosi *O*

03/07/14, ore 17:14

Brava ali parti e vieni da me, no scherzi a parte se quei due non fanno pace li picchio!! BRava continua

03/07/14, ore 16:42

odio manco da tanto e mi trovo questa storia aggiornata?!? Ora mi metto a rileggere tutto!!! comunque brava

01/07/14, ore 14:13

Come sempre capitolo bello e corposo....pieno di eventi!!!
Che ci sono piaciuti molto....moltissimo!
Sono felice che Alice e Jasper ci riprovino e secondo me Alice non se ne pentirà ;)
Un Bacio

JB

01/07/14, ore 14:10

É proprio tale e quale a Eddy Matty,eh?
Povera Bella! Quante ne dovrà passare!
Ma come sono dolci Emmy e Rosy :)
Secondo me ora Jasper non combinerà più niente, sapendo che Alice le ha dato una nuova possibilità ;)
Al prossimo capitolo :)
Robyale

30/06/14, ore 23:25

Ciao Lulu.
Alloooooora.... il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la parte di Alice e Jasper che, finalmente, sembrano stare meglio e spero tra loro le cose migliorino sempre più.
Emmett e Rosalie sono così carini, innamorati ed emozionati, insomma si avvicina il grande giorno!!!! XD
Bella e Edward restano i più adorabili, soprattutto la parte in cui Matty si muoveve, Eddy era un tesoro... La parte di Abby mi ha fatto provare molta soddisfazione, in particolare per il pugno.... brava Alice!
per quanto riguarda il parto, io credo che presto Matty ci farà una bella sorpresina...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà...
Un bacio
Juliet<3
P.S. Scusa per non aver recensito lo scorso capitolo ma non ho avuto proprio tempo....causa esami della maturità :(

30/06/14, ore 22:18

Yeee sono felicissima del bel gancio destro di alice e che abbia deciso in parte di riprovarci con jasper..a presto maria

30/06/14, ore 21:15

Complimenti lulu capitolo stupendo
Non vedo l'ora di leggere del matrimonio e sono sicura che Matty farà un bel regalo agli sposi ma soprattutto ai suoi genitori
Spero che il rapporto tra alice e jasper torni come prima

30/06/14, ore 20:21

Bellooo!! Non vedo l'ora di leggere il matrimonio. Di Rose e Emm...

30/06/14, ore 18:09

ciao Lulu, bellissimo capitolo come sempre. mmm penso che abbia ragione nonna Rachel sul fatto che "Matty" nascerà prematuro, spero solo che non lo faccia il giorno del matrimonio degli zii, o per lo meno non durante la cerimonia :D. ah e ovviamente spero che sia un maschietto come sospettano i 2 piccioncini, che dolce Eddy in questo capitolo soprattutto quando ha parlato di matrimonio. ahahah Abby non ha ancora capito che non deve più rompere le palle? ha fatto benissimo Aly a darle un pugno, non me lo sarei mai aspettata da lei XD. che dire secondon me Aly fa bene a dare una seconda possibilità alla loro storia, certo dovranno andare piano e con i piedi di piombo, ma non penso che Jazz sprecherà questa opportunità ha addirittura rinunciato a partire pur di dare una nuova possibilità a questa storia quindi penso proprio che riusciranno a superare questa difficoltà forse non subito ma con il tempo ce la faranno di sicuro. beh che dire di Emm e Rose, dolci come sempre, e molto burlone Emm che non voleva mollare Rose, penso anche io che la loro sarà una bella femminuccia. bene abbiamo conosciuto i nonni materni dei Cullen, alquanto freddini soprattutto lei ma almeno dopo un po si è sciolta per fortuna, se no ci mancava pure una nonna fredda al matrimonio. beh non vedo l'ora di leggere di questo matrimonio e di scoprire come sarà l'abito di Rose e delle sorelle e delle mamme e della cognatina, e ovviamente anche degli uomini XD. e mi sa che se non è in questo capitolo sarà nel prossimo che conosceremo il piccolo Matty, ah un'altra cosa leggeremo primo o poi cosa ne pensano tutti della storia delle case che nonna Rachel vuole far costruire nei terreni comprati da nonno Matthew? spero di si baci a presto.

30/06/14, ore 17:28

Ciao :)
complimenti per questo bel capitolo :)
Edward ha vinto il campionato, ma che bravo! Bella però ha un po' di problemi con Matty, immagino si che sia bello sentire il bimbo che scalcia ma dopo un po' immagino che non sia proprio il massimo, speriamo che non sia niente di male :) Edward comunque è fantastico con Bella, la ama veramente tantissimo e si vede anche dal discorso che ha fatto con Abby e fortunatamente anche Matt la capito e l'ha chiarito alla cugina, ma in quella scena la migliore è Alice, Abby si meritava proprio quel pugno in faccia, mamma mia quanto se lo meritava.
Rosalie ed Emmett sono proprio un amore, non vogliono proprio stare un minuto senza l'altro e immagino che passeranno una molto difficoltosa, ma alla fine c'è la faranno anche loro.
Alice e Jasper, finalmente hanno capito quello che vogliono fare davvero e sono proprio contenta della loro decisione, speriamo in bene, credo che Jasper farà di tutto in modo che riescono a recuperare il rapporto che avevano prima.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

30/06/14, ore 15:15

Bellissimo capitolo!!!
Secondo me Alice fa bene a voler riprovarci con Jazz, se è quello che vuole veramente. Nonostante il tradimento non si possa perdonare.
Finalmente Emmett e Rose si sposano!!! ^_^
E Alice ha fatto benissimo a dare uno schiaffo a Abby!! Avrebbe dovuto farlo molto tempo prima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

16/06/14, ore 15:17

Nonna Rachel ha ragione e io l'approvo in pieno!!!
I ragazzi hanno bisogno della loro privacy e Jasper e Alice torneranno insieme!!!
Non possono non farlo =P
Ma ....... Posso far parte anch'io di questa grande famiglia?!?
Un Bacio

JB

16/06/14, ore 15:07

Bellissimo capitolo!!
Sospettavo che Edward non avrebbe resistito e sarebbe andato da Bella ^^
Però non deve essere affatto piacevole venire svegliati alle 6 e 30 del mattino XD
Alice e Jazz hanno parlato e pensavo che lei non l'avrebbe perdonato tanto facilmente (infatti non mi ero sbagliata).
Però, avere in eredità due terreni non è affatto male e spero che Charlie possa approfittarne :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!
Bacioni!

16/06/14, ore 12:09

Edward Edward, è durato meno di quello che credevo, neanche la notte è passata che era già da lei, alla fine sono proprio una coppia bellissima Edward e Bella e cresceranno il loro bimbo benissimo.
Alice e Jasper, si sono convinta, come la nonna Rachel che prima o poi quei due si rimettono insieme, proprio da cosa è successo in questo capitolo, le loro parole, anche se Jasper è disperato e sa che non si merita più Alice, capisco che sarà difficile ma capiranno entrambi cos'è la cosa giusta da fare per loro due, sarà difficile per Alice accettare il tradimento, ma alla fine capirà che senza Jasper non c'è la fa ad andare avanti.
Rosalie è entrata in crisi con tutta questa storia del matrimonio, ma se che Emmett è la persona giusta per lei, aveva solo bisogno di sentirselo dire e così ha capito tutto e beh immagino che il vestito di Rose sia fantastico, poi la scelto Alice e perciò non può non essere bellissimo.
Così piano piano tutti si trasferiranno a Seattle, beh non male quello che ha pensato il padre di Charlie, ma un ottima idea per loro soprattutto adesso che in qualche modo loro devono aiutare i loro figli per i nipotini.
Non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty