Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

09/10/13, ore 13:37

Ciao Lulu, come sempre bravissima per lo splendido capitolo :). Allora finalmente abbiamo capito cosa è successo nell'incontro con James, ahhahah io sono molto curiosa di sapere che fine hanno fatto questi 500$ mah, spero di scoprirlo presto ihihhihi, come sempre Edward è stato dolcissimo ed è cotto a puntino di Bella, ma siccome è ottuso non lo ha ancora capito Bella come sempre finchè non lo sente da lui non ci crederà mai ihihihhi spero si mettano insieme presto. Finalmente Bella e le sorelle hanno chiarito, non potevano stare senza parlare per sempre XD. Per quanto riguarda la coppia novella Jasper e Alice sono troppo teneri e dolci alla fine Alice ha ceduto e non è riuscita a stare staccata da lui a scuola ahahhaha tanto prima o poi lo avrebbero scoperto. Per quanto riguarda Emmet e Rose ma che cavolo ok che era arrabbiato dal titolo e non ha guardato bene il video, ma cazzo(perdono per il linguaggio ma è detto di cuore) perchè non ne ha parlato con lei prima di trarre conclusioni affrettate??? E' troppo impulsivo, e da una parte lo capisco però almeno poteva ascoltare il fratello per ragionarci un po ma no niente, Rose ok che ti sei arrabbiata perchè lui credeva che fossi tu nel video ma lo sai che è impulsivo lo ami anche per questo cerca di capirlo. Spero che tutto si risolva presto. E per quanto riguarda la tua domanda si hahaha mi sa che nella non-normalità gli unici normali sono Edward e Bella che di normale non hanno nulla aaahaha ma tra le 3 coppie sono gli unici che si salvano spero di vederli presto insieme ma in fondo è come se stessero già insieme anche se Edward non lo ammette e Bella non lo ha ancora capito :).
A presto con il prossimo capitolo Lulu :) Bacioni

09/10/13, ore 13:25

oh dio sti ragazzi sono un macello continuo. il capitolo è bello e molto coinvolgente, sai avrei proprio voluto vedere Rosalie spaccare la faccia ad Emmet. Sai ti do ragione i più sani di mente sono proprio Bella ed Edward. baci alla prossima

09/10/13, ore 11:08

E brava alla nostra bella!! Ah dolci Alice e Jasper **

07/10/13, ore 12:35

Why??? Per quale arcano motivo mi odi... anzi CI odi cosí tanto perchè farci soffrire così sul piú bello??? Odio profondo... cooomuunqueee tornando al capitolo bello bello bello care Aly e Rose non si piange sul latte versato neanche se non lo si é fatto apposta poi.... ma che carrro il nostro jazz??? Ed emmett?? E poi edward!!! Tenerissimo ormai ho capito che lui ha capito che é innamorato se no non avrebbe baciato la nostra Bells però non ho capito come lei non faccia a capire che Edward ha capito. Detto questo ti lascio la mia piccola recensione e spero che non capirai subito :) prendilo come un piccolo castigo. Ciaociao.

07/10/13, ore 00:39

Molto bello e mi piace l attenzione di edward per bella ..portarla dalla nonna e stato un gesto davvero dolce e premuroso.spero che con l aiuto della nonna si possano riscoprire e ritrovare ..ciao maria

06/10/13, ore 17:04

Allora premettendo che ieri sera lavoravo e sono tornata alle due a casa e il primo pensiero è stato controllare se avessi postato,e il capitolo l'ho letto ieri sera alle due!Hahahah ma ero troppo stanca per recensire quindi lo faccio ora!Dopo di che..tesoro bravissima!!!!Cosa ne penso di Jasper ed Alice?Li adoro sempre di più e Charlie non deve fare altro che acconsentire a quest'unione!Hahhaha Emmett e Rose sono tenerissimi,che carini e che dolci!*_* Ed Edward,bhè io lo amo e ne voglio anche io uno così!Spero solo si accorga presto che ama Bella,ci stanno facendo penare un botto sti due!Anche se non capisco questa sceneggiata che ha montato su..quindi posta presto!Un bac io tesoro,ti adoro!:*

06/10/13, ore 15:46

Ciao, come sempre il capitolo mi piace, ma certo che le perdonerà perché non hanno fatto niente, si devono solo chiarire quando tornerà bella.
Mi piace l'idea di partire per una settimana perché bella sta già meglio, hanno pasato proprio un bel pomeriggio, mi domando perché quella sceneggiata con questo james, dovrò attendere il prossimo capitolo, uffa.
Le altre coppie sono bellissime e perfette.
Ps io sono d'accordo con la nonna, edward secondo me è innamorato deve solo capirlo.
Un bacione, al prossimo.

06/10/13, ore 15:23

Ciaoooooo :) non sai quanto ho aspettato per questo capitolo, stavo diventando matta ;) comunque secondo me l'ultima parte ha a che fare con la famosa scommessa di Edward :) lui è dolcissimooooooo e Bella deve dare retta alla nonna che non sbaglia per niente su Edward ;) Alice e Rosalie hanno motivazioni valide, ma comunque hanno sbagliato proprio a tenere queste cose nascoste a Bella :( Speriamo che Charlie non venga mai a sapere chi è stato a ridurre cosi Brad ;)
Cone sempre BRAVISSIMAAAAAAAA <3
Waiting for the next chapter ;)

06/10/13, ore 09:47

Molto bello anche questo capitolo. Se bella non perdona le sorelle entro nella storia e le picchio..divertente emmett quando dice "tra qualche annetto ti chiamerò nonnino" ahah xD

06/10/13, ore 01:48

No ma dico ti sembra il modo di lasciarci??????? Cattivaaaaaaa!!!!!! U.u uffaaaaa k succede dimmellooo te lo ordino(xD) il captolo lo adoro forse cullen ha capito di amarla da sempre?!? Forse vuole far ingelosire un'altra?!(ti prego questo no) lui non c'entra nulla con il bebè vero????? Quante domandeeee xD capitolo stupendo comunque al prossimo!! ;) cele

06/10/13, ore 01:25

Ciao Lulu evviva il capitolooooo *-*, bellissimoooooooooooooooooooooooooooo :3. Allora Rose e Aly diciamo che hanno le loro ragioni anche se sinceramente io avrei spalleggiato mio padre e mia sorella, non avrei fatto diciamo "la falsa" con i miei nonni solo perchè ero gelosa del rapporto che l'altro nonno aveva con mia sorella, e tanto meno avrei dato la colpa a lei per la sua morte, solo perchè lei ha passato gli ultimi tempi con lui. Comunque diciamo che sono perdonabili, e spero che con Bella si risolva tutto anche se la vedo dura dipende da come passa la settimana con Edward :). E finalmente Aly e Jasper stanno insieme e aggiungerei anche "era ora!!!!" ahahaahah, molto dolci e teneri, e mi piace questa cosa che devono tenere per loro la relazione per un po :), e per quanto riguarda Emmett e Rose si sono molto dolci e teneri anche loro, io ho già le carie da quanto sono dolci ma mi sa che mi devo rassegnare ad avere il diabete se continuano così hahahaha. Oh Edward che dolce che è, pur di non vederla soffrire ha portato fuori città la sua Bella, e per di più in uno dei suoi posti preferiti, troppo troppo tenero *-*, e come dice nonna Rachel se non è amore questo allora cosa è???? Bella povera cucciola continua a soffrire per quello che è successo con le sorelle, ma non penso che perderà il sorriso con Edward accanto:). Bella la scena nel negozio ihihihih sembravano veramente una coppia, mi hai messo curiosità alla fine chi cavolo è questo James? Sarà un vecchio amico che magari aveva una cotta per Bella e Edward è geloso? Forse è per questo che ha fatto quella scenetta, mah, sicuramente non dispiace a Bella ahaahahah. Comunque non vedo l'ora di scoprire che cosa era quella scenetta, e spero di leggerlo nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere hihihih.
A presto Baciiii ;)

06/10/13, ore 00:33

Ciao Lulu,

Stavo andando a dormire e, controllando un secondo il mio account, mi è uscito che avevi aggiornato. Non vedevo l'ora. :)
Emmett e Rosalie sono dolcissimi e romanticissimi e forse ci farenno venire il diabete, ma chi se ne frega, in gondo!!!!XD
Alice e Jasper sono agli inizi ma dimostrano un dolcezza e un amore davvero profondo.
Bella e Edward continuano ad essere la nostra spina nel fianco.....Uff!!!! E comincio a pensare che Edward soffra di sidturbi della personalità.... un giono di comporta in un modo, un giorno nel modo totalmente opposto. Bah!!!! E la scena finale, che stava succedendo???
In ogni caso, il gesto di Edward è stato dolcissimo e sono sicura che tra le sorelle Swan tornerà presto la pace.
Aspettando con ansia il prossimo capitolo,
Ti saluto, baci
Juliet<3

03/10/13, ore 17:31

Ehi ciao sono celestina ed è la prima volta che commento un tuo capitolo..ho scoperto questa storia da 3 giorni e ti giuro che la adoro soprattutto Bella xD non vedo l'ora di leggere la continuazione!! al prossimo cappy ;)

03/10/13, ore 11:12

Tu non puoi sapere quanto ho goduto quando Bella e Jasper lo hanno picchiato. Stavo facendo.un balletto tipo danza della pioggia augh augh xD Ahahah . Certo ch però si scoprono sempre più cose qui, sembra che tutti non vogliano che Bella ritorni solare e allegra di quante cose brutte si scoprono che riguardano lei. In un certo senso se lo sono meritato la brutta risposta di Bella, Alice e Rose, perché i nonni materni si comportavano così con una bambina ?? Stima profonda per nonno Matt che trattava tutte alla stessa maniera <3
Edward si accorgerà per una buona volta che non ha mai smesso di amare Bella ?? È palese che non ha mai smesso.
Ce carini Alice e Jazz finalmente stanno ufficialmente insieme e si sono detti ti amo .
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

02/10/13, ore 23:33

Però che stronze le sorelle, penso che a bella la cose che l'ha ferita di più è per come ne sia venuta a conoscenza e che nn abbiano avuto il coraggio di parlarle, le gelosie fra sorelle ci stanno bene , i rancori no -spero che x colpa loro nn ritorni la bella scontrosa e musona , ora che era sulla buona strada, per riprendersi la sua giovinezza ma ci penserà edward vero? Dato che i suoi sentimenti stanno ritornando e che secondo me nn sono mai spariti, solo un po' assopiti -ciao PS seguo anche l'altra tua storia , mi piace quasi più di qsa