Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

13/01/14, ore 16:26

Mi dispiace molto per quello che ti é successo. Spero solo che tornerai di nuovo a postare perché io starò sempre qui e ti aspetterò. Se proprio vuoi saperlo le tue storie sono l'unico motivo per cui sto su efp. Spero che riuscirai a riprenderti presto :* Un bacione Robyale

13/01/14, ore 16:14

Ciao Lulu, mi dispiace molto per questa cosa che ti è successa...spero che alla fine vada tutto bene e credo che noi fan saremo qui quando deciderai di nuovo di pubblicare tu stai tranquilla che noi aspettiamo (per lo meno io). Ti auguro di ritornare felice al più presto...baci baci

28/12/13, ore 19:15

Allora era questo di cui avevano parlato anni fa .......andare a vivere tutti insieme......
Buona idea.....almeno al momento, poi credo che sia meglio che ogni famiglia abbia il suo nido no?!?
Scusa ma parlo per esperienza personale.....dopo anni di vivere da sola sono dovuta tornare a vivere con mia madre, mio fratello e suo figlio e sinceramente dopo tre anni ancora non mi sono ripresa ahahahahahahah!!!!
Comunque qui parliamo della famiglia Cullen e della famiglia Swan ...... Quindi sarebbe fantastico vivere tutti sotto lo stesso tetto....a patto che Edward sia mio ahahahahah
Ok per oggi ne ho dette abbastanza
Un Bacio

JB

26/12/13, ore 22:14

Questi ultimi due capitoli sono stata bellissimi! Scusa se ti lascio una mini recensione ma sono di fretta! Ciao cara, continua così!

25/12/13, ore 23:03

waoo certo che come riesce ad azzittire un inera mensa bella non ci riesce nessuno..grande l adoro...e poi quando discute con edward direi che uno scontro fra titani fa meno paura ..pero sono dolci alla fine hanno capito che per capire le ragioni di entrambi devono parlarsi...a presto maria

24/12/13, ore 23:16

Bellissimo capitolo!!!!
Alice non deve pensare di essere stata esclusa solo perchè entrambe le sorelle sono in dolce attesa, ma essere solo felice e pensare a quando vizierà i suoi futuri nipotini/nipotine ^^
La parte in cui Bella zittisce la mensa mi è piaciuta molto, ha fatto benissimo!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come vivranno la convivenza entrambe le famiglie :)
Buon Natale!!

24/12/13, ore 23:04

Buon Natale e felice anno nuovo, si inizia con gli auguri questa recensione natalizzia.
Beh complimenti per il capitolo è molto bello. Finalmente è capodanno e beh finalmente anche l'idea dei genitori è stata svelata, credo che sia una cosa ottimale per loro, sono due famiglie molto unite e poi adesso che Rose e Bells aspettano un figlio è giusto che siano insieme con i loro ragazzi e beh quattro genitori invece di due sono sempre meglio, così possono dare una mano in più per i due nuovi marmocchi in arrivo in casa. Bella è una ragazza molto forte all'esterno, ma non lo è altrettanto nel suo interno e infatti ha sempre un sacco di dubbi sul suo rapporto con Edward, che speriamo che ha fatto capire un po' quelle parole a capodanno, sono state proprio una vera dichiarazione, molto romantica anche, bravo Ed. Bella è testarda, non gli piace il no come risposta e beh alla fine è un po' come me questa Bells, quando il nervoso è troppo se ne va, so che non è una cosa ottimale, ma non vuoi dire cose cattive e alla fine scappi, sembra sempre il modo giusto per uscire da una discussione, però lei ha fatto bene poi a parlare con Edward e chiarirsi di tutto. Ecco Bella è stata molto coraggiosa ad affrontare la scuola intera, ma era anche l'unico modo per andare avanti e stare bene insieme, le persone possono pensarla come vogliono, ma loro sanno qual'è la verità, oramai sono una famiglia vera e proprio, molto allargata, ma una bella famiglia.
Alla prossima e ancora tanti auguri.
KristalPatty

24/12/13, ore 19:09

Auguri anche a te e grazie del "regalo" Buon natale e buon anno nuovo Robyale

24/12/13, ore 18:58

grazie ci hai fatto un bellissimo regalo di Natale. Bella nella mensa è stata troppo forte, la litigata con Edward anche se lui diceva di no lei ha vinto sempre. Emmett è troppo divertente speriamo che quando nasce il bambino diventi un po' più serio però pensandoci dopo non sarebbe il solito Emm. che nomi che vuole dare Jasper ai suoi futuri figli per fortuna che c'è Alice. auguri di buon Natale e felice anno nuovo. Emma

24/12/13, ore 16:42

Hey, il capitolo mi è piaciuto ed anke il pov Esmee.
Mi piace l'idea ke vadano a vivere tt in sieme.
Mike proprio nn lo sopporto. E poi ke fantasia...... cm se le sn inventate certe cretinate.
Bella è proprio testarda, ma nn può avere sempre ragione. Jacob ha ftt bn ad avvisare Edward.
Il nome Martha mi piace molto, è bella l'idea ke gli mettano i nomi dei loro nonni.
A prestoe e buon Natale :-)

24/12/13, ore 16:41

Ciao Lulu,
Inanzitutto complimenti per il capitolo, che mi piace tantissimo e per aver aggiornato in tempo per Natale, ero troppo curiosa. :)
in questo capitolo sono successe tantissime cose, una più bella e fantastica dell'altra e loro sei sono troppo carini e dolcissimi, anche se Bella e Edward restano sempre le solite teste calde.
Mike è un deficiente patentato e anche un grandissimo idiota, non l'ho mai sopportato nè nei film e neppure nei libri. I genitori Cullen e Swan, poi, il massimo della dolcezza ma anche dell'apprensione, credo che sia normale, però. Insomma un capitolo molto carino, dolce ma con quel pizzico di avvenimenti imprevedibili e sorprese che rendono la tua storia così fantastica.
Approfitto, inoltre, per augurarti un fantastico Natale.
Un bacio,
Juliet <3

24/12/13, ore 16:18

Ciao Lulu che bel capitolo questo e grazie per averci regalato questo a natale :D. Finalmente abbiamo scoperto cosa voleva dire Charlie quella notte famosa ahhaha, sembrava che stesero facendo un incantesimo XD. No scherzo sono contenta di questa soluzione cosi Bella avrà Edward sempre con lei la notte, e inoltre sia lei che Rose non saranno sole con i bambini. Sono contenta che alla fine Bella abbia vinto per quanto riguarda il lavoro hahaha, infondo deve solo stare dietro al bancone di una libreria (quanto mi piacerebbe lavorare in una libreria o in biblioteca w.w), almeno si mettono da parte i soldi e poi lei quando incomincerà a essere grossa andrà in maternità. Per quanto riguarda la scuola certo che sono veramente dei pettegoli, mamma mia Mike sei proprio scemo cosa cavolo ti viene in mente di dire queste cose sei solo geloso e ho detto tutto. Ho trovato Jasper molto dolce con Bella durante l'ora che avevano in comune, penso che sarà un bravissimo zio :). E brava Bella che ha fatto stare zitta tutta la mensa XD, Rose è sempre dolce mi piace la scelta che hanno preso lei e Emm per il nome femminile, in qualche modo me lo sono immaginata che avrebbero messo quel nome, e mi piace molto anche la soluzione che hanno dato Edward e Bella al nome scelto da loro, è particolare e originale proprio come hanno commentato i fratelli. Per quanto riguarda il pov Esme l'ho adorato, sai che ho un debole per i pov speciali spero sempre di leggerne qualcuno in ogni capitolo :). Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito sono cosi curiosaaa w.w. A presto baci baci

18/12/13, ore 16:43

Uffffff........che voglia di stare con loro!!!
Che dire .......Edward ne combina sempre una delle sue o per meglio dire gliele fai combinare tu.........malefica ;)
Questa paura di Bella non vorrei che nascondesse qualcosa di brutto che la tua mente ha partorito......se così fosse spero solo che almeno la vacanza se la godano
Un Bacio

JB

16/12/13, ore 21:02

Bellissimo capitolo!!!
Si sa che le nausee sono davvero fastidiose a volte, ma credo che passeranno presto. A Bella non resta altro che aspettare.
Mike non lo sopporto!!! E per me Edward ha fatto bene a dargli una lezione simile, però è anche vero che i loro futuri figli non dovranno diventare come loro una volta grandi.
Secondo me Bella avrà una femminuccia, la nostra carissima Renesmee *____________________* (adoro quella piccolina!!!)
Cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per saperne sempre di più!!
Alla prossima!!

16/12/13, ore 13:22

Aww belli loro, già nemmeno io vorrei che i loro figli crescano come loro..anche se ovviamente poi si sono messi insieme e hanno capito che si amano..comunque Jasper e Alice non perdono mai tempo eh? Povera bella con le nausee..su su sorellina tra qualche mese passerà *parla alice*