Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

26/11/13, ore 18:13

Ma che stronza renee!!!!!!!!!
Però bella durante la litigata avrebbe dovuto urlare " sai mamma anche io sono incinta !" Ahahhah immagino la scena Ahahahahahahahah :")
Cmq recensisci domani !! Non posso resistere eh!! Ahahahahahahahah voglio vedere come reagiscono tutti Ahahahahahahahah:"")

25/11/13, ore 21:14

Io lo dico sempre che tu spacchi tutto! <3 Il capitolo e fantastico,sono rimasta piacevolmente sorpresa ds una famiglia Volturi buona!Era ora!E mi ha fatto gasare un botto la reazione di Charlie contro Renee..e proprio vero che ama in maniera incindizionats le figlie e ne abbiamo avuto la conferma!!!La reazione di Renee mi ha fatto rimanere un po nale sinceramente ma speto si ricreda presto ed Ed e Brlla sn fantastici!Ti adoro!!!

25/11/13, ore 19:06

Questa storia è davvero emozionante, così ricca di sfaccettature :-D adoro i protagonisti :-D il caro nonno Matt poi mi ricorda tanto il mio nonnino :'( riesco a sentire e comprendere i sentimenti di Bella nei suoi confronti, tra due giorni ricorre il 6 anniversario della morte di mio nonno e il dolore è sempre li come se fosse scomparso ieri!!! Ma torniamo alle cose belle :-D Wow due pargoli in arrivo :-D bel regalo di Natale per lo sceriffo Swan :-D finalmente gliene ha cantate a quegli odiosi dei suoi suoceri... Anche se Joshua si è sempre ricreduto :-D e poi che dolci Ed e Emm nelle vesti di papà premurosi :-D mi piace proprio l'atmosfera di felicità che sta nascendo :-D continua così ti prego :-D aspetto con trepidazione il prossimo chappy :-D

25/11/13, ore 18:18

Ciao sono una tua grande fans abbiamo iniziato con la gravidanza di rose adesso tocca agli altri picciociini a renne verra' un infarto hahahaha me lo aspettavo la reazione che ha avuto renee da charlie mi hai stupito ma sono piu che contenta che vada cosi anzi avrai tutto il mio sostegno sempre brava alla prossima baci

25/11/13, ore 18:01

Il capitolo è bellissimoooooooooo....cmq io credo che renee si sia comportata così perché c'era la madre, credo sia intimorita da lei, e quando scopriranno che non e'la sola ad essere incinta, mi domando se reagira'ancora male. Charlie, invece, ci ha sorpreso e ha difeso per bene le figlie, e nonno joshua? Dopo 18 anni si è rotto le scatole di quella acida e rompi.....della moglie.ci sentiamo al prossimo, baci baci.

25/11/13, ore 16:10

ciao lùlu questa é il primo commento che ti lascio perché normalmente mi piace leggere rimanendo in silenzio,ma questa volta non ci riesco la tua storia è bellissima l intreccio il tuo modo di scriverla i punti di vista dei vari personaggio rendono la storia ricca di punti di vista che ti inducono a leggere sempre in un modo piacevole...solo un piccolo appunto vorrei farti di pubblicare più spesso e quando lo fai di mettere più avvenimenti in un capitolo concentrati più su una coppia perché anche se il capitolo é lungo il succo del capitolo non é tantissimo complimenti ancora spero di leggere il prossimo capitolo stasera baci

25/11/13, ore 15:49

Bellissimo capitolo!!!
Da una parte anch'io posso capire Renèe, ma avrebbe dovuto dire che sarebbe stata accanto a sua figlia nonostante tutto secondo me....
Per fortuna Charlie l'appoggia e sono sicura che lo farà anche con Bella quando lo dirà.
E nonno Joshua ha deciso di cambiare atteggiamento al contrario della moglie.... secondo me era ora che si decidesse!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Bacioni!!

25/11/13, ore 12:52

Che Renée non faccia i salti di gioia per questa gravidanza posso pure capirla fino a un certo punto. Le difficoltà sono triplicate per questi tempi anticipati. I figli non si crescono solo con l'amore ed è chiaro che è quasi impossibile conciliare studio. gravidanza e lavoro per tenere in piedi tutto e concludere le cose in tempi ragionevoli. Posso capire che sarebbe stato meglio se avessero avuto un lavoro, prima di tutto questo...però, diamine! Proprio perché i suoi le hanno fatto passare l'inferno, continua comunque a pendere dalle loro labbra, quando le figlie hanno bisogno di sapere che lei ci sarebbe stata, in caso di bisogno. Dovrebbe capirlo di più e invece si comporta come i suoi genitori. Bella non la riconosce più da anni e, per quanto le voglia bene, non può tollerare che continuino a mazziare suo padre, senza che lei muova un dito. Sono riusciti a non far mancare nulla a nessuno di loro, poteva andare peggio, no?
Insomma, loro hanno tutte le possibilità per aiutarli un po'...ma Renée imita la madre e non si dimostra affidabile per Rose e Bella. Alla fine anche il nonno bastardo si è stufato di tutto questo. Se nemmeno questo imprevisto serve a mettere fine ai dissapori tra moglie e genero...no, non sta in piedi. Charlie si è dimostrato affidabile ed ha mantenuto tutti senza fare una piega, è ridicolo passare sopra a tutto questo...e Renée deve fare uno sforzo di maturità. Ok, sono incinte. Ok, ci saranno casini. Ok, probabilmente da soli non potranno arrivare alla laurea in tempi ragionevoli e lavorare subito...però su, loro non sono alla fame. Possono dare una mano con i pargoli e, comunque, se i futuri genitori, faranno qualche part time per dare una mano con le spese, la cosa può pure passare no?

25/11/13, ore 01:13

Ciao Lulu tranquilla per il ritardo, è normale avere un po di difficoltà, ma sai che ti dico la tua pignoleria e stata ripagata perchè questo capitolo è uno dei più belli che ho letto in vita mia, sei una brava scrittrice lo hai nel sangue il dono della scrittura :). Passiamo ai ragazzi :), Eddino era sotto shock come normale per un ragazzo della sua età, ma sta facendo la cosa giusta ed è già a buon punto con la cosa, che tenero poi ad aver comprato tutti quei peluche a Bella, è proprio vero che per amore si fa di tutto, anche io sono una patita di peluche quindi capisco molto Bella, ah secondo me oltre ad aver parlato di nonno Matt con nonna Rachel, Bella le ha detto di essere incinta poi non so vedremo nel prossimo capitolo oppure non lo saprò mai ahahha. Jasper e Alice sempre teneri ahahah, anche loro si sono fatti la mia stessa domanda della recensione precedente, almeno ne sono consapevoli XD. (passo un attimo agli zii) Allora non mi aspettavo una cosi calorosa accoglienza dallo zio Aro, e nemmeno da Demetri, cioè da come li descrivevano sembrano dei mostri aahahah, invece sono stati dolcissimi. Rose e Emmett come sempre sono perfetti e sono contenta che abbiano detto ai nonni di Boston di Rose, e poi è proprio vero che sono dolci e teneri. Una cosa che mi è piaciuta è la chiacchierata tra Rose e Edward perchè come ha detto lui anche se tra loro non c'è un ottimo rapporto però sono stati sinceri tra di loro, eh si penso anche io che Rose abbia capito che Bella sia incinta. Per quanto riguarda la trovata di nonna Rose mamma mia è proprio odiosa e Renèe sta diventando come lei, che reazione esagerata per una che è rimasta incinta a 19 anni mamma mia oh, di solito sono i papà che piantano casini invece Charlie mi ha sorpreso avendo quella reazione sulla notizia, è stato molto tenero e dolce. E poi come sai io ho un debole per il carattere di Bella ahahah è troppo forte ha fatto bene a parlare così alla madre è stata troppo esagerata lei, eh si ha detto una mezza frase ma penso che qualcuno ha capito il senso XD, e così Charlie lo sa?? bene spero di leggere la sua reazione nel prossimo capitolo :). Ah e nonno Joshua finalmente ha cacciato fuori le palle e ne ha cantate di santa ragione alla moglie, alla fine lui è solo succube di quell'arpia grrr, lui è stato dolcissimo con Rose e Bella e penso che anche lui abbia capito della gravidanza di Bella (almeno credo).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aaaaaaww sono così curiosa *w*, baci a presto <3

25/11/13, ore 01:04

oddio mi aspettavo questa reazione da charlie non da renee...mi ha proprio stupita...forse sua madre l'ha molto condizionata più di quello che crede...sono contenta che joshua abbia preso le difese di charlei per una volta e sia andato contro nonna rose...bella è veramente incinta siiiiiiiii com'è dolce Edward...sono mooooolto curiosa di sapere chi lo sa e come hanno reagito e soprattutto perché rosalie non ha detto a bella di aver capito che è incinta? voglio sapere come va a finire la discussioneee aggiorna presto please baciiiiii

25/11/13, ore 00:57

Bellissimo e sono felicissima ..be l attimo di sconvolgimento di edward ci sta ma direi che si e ripreso alla grande...be rose direi che e una sorella molto acuta ed attenta ai particolari ha ha ed a capito tutto...poi la reazione di renee arg dire che mi a deluso sarei corsa pure io ad abbracciare charlie e finalmente a reagito per difendere le figlie ma avra colto il senso della frase di bella mhuaaa mi sa che quando lo fa le piglia un coccolone e me piaciuto pure nonno jasua e direi era ora ... A presto maria ora spero che nel prossimo cappi reneee si redima ed accetti le gravidanze delle figlie o che se ne vada con l arpia della madre ..

25/11/13, ore 00:20

Ciao Lulu,
un capitolo pieno di sorprese e dolcissimo soprattutto la parte di Bella e Edward. Il nostro Eddino è stato incredibile!!!! Per quanto riguarda Alice e Jasper sono sempre il massimo della dolcezza e del romanticismo. I nonni Cullen sono il massimo e sinceramente sono rimasta un po' male per quello che ha fatto Renee, non me l'aspettavo. Grande Charlie per quello che ha detto e fantastico nonno joshua per aver fatto pace con Bella e aver mandato al diavolo la moglie. Quella donna è insopportabile!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, quindi aggiorna prestissimo :)
Alla prossima,
Juliet<3

25/11/13, ore 00:06

quando,non ci puoi lasciare cosi ,comunque e una bellissima storia continua cosi

21/11/13, ore 19:10

Oh Mio Dio !!!
Il pov di Bella è bellissimo *-*
Sono felice che ala fine Edward dopo aver reagito inizialmente male nei confronti della sua ipotetica, ormai da qualche mese, fidanzata quando gli ha detto di essere incinta, potevi evitartela bello mio di urlargli in faccia, devi capire sono gli ormoni che la fanno pensare e reagire così...
Sono felice delle parole che Edward ha detto a Bella, aveva bisogno di essere rassicurata e lui lo ha fatto.
Tranquilla non è stato affatto banale, anzi...bellissimo come al solito <3
Il pov di Alice mi è piaciuto tanto ahahahahah povero Jasper portato a fare shopping a sua insaputa, e che shopping....
io mi suiciderei piuttosto ahahah
Hanno fatto l'ecografia, ma che è successo ? Perché erano tesi ? C'è qualcosa che non va nel bambino ? Sta male ? Ti prego dimmi che sta bene.
Certo che Emmett si è messo nei guai da solo con la nonna ahah, ma è stata felice dopo tutto, è contenta, non so se lo sarà tanto di Edward e Bella, perché poro sono più piccoli però..
Anche io lo avrei picchiato...
Ha ragione la nonna, meglio che ti prepari a scappare bello mio, e porta anche il tuo bel fratellino minore.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

21/11/13, ore 17:45

Ma sei diventata pazza?!? Ed io come ci arrivo a domani? Io DEVO SAPERE SE BELLA è VERAMENTE INCINTA!! E tu ... Tu mi finisci lasciando tutto così! Cattivella! Comunque per me è incinta!!! L'ho sempre sperato e qualcosa mi dice che sarà così! è vero, avere un bambino a 17 anni è una bella responsabilità, ma sono certa che nessuno l'abbandonerà! Sono certa che Edward sarà un padre fantastico e Charlie un nonno amorevole e sempre presente! Già mi immagino la scena!!! Che dolci! Sono curiosissima di scoprire il resto!! Posta presto! Bravissima come sempre tesoro! Continua così! Bacioni! Ti voglio bene!