Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

12/11/13, ore 14:45

Bellissimo non vedo di vedere altri capitoli due nascite in famiglia Rosalie e Bella wow non vedo l' ora di vedere il capitolo con Bella e Edward baci al prossima

11/11/13, ore 14:50

ciao ho iniziato da poco a leggere la tua storia è bellissima mi prende tantissimo...poi tutti questi campi di pov sono spettacolari perché vedi le cose da tutti i punti di vista e sai cosa pensa ogni personaggio in ogni momento....mi dispiace moltissimo per emmet e rosalie spero che lei riesca a fermarlo prima che salga sull'aereo e che partano assieme per NY :) jasper e alice sono carinissimi ♡ progettano il futuro assieme sono molto contenta :) il tuo colpo di scena su bella e Edward è spettacolare....anche se non ci voleva proprio ora che lui è riuscito ad ammettere a se stesso e a bella che la ama...non vedo l'ora di sapere quale sarà la sua reazione :) spero che non faccia lo stronzo e che le stia vicino...aspetto con ansia il prossimo capitolo. ..ti preho non farci aspettare tanto :) baciiiii <3 sara

11/11/13, ore 10:39

Bellissimo capitolo
Aggiorna prestooooooooooooooooo
voglio sapere come va a finire fra B & E.... ma anche fra R & E

11/11/13, ore 09:18

Alloooraaa.. Ho letto il tuo capitolo ieri sera appena l' ho visto..
Quindi, un po mi è dispiaciuto per Alice, perché lei ci sperava, ma ha ragione Jasper e devono aspettare sono troppo giovani e non ce la farebbero, Jasper il solito saggio però eh.. Ahahah la buona notizia e che entrambi sanno di voler costruire un famiglia.
Rotaie non ha detto di essere incinta, ma secondo me non lo e..
La lettera di Emmett è molto commovente, avevo le lacrime a gli occhi, sarà stupito di vedersela davanti, penso che riuscirà a farlo tornare a casa.
Lo sapevo che Bella era inventa, me lo sentivo, e poi tutti i suoi comportamenti i suoi cambi d' umore ne erano un chiaro segno.
E poi credo che il test che Charlie ha trovato a casa sia di Bella, perché nel pov di Edward lui diceva chiaramente che piangeva in macchina quindi era perché secondo me; non sapeva come dirglielo, e come lui avrebbe reagito..
Speriamo che non li rifiuti, certo loro ancora non sono una voglia ufficiale, ma si comportano da tali, e in più lui gli ha confessato che la ama. Di una cosa sono carta se lui non lo vuole Charlie gli spezza la schiena. Aggiorna presto alla prossima ba andry15 :)
Spero che tu non sia tanto cattiva da non iniziare con il pov di Bella ciao :*

11/11/13, ore 06:48

Lo sapevooooo siiiiiiii!!! Evvvaiiiii!!! E adessooooo??? Eddino secondo me reagirà male farà lo stronzo, ma quando starà per perderla ritornerà e smuoverà mari e monti per riprendersela

10/11/13, ore 23:29

Wow che capitolo questo...come sono curiosa di sapere cosa accadrà non lo sono mai stata probabilmente :) povera rose e povera bella deve sentirsi malissimo..appesa ad un filo..sola...spero che edward non fugga e che affrontino tutto insieme attraverso il loro forte amore ..certo che questa gravidanza le scombussolerà la vita ma spero che bella capisca l'importanza e la bellezza che puo essere avere un figlio...e che sia pronta :/ al prossimo capitolo e complimenti per aver fatto finire il capitolo così dannatamente aperto...molto gentile -.- ahaha vabbè va alla prossima!! Cele ;)

10/11/13, ore 20:57

Da cosa inizio?!?Dalla cosa che mi sembra più innocua..Finalmente Rose si da na mossa e si scapezza ad andare e aprendere Emmett anche co9n la forza?!?Speriamo solo che quel zuccone capisca!Io l'avevo detto che quel Ronald avrebbe solo rotto le palle!:D La lettera di Emm però ti fa sciogliere il cuore..uffa falli fidanzare di nuovo ORA!Lo pretendo!:( Hahahah scherzi a parte..BELLA INCINTA?!?TU SEI IMPAZZITA,VERO? No ti giuro,proprio a loro,complica troppo le cose, ti prego fà che sia un falso allarme perchè per come la vedo io sti due se è così non si mettono assieme perchè o lei crederà che poi lui starà con lei solo per il bambino o lui scappa,fa che sia un falso allarme ti scongiuro!Il capitolo è comunque meraviglioso,alle parole di Edward il cuore mi si è sciolto e a quelle di Bella la mia espressione era tipo così: O.O Non ci voglio credere!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,perchè ora mi tieni sulle spine,uffa!Ma ti adoro comunque! Un baciooo :*
Ps Ma per le storie non hai una pagina facebook,oppure non ci sei tu su facebook?Magari metto mi piace alla pagina se c'è se invii qui il link o anche in privato e se ti fa piacere che io ti aggiunga su fb mi mandi il link o qui o in privato!Un bacio ancora!!!

10/11/13, ore 20:52

Ti giuro ... Ci sono rimasta a bocca aperta quando ho letto la fine del capitolo!! Poi, piano piano un sorrisetto furbo si è dipinto sul mio volto ed infine sono scoppiata! Mi sono messa ad urlare dalla felicità! Te lo giuro! Mia mamma, sentendomi urlare si è pure preoccupata! Dovevi vedere la scena! Lei a tipo spalancato la porta ed io " è incinta!! Lei è incinta!" indicando il computer! E lei "Chi è incinta!?! Chi???" poi le ho spiegato tutto e lei se n'è andata sbuffando! Ahahaahhaha! Sono pazza! Oddio, Bellina è incinta! E Edward le ha detto che l'ama! Questo è uno dei miei capitoli preferito!! è fantastico! Cerca di postare presto che hai catturato pienamente la mia curiosità!!

10/11/13, ore 01:01

Waoo tu si che sai finire un cappi col botto e mi sa che il prossimo che schiatta col culetto a terra e edward ..avrei pensato ad alice ma non bella incinta e anche se in modo strano edward si e dichiarato finalmenteeeee....spero che prenda bene la notizia del bambino ti prego dammi un cappi dolce non ce la faccio a vedere soffrire bella chissa povera che paura ed ansia che avra dentro di se .....a presto maria....ho voluto aggiungere un ps..ho capito cosa a dimenticato edward mhuaaaa mhuaaaa
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 09:49 pm)

09/11/13, ore 18:00

Ok, dopo tanti capitoli, mi ritrovo con una domanda: per quale stramaledetto motivo Renée incassa le cattiverie dei genitori? Questi due buzzurri non hanno fatto altro che metterla perennemente in imbarazzo, criticando costantemente le sue scelte di vita e mancando di rispetto alle loro nipoti, salvo poi offendersi. No, a questo punto non comprendo questa passività e non mi capacito che lei ci stia male e non voglia tirare fuori quella grinta che le ha permesso di mettersi con Charlie, alla faccia loro. Sono i suoi genitori...e allora?Vedere una madre debole di fronte alla cattiveria gratuita di quei vecchi buoni a nulla non è una bella cosa e i due bastardi ci macinano sopra. Renée si è accorta di quanto sono meschini nell'imporre alle figlie delle scelte, solo per il gusto di farsi notare?Spiacente, non sono convinta che l'essere genitori li autorizzi a sparare cattiverie calpestando la dignità dei figli e non sono nemmeno convinta che i figli debbano stare zitti anche se questi sono delle xxxxx. Ora la gravidanza di Bells rischia di creare nuovi problemi.

09/11/13, ore 17:50

Oooooo finalmente una che mi fa felice :D come ti ho gia detto di solito nelle storie multiple rimane incinta sempre o Alice o Rasalie. Nà volta tanto tocca a loro XD. Per ringraziarti di questa lieta novella ti dico che il mio capitolo e chiuso. Devo revisionarlo e sarà tutto vostro ^_^

09/11/13, ore 17:16

ciao spero che metterai al piu' presto il nuovo capitolo non vedo l' ora di leggerlo vai avanti cosi e qualsiasi cosa tu scriva sappi che leggero sempre ti saluto al prossimo capitolo

09/11/13, ore 16:38

Lo sapevo che era lei quella incintaa!! Siiiiii! Aggiorna prestissimissimo!!

Baci
B.

09/11/13, ore 15:49

Awww Bella è incinta! adesso sono proprio curiosa di vedere cosa farà Edward:) finalmente si è deciso a dirle che la ama!!! Jasper e Alice sono tenerissimi e Rosalie che è arrivata da Emmett in tempo è stata veramente strepitosa! spero tanto che i due xhiariscano e che si rimettano insieme:) e logicamente spero che anche Rosalie sia incinta! :) a presto,
Fefa_Cullen
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 03:51 pm)

09/11/13, ore 15:33

Bellissimo capitolo!!!
Finalmente abbiamo saputo chi è incinta e non vedo l'ora di sapere come reagirà Edward alla notizia.
Jazz e Alice hanno deciso che è meglio aspettare e sono d'accordo con loro ^^
Adesso spero solo che Rose riesca a fermare Emmett e non farlo andare via davvero.
E sono contenta che la nonna antipatica se ne sia andata!! Era ora!
Un bacione e alla prossima!!